Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1220 di 1768 PrimaPrima ... 2207201120117012101216121712181219122012211222122312241230127013201720 ... UltimaUltima
Risultati da 12,191 a 12,200 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    io invece, quando fa freddo , mi metto i guanti , anche se un po , limita la libertÃ* dei movimenti.....guarda un po...

fili', io sta comparazione tra un casco, le abitudini culturali , sociali , opinioni e pensieri differenti nn la capisco...
    il casco lo han reso obbligatorio, per una serie di fattori... e il fatto che limiti le conseguenze, in caso di impatto ...nn bisogna essere un ingegnere del Politecnico per capirlo...
    basta che cerchi un muro prendi la rincorsa ci sbatti la capa contro , poi fai la stessa cosa con il casco, e ti accorgi della differenza....
    poi, se vuoi, si può sempre discutere della grandissima ipocrisia cche si nasconde dietro certe volontÃ* a normare alcune cose e altre no....ecc ecc...
    posso capire che l obbligo di certe dotazioni e il rispetto di divieti e norme, faccia si che tt cio che , in grandi numeri, questo costituisca una spesa minore per gli incidenti , le cure ecc ecc...
    e anche li.... il tabacco nn lo vietano, la marijuana si, perché sgobbano di più cn cio che sn i proventi della vendita di sigarette e affini che cn la spesa per curare tumori e derivati ....
    ma cmq,.....
    stiamo parlando sempre e solo di cose che tutti, TUTTI, hanno possibilitÃ* di appurare e verificare con mano..
    poi potrai dire che se ora faccio fumare un ragazzo si 10 anni nessuno potrÃ* dire che sicuramente questo diverrÃ* un malato oncologico per la sigaretta....
    pero, perché cm sempre c è un pero...
    equiparare , mettere sullo stesso piano il vaccinarsi con l indossarr il casco....mi sembra completamente sballato il paragone...
    1 perché il casco lo indossi , e quando nn ti serve lo lasci dove sta...
    il liquido te lo sparano nelle vene....diretto....irreversibile...
    questo lo afferri?
    indietro nn torni..
    e quando decidi , le valutazioni le fai alla cieca...fidandoti di altri, di cio che a livello medico, statistico ecc ecc...ti evidenziano...
    e soprattutto in questo caso, che di ciò che è stato fatto nessuno , o meglio pochi, sanno...
    e che nessuno , tolto chi lo produce, conosce la realizzazione e ancor meno cosa potrÃ* avvenire nei prossimi anni...
    voi direte...anche di altre cose nn conosci ....benissimo, però
    1 nn me le sparo in vena
    2 le circostanze sono completamente differenti
    3 posso, una volta che avrò appurato per cio che riguarda la mia sensibilitÃ*, il mio grado di cultura , di sapere, tt quello che si vuole, decidere di vaccinarmi....
    la scelta irreversibile, ora , è vaccinarsi...
    4 se dovrò crepare, ora, almeno l avro fatto per scelta mia , di nn vaccinarmi, e nn perche statisticamente, rientravo nello 0,000001% di persone che sarebbero potute entrare, ignare , al momento della decisione, in quelle che forse ma tra giu su puo nn puo difficile estremamente raro ecc ecc.. che avrebbero potuto subire eventi avversi....
    ma voler mettere sullo stesso piano una scelta per una cosa certa e verificabile con una di cui ti viene detto spiegato raccontato, ma che in realtÃ* nessuno sa un cazzo ...
    perche se qualcuno che legge qui, sa ....che scriva cosa sa .. ma di suo ....nn per sentito dire perche lo ha visto a Superquark.....
    lo scriva....
    e io , sarò un dubbioso, un cagasotto , un ignorante....ecc ecc...
    ma preferisco ammalarmi e affrontare la malattia che farmi iniettare una cosa di cui nn sa un cazzo,manco il mio medico e manco quello che mi buca..
    Tra le tue abbreviazioni da sms e la tua tastiera farlocca non si riesce a leggere una mazza o poco più...
    Che sia tutto un gomblotto ???
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Tra le tue abbreviazioni da sms e la tua tastiera farlocca non si riesce a leggere una mazza o poco più...
    eco qua il precisino,,, daiiiiiii che se capisce tutto benissimo,,, non ce peggiore ceco che quello che no vuole vedere

Angelik metti un pochettino de buona volontà e vedrai che con un poco di zucchero la pillola va giù

TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

Anche tu non cogli il principio della limitazione della libertÃ*, e mi sorprende di più il tuo caso, dal momento che su questo tema mi sembravi avanti...non è che ti stai piegando senza accorgertene?
    Comunque nel “però, perchè c’è sempre un però, hai davvero mirabilmente riassunto una filosofia...non scherzo, fusaro non è nessuno

Ravvediti e unisciti, dai, cazzo

Io in moto vado pianissimo...fra quelli come me lÂ’incidenza degli incidenti mortali e dei traumi cranici è ridicola...secondo me dovrebbero metterselo quelli che fanno le sparate sui passi, o quelli che hanno le supersportive....o che abitano in aree in cui lÂ’incidenza di incidenti () è significativamente maggiore...ma poi si creerebbe una esternalitÃ* criticabile, una insopportabile discriminazione...nooooo, dobbiamo protestare: se lo metta chi vuole, che siamo perfettamente in grado di valutare i rischi in maniera individuale...pensaci, vedrai che è così e non ti far fregare dal mainstream
    sei tu che non cogli la risposta , che ti ho gia dato....io quando fa freddo i guanti li metto ,anche se limitano i movimenti... non ne faccio questione ideologica , a me del difendere fino alla morte il diritto di dissentire ,con ragione o no , codividendo o meno.... m importa una sega
    commenta piuttosto i miei motivi per i quali rifiuto di vaccinarmi
    e lo faccio , con logica, e l ho scritto, ponderando i rischi e le conseguenze che potrei avere.....scegliendo , a ora , di correre il rischio di ammalarmi piurrosto che venir punturato....
    tu , invece, oltre essere migliore di me e altruista nei confronti dei tuoi simili immunodepressi e depressi biofobici , hai qualche altra recondita motivazione che sfugge al limitato mio pensiero di belenofobico?
    dimmi

ps vedi che in moto ti possono cilindrare anche da fermo al semaforo...nn serve andare forte

apri la tua mente e il tuo cuore alla purezza primordiale precovid e tutto ti apparira senza puntini e caratteri speciali
    Ultima modifica di massi69; 11/08/2021 alle 17:33 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    eco qua il precisino,,, daiiiiiii che se capisce tutto benissimo,,, non ce peggiore ceco che quello che no vuole vedere

Angelik metti un pochettino de buona volontà e vedrai che con un poco di zucchero la pillola va giù

TONY le magnific
    Forse polacco e sordo?

apri la tua mente e il tuo cuore alla purezza primordiale precovid e tutto ti apparira senza puntini e caratteri speciali
    Azz... non ci avevo pensato
    Sarà per colpa del vaccino
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    sei tu che non cogli la risposta , che ti ho gia dato....io quando fa freddo i guanti li metto ,anche se limitano i movimenti... non ne faccio questione ideologica , a me del difendere fino alla morte il diritto di dissentire ,con ragione o no , codividendo o meno.... m importa una sega
    commenta piuttosto i miei motivi per i quali rifiuto di vaccinarmi
    e lo faccio , con logica, e l ho scritto, ponderando i rischi e le conseguenze che potrei avere.....scegliendo , a ora , di correre il rischio di ammalarmi piurrosto che venir punturato....
    tu , invece, oltre essere migliore di me e altruista nei confronti dei tuoi simili immunodepressi e depressi biofobici , hai qualche altra recondita motivazione che sfugge al limitato mio pensiero di belenofobico?
    dimmi

ps vedi che in moto ti possono cilindrare anche da fermo al semaforo...nn serve andare forte

:
    Guanti, scelta personale, non c’entra una mazza
    Trasecolo al leggere di un cambio di visione sull’importanza di agire ognuno secondo quello che ritiene giusto, personalmente e senza imposizioni date, peraltro, da un governo non eletto...mi stai deludendo

Fortuna che dalla tua parte c’è il pervicace rifiuto della vaccinazione, che ti riporta, per fortuna, a posizioni a me vicine.
    Purtroppo sono già vaccinato, ma se qualcuno mi avesse aperto gli occhi prima sui rischi di un farmaco fra 10 anni, sul fatto che si tratta di terapia genica (che errore di marketing di Pfizer), e, soprattutto, sul fatto che altro non è che uno strumento di un piano assai più grande, peraltro dichiarato, per la parte sanitaria in un tedex da billy cancelly e per la parte economica addirittura a dawos e poi in sede europea da draghi e altri, in meeting pubblici addirittura pubblicati su YouTube (che faccia tosta, davvero, non si nascondono nemmeno....oppure potremmo dire che almeno ci hanno messo la faccia....boh). Comunque qualsiasi argomento viene travolto, se ci pensi, dall’ argomento principe....sono le19,52, e sei ancora qui che lotti insieme a noi. Dajeeeeeeeee

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    Forse polacco e sordo?

