tu l uso strumentale della visibilità del consenso come lo vedi?
e poi perché devi vedere sempre ogni mia risposta come una presa per i fondelli?
si scherza, nn c è cattiveria oppure vizio...
Visualizzazione Stampabile
Bhe, ecco ecco su chi fuma e mangia troppo, avrei delle perplessità, fumare non è necessario, è più che altro un vizio e una dipendenza (non necessaria) come chi mangia troppo del resto.
Paragone poco appropriato con chi fa un'errore e "si fa male con la moto" o con qualsiasi altro oggetto.
A limitare i costi da tabagismo a mio avviso ci vorrebbe veramente poco, ma è abbastanza palese che alle istituzioni "non conviene".
Posso concordare, anzi concordo, sul fatto che questo genere di notizia, del tutto scollegato da qualsiasi dato clinico, statistico e quindi prive di qualsiasi significatività, siano null’altro che “colore”, ma mi risulta singolare che questo genere di critica venga da chi ha postato, spesso senza alcun commento e del tutto acriticamente, fake news, deliri di noti disinformatori, posizioni contro la legge (Non critiche, ma apertamente illegali), casi altrettanto singoli di effetti avversi, e che, in aggiunta, porta avanti la teoria dell’” intorno a me tutto bene”...questa notizia racconta di come “ intorno all’infermiera non tutto bene”...perchè questa dovrebbe essere una buffonata e le altre no?
Come ben sai, in sistemi nei quali la sanità è affidata (per la maggior parte) al privato, già succede così: per quelle categorie aumentano i costi.
Detto questo , sono assolutamente contrario ad accollare il costo della eventuale terapia ai no vax: il nostro sistema è universalistico e lo trovo migliore di altri.
Fini distinguo all’interno di un problema assai vastò. Rilevo comunque che i fumatori sono stati già incostituzionalmente penalizzati , non potendo entrare in luoghi pubblici spipazzando allegramente, a fronte di un aumento di fattori di rischio (e non della certezza di contrarre e tanto meno di provocare il cancro), e gli è stato perfino impedita la libertà di fumare all’interno dell’auto occupata dai propri figli minori, sui quali solo il genitore dovrebbe esercitare la patria potestà...dove andremo a finire...
sto 3d assomiglia sempre più a una guerra di trincea
Ti ho fatto una domanda precisa. Gradirei una risposta contestuale.
Se, invece, mi rispondi "concentrati, fai introspezione..... la verità solo tu la possiedi celata nel recondito del tuo super io" mi sa di presa di fondelli.
E non hai ancora risposto alla mia domanda: avendo messo io un like sono un quaquraqqua?
Ma noi non siamo in quella situazione abbiamo una sanità pubblica pagata con le tasse. In un sistema privato decidi tu quali costi sostenere per il rischio infortunio e malattia e ti confronti con una assicurazione non con uno stato. Il sistema è completamente diverso dalle radici e condivido che sia socialmente migliore il nostro.
sei un pochetto distratto Massi: alcuni giorni fa avevo postato quanto sotto....
c'ha già pensato @flag a risponderti, e io non posso fare altro che appoggiarglielo
L’ultima che hai detto implica l’utilizzo di mutande di latta spessa da parte dell’indomito Filippo.
:laugh2:
te l ho già scritta la risposta
mettendo il like tu cosa volevi intendere?
solo il consenso a chi l hai dato oppure un avversione al mio pensiero?
se è la seconda, nn fai prima a contestare direttamente?
di sponda tanto nn vale doppio qua
occhio poi che appoggiando appoggiando mentre scendi dalla torre d avorio alticcio dopo le libagioni puoi scivolare e poi finisce che ti dice che hai uno sguardo penetrante
e mollalo sto pintone ogni tanto
No, non mi hai rispsto Massi, ti ho fatto una domanda chiara e precisa, tu non mi hai risposto.
E, nel non rispondere, o rispondendo in modo evasivo o facendo lo spiritoso fai domande invece di rispondere.
Il like lo do quando condivido il post, mi sembra chiaro non si tratta di giocare di sponda.
E per te, il fatto che metto un like ad un post fa di me un "quaquaraqqua"?
Non giocare te di sponda, di chiaramente quello che pensi. In modo che mi sia chiaro, in un senso o in un altro.
Altrimenti dai ragione a chi dice che getti il sasso e nascondi la mano.
