Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luka
........giusto per non parlare dei tuoi mp..........
La Sara.....ehm..... la BONA!!!!!!!
Li conosco tutti Sara, Alfo ed il mitico Fabbry:wink_:
e si....conosco tutti anch'io!!!!:wink_:
-
Ragazzi, il bell M4r Carbon costa 497,00 euro - non vi fate infinocchiare questo è il suo vero prezzo di listino, poi se riuscite a farvi fare anche un pom...sconticino siete a cavallo.
-
Citazione:
henri
Ragazzi, il bell M4r Carbon costa 497,00 euro - non vi fate infinocchiare questo è il suo vero prezzo di listino, poi se riuscite a farvi fare anche un pom...sconticino siete a cavallo.
il prezzo di listino è 585 euro..visto coi miei occhi!!!!!
-
ordinato!!!! mi arriverà tra massimo 2 settimane!! non vedo l'ora...e soprattutto spero sia molto molto buono....parlando con molte persone nessuno me ne ha parlato male...ora attendo impaziente il mio gioiello!
-
Citazione:
mikawa
ordinato!!!! mi arriverà tra massimo 2 settimane!! non vedo l'ora...e soprattutto spero sia molto molto buono....parlando con molte persone nessuno me ne ha parlato male...ora attendo impaziente il mio gioiello!
non te ne pentirai!!!!:wink_:
-
Citazione:
onlyspeed
non te ne pentirai!!!!:wink_:
ti ringrazio...senti non è che per caso mi potresti postare delle foto del casco?sai com'è l'attesa si fa dura.....grazie in anticipo!
-
Citazione:
mikawa
ti ringrazio...senti non è che per caso mi potresti postare delle foto del casco?sai com'è l'attesa si fa dura.....grazie in anticipo!
se ci riesco, domenica!!!
-
Citazione:
luka
:risatona::risatona::risatona:
Fa veramente cagare quel VEMAR!!!!!!!
Al massimo puoi optare per il PREMIER FULL CARBON ma non il VEMAR
Facci sapere le tue impressioni appena lo provi:wink_:
ogniuno è libero di dare le proprie opinioni ma con il linguaggio corretto....grazie
-
Citazione:
onlyspeed
se ci riesco, domenica!!!
:cry:
-
Io ho un BELL MX5 daytona NERO/ORO come la mia piccola...
- Pesa (non pesa!) solo 1050 gr. (le prime volte credevo di non aver nulla sulla testa)
- Calza alla perfezione...
- Guanciali e sotto gola in alcantara bianco (si sporcano subito però)
....C O M O D I S S I M O
- Areazione perfetta
CHE DIRE...sono felicissimo dell'acquisto fatto e non ha nulla da inviadiare ai caschi di un certo "rango" (vedi ARAI / SHOEI / SUOMI / XLITE / etc etc.) che costano quasi il doppio.
(ho la foto del casco nella firma)
-
e come silenziosità che mi dici?
-
Citazione:
mikawa
e come silenziosità che mi dici?
Tranquillo è ok!!!!!
Ma lo hai già comprato?
-
Citazione:
mikawa
:cry:
mi dispiace mikawa, non ho avuto tempo......domani te le mando, promesso!!:wink_:
-
Citazione:
luka
Tranquillo è ok!!!!!
Ma lo hai già comprato?
si l'ho già comprato...perchè? in realtà l'ho ordinato e pagato...ma mi arriva spero la prossima settimana!
-
Citazione:
mikawa
si l'ho già comprato...perchè? in realtà l'ho ordinato e pagato...ma mi arriva spero la prossima settimana!
Volevo sapere le tue impressioni.......
ma sicuramente ne rimarrai contento!!!!:wink_:
Quanto lo hai pagato alla fine (se si puo sapere) ????
