Visualizzazione Stampabile
-
a dire il vero Elias ne ha fatti 2.....
ma scusa di cosa??
lui si è impegnato ha dato tutto e anche di più (col senno di poi)è umano e può sbagliare...non ci vedo nulla di male...è un pilota molto veloce ed io lo stimo...l'importante è che si impegni sempre....a me basta questo
-
per mettetemi di infierire...
Forza VALE!
-
per messo........ma solo perchè sei di Rapallo!!!!:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bond972
beh ragà le chiacchere stanno a "0", grande Vale...un martello pneumatico, fragile Stoner o tutto il pacchetto moto/pneumatici...boh nun lo saprei, bene anche Lorenzo...le michelin non è che poi facciano cagare proprio.
però grande anche Elias, sono due gare che martella anche lui e mi spiace per Randy D.Puniet che poteva fare una bella gara.
comunque ribadisco che la noia armai la fa da padrona, per il numero dei piloti sono anni, anzi decenni che le moto alla partenza sono poche e che la gara/campionato la facevano sempre 2/3 piloti al maxmo.
infine un "Vaffa" farcito a coloro che sul circuito quando è caduto Stoner hanno esultato...come dettomi da un amico che era li a vedere la gara...
altro che motociclisti e tifosi...teste di kaiser:dry:
oggi ero li e voglio dire solo una cosa poi nn dico + nulla andate a fanculo (e potete pure bannarmi per la parolaccia) tutti quelli che TIFANO perchè di stadio si sta parlando il grande vale, oggi è stato lo schifo assoluto a misano, c'è stato un boato da stadio di tutto il circuito quando casey è caduto al tramonto, e poi gli insulti quando è passato sotto tribuna con il motorino.... vaffanculo canguro torna a casa stoner di merda etc etc, mi sono vergognato di essere li con loro.... quindi lo ripeto andate tutti a FANCULO "TIFOSI" di valentino e chi ha urlato o gioito quando casey è caduto.
Per il resto una gara di una noia mortale, per fortuna che ci sono 125 e 250 ( e sti fenomeni le vogliono pure levare...)
-
Citazione:
robitopomoto
sorpassi di elias?? ne ha fatto UNO nella storia...beh per il fatto che si riprenderà la vedo dura..non ha neanche le p..di venire in tv almeno a chiedere scusa ai tifosi..
a chiedere scusa a chi???????almeno non li riempie di lacrime e accuse a motori-gomme-team-pioggia-sole-vento ecc ecc ecc
-
Citazione:
Aerodik
oggi ero voglio dire solo una cosa poi nn dico + nulla andate a fanculo (e potete pure bannarmi per la parolaccia) tutti quelli che TIFANO perchè di stadio si sta parlando il grande vale, oggi è stato lo schifo assoluto a misano, c'è stato un boato da stadio quando casey è caduto al tramonto, e poi gli insulti quando è passato sotto tribuna con il motorino.... vaffanculo canguro torna a casa stoner di merda etc etc, mi sono vergognato di essere li con loro.... quindi lo ripeto andate tutti a FANCULO "TIFOSI" di valentino e chi ha urlato o gioito quando casey è caduto.
Per il resto una gara di una noia mortale, per fortuna che ci sono 125 e 250 ( e sti fenomeni le vogliono pure levare...)
hai ragione...purtroppo è un discorso che abbiamo affrontato anche prima...e mi sa che non c'è soluzione....l'imbecille è una razza trasversale
-
che palle sta motogp...sempre più stile f1; ma perchè non organizzano il TT in italia? Fan culo Rossi & soci (in affari) W la SBK W le gare in salita W il TT!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
a dire il vero Elias ne ha fatti 2.....
ma scusa di cosa??
lui si è impegnato ha dato tutto e anche di più (col senno di poi)è umano e può sbagliare...non ci vedo nulla di male...è un pilota molto veloce ed io lo stimo...l'importante è che si impegni sempre....a me basta questo
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Nella vita cadere è normale l'importante è rialzarsi, secondo me Stoner si rialza e tornera piu forte di prima:wink_:
-
Citazione:
arteria2004
per mettetemi di infierire...