Io sono abituato a chiarire se dall'altra parte c'è voglia di farlo (finché a forza di tirare la corda poi si rompe e mi regolo di conseguenza: ignoro perculando :) )
mi fate morire:biggrin3:
Allegato 274422
https://www.youtube.com/watch?v=7Fad...ebelSupporters
perche questo no se vede nelle TV mediaset e Rai ??????????? ditemelo voi
TONY le magnific
dai fili , lo sai qual è il paradosso di Bart simpson
e lo sai che i dubbi nn vanno sobillati...
l importante è che con Mou forse lo scudetto arriverà pe " a magggica" e che i gobbi sempre dietro continuino a stare
arma ho visto che hai cambiato mezzo..:oook::oook::oook:
Flag, onestamente qualche piccolo dubbio sulla efficacia NEL TEMPO dei vaccini sorge….
Israele, tutti vaccinati ma con situazione in netto peggioramento.
In Inghilterra sono molto più avanti di noi per quanto riguarda la campagna vaccinale, ma non sembra proprio che abbiano risolto il problema Covid.
È ovvio che certi numeri siano da prendere con le molle, paradosso o non paradosso, ma sta di fatto che i morti e i contagi continuano imperterriti.
Continuo a pensare che il Green Pass sia una misura iniqua, ingiusta, illiberale, discriminatoria e pericolosa (perché fa incazzare la gente, e poi nascono inevitabilmente dei casini).
Bah.
:wacko:
ma ancora dubbi sul SIERO miracoloso dopo che la FDA ha approvato in via definitiva quello della Pfizer? eddai su...io ne ho ordinate 4 dosi piu un paio del siero antivipera, andando a cercare funghi non si sa mai
massi , dopo la benedizione della tripla dose, manco più le zanzare ti pungono.
..
Allegato 274424
ma nn va meglio allora? :cry:
https://youtu.be/dPULMr4KeBo
sentite un po che dice il piastrellato
17 soggetti sopra i 60anni...OIBO', minchia che test:risate2:
aggiungerei MECOJONIIIIIIII
dai massi....nn scrivere così, che poi si capisce male..
sicuramente si sarà confuso visto la conferenza stampa...
lui, uomo di campo e d azione nn solito alla ribalta dei riflettori..
tu nn lo vuoi capire proprio che lo scopo non è quello di mantenere sane e come mamma le ha fatte le persone ma quello di vaccinarle tutte...
Hai ragione: Israele, che sta dietro alle maggiori case farmaceutiche con i “Suoi” capitali, e che è ovviamente il burattinaio del piano del grande reset , per qualche ragione che messora, Tony, massi, massi io o altri ci spiegheranno, sta pervicacemente sottoponendo tutta la sua popolazione allo sterminio di massa per mezzo del siero miracoloso, o se preferisci, della terapia genica sperimentale ( che, sia chiaro vale per le vaccinazioni in Israele ma non per quelle nel Regno Unito, fatte per la maggior parte con astra Seneca)
Non so a te, ma a me qualche dubbio viene.
Nel filmatino byoblu pare che i morti over 50 vaccinati (messo fa fa, forse volutamente, un po’ di confusione fra vaccinati completi e parziali, ma va bene lo stesso, siano il doppio di quelli non vaccinati.
Sei d’accordo fin qui?
Se i vaccinati (si decida di nuovo se completamente o no) over 50 sono in Inghilterra più dell’80%, personalmente ne ricavo che il vaccino funziona.
Concetto “tempo”: ovviamente per verificarlo serve tempo, anche perchè il virus che sta affrontando il vaccino adesso non è lo stesso che era osservato negli studi registrati i, ma, finora, quello che si vede, è che la capacità di combattere la variante, benchè parzialmente ridotta, rimane ed è significativa.
Ci sono su questo diverse pubblicazioni di NIH a disposizione di messora e di tutti voi.
Siamo al solito instillare del dubbio, doveroso quando con finalità scientifiche, strumentale quando supportato da dati parziali e manipolati e funzionale a...dimmi tu a cosa punta messora.
Era un po’ che non si postava lo scienziato di radio radio...ti prego di metterci anche Amodeo e i suoi intrighi internazionali e fusaro col suo nulla cosmico, così mi risparmi di cliccare sul sito in questione per la mia quota di ribrezzo quotidiano
Sono incassato perchè merluzzi ci ha scoperti...ebbene sì , maledetto carter, noi ci siamo fatti iniettare acqua distillata...:)
Ah, massi, cortesemente, postami anche qualcosa di lannutti, così con merluzzi e byoblu abbiamo fatto i top 3 della “informazione alternativa” italiana
:)
no, macché , voleva dire 17millemilamilioni...numeri che fanno girare la testa
https://www.youtube.com/watch?v=5EVONGi2KdU
@flag
Non ho alcuna trama complottistica in testa, ho solo esternato qualche dubbio di fronte alla situazione di Israele, e anche dell’Inghilterra.
Fortunatamente, almeno per ora, in Italia le cose stanno andando benino, e spero che si continui così.
