l hai visto DALLAS BUYERS CLUB?
ECCO, LA MUSICA SEMPRE LA STESSA E'
Visualizzazione Stampabile
non so di cosa parli, ma , giusto per educazione, se una volta rispondessi a tono, ne sarei felicissimo:
l'aids esiste o no? E' vera o no?
Ti sembra normale o singolare che dietro a una certa disseminazione del dissenso ci siano stessi personaggi?
PErchè riterresti serio un vaccino contro l'aids e non uno contro il covid?
Sempre se ti va, magari evitando di postare frasi fatte
le persone non sono tutte uguali solo quando ti fa comodo: quando devi parlare delle categorie dei kattivi stronzi, figli di put...quelli sono tutti uguali, e parlo di politici, funzionari di agenzie saanitarie, funzionari di aziende farmaceutiche, medici di un certo livello...altrimenti il tuo discorso non reggerebbe...quindi tutti uguali o no?
e mi fermo alle prime due parole...avevo scritto una risposta dettagliata, riga per riga, come faccio di solito per rispetto del mio interlocutore. poi mi si è cancellata (caxxo) e stavo per riscriverla, ma ho pensato che poi qualcuno avrebbe potuto rispondermi con un link a caxxo, un video youtub o magari una canzone, e mi son detto...perche?
direi che i "tiratori di corda" stanno esercitando il loro massimo sforzo
questo ha chiesto l'intervento dei carabinieri e i carabinieri sono arrivati
qualcuno chiedeva l'obbligatorietà del vaccino, con relativa "presa di responsabilità da parte dello stato" e poi quando se ne parla grida allo scandalo
sono cose che succedono in queste circostanze abbastanza frequentemente.
Tutto lavoro per gli avvocati e fiato per le fazioni (in particolare una)
si può discutere della legittimità o meno di una disposizione
non si può discutere del fatto che una disposizione vigente venga fatta rispettare
a mio parere
mi sembra clamorosamente evidente e mi sembra abbia, da un certo punto di vista direi purtroppo, ma era inevitabile, ottenuto ciò che voleva
se avesse avuto il tampone sarebbe entrato, a quanto ho capito, ma magari sbaglio
quello che ha chiesto è il tampone per tutti gli altri, come condizione per farlo lui
io non ti ho risposto a cazzo
ti ho fatto una domanda inerente al tema su cui hai posto la questione
e il film che ho citato, tra laltro bellissimo, pone proprio la lente su alcuni aspetti con molte similitudini con le cure domiciliari
secondo me , tu sei ossessionato da alcune figure perche evidentemente ...su di te.. fanno una "certa" presa
e temi che altre persone vengano soggiogate nel pensiero per la sola presa visione dei loro video o scritti...
lo sai che anche i talebani facevano cosi?
vietato
vietato
vietato
leggiti anche bradbury, visto che ci sei....
e per il messaggio cancellato , vai su ripristina contenuto salvato automaticamente, e magicamente ti riapparira...
ah, me l ha suggerito fusaro questo, sai lui e' piu giovsane , esperto di nuove tecnologie...oltre all onanismo
tu fatti imbeccare da cingolani, l amico tuo , che magicamente ha riscoperto il nucleare....vietato pure quello... che noi qua abbiamo le centrali francesi a 100km e l energia elettrica cara come l oro
:w00t:
grazie per la promozione :)
eccoti, così ti voglio...così ti riconosco
tu rispondi a domande con altre domande: ottimo
lo faccio anche io, come vedi, ma la cosa ti irrita, mi spiace
il film, mi perdonerai, non lo conosco, ma bradbury certamente si
per il messaggio cancellato, come ti ho detto, e come dimostri con questa risposta, non vale la pena di perdere tempo ulteriore: era tempo perso anche quello
adesso sarei anche talebano :)
imbeccare da cingolani , amico mio ? sei confuso, massi, davvero
ma sono contento per il gran numero di amici che avrei...mettiamoli tutti assieme: i miei e i tuoi, identificati con la stessa logica, così poi li confrontiamo...sarà bellissimo
vedi, il ricatto del lasciapassare , sta proprio qua....
perche nn è funzionale alla garanzia assoluta di " sana e robusta costituzione " ma solo al fatto di aver fatto prima uno poi 2 poi chissÃ* quanti buchi.....