Forza VALE!
permettetemi:wink_:
-
Citazione:
Carletto
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Nella vita cadere è normale l'importante è rialzarsi, secondo me Stoner si rialza e tornera piu forte di prima:wink_:
grazie carletto!!
-
Citazione:
corra
a chiedere scusa a chi???????almeno non li riempie di lacrime e accuse a motori-gomme-team-pioggia-sole-vento ecc ecc ecc
beh ci mancherebbe che accusasse la ducati della moto che ci dà...ha portato al podio un certo elias..:sick:, gli ultimi 2 anni mi pare che i piloti yamaha e gommati michelin non abbiano fatto una gran figura..certo che ci vuole coraggio a negare che a parità di condizioni stoner prende una paga dal dottore di proporzioni bibliche:biggrin3::w00t:
-
Citazione:
Aerodik
oggi ero li e voglio dire solo una cosa poi nn dico + nulla andate a fanculo (e potete pure bannarmi per la parolaccia) tutti quelli che TIFANO perchè di stadio si sta parlando il grande vale, oggi è stato lo schifo assoluto a misano, c'è stato un boato da stadio di tutto il circuito quando casey è caduto al tramonto, e poi gli insulti quando è passato sotto tribuna con il motorino.... vaffanculo canguro torna a casa stoner di merda etc etc, mi sono vergognato di essere li con loro.... quindi lo ripeto andate tutti a FANCULO "TIFOSI" di valentino e chi ha urlato o gioito quando casey è caduto.
....sono tifoso di Valentino da sempre e lo sarò finche non smette, quando cade e quando vince....:wink_:
condivido in pieno quello che dici, quelli non sono tifosi secondo me,sono degli imbecilli:mad:.... il vero tifoso ama veder vincere il propio pilota sul campo di battaglia, la pista!!!...dopo lotte serrate fino all'ultima curva!!!...e sotenerlo fino alla fine anche se non vince o cade (cadere ci sta se si è al limite).......l'importante è divertirsi...:biggrin3::wink_:
.....a me spiace che Stoner sia caduto....ne ha perso lo spettacolo!!!
-
valentino è di sicuro il miglior pilota in senso assoluto...ma ha perso qualcosa in termini di velocità assoluta ed ha guadagnato altrettanto grazie all'esperienza
-
sono tifoso di Valentino non ho gioito per la caduta di Stoner ma ho goduto a Laguna quando il dottore ha dato una lezione al ragazzino e non capisco perchè dovrei andare a Fanculo ...... la gara è stata noiosa come tutte quelle da un po' di anni a questa parte......
p.s.Rossi è il miglior pilota del mondo e di certo non è colpa sua se alcuni dei suoi tifosi sono degli imbecilli ........
;)
-
no ma infatti era tutto riferito agli imbecilli pseudo tifosi....
-
Citazione:
TB Herbie 53
no ma infatti era tutto riferito agli imbecilli pseudo tifosi....
Purtroppo ognuno ha i tifosi che merita:wink_:
-
Citazione:
Carletto
:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Carletto
...ecco...questa e' la migliore del post
.....che tristezza....
-
Citazione:
Aerodik
Quando ci sono i gran premi io accendo la tv alle 9 e la spengo appena inizia la moto gp... ormai è una noia infinita. Non tifo per nessuno, sono tutti dei fenomeni lì dentro secondo me visto quello che fanno, ma starmene a guardare un'ora gente che gira da sola e stare a contare i millesimi non mi va proprio. Ben vengano i Barberà che fanno cose da arresto, i Simoncelli che gli fanno vedere come stanno le cose (prima di farsi prendere troppo il polso...), le bestemmione di Pasini e tutti quei ragazzini su quei due tempi che si scannano come dei matti!
