Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Forse ti sfuggono gli ultimi particolari, il deceduto non era tra quelli, era seduto sui sedili posteriori di un'auto; mi spieghi come fa a menare qualcuno uan persona che e' seduta in una macchina?
ah nn lo sapevo....credevo fosse tra quelli che si picchiavano...no??:wacko:
vabbe' cmq il risultato nn cambia.....e i problemi restano...
-
Citazione:
everts76™
ah nn lo sapevo....credevo fosse tra quelli che si picchiavano...no??:wacko:
NO!
E comunque, se 10 persone vogliono sbrigare fatti loro in separata sede mi spieghi a chi danno fastidio?
Hai sentito le interviste ai proprietari dell'autogrill? Ti riporto le loro parole:
"Erano laggiu', per i fatti loro che discutevano animatamente, qua non hanno toccato niente e non hanno disturbato nessuno".
Come la mettiamo?
-
Citazione:
Filomao
Si ho capito ma questo e' un problema tuo e non e' molto inerente con questo topic, perdonami. Leggi il titolo del topic, ecco, qui si sta parlando di quello, di un ragazzo che era dentro una macchina ed e' stato ammazzato da un colpo d'arma da fuoco delle forze dell'ordine.
certo ma se di "tafferugli" stiamo parlando, lontano dagli stadi ma sempre di ultrà si tratta e in questo caso laziali e juventini, ai quali parrebbe siano stati trovati coltelli e roba varia.....a causa loro qualcuno, in torto o no, è morto!
-
Citazione:
Filomao
NO!
E comunque, se 10 persone vogliono sbrigare fatti loro in separata sede mi spieghi a chi danno fastidio?
Hai sentito le interviste ai proprietari dell'autogrill? Ti riporto le loro parole:
"Erano laggiu', per i fatti loro che discutevano animatamente, qua non hanno toccato niente e non hanno disturbato nessuno".
Come la mettiamo?
la mettiamo che cmq un poliziotto se vede una rissa deve intervenire...nn in quel modo ovviamente...ma deve farlo...:wink_:
o li volevi lasciar scannare?
-
Citazione:
Guxx
in torto o no
:blink: Come in torto o no? Se morissi tu secondo te per tua madre chi ti ha ammazzato in questo modo sarebbe nel torto o no?
-
Citazione:
Guxx
certo ma se di "tafferugli" stiamo parlando, lontano dagli stadi ma sempre di ultrà si tratta e in questo caso laziali e juventini, ai quali parrebbe siano stati trovati coltelli e roba varia.....a causa loro qualcuno, in torto o no, è morto!
quoto...ecco il senso....
Citazione:
Filomao
:blink: Come in torto o no? Se morissi tu secondo te per tua madre chi ti ha ammazzato in questo modo sarebbe nel torto o no?
filo!! io sto dicendo che il poliziotto e' un'assassino e spero che paghi! ma nn vorrai giustificare certi tifosi spero....
-
Citazione:
everts76™
o li volevi lasciar scannare?
Si vede che non sei mai stato un vero ultra'. Quando due "fazioni" vengono a contatto ai vari componenti di tutto il resto non interessa minimamente, ne tantomeno vogliono dare fastidio, si mettono in un altro e sbrigano i fatti loro. E COMUNQUE NON ERA QUESTO IL CASO.
-
Citazione:
Filomao
in torto o no era riferito al ragazzo morto......
-
Citazione:
Guxx
in torto o no era riferito al ragazzo morto......
Appunto, rispondi alla domanda e poi dimmi se il poliziotto era in torto e in ragione.
-
Citazione:
Filomao
Si vede che non sei mai stato un vero ultra'. Quando due "fazioni" vengono a contatto ai vari componenti di tutto il resto non interessa minimamente, ne tantomeno vogliono dare fastidio, si mettono in un altro e sbrigano i fatti loro.
bello eh? complimenti.... :wink_:
se e' cosi' sono fiero di nn essere mai stato un ultra!! (ed e' vero...):sick::wink_:
-
Citazione:
Filomao
Si vede che non sei mai stato un vero ultra'. Quando due "fazioni" vengono a contatto ai vari componenti di tutto il resto non interessa minimamente, ne tantomeno vogliono dare fastidio, si mettono in un altro e sbrigano i fatti loro. E COMUNQUE NON ERA QUESTO IL CASO.
diamogli pure una medaglia al valor civile!
gente che parte da casa col coltello e da galera, mettila come vuoi.