e nn attesta con certezza ( come si dice e si sa) il fatto di nn poter essere infetti....
il professore, che scemo nn è, ha solo espresso questo....
il suo nn è un gesto del tipo se lo devo fare io lo devono fare tutti...
ma è come se all areoporto all atto della perquisizione o del metal detector , tu vieni sottoposto egli altri passano senza esser sottoposti....
sicuro sicuro che nelle tasche nn abbiano nulla?
questa è l evidenza che il professore ha ribadito....
nn il protagonismo oppure il martirio....
io nn capisco voi che nn riusciate a comprendere questo...
come se andasse contro i vostri interessi anche " da vaccinati"
ripeto
se il fine ultimo deve essere l i.possibilita di non poter contagiare
quale miglior strumento rivelatore con le più basse possibilitÃ* di errore esiste , a ora , se non il tampone?
perche invece rendere solo obbligatorio il vaccino ?
allora l interesse è vaccinare le persone
non assicurarsi che siamo sane e nn far circolare il virus tramite asintomatici autorizzati a circolare liberamente
qual è il problema se una persona nn è infetta e nn si vuole vaccinare?
che danno può arrecare alla comunitÃ*?
ti ripeto, guardati, quando potrai , il film ...e poi mi dirai le molte analogie che potrai riscontrare con situazioni odierne....
e vedi che nn è un filmetto.....
Il vaccino viene somministrato non per renderti incapace di infettare, ma per alleviare la potenza dell’infrazione in caso la contraessi.
ripeto
se il fine ultimo deve essere l i.possibilita di non poter contagiare
quale miglior strumento rivelatore con le più basse possibilitÃ* di errore esiste , a ora , se non il tampone? [/QUOTE]
A livello di costi sarebbe insostenibile sulla lunga distanza e comunque obietteresti sul disegno losco della lobby dei tamponi.
perche invece rendere solo obbligatorio il vaccino ? [/QUOTE]
Vedi prima risposta
allora l interesse è vaccinare le persone
non assicurarsi che siamo sane e nn far circolare il virus tramite asintomatici autorizzati a circolare liberamente
qual è il problema se una persona nn è infetta e nn si vuole vaccinare? [/QUOTE]
Nessuno, è se si infettasse potrebbero essere caxxi amari (per lei)
che danno può arrecare alla comunitÃ*? [/QUOTE]
A parte lo smarmellamento di balle (se chiama gli altri pecore, stupidi ecc. perché si sono voluti vaccinare) in caso di infezione occuperebbe un posto letto destinato ad un altro, visto che al 95% avrebbe potuto evitarlo
ti ripeto, guardati, quando potrai , il film ...e poi mi dirai le molte analogie che potrai riscontrare con situazioni odierne....
e vedi che nn è un filmetto.....[/QUOTE]
Che siamo in dittatura sanitaria è stato detto?
variante SUDAFRICANA
https://www.wired.it/scienza/medicin...ica-mutazioni/
variante MU
https://www.ilsussidiario.net/news/v...ve-ma/2216781/
variante DELTA e gia dentro casa
https://www.ansa.it/canale_saluteebe...9b9b566c4.html
E quante variante arriveranno ancora,,, MA CHI LO SA,,,,,,,,, ma quante dosi se dovrà prendere del vaccino ancora,,,,, MA CHI LO SA,,,, gia se parla della quarta ondata, ma quante ondate ci saranno ancora,,,,, MA CHI LO SA ,,,,,
Me sembra che miei ultimi anni di vita lo passero fra VARIANTI, DOSI e ONDATE sperando sempre che no ci siano lockdown,,, che 2 palle che me tocca vivere di vecchio con tutte queste restrizioni di merda,,,,,,,
TONY le magnific
questi cinesi stronzi
QUOTE=Soldo;7702847]Il vaccino viene somministrato non per renderti incapace di infettare, ma per alleviare la potenza dell’infrazione in caso la contraessi.
A livello di costi sarebbe insostenibile sulla lunga distanza e comunque obietteresti sul disegno losco della lobby dei tamponi.