-
Citazione:
robitopomoto
sorpassi di elias?? ne ha fatto UNO nella storia...beh per il fatto che si riprenderà la vedo dura..non ha neanche le p..di venire in tv almeno a chiedere scusa ai tifosi..
ma scusa di cosa? :blink:
un pilota dovrebbe andadre in tv a chiedere scusa ai tifosi quando
fa le cose che ho visto fare a Barberà oggi nei confronti di altri piloti.
Stoner dovrà chiedere scusa a se stesso per essere caduto nel gioco di Valentino.
e di aver consegnato il mondiale nelle sue mani. :dry:
visto che quando hai il passo più veloce dovresti star calmo.
good night and good luck :laugh2:
-
quoto tutto....tranne barbera sopra le righe....una volta ogni tanto va bene....ma sempre no...
-
Citazione:
Albo1984
Quando ci sono i gran premi io accendo la tv alle 9 e la spengo appena inizia la moto gp... ormai è una noia infinita. Non tifo per nessuno, sono tutti dei fenomeni lì dentro secondo me visto quello che fanno, ma starmene a guardare un'ora gente che gira da sola e stare a contare i millesimi non mi va proprio. Ben vengano i Barberà che fanno cose da arresto, i Simoncelli che gli fanno vedere come stanno le cose (prima di farsi prendere troppo il polso...), le bestemmione di Pasini e tutti quei ragazzini su quei due tempi che si scannano come dei matti!
in effetti è un po' anni che in moto gp ci si diverte poco, poche moto e gare noiose..... mi piacerebbe che Valentino chiudesse con la moto gp e andasse a vincrere un paio di mondiali in SBK li si che ci sarebbe da divertirsi (visto che conta molto il manico rispetto alla moto..... e lui di manico è il migliore:wink_:)
;)
-
A parte la NOIA degli ultimi 2/3 anni in moto GP ......credo sia giusto riconoscere a VALENTINO che profesisonalmente parlando ha il manico + cattivo di tutti.
Mi spiace per i tifosi di STONER ma a parità di moto....gli sarebbe sempre dietro..
p.S. Dove si può rivedere la gara delle 250 e della MOTOGP in internet con il commento di Meda?
-
Citazione:
Black Death
in effetti è un po' anni che in moto gp ci si diverte poco, poche moto e gare noiose..... mi piacerebbe che Valentino chiudesse con la moto gp e andasse a vincrere un paio di mondiali in SBK li si che ci sarebbe da divertirsi (visto che conta molto il manico rispetto alla moto..... e lui di manico è il migliore:wink_:)
;)
se sta dov'è è meglio....poi i tifosi lo seguono!!!!:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
TB Herbie 53
se sta dov'è è meglio....poi i tifosi lo seguono!!!!:biggrin3::tongue:
sta meglio dov'è altrimenti manda in pensione un'altra decina di piloti :D:D:D:D:D
;)
-
vanno in pensione comunque....!!!:)ci sono molti vekkietti!
-
Citazione:
TB Herbie 53
vanno in pensione comunque....!!!:)ci sono molti vekkietti!
l'anno prossimo a parte Bayliss non andrà via nessuno almeno avranno una possibilità per vincere il mondiale :biggrin3::biggrin3:
;)
-
oggi odio tutti!!!!!!!!:))
i miei pilotio sono Stoner e Biaggi....fai un po' te!!!
-
Citazione:
Black Death
sta meglio dov'è altrimenti manda in pensione un'altra decina di piloti :D:D:D:D:D
;)
Non penso proprio...però anche io sarei curioso di vederlo in SBK. Di sicuro lì non c'è gente che ha timori riverenziali e se la fa sotto se ce l'ha dietro...:mad:
-
Citazione:
TB Herbie 53
I gusti son gusti.
-
Citazione:
TB Herbie 53
:papa:
.
;)
-
anche mia cognata sa il fatto suo se ce l'ha dietro....che faccio??la mando in SBK??
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s.: e poi non attaccato agli scarichi...aveva 3 SECONDI!!