Azz... non ci avevo pensato
    Sarà per colpa del vaccino
    No...no.... sei proprio andato

"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Ci sono due fazioni:
    per quella che crede che il Covid sia una reale minaccia da combattere anche con i vaccini
    nessuna spiegazione è necessaria,
    per quella di coloro che credono in una cosa esagerata ad arte ed al complotto
    nessuna spiegazione è sufficiente.

Di conseguenza il LUPACCIO,
    che un tempo fu il più assiduo postatore in questo topic
    (con largo distacco poi),
    ormai da mesi tace e vi ha abbandonato al vostro destino

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Guanti, scelta personale, non cÂ’entra una mazza
    Trasecolo al leggere di un cambio di visione sullÂ’importanza di agire ognuno secondo quello che ritiene giusto, personalmente e senza imposizioni date, peraltro, da un governo non eletto...mi stai deludendo

Fortuna che dalla tua parte c’è il pervicace rifiuto della vaccinazione, che ti riporta, per fortuna, a posizioni a me vicine.
    Purtroppo sono giÃ* vaccinato, ma se qualcuno mi avesse aperto gli occhi prima sui rischi di un farmaco fra 10 anni, sul fatto che si tratta di terapia genica (che errore di marketing di Pfizer), e, soprattutto, sul fatto che altro non è che uno strumento di un piano assai più grande, peraltro dichiarato, per la parte sanitaria in un tedex da billy cancelly e per la parte economica addirittura a dawos e poi in sede europea da draghi e altri, in meeting pubblici addirittura pubblicati su YouTube (che faccia tosta, davvero, non si nascondono nemmeno....oppure potremmo dire che almeno ci hanno messo la faccia....boh). Comunque qualsiasi argomento viene travolto, se ci pensi, dallÂ’ argomento principe....sono le19,52, e sei ancora qui che lotti insieme a noi. Dajeeeeeeeee
    fili' secondo me, meluzzi ti travia .....mollalo un po....

tu , denigrando e volendolo usare come scherno, il termine... .https://mutagens.it/informati/terapi...%20di%20cancro.
    pensi che questa terapia, che quella è.... terapia genica... sia per me una cosa negativa....
    invece, il progresso scientifico, l l'innovazione , a parte che nn lo puoi arrestare, perche procede indipendentemente , ed è inarrestabile., vive di vita propria...e per me , è una gran cosa....
    vedi, io nn sono assolutamente contrario , anzi, tt altro.....
    casomai, ed è qua che iniziano i dubbi e tt la tarantella....
    è l utilizzo delle conoscenze e di tt cio che gravita intorno a questo nuova dimensione , che permette a chi può controllare questa , posizioni di predominanza rispetto ad altri perche pone nuovi livelli differenti iper cio che subentra....soprattutto se questo viene introdotto cn regolamentazioni fatte dall uomo e non dalla natura....
    ed è per questo che sono le posizioni dei regolatori , che appaiono delicate e si prestano a dubbi, che tu tanto critichi....
    ..... ma tu pensi che se il quadro fosse così nitido, e i contorni netti...e vedi che nn è paura dell incerto, del nuovo che avanza che crea le resistenze,
    nn è che c è una parte di nativi che ha paura degli specchi che rubano l anima e vuole continuare a vivere nella caverna cn la clava ....
    è che , ti ripeto , questo nuovo che avanza, pone da una parte, chi può controllare in posizione di netta superioritÃ* rispetto a chi si deve adattare...
    ed è per questo che nascono , giustamente, le resistenze.....
    Ultima modifica di massi69; 11/08/2021 alle 20:46

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Ci sono due fazioni:
    per quella che crede che il Covid sia una reale minaccia da combattere anche con i vaccini
    nessuna spiegazione è necessaria,
    per quella di coloro che credono in una cosa esagerata ad arte ed al complotto
    nessuna spiegazione è sufficiente.

Di conseguenza il LUPACCIO,
    che un tempo fu il più assiduo postatore in questo topic
    (con largo distacco poi),
    ormai da mesi tace e vi ha abbandonato al vostro destino

Le famose rette parallele,impossibile accomodare la geometria
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Le famose rette parallele,impossibile accomodare la geometria
    Mica vero...

johnny-hart_back-to-bc_29-july-2018.jpg

Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

Pagina 1220 di 1768 PrimaPrima ... 2207201120117012101216121712181219122012211222122312241230127013201720 ... UltimaUltima