-
prezzo di 400 euro tondi tondi....anche se è un prezzo di favore!..di questo ne sono certo perchè conosco un mio amico che lo sta per ordinare ora allo stesso negozio e il venditore non scende dai 480!! infatti il venditore mi ha detto di non dirlo in giro...:rolleyes: spero solo di rimanere contento visto comunque il prezzo alto!
-
Allegati: 5
Citazione:
onlyspeed
mi dispiace mikawa, non ho avuto tempo......domani te le mando, promesso!!:wink_:
Ecco le foto come promesso.....
-
Allegati: 5
Citazione:
onlyspeed
Ecco le foto come promesso.....
Ecco le altre......più BELL di così!!!!!!:biggrin3::wink_:
-
grazie mille onlyspeed!! sei stato di parola! :biggrin3: mamma mai quanto è bello ancora non ci credo....peccato solo per gli interni chiari...spero che un domani si possa cambiare l'imbottitura e mettere quella nera!!comunque appena mi arriva posto 2 foto e poi vi posto le mie impressioni! Sono stato indeciso fino all'ultimo istante con l'arai viper...però dell'arai sinceramente non c'è nessuna grafica che mi faccia impazzire e poi c'è quell'utente di cui non ricordo il nickname che ha detto di possederli entrambi ed ha detto che il bell è un'altro pianeta! lo spero proprio! :wacko:
cavolo l'attesa si fa snervante...anche perchè ho un agv gp al momento che si sta rompendo all'interno..:mad: spero arrivi presto sto benedetto casco!
onlyspeed tu quanto l'hai pagato??
ci sono rimasto un pò male perchè vagando sui forum....solo ieri hanno messo una inserzione con un ottimo prezzo dell'm4r carbon..... peccato! :cry: ma ormai la spesa l'ho fatta quindi non mi resta che aspettare :wub:
-
........
io mi sono innamorato del bell MX 5 daytona...........
splendido.........
poi il carbon è sublime direi...........complimenti per l' acquisto........:wink_::wink_:
-
Citazione:
triplevitello
io mi sono innamorato del bell MX 5 daytona...........
splendido.........
poi il carbon è sublime direi...........complimenti per l' acquisto........:wink_::wink_:
anche l'mx5 daytona è un gran bel casco!!:wink_:
-
IO RITENGO CHE IL BELL, ALMENO ESTETICAMENTE(NN NE SO NULLA DI RIFINITURE E NN MI FIDO TROPPO DI COSA DICE LA GENTE, VEDERE X CREDERE) SIA..........................................................
BELL BELL, MA PRUPIU BELL
-
ragazzi una curiosità....gli interni sono lavabili ed estraibili giusto? quindi in teoria posso far cambiare gli interni bianchi con alcuni neri sempre della bell e della stessa taglia ...giusto??
-
Citazione:
mikawa
ragazzi una curiosità....gli interni sono lavabili ed estraibili giusto? quindi in teoria posso far cambiare gli interni bianchi con alcuni neri sempre della bell e della stessa taglia ...giusto??
non saprei dirti, dovresti chiederlo a chi te lo ha venduto!!!! ma dubito che possano adattarsi quelli di un altro modello, e dubito anche che li abbiano fatti di colori diversi!!!! ma qual'è il problema, per diversi lavaggi, dureranno poi quando proprio non vanno piu' li cambi...la differenza con quelli scuri, sta solo nel fatto che è piu' visibile...sia lo sporco che l'usura!!
-
c'è il modello m4r normale non carbon che ha il rivestimento nero...quindi cerco di farmeli cambiare appena arriva il casco...altrimenti quando poi li cambio vedo di far mettere l'interno nero...a proposito di questo...sai quanto costano le imbottiture interne?comunque il bianco interno è molto bello da vedere ma da usare no...quindi spero nel nero...se non si può fare pazienza....sto ancora attendendo il mio casco...non ne avevano disponibili quindi hanno detto inizio giugno...sono passato ieri ma ancora niente.. comunque mi ha detto che arriva al massimo la prossima settimana! non vedo l'ora! comunque ho avuto un'altra testimonianza di una persona che ha sia il carbon bell che un arai e mi ha detto che l'arai è migliore solo per la qualità degli interni...ma per il resto il bell non ha niente da invidiare...anzi è migliore come visiera,come silenziosità,come grafica,come peso...allo stesso prezzo! quindi sono sempre più contento della scelta fatta!