-
e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
Aerodik
Citazione:
Black Death
sono tifoso di Valentino non ho gioito per la caduta di Stoner ma ho goduto a Laguna quando il dottore ha dato una lezione al ragazzino e non capisco perchè dovrei andare a Fanculo ...... la gara è stata noiosa come tutte quelle da un po' di anni a questa parte......
p.s.Rossi è il miglior pilota del mondo e di certo non è colpa sua se alcuni dei suoi tifosi sono degli imbecilli ........
;)
Mah, i boati da stadio quando cade l'avversario c'erano pure ai tempi della rivalità con Biaggi.
Comunque vedo che siamo sempre di più quelli che si sono accorti che la Motogp è diventata noiosa.
Magari l'anno prossimo metteranno il monogomma, che io auspico già da due anni, ma il problema è molto più profondo, oggi, Stoner e Rossi prendeno il largo e gli altri li rivedono ai box.
L'elettronica è ormai talmente complessa e costosa che solo i team ufficiali riescono a permettersi le ultime evoluzione, e neppure tutti ( vedi Kawasaki).
E tra un po' vogliono mettre le sospensioni a controllo elettronico, tipo che a seconda di quello che dice la CPU, a seconda del tracciato, della velocità di percorrenza , e delle condizioni delle gomme, induriscono o ammorbidiscono in tempo reale la sospensione.
Praticamente chi ce l'avrà sarà un secondo più veloce al giro degli altri.
Tecnicamente uno sviluppo enorme, ma a quel punto le gare se le vedranno solo gli ingegneri delle varie case...
:dry:
Almeno approfitteremo per farci qualche giro in più alla domenica.
:biggrin3:
Citazione:
TB Herbie 53
e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
-
-
Citazione:
giorgiorox
ba-stonated....
siete senza cuore...:cry:
-
Ragazzi, e' normale che nelle diverse epoche, o in diverse categorie, ognuno di noi "tifi" per un pilota in particolare.
Non sto a fare tutto l'elenco di tutti i piloti che ho tifato negli anni, ma ora in particolare mi piacciono, per la moto GP oltre al Dottore anche Dovizioso, ed in SBK stravedo per Haga:wub::wub::wub:
Detto questo, ci tengo a dire che mi e' molto dispiaciuto per la caduta di Stoner, in quanto, come nel gp di Brno, il fatto ha tolto tutto lo spettacolo:cry::cry::cry:
Permettetemi pero' una considerazione: secondo me Stoner non subisce psicologicamente Rossi (leggasi si caga addosso), bensi', soprattutto dopo la figuraccia di Laguna Seca, cerca di umiliare Valentino tirando al limite (ed anche oltre...) per infliggergli dei distacchi imbarazzanti. Questa tattica non si sta rivelando profiqua, ma solo perche' il ragazzo e' ancora giovane. Se Stoner avesse solo cinque anni in piu', credo avrebbe gestito queste ultime tre gare diversamente e per il Dottore sarebbe stata molto dura...pero' sarebbe stato uno SPETTACOLO:w00t::w00t::w00t:
-
Noiose le gare della moto GP?!?
Vero, ma le stagioni in cui Doohan faceva 12 pole consecutive 13 giri veloci e 14 primi voi dov'eravate?!?! :tongue::tongue::tongue:
Non capisco poi cosa significhi che Stoner sta perdendo il mondiale e non sia Rossi a vincerlo... è come dire che il bicchiere è mezzo pieno e non mezzo vuoto!!! :dry:
Per avere i punti bisogna arrivare in fondo, chi non ci riesce (anche se velocissimo) perde... qual'è la parte poco chiara? :wacko:
Sui cretini che gioiscono sulle cadute degli avversari penso non serva commentare... tutti "motociclisti" dell'ultima ora... l'unica ragione per cui spero che Rossi smetta al più presto :cry::cry::cry:
Poi torneranno tutti allo stadio e non dovremo più sopportare Bobbiese in TV!