Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1240 di 1768 PrimaPrima ... 2407401140119012301236123712381239124012411242124312441250129013401740 ... UltimaUltima
Risultati da 12,391 a 12,400 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    @flag
    Non ho alcuna trama complottistica in testa, ho solo esternato qualche dubbio di fronte alla situazione di Israele, e anche dell’Inghilterra.
    Fortunatamente, almeno per ora, in Italia le cose stanno andando benino, e spero che si continui così.
    Ho solo un velato (nemmeno troppo velato) sospetto che mettano su un obbligo vaccinale a vita, e non credo (purtroppo) di essere tanto lontano dalla verità.

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    si ma sulle affermazioni del piastrellato, che nn sono interpretazioni di quelli a cui alludi tu.....ma in vivavoce ....
    cisa ne pensi?
    puo essere ipossia da mascherina che lo fa straparlare?dimmi dimmi🤣
    Guarda, mi sono fermato a quando i due pagliacci hanno chiamato furiere il generale figliuolo.
    È evidente a chi voglia togliere il cervelli dall ammasso, che il mestiere del furiere è quelli di organizzare la logistica della vaccinazione, e quelli li ha fatto benissimo.
    Dopodiche il furiere non si doveva avventurare in discussioni tecniche, anche se tecnicamente, fini a quando mi è venuto il conato, non ha detto nulla di sbagliato o di scandaloso

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    @flag
    Non ho alcuna trama complottistica in testa, ho solo esternato qualche dubbio di fronte alla situazione di Israele, e anche dell’Inghilterra.
    Fortunatamente, almeno per ora, in Italia le cose stanno andando benino, e spero che si continui così.
    Ho solo un velato (nemmeno troppo velato) sospetto che mettano su un obbligo vaccinale a vita, e non credo (purtroppo) di essere tanto lontano dalla verità.

Sabba, i dubbi sono dubbi e sono legittimi.
    Credo che, per il momento, la stragrande maggioranza dei dubbi, che, lo ricordo, da inizio pandemia ha riguardato argomenti diversissimi e a volte perfini contrastanti, hanno delle risposte sufficientemente solide.
    UK e Israele compresi.
    Ma l ultima affermazione, in qualche modo, contrasta con quanto scritto prima…obbligo vaccinale a vita… e sai già che andrà così… ovviamente è impossibile, come per la stragrande maggioranza dei “sospetti o dubbi” escludere con certezza il fatto… quindi, come da inizio pandemia, hanno tutti ragione allo stesso modo
    Ultima modifica di ABCDEF; 24/08/2021 alle 12:16 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    il video del furiere con le piastrelle é qualcosa di sconcertante...cioé si vanta di aver inoculato milioni di sieri senza saperne le conseguenze....siamo al delirio di onnipotenza
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    [

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Guarda, mi sono fermato a quando i due pagliacci hanno chiamato furiere il generale figliuolo.
    È evidente a chi voglia togliere il cervelli dall ammasso, che il mestiere del furiere è quelli di organizzare la logistica della vaccinazione, e quelli li ha fatto benissimo.
    Dopodiche il furiere non si doveva avventurare in discussioni tecniche, anche se tecnicamente, fini a quando mi è venuto il conato, non ha detto nulla di sbagliato o di scandaloso
    quindi , per te, il fatto che abbia detto che hanno inoculato milioni di dosi vaccini senza sapere cosa sarebbe accaduto alle persone dopo questo , e avendo come unico riferimento la sperimentazione fatta dalle case farmaceutiche che , nel caso di AZ , la sperimentazione per fascia d eta è stata fatta su 17 persone e , di qui la raccomandazione.....e nn vi è quindi pazzia...
    perche sperimentano su 17 individui e inoculano a milioni.....
    e poi quello fortunato sarei io, che ( tutt ora sano e in vita) mi rifiuto di farmi vaccinare perché assolutamente privo di fiducia nei confronti di sta merda di siero , e non voi che vi siete fatti bucare , facendo un atto di fede che sentite le affermazioni di questo che dice che " non vi è pazzia"?
    ma come fate?
    comprate una moto e vi accertate se per legge è coperta da garanzia , volete l estensione di quest ultima, dubitate dell operato di un meccanico che lavora in un officina e che anche se vi incula male che vada ci smenate quattro soldi e nei confronti dell assoluta incertezza della quasi totale mancanza di conoscenza in merito vi fate bucare .
    e vi fate iniettare una cosa dentro di voi....DENTRO....
    e non è che vi iniettino un antidoto, e che all atto di vaccinarsi siate in fin di vita.... e subito dopo state meglio...
    vi fate bucare da sani perché vi dicono una cosa....
    spaventati vi sottoponete a una cosa per timore di perdere altro....
    tt questo lo fate come atto di fede verso chi?
    verso qualcuno che vi vende la sua verità avvalorata da numeri e statistiche che sempre loro forniscono?
    nn verso un entita superiore.....
    e tu mi dici pure che nn ha detto nulla di scandaloso?
    mah...
    Ultima modifica di massi69; 24/08/2021 alle 12:56