-
Citazione:
everts76™
quoto...ecco il senso....
filo!! io sto dicendo che il poliziotto e' un'assassino e spero che paghi! ma nn vorrai giustificare certi tifosi spero....
Citazione:
Filomao
Appunto, rispondi alla domanda e poi dimmi se il poliziotto era in torto e in ragione.
leggi....:wink_:
io nn giustifico il poliziotto....
accuso la cultura calcistica...e' diverso
-
Citazione:
Guxx
Non scherziamo. Le responsabilità ognuno deve saperle sostenere, fino in fondo. Io, con il mio lavoro, so benissimo che cosa mi si chiede. Evidentemente se tutti i ragazzi della terra fossero buoni e bravi io tanti sforzi non dovrei farli, se mi vengono chiesti é per professionalità e se non dovessi riuscirvi mi licenzierebbero sui due piedi. Adesso gli elementi in mio possesso sono minimi e non voglio giudicare niente e nessuno. Dico solo che da quel poco che so mi sa che vorrei tanto non essere nei panni di quel poliziotto, e non tanto per le conseguenze che dovrà subire a livello legale ma bensì per il peso che si porterà dentro. Perché sono sicuro che se fosse suo l'errore, sua la mancanza di professionalità, la tragedia non é certamente stata premeditata.
-
Citazione:
Filomao
lo sai tu se ha torto o ragione?
se lo sai vai pure a mediaset che hai lo scoop....non lo sa ancora nessuno cosa sia accaduto di preciso e finchè non lo so non mi espongo, mi espongo sui fatti accaduti dopo.........
-
Citazione:
Guxx
diamogli pure una medaglia al valor civile!
gente che parte da casa col coltello e da galera, mettila come vuoi.
Allora forse non vuoi capire, hanno ammazzato un ragazzo che era chiuso in macchina, cazzo ma le hai viste le foto della macchina o no? Come fa uno che era in macchina ad essere coinvolto in una rissa!!!
-
Citazione:
Filomao
Allora forse non vuoi capire, hanno ammazzato un ragazzo che era chiuso in macchina, cazzo ma le hai viste le foto della macchina o no? Come fa uno che era in macchina ad essere coinvolto in una rissa!!!
Mi sa che sarà dura avere uno Stato migliore. Finché tutto ciò che un cittadino che lo rappresenta non sarà mai messo in discussione, capiti quel che capiti, non cambierà mai nulla.
-
Citazione:
Filomao
di certo non c'è niente sono tutte supposizioni, hanno anche detto che in macchina può esserci tornato....
non prendete per reali e vere solo le cose che vi interessa, fatelo solo dopo aver avuto la certezza, io dopo aver visto i telegiornali non ce l'ho...ce l'ho solo per lo scempio che è accaduto dpo
-
Citazione:
natan
Finché tutto ciò che un cittadino che lo rappresenta non sarà mai messo in discussione
Il corpo umano era all'interno di un'abitacolo di un'autovettura, e cio' obbiettivamente non puo' essere messo in discussione.
-
Citazione:
Guxx
di certo non c'è niente sono tutte supposizioni, hanno anche detto che in macchina può esserci tornato....
non prendete per reali e vere solo le cose che vi interessa, fatelo solo dopo aver avuto la certezza, io dopo aver visto i telegiornali non ce l'ho...ce l'ho solo per lo scempio che è accaduto dpo
anke xke' le testimonianze facilmente possono essere monodirezionali...nn so se mi spiego...:wink_:
-
Citazione:
natan
Mi sa che sarà dura avere uno Stato migliore. Finché tutto ciò che un cittadino che lo rappresenta non sarà mai messo in discussione, capiti quel che capiti, non cambierà mai nulla.
io sto mettendo in discussione tutti, compreso il poliziotto che, se sarà acccertato aver colpa, dovrà pagare......
ma non voglio metter in discussione il comportamento degli ultrà
-
Citazione:
Guxx
L'hanno tirato fuori quelli del 118 insieme ad altre forze dell'ordine, i telegiornali l'hanno solo riportato, quindi e' cio' che e' ESATTAMENTE ACCADUTO ALMENO QUESTO.
-
quindi si sa PER CERTO solo che il corpo senza vita è stato rinvenuto dentro l'auto...nei prossimi giorni sarà tutto più chiaro, visto che nn stiamo parlando di politici, credo che il "verdetto" sarà presto emesso....