Ho solo un velato (nemmeno troppo velato) sospetto che mettano su un obbligo vaccinale a vita, e non credo (purtroppo) di essere tanto lontano dalla verità.
:wacko:
Guarda, mi sono fermato a quando i due pagliacci hanno chiamato furiere il generale figliuolo.
È evidente a chi voglia togliere il cervelli dall ammasso, che il mestiere del furiere è quelli di organizzare la logistica della vaccinazione, e quelli li ha fatto benissimo.
Dopodiche il furiere non si doveva avventurare in discussioni tecniche, anche se tecnicamente, fini a quando mi è venuto il conato, non ha detto nulla di sbagliato o di scandaloso
Sabba, i dubbi sono dubbi e sono legittimi.
Credo che, per il momento, la stragrande maggioranza dei dubbi, che, lo ricordo, da inizio pandemia ha riguardato argomenti diversissimi e a volte perfini contrastanti, hanno delle risposte sufficientemente solide.
UK e Israele compresi.
Ma l ultima affermazione, in qualche modo, contrasta con quanto scritto prima…obbligo vaccinale a vita… e sai già che andrà così… ovviamente è impossibile, come per la stragrande maggioranza dei “sospetti o dubbi” escludere con certezza il fatto… quindi, come da inizio pandemia, hanno tutti ragione allo stesso modo :)
il video del furiere con le piastrelle é qualcosa di sconcertante...cioé si vanta di aver inoculato milioni di sieri senza saperne le conseguenze....siamo al delirio di onnipotenza
[
quindi , per te, il fatto che abbia detto che hanno inoculato milioni di dosi vaccini senza sapere cosa sarebbe accaduto alle persone dopo questo , e avendo come unico riferimento la sperimentazione fatta dalle case farmaceutiche che , nel caso di AZ , la sperimentazione per fascia d eta è stata fatta su 17 persone e , di qui la raccomandazione.....e nn vi è quindi pazzia...
perche sperimentano su 17 individui e inoculano a milioni.....
e poi quello fortunato sarei io, che ( tutt ora sano e in vita) mi rifiuto di farmi vaccinare perché assolutamente privo di fiducia nei confronti di sta merda di siero , e non voi che vi siete fatti bucare , facendo un atto di fede che sentite le affermazioni di questo che dice che " non vi è pazzia"?
ma come fate?
comprate una moto e vi accertate se per legge è coperta da garanzia , volete l estensione di quest ultima, dubitate dell operato di un meccanico che lavora in un officina e che anche se vi incula male che vada ci smenate quattro soldi e nei confronti dell assoluta incertezza della quasi totale mancanza di conoscenza in merito vi fate bucare .
e vi fate iniettare una cosa dentro di voi....DENTRO....
e non è che vi iniettino un antidoto, e che all atto di vaccinarsi siate in fin di vita.... e subito dopo state meglio...
vi fate bucare da sani perché vi dicono una cosa....
spaventati vi sottoponete a una cosa per timore di perdere altro....
tt questo lo fate come atto di fede verso chi?
verso qualcuno che vi vende la sua verità avvalorata da numeri e statistiche che sempre loro forniscono?
nn verso un entita superiore.....
e tu mi dici pure che nn ha detto nulla di scandaloso?
mah...
Si, lo confermo, ma sono troppo vecchio e stanco per (ri)spiegartelo.
E, fra le altre cose, dovessi ancora investire tempo per discutere di queste cose, sceglierei un interlocutore differente, col quale ci possa essere uno scambio.
Se proprio vuoi fare un opera meritoria e fare serio proselitismo, oppure farti domande e darti qualche risposta, metti assieme tutti, ma proprio tutti i dubbi e le teorie da te linkate, proposte, sussurrate, non dette ma fatte capire… ma tutte, mi raccomando
Relativamente ai 17 pazienti in test, non ho sentito, e francamente mi interessa poco, ma ti linko di seguito un estratto degli studi registrativi
https://www.epicentro.iss.it/vaccini...no-astrazeneca
Pero una cosa mi si è chiarita negli ultimi mesi:
Nel caso ci sia una decimazione della popolazione a causa del vaccino o del virus, sono convinto di aver scelto il gruppo giusto, non tanto per il risultato assoluto, quanto per la eventuale compagnia
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji23]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...1781d58c3c.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=478UE9Zfw5k&ab_channel=AngeloGreco
e questa come la mettiamo sotto la voce INGIUSTIZIA, no me viene un altra
qualcuno prende il corona virus tiene che stare a casa o diciamo in ospedale e perdi lo stipendio,,,, BELLA ITALIA e bravi i SINDICATI servile e viscidi al SIGNORE FEUDALE.