Vedi prima risposta
Nessuno, è se si infettasse potrebbero essere caxxi amari (per lei)
A parte lo smarmellamento di balle (se chiama gli altri pecore, stupidi ecc. perché si sono voluti vaccinare) in caso di infezione occuperebbe un posto letto destinato ad un altro, visto che al 95% avrebbe potuto evitarlo
[/QUOTE]
il tuo discorso avrebbe una valenza più forte se tt i contagiati in automatico andassero in terapia intensiva..
invece, quanti di coloro che hanno l infezione hanno poi problematiche serie in seguito ?
e soprattutto chi?
che tipologia di individuo è a rischio?
perche allora estendere a tt il vaccino?
io personalmente nn sono contro i vaccini, e l ho già scritto...
antitetanica e antimalarica fatte in anni precedenti, oltre a quelle dalla nascita , e figli vaccinati .....nn sono uno che si cura con le erbe e segue il magnetismo terrestre e il digiuno meditativo per guarire...
io ho forti dubbi e contrarietà sulla situazione in corso e sul perché si debba ricorrere a tt i costi a una vaccinazione totale delle persone , in questi modi, con queste condizioni con un metodo sperimentale , tra l altro... e con cure per la malattia che potranno rivelarsi efficaci..
se ora imponessero la vaccinazione con un farmaco conosciuto, nn avrei nessun dubbio ....
ma in questo modo, come se la fine del genere umano fosse alle porte , e con troppe incongruenze e riserbi in merito....mi sa tanto di cavallo di troia
estenderanno il pass....?
pazienza, farò vita più ritirata....nn potranno impedire di uscire di casa e respirare l aria
introdurranno l obbligo con le multe...?
pazienza, vedremo come faranno a riscuotere le sanzioni...e se sarò impossibilitato a lavorare vedremo come farò ad adempiere alla fiscalità imposta....
mi manterranno loro...
l ho già scritto, piuttosto mi faccio la galera...
nn potranno siringare con la forza altrimenti sarà guerra vera
Come ho già scritto molte volte io sono vaccinato ma ciò non vuol dire che non mi ponga molte domande.
In questo periodo ho visto servizi sull'Afghanistan dove, a sentir dire, la situazione Covid è abbastanza pesante.
Nelle immagini ho notato che la quasi totalità delle persone non indossano la mascherina e addirittura mi è capitato di vedere riprese all'interno di un centro medico dove la situazione era la medesima.
Ora mi chiedo come mai in una zona dove si corrono già mille pericoli, la gente non fa il possibile per evitare di morire di Covid.
Se fosse davvero così pericoloso non vaccinarsi e non osservare le regole base per evitare il contagio, oggi non dovremmo assistere ad un'ecatombe da Covid tra gli Afghani?[emoji848]
il tuo discorso avrebbe una valenza più forte se tt i contagiati in automatico andassero in terapia intensiva..
invece, quanti di coloro che hanno l infezione hanno poi problematiche serie in seguito ?
e soprattutto chi?
che tipologia di individuo è a rischio?
perche allora estendere a tt il vaccino?
io personalmente nn sono contro i vaccini, e l ho già scritto...
antitetanica e antimalarica fatte in anni precedenti, oltre a quelle dalla nascita , e figli vaccinati .....nn sono uno che si cura con le erbe e segue il magnetismo terrestre e il digiuno meditativo per guarire...
io ho forti dubbi e contrarietà sulla situazione in corso e sul perché si debba ricorrere a tt i costi a una vaccinazione totale delle persone , in questi modi, con queste condizioni con un metodo sperimentale , tra l altro... e con cure per la malattia che potranno rivelarsi efficaci..
se ora imponessero la vaccinazione con un farmaco conosciuto, nn avrei nessun dubbio ....
ma in questo modo, come se la fine del genere umano fosse alle porte , e con troppe incongruenze e riserbi in merito....mi sa tanto di cavallo di troia
estenderanno il pass....?
pazienza, farò vita più ritirata....nn potranno impedire di uscire di casa e respirare l aria
introdurranno l obbligo con le multe...?
pazienza, vedremo come faranno a riscuotere le sanzioni...e se sarò impossibilitato a lavorare vedremo come farò ad adempiere alla fiscalità imposta....
mi manterranno loro...
l ho già scritto, piuttosto mi faccio la galera...
nn potranno siringare con la forza altrimenti sarà guerra vera[/QUOTE]
Appunto perché il virus è totalmente imprevedibile e non si può dire chi colpirà e come il mio discorso ha senso.