-
Da un mesetto non se ne parla più, chi ce l'ha come si trova ? perdonatemi ma opinioni sulla carta o preconcette non mi interessano, per me conta solo chi ce l'ha o perlomeno l'ha indossato per prova.
Considerate che ormai uso shoei da 8-10 anni e qualitativamente (NON mi interessa il nome) sono molto contento in particolare la calzata per me è perfetta; ho 3 shoei diversi in casa quindi direi che sono caratteristiche della casa.
Però mi ingolosisce MOLTO il BELL M4R CARBON per la leggerezza, naturalmente non se a scapito delle altre caratteristiche.
attendo ...
-
Citazione:
Vega71
Da un mesetto non se ne parla più, chi ce l'ha come si trova ? perdonatemi ma opinioni sulla carta o preconcette non mi interessano, per me conta solo chi ce l'ha o perlomeno l'ha indossato per prova.
Considerate che ormai uso shoei da 8-10 anni e qualitativamente (NON mi interessa il nome) sono molto contento in particolare la calzata per me è perfetta; ho 3 shoei diversi in casa quindi direi che sono caratteristiche della casa.
Però mi ingolosisce MOLTO il BELL M4R CARBON per la leggerezza, naturalmente non se a scapito delle altre caratteristiche.
attendo ...
Basta che leggi nelle pagine precedenti, trovi le opinioni di chi l'ha avuto e indossato
-
Anche io voglio acquistarlo,è molto bello,ma dalla descrizione dle sito non ho capito bene ti danno anche la borsa e due visiere comprese nel prezzo??
-
Citazione:
MSracing
Anche io voglio acquistarlo,è molto bello,ma dalla descrizione dle sito non ho capito bene ti danno anche la borsa e due visiere comprese nel prezzo??
si..la visiera pero' è una oltre quella montate..poi ci sono altre caxxate per il mento ed il naso!!
-
ciao,
Ma la visiera è trasparente o scura e inoltre ha gli attacchi per le tear-off ?perchè mi pare di aver letto "tear-off applicabili"
Nei negozi non lo trovo a meno di 500€ però ho visto su ebay che in inghilterra lo vendono a 400€ o poco più.....:coool:
-
Citazione:
MSracing
ciao,
Ma la visiera è trasparente o scura e inoltre ha gli attacchi per le tear-off ?perchè mi pare di aver letto "tear-off applicabili"
Nei negozi non lo trovo a meno di 500€ però ho visto su ebay che in inghilterra lo vendono a 400€ o poco più.....:coool:
stai attento a non confondere sterlina con euro, i simboli sono moolto simili.......poi dall'inghilterra, sparano delle spedizioni assurde!! io l'ho preso dal conc triumph di zona che per fortuna, è autorizzato BELL e l'ho pagato 420 euro!! le visiere, sono chiare, solo una è un po' specchiata (ora non ricordo come diavolo la chiamano) quellaq scura io l'ho presa a parte pagandola 40 euro (ma di notte non si vede un c....) ........per le tear-off vai tranquillo, non ce n'è bisogno, le visiere hanno su, applicato un rivestimento eccezionale, non si appannano, non sigraffiano ed i moscerini vanno via con un panno umido senza nessuna difficolta'!!:wink_:
-
Citazione:
onlyspeed
stai attento a non confondere sterlina con euro, i simboli sono moolto simili.......poi dall'inghilterra, sparano delle spedizioni assurde!! io l'ho preso dal conc triumph di zona che per fortuna, è autorizzato BELL e l'ho pagato 420 euro!! le visiere, sono chiare, solo una è un po' specchiata (ora non ricordo come diavolo la chiamano) quellaq scura io l'ho presa a parte pagandola 40 euro (ma di notte non si vede un c....) ........per le tear-off vai tranquillo, non ce n'è bisogno, le visiere hanno su, applicato un rivestimento eccezionale, non si appannano, non sigraffiano ed i moscerini vanno via con un panno umido senza nessuna difficolta'!!:wink_:
In realtà nn è semplicemente spekkiata, ma filtro U.V. fatta dalla Optivision:wink_:.