[

quindi , per te, il fatto che abbia detto che hanno inoculato milioni di dosi vaccini senza sapere cosa sarebbe accaduto alle persone dopo questo , e avendo come unico riferimento la sperimentazione fatta dalle case farmaceutiche che , nel caso di AZ , la sperimentazione per fascia d eta è stata fatta su 17 persone e , di qui la raccomandazione.....e nn vi è quindi pazzia...
    perche sperimentano su 17 individui e inoculano a milioni.....
    e poi quello fortunato sarei io, che ( tutt ora sano e in vita) mi rifiuto di farmi vaccinare perché assolutamente privo di fiducia nei confronti di sta merda di siero , e non voi che vi siete fatti bucare , facendo un atto di fede che sentite le affermazioni di questo che dice che " non vi è pazzia"?
    ma come fate?
    comprate una moto e vi accertate se per legge è coperta da garanzia , volete l estensione di quest ultima, dubitate dell operato di un meccanico che lavora in un officina e che anche se vi incula male che vada ci smenate quattro soldi e nei confronti dell assoluta incertezza della quasi totale mancanza di conoscenza in merito vi fate bucare .
    e vi fate iniettare una cosa dentro di voi....DENTRO....
    e non è che vi iniettino un antidoto, e che all atto di vaccinarsi siate in fin di vita.... e subito dopo state meglio...
    vi fate bucare da sani perché vi dicono una cosa....
    spaventati vi sottoponete a una cosa per timore di perdere altro....
    tt questo lo fate come atto di fede verso chi?
    verso qualcuno che vi vende la sua verità avvalorata da numeri e statistiche che sempre loro forniscono?
    nn verso un entita superiore.....
    e tu mi dici pure che nn ha detto nulla di scandaloso?
    mah...
    Si, lo confermo, ma sono troppo vecchio e stanco per (ri)spiegartelo.
    E, fra le altre cose, dovessi ancora investire tempo per discutere di queste cose, sceglierei un interlocutore differente, col quale ci possa essere uno scambio.
    Se proprio vuoi fare un opera meritoria e fare serio proselitismo, oppure farti domande e darti qualche risposta, metti assieme tutti, ma proprio tutti i dubbi e le teorie da te linkate, proposte, sussurrate, non dette ma fatte capire… ma tutte, mi raccomando

Relativamente ai 17 pazienti in test, non ho sentito, e francamente mi interessa poco, ma ti linko di seguito un estratto degli studi registrativi
    https://www.epicentro.iss.it/vaccini...no-astrazeneca

Pero una cosa mi si è chiarita negli ultimi mesi:
    Nel caso ci sia una decimazione della popolazione a causa del vaccino o del virus, sono convinto di aver scelto il gruppo giusto, non tanto per il risultato assoluto, quanto per la eventuale compagnia
    Ultima modifica di ABCDEF; 24/08/2021 alle 15:12 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT

e questa come la mettiamo sotto la voce INGIUSTIZIA, no me viene un altra

qualcuno prende il corona virus tiene che stare a casa o diciamo in ospedale e perdi lo stipendio,,,, BELLA ITALIA e bravi i SINDICATI servile e viscidi al SIGNORE FEUDALE.