Poi per proteggerti puoi agire come meglio credi (nel rispetto del prossimo), poi adempiere alla fiscalità imposta non sembrava un tuo problema se non ricordo male. L‘avevi già scritto in un altro post....
Appunto perché il virus è totalmente imprevedibile e non si può dire chi colpirà e come il mio discorso ha senso.
Poi per proteggerti puoi agire come meglio credi (nel rispetto del prossimo), poi adempiere alla fiscalità imposta non sembrava un tuo problema se non ricordo male. L‘avevi già scritto in un altro post....[/QUOTE]
Comunque non ti costringeranno mai con la forza, stai tranquillo
Magari è stato già scritto, ma non c'ho per niente voglia di andarmi a leggere pagine e pagine di stronzate che scrivete voi, in particolar modo due di voi, ovviamente in aggiunta al magnifico sempiterno:
delle 51 persone attualmente ricoverate in terapia intensiva in Lombardia, 50 sono NON vaccinate, mentre una aveva ricevuto soltanto la prima dose.
Fonte TG3Lombardia, testata notoriamente venduta alla lobby delle case farmaceutiche.
massi, ribadisco che è difficile qualsiasi tipo di discussione
rileggi il post tuo al quale mi riferivo, vedi il mio, e vedrai che fra noi due quello che ha detto una cosa non vera sei tu e non io
poi la si può ributtare in tribuna e tornare a discutere del green pass, ma stavamo, mi pare, discutendo , della vicenda di quel professore, con tanto di articolo di giornale postato.
Sul film non discuto, e la prossima volta che ti devo rispondere, metterò il titolo e magari anche l'autore del tomo al quale mi riferisco, poi te lo leggi e ne riparliamo
va bene così?
pensa che ho visto molti filmati di villaggi africano dove diconoo che muoiono come mosche per infezioni che sarebbero facilmente evitabili con le più basilari norme di igiene, e non si lavano nemmeno le mani con del banale sapone...Se fosse davvero così utile l'igiene, in una zona dove già corrono pericoli di avere la testa tagliata davanti ai figli per una incursione di boko haram, io immagino si dovrebbero almeno premurare di lavarsi spesso con acqua e sapone...
@Soldo
quoti da far schifo :)
potrebbero ricoverarli apposta, anche senza che ne abbiano particolare bisogno, per dare i famosi (e falsi) 8000 euro all'ospedale, oppure, ed è ancora più grave, per sostenere artatamente la tesi del "correte a farvi forare tutti, capre"...ci avevi pensato?
https://statistichecoronavirus.it/co...s-afghanistan/
Tutto giusto ma questo è ciò che ho trovato e non mi sembra una situazione così fuori controllo.
cioè tu mi stai dicendo che sono poco credibili dei dati ricavati dal ministero della salute italiano, e invece sono credibili dei dati riportati da un paese in quelle condizioni, con gli uffici pubblici spesso bloccati?
ma di che stiamo parlando?
e tutto questo per sostenere cosa? che il covid è un'invenzione?
io sto dicendo che non sapete più dove attaccarvi per difendere l'indifendibile....e vedere gente in una zona di guerra, fra l'altro ora le immagini che escono non sono nemmeno così "libere" (di solito c'è gente armata dietro chi filma, e a volte anche davanti) che non indossa la mascherina serve a dimostrare una tesi globale...dai
p.s. come vedi la faccina non c'è...mi autocensuro :)
non riesco a essere in quel modo per davvero...io
che sono il superiore e quello nella torre d'avorio :)
fra l'altro, a veder bene la statistica, l'arrivo dei talebani ha ridotto almeno di 2/3 i contagi...si potrebbe pensare di farli venire anche qui, o andare direttamente in israele, che dici?
Ti rispondo solo che dovresti smettere di ritenerti l'unico essere pensante, le tue convinzioni non sono la Bibbia.
Te lo ho già scritto una volta parecchio tempo fa:
ti chiedo cortesemente di non trattarmi come un idiota.
Se non ce la fai a soprassedere e non rispondere a chiunque scriva qualcosa che non ti va a genio, quando si tratta di me fallo con rispetto.
Grazie.
io non ho mai detto che sei un idiota, fra l'altro a quelli che ritengo perfetti idioti non rispondo
penso solo che tu abbia scritto un'idiozia, e lo rilevo.
Se poi vuoi che mi censuri nel risponderti