-
Citazione:
luka
In realtà nn è semplicemente spekkiata, ma filtro U.V. fatta dalla Optivision:wink_:.
non era safilo??????:biggrin3:
-
no no il cambio euro/sterlina l'avevo già fatto....
Dal sito sembra che le visiere sono una chiara e una fumè...
Per le tear-off mi serviva una visiera con i bottoni per applicarle(lo uso solo in pista il casco)e volevo sapere se c'è disponibile o è già contenuta nella confezione dato che ho letto tear-off applicabili e disponibili.....
Mi puoi dire dove si trova il concessionario che magari se è vicino ci faccio un salto perchè il prezzo è ottimo,da me non lo trovo a meno di 550€.
grazie ancora
-
Citazione:
onlyspeed
non era safilo??????:biggrin3:
:tongue:
-
Citazione:
MSracing
no no il cambio euro/sterlina l'avevo già fatto....
Dal sito sembra che le visiere sono una chiara e una fumè...
Per le tear-off mi serviva una visiera con i bottoni per applicarle(lo uso solo in pista il casco)e volevo sapere se c'è disponibile o è già contenuta nella confezione dato che ho letto tear-off applicabili e disponibili.....
Mi puoi dire dove si trova il concessionario che magari se è vicino ci faccio un salto perchè il prezzo è ottimo,da me non lo trovo a meno di 550€.
grazie ancora
no, la visiera fumè è optional, nella foto, la usano per rendere piu' aggressivo il casco!!comunque se vai qualche pagina in dietro nel post, ho messo le foto del casco e del contenuto della confezione!!
il conc di cui parlo, si chiama officine inglesi e si trova a salerno!!!!!
-
bè dai è quasi vicino.....io sono di bergamo
Mi sa che mi conviene farlo arrivare dall'inghilterra:wink_:ph34r:
Non c'è nessuno che lo vende questo casco?anche usato se è tenuto bene:wink_:
Citazione:
onlyspeed
no, la visiera fumè è optional, nella foto, la usano per rendere piu' aggressivo il casco!!comunque se vai qualche pagina in dietro nel post, ho messo le foto del casco e del contenuto della confezione!!
il conc di cui parlo, si chiama officine inglesi e si trova a salerno!!!!!
si si le ho viste:biggrin3:
-
Citazione:
MSracing
bè dai è quasi vicino.....io sono di bergamo
Mi sa che mi conviene farlo arrivare dall'inghilterra:wink_:ph34r:
Non c'è nessuno che lo vende questo casco?anche usato se è tenuto bene:wink_:
si si le ho viste:biggrin3:
Comunque secondo me se a Salerno lo paghi 420+una 15ina di spedizione, ti conviene molto di più, considerando anche che comprandolo in Italia avresti la garanzia....ecc ecc
-
Citazione:
basjoe
quanto pesa? vorrei prendermi anchìio un casco in carbonio.
è molto più silenzioso del viper gt?
io ho provato l'RX7 e fa venire maldi testa :)
1 kg di peso, leggerissimo, l'RX7 è un casco da pista quindi ovvio che la silenziosità sia stata tralasciata...
-
Citazione:
luka
Comunque secondo me se a Salerno lo paghi 420+una 15ina di spedizione, ti conviene molto di più, considerando anche che comprandolo in Italia avresti la garanzia....ecc ecc
eh si hai ragione,ma come faccio a comprarlo se non fanno vendite on-line??