Allora se prendo il coronavirus e meglio dire che me fa male la schiena ( lombalgia ), CHE VERGOGNA conosco impiegati pubblici che lavorano 6 a 8 mesi al anno il resti in mutua, e tutta una farsa, e PANTALONE PAGA,, io prendo il coronavirus e PANTALONE NON PAGA NIENTE siamo al massimo del stupore.

della voce

e questo e solo la punta del iceberg quello che viene dopo, perche no finisce qua tutto questo TEATRO COVID-19

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Si, lo confermo, ma sono troppo vecchio e stanco per (ri)spiegartelo.
    E, fra le altre cose, dovessi ancora investire tempo per discutere di queste cose, sceglierei un interlocutore differente, col quale ci possa essere uno scambio.
    Se proprio vuoi fare un opera meritoria e fare serio proselitismo, oppure farti domande e darti qualche risposta, metti assieme tutti, ma proprio tutti i dubbi e le teorie da te linkate, proposte, sussurrate, non dette ma fatte capireÂ… ma tutte, mi raccomando

Relativamente ai 17 pazienti in test, non ho sentito, e francamente mi interessa poco, ma ti linko di seguito un estratto degli studi registrativi
    https://www.epicentro.iss.it/vaccini...no-astrazeneca

Pero una cosa mi si è chiarita negli ultimi mesi:
    Nel caso ci sia una decimazione della popolazione a causa del vaccino o del virus, sono convinto di aver scelto il gruppo giusto, non tanto per il risultato assoluto, quanto per la eventuale compagnia
    ma tu sei convinto che ciò che esprimo lo faccia per far proselitismo?
    non pensi invece che nn ci sia nessun interesse ?
    guarda che io faccio un altro lavoro, e nn sono iscritto a nessun tipo di associazione, partito ecc..
    purtroppo mi tocca esserlo ( e pagare ) alla camera di commercio, altrimenti farei a meno di tt i parassiti che nn servono a nulla nel reale.
    secondo te, che mi cambia se gli altri si fanno bucare o no ?
    per me, è come chi decide di andare a donare il sangue...
    alcuni lo fanno , altri no...

il problema, per me, e te lo ripeto per l ennesima volta, è ciò che fanno per indurre le persone a farlo e le limitazioni addotte a seguito delle evidenze scientifiche che nessuno può constatare se vengono alterate in funzione di ciò che raccontano
    tu ironizza pure sulla decimazione, oppure su altre strampalate teorie che tanto sempre ci son state.....
    di sicuro c è cmq , che indietro nn si torna e hanno creato il modo per disporre sull esistenza delle persone per un motivo o per un altro

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Cheppalle oh có sti cazzo de vaccini.
    Eppure l'obbligo vaccinale in Italia esiste da sempre, e ci consente di convivere con malattie terribili che altrimenti farebbero parlare di se tanto quanto il Covid 19.

Pertanto tutti siamo vaccinati, compresi coloro che rompono tanto i coglioni contro un'eventuale imposizione del vaccino antiCovid, contro il GreenPass, che non intendono sottoporsi all'assunzione di sostanze -a loro dire- sconosciute e probabilmente nocive, che temono che col vaccino un'entità sconosciuta possa controllarci, che difendono a spada tratta la loro libertà individuale intesa come rifiuto del vaccino.

Vorrei chiedere a queste persone se COERENTEMENTE NON HANNO fatto somministrare ai propri figli i vaccini obbligatori, che come sotto indicato ne sono diversi, anche se lo ritengo alquanto improbabile in quanto non potrebbero poi andare a scuola, e avrebbero tutta una lunga serie di diritti negati, per non parlare poi delle conseguenze penali ai quali andrebbero incontro i genitori stessi. Stessa domanda ai no-vax che figli non ne hanno ma potrebbero procrearne in futuro.
    Ma so già che NON RISPONDERANNO in quanto dovrebbero confessare la loro assoluta mancanza di coerenza.
    In sostanza credo che faccia moda il dichiararsi aprioristicamente contro il vaccino antiCovid, e alla fine dei conti potrebbe anche non fregare un emerito cazzo alla collettività se non fosse che: 1) il Covid è una malattia altamente contagiosa; 2) se uno non si vaccina e poi se lo becca (e l'incidenza dei non vaccinati sui nuovi contagi la conosciamo tutti, no?!) i costi per curarlo sono a carico del SSN, quindi di tutti noi.