-
-
adesso é stato "ipotizzato" da un ispettore della polizia che "a volte possono esserci degli ostacoli che possono deviare i colpi"...
si n'aereo che passava di lì :mad:
-
mi permetto di fare qualche considerazione sulla tragedia capitata oggi,come affermai su post precedenti per me le responsabilità sono sempre personali,dunque chi sbaglia paghi con o senza divisa , si continua a collegare i fatti di oggi con le tifoserie quando invece non c'è nessuna attinenza,mi sembra chiaro che i fatti sono circoscritti all'intervento di una pattuglia che neanche sapeva cosa stesse succedendo aldilà e sottolineo aldilà dell'autogrill dove erano fermi,si evince che amenochè la polizia non abbia in dotazione proiettili a ricerca satellitare se sparano in aria è impossibile che da 30 e dico 30 metri attraversi il collo di una persona in orizzontale,e trovo sconcertante che davanti all'evidenza di un fatto cosi' grave il questore ancora giustifichi quasi il suo sottoposto .in conclusione per me il poliziotto ha fatto una grande cazzata ,non si estrae e spara se non in pericolo di vita, e comunque questo sta sta a dimostrare lo scarso addestramento all'uso delle armi da parte delle forze dell'ordine,non ci sono scusanti ,ha sparato x nuocere e quindi facciano luce piena sui fatti ,ne va della loro credibilità
-
comunque sti media non vogliono proprio far chiarezza sui fatti, abbiamo dei telegiornali "telenovela" e di professionalità Zero. A loro interessa solo l'odience e che la zizagna corra....Italia1 in primis
-
Citazione:
armageddon
non si estrae e spara se non in pericolo di vita
Assolutamente vero!!!
-
Citazione:
armageddon
mi permetto di fare qualche considerazione sulla tragedia capitata oggi,come affermai su post precedenti per me le responsabilità sono sempre personali,dunque chi sbaglia paghi con o senza divisa , si continua a collegare i fatti di oggi con le tifoserie quando invece non c'è nessuna attinenza,mi sembra chiaro che i fatti sono circoscritti all'intervento di una pattuglia che neanche sapeva cosa stesse succedendo aldilà e sottolineo aldilà dell'autogrill dove erano fermi,si evince che amenochè la polizia non abbia in dotazione proiettili a ricerca satellitare se sparano in aria è impossibile che da 30 e dico 30 metri attraversi il collo di una persona in orizzontale,e trovo sconcertante che davanti all'evidenza di un fatto cosi' grave il questore ancora giustifichi quasi il suo sottoposto .in conclusione per me il poliziotto ha fatto una grande cazzata ,non si estrae e spara se non in pericolo di vita, e comunque questo sta sta a dimostrare lo scarso addestramento all'uso delle armi da parte delle forze dell'ordine,non ci sono scusanti ,ha sparato x nuocere e quindi facciano luce piena sui fatti ,ne va della loro credibilità
spero proprio che una ragione ci sia e valida !
-
Citazione:
armageddon
straquoto...
ma ho le palle piene anke del calcio...che anke se stavolta nn c'entra nulla (come mai pero' i tifosi han reagito negli stadi??x sfogare la loro violenza gratuita e stavolta persino giustificata??) mi ha rotto i maroni!!
-
.....E INTANTO...LA MOLTITUDINE IGNORANTE E BECERA DEI TEPPISTI
ULTRAS...STRUMENTALIZZA L'ACCADUTO.......................................
HO VISTO ADESSO LE RIPRESE DI UNA TV LOCALE ROMANA..............
ATTORNO ALLA CASERMA GUIDO RENI...NEI PRESSI DELLO STADIO.....
......SCENE IN STILE GUERRIGLIA....AUTO DEVASTATE...E DECINE DI
MOTO.......
PER TERRA.........MA DOVE CAxxO VIVIAMO?
-
Citazione:
Filomao
Assolutamente vero!!!
filo ti posso garantire che il pulotto ha preso il ragazzo è stato sfigato perchè da quella distanza è veramente difficile x svariati motivi ,ma una cosa è certa :quantomeno ha tirato in quella direzione
Citazione:
everts76™
straquoto...
ma ho le palle piene anke del calcio...che anke se stavolta nn c'entra nulla (come mai pero' i tifosi han reagito negli stadi??x sfogare la loro violenza gratuita e stavolta persino giustificata??) mi ha rotto i maroni!!
questa è un'altra storia
-
Citazione:
marco61
.....E INTANTO...LA MOLTITUDINE IGNORANTE E BECERA DEI TEPPISTI
ULTRAS...STRUMENTALIZZA L'ACCADUTO.......................................