Allora se prendo il coronavirus e meglio dire che me fa male la schiena ( lombalgia ), CHE VERGOGNA conosco impiegati pubblici che lavorano 6 a 8 mesi al anno il resti in mutua, e tutta una farsa, e PANTALONE PAGA,, io prendo il coronavirus e PANTALONE NON PAGA NIENTE siamo al massimo del stupore.
della voce
https://www.youtube.com/watch?v=nVQV3WEoQDU&ab_channel=MatteoPersica
e questo e solo la punta del iceberg quello che viene dopo, perche no finisce qua tutto questo TEATRO COVID-19
TONY le magnific
ma tu sei convinto che ciò che esprimo lo faccia per far proselitismo?
non pensi invece che nn ci sia nessun interesse ?
guarda che io faccio un altro lavoro, e nn sono iscritto a nessun tipo di associazione, partito ecc..
purtroppo mi tocca esserlo ( e pagare ) alla camera di commercio, altrimenti farei a meno di tt i parassiti che nn servono a nulla nel reale.
secondo te, che mi cambia se gli altri si fanno bucare o no ?
per me, è come chi decide di andare a donare il sangue...
alcuni lo fanno , altri no...
il problema, per me, e te lo ripeto per l ennesima volta, è ciò che fanno per indurre le persone a farlo e le limitazioni addotte a seguito delle evidenze scientifiche che nessuno può constatare se vengono alterate in funzione di ciò che raccontano
tu ironizza pure sulla decimazione, oppure su altre strampalate teorie che tanto sempre ci son state.....
di sicuro c è cmq , che indietro nn si torna e hanno creato il modo per disporre sull esistenza delle persone per un motivo o per un altro
Cheppalle oh có sti cazzo de vaccini.
Eppure l'obbligo vaccinale in Italia esiste da sempre, e ci consente di convivere con malattie terribili che altrimenti farebbero parlare di se tanto quanto il Covid 19.
Pertanto tutti siamo vaccinati, compresi coloro che rompono tanto i coglioni contro un'eventuale imposizione del vaccino antiCovid, contro il GreenPass, che non intendono sottoporsi all'assunzione di sostanze -a loro dire- sconosciute e probabilmente nocive, che temono che col vaccino un'entità sconosciuta possa controllarci, che difendono a spada tratta la loro libertà individuale intesa come rifiuto del vaccino.
Vorrei chiedere a queste persone se COERENTEMENTE NON HANNO fatto somministrare ai propri figli i vaccini obbligatori, che come sotto indicato ne sono diversi, anche se lo ritengo alquanto improbabile in quanto non potrebbero poi andare a scuola, e avrebbero tutta una lunga serie di diritti negati, per non parlare poi delle conseguenze penali ai quali andrebbero incontro i genitori stessi. Stessa domanda ai no-vax che figli non ne hanno ma potrebbero procrearne in futuro.
Ma so già che NON RISPONDERANNO in quanto dovrebbero confessare la loro assoluta mancanza di coerenza. In sostanza credo che faccia moda il dichiararsi aprioristicamente contro il vaccino antiCovid, e alla fine dei conti potrebbe anche non fregare un emerito cazzo alla collettività se non fosse che: 1) il Covid è una malattia altamente contagiosa; 2) se uno non si vaccina e poi se lo becca (e l'incidenza dei non vaccinati sui nuovi contagi la conosciamo tutti, no?!) i costi per curarlo sono a carico del SSN, quindi di tutti noi.
VACCINAZIONI OBBLIGATORIE IN ITALIA:
anti-poliomielitica
anti-difterica
anti-tetanica
anti-epatite B
anti-pertosse
anti-Haemophilus influenzae tipo b
anti-morbillo
anti-rosolia
anti-parotite
anti-varicella.
L'obbligatorietà per le ultime quattro (anti-morbillo, anti-rosolia, anti-parotite, anti-varicella) è soggetta a revisione ogni tre anni in base ai dati epidemiologici e delle coperture vaccinali raggiunte.
Sono, inoltre, indicate ad offerta attiva e gratuita, da parte delle Regioni e Province autonome, ma senza obbligo vaccinale, le vaccinazioni:
anti-meningococcica B
anti-meningococcica C
anti-pneumococcica
anti-rotavirus
Manco più alla cgil ci si può affidare
Proselitismo era uno dei casi presi in esame....rileggi e vedrai
Continuò a pensare che sarebbe interessante mettere assieme tutte le strampalate “Evidenze” alle quali sono stato in molti casi chiamato personalmente a rispondere, dall’ inizio di questo 3d...un giorno, con un po’ di voglia e tempo, lo farò io...
Tu pensa, nel probabile caso di uno sterminio di massa dovuto al vaccino fra 10 anni, secondo i più (che calerebbe a un paio con la terza dose...), con chi saresti condannato a rimanere :)