VACCINAZIONI OBBLIGATORIE IN ITALIA:
    anti-poliomielitica
    anti-difterica
    anti-tetanica
    anti-epatite B
    anti-pertosse
    anti-Haemophilus influenzae tipo b
    anti-morbillo
    anti-rosolia
    anti-parotite
    anti-varicella.
    L'obbligatorietà per le ultime quattro (anti-morbillo, anti-rosolia, anti-parotite, anti-varicella) è soggetta a revisione ogni tre anni in base ai dati epidemiologici e delle coperture vaccinali raggiunte.

Sono, inoltre, indicate ad offerta attiva e gratuita, da parte delle Regioni e Province autonome, ma senza obbligo vaccinale, le vaccinazioni:
    anti-meningococcica B
    anti-meningococcica C
    anti-pneumococcica
    anti-rotavirus
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio

e questa come la mettiamo sotto la voce INGIUSTIZIA, no me viene un altra

qualcuno prende il corona virus tiene che stare a casa o diciamo in ospedale e perdi lo stipendio,,,, BELLA ITALIA e bravi i SINDICATI servile e viscidi al SIGNORE FEUDALE.

Allora se prendo il coronavirus e meglio dire che me fa male la schiena ( lombalgia ), CHE VERGOGNA conosco impiegati pubblici che lavorano 6 a 8 mesi al anno il resti in mutua, e tutta una farsa, e PANTALONE PAGA,, io prendo il coronavirus e PANTALONE NON PAGA NIENTE siamo al massimo del stupore.

della voce

e questo e solo la punta del iceberg quello che viene dopo, perche no finisce qua tutto questo TEATRO COVID-19

​TONY le magnific
    Manco più alla cgil ci si può affidare

ma tu sei convinto che ciò che esprimo lo faccia per far proselitismo?
    non pensi invece che nn ci sia nessun interesse ?
    guarda che io faccio un altro lavoro, e nn sono iscritto a nessun tipo di associazione, partito ecc..
    purtroppo mi tocca esserlo ( e pagare ) alla camera di commercio, altrimenti farei a meno di tt i parassiti che nn servono a nulla nel reale.
    secondo te, che mi cambia se gli altri si fanno bucare o no ?
    per me, è come chi decide di andare a donare il sangue...
    alcuni lo fanno , altri no...

il problema, per me, e te lo ripeto per l ennesima volta, è ciò che fanno per indurre le persone a farlo e le limitazioni addotte a seguito delle evidenze scientifiche che nessuno può constatare se vengono alterate in funzione di ciò che raccontano
    tu ironizza pure sulla decimazione, oppure su altre strampalate teorie che tanto sempre ci son state.....
    di sicuro c è cmq , che indietro nn si torna e hanno creato il modo per disporre sull esistenza delle persone per un motivo o per un altro
    Proselitismo era uno dei casi presi in esame....rileggi e vedrai

Continuò a pensare che sarebbe interessante mettere assieme tutte le strampalate “Evidenze” alle quali sono stato in molti casi chiamato personalmente a rispondere, dall’ inizio di questo 3d...un giorno, con un po’ di voglia e tempo, lo farò io...

Tu pensa, nel probabile caso di uno sterminio di massa dovuto al vaccino fra 10 anni, secondo i più (che calerebbe a un paio con la terza dose...), con chi saresti condannato a rimanere
    Ultima modifica di ABCDEF; 24/08/2021 alle 17:55 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1240 di 1768 PrimaPrima ... 2407401140119012301236123712381239124012411242124312441250129013401740 ... UltimaUltima