HO VISTO ADESSO LE RIPRESE DI UNA TV LOCALE ROMANA..............
ATTORNO ALLA CASERMA GUIDO RENI...NEI PRESSI DELLO STADIO.....
......SCENE IN STILE GUERRIGLIA....AUTO DEVASTATE...E DECINE DI
MOTO.......
PER TERRA.........MA DOVE CAxxO VIVIAMO?
e bomba davanti alla sede della polizia...l'hai vista?? ora si sentono liberi di sfogare il loro teppismo...
vedi...io questi li metterei tutti in galera ai lavori forzati..invece di piangere in silenzio la morte di un ragazzo cercano altri casini e forse altri morti...:sick:
sei un grande marco... :wink_:
-
fatto sta che tutti i coglioni che stanno assalendo posti di polizia in giro per l'italia sarebbe ora che finissero i loro giorni in prigione..
ma qui in italia sembra che i tifosi possano fare quel cazzo che vogliono !
un incidente capitato in un autogrill, non legato ad evento sportivo viene preso come scusa per fare quello che si vuole?
questi sono dei delinquenti e aggiungo coglioni !!
-
Citazione:
headless
fatto sta che tutti i coglioni che stanno assalendo posti di polizia in giro per l'italia sarebbe ora che finissero i loro giorni in prigione..
ma qui in italia sembra che i tifosi possano fare quel cazzo che vogliono !
un incidente capitato in un autogrill, non legato ad evento sportivo viene preso come scusa per fare quello che si vuole?
questi sono dei delinquenti e aggiungo coglioni !!
appunto....:mad::sick:
-
Citazione:
headless
Eh pero' prima di dare tali sentenze bisorrebbe anche capire il perche' lo fanno, no?
-
Citazione:
Filomao
Eh pero' prima di dare tali sentenze bisorrebbe anche capire il perche' lo fanno, no?
nn e' cmq giustificabile...!!!!!!!!!!
tu sei x la pena di morte? o della politica dell' occhio x occhio dente x dente?? :blink::wacko:
se parli cosi' si....
-
Citazione:
everts76™
e bomba davanti alla sede della polizia...l'hai vista?? ora si sentono liberi di sfogare il loro teppismo...
vedi...io questi li metterei tutti in galera ai lavori forzati..invece di piangere in silenzio la morte di un ragazzo cercano altri casini e forse altri morti...:sick:
sei un grande marco... :wink_:
......'sta cosa mi fa' incaxxare in maniera incredibile........significa
che questi maledetti vigliacchi coperti da passamontagna non
aspettavano altro.........RIBADISCO LA TOTALE SOLIDARIETA' ALLE
FORZE DELL'ORDINE...STIMA E COMPRENSIONE PER LA COMPLESSITA'
DEL LORO LAVORO ..................................................................
CIO' CHE E' SUCCESSO IN MATTINATA NON C'ENTRA UN BENEAMATO
CON LA REAZIONE DI QUESTI MENTECATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...e' difficile stasera essere un poliziotto....e...sinceramente di fronte
a uno stronzo che mi carica...non so proprio come reagirei.............
-
Citazione:
Filomao
Il corpo umano era all'interno di un'abitacolo di un'autovettura, e cio' obbiettivamente non puo' essere messo in discussione.
Esattamente! Ma é il poliziotto che rappresenta lo Stato, il cittadino forse anche, attraverso il voto (se ci fosse una legge elettorale che glielo permette).
Citazione:
Guxx
io sto mettendo in discussione tutti, compreso il poliziotto che, se sarà acccertato aver colpa, dovrà pagare......
ma non voglio metter in discussione il comportamento degli ultrà
allora quoto, anche se non si sa se la vittima fosse o meno un ultrà.
-
Citazione:
everts76™
nn e' cmq giustificabile...!!!!!!!!!!
tu sei x la pena di morte? o della politica dell' occhio x occhio dente x dente?? :blink::wacko:
se parli cosi' si....
Non tirerei in ballo la politica, resta il fatto che come spesso succede anche questa volta i nostri ben amati politicanti hanno sbagliato ancora e hanno fatto scaturire tutto sto fracasso.
-
Citazione:
Filomao
sentenza?! è una pura constatazione dei fatti...
guarda quello che è successo e sta succedendo ad opera di questi pseudo tifosi.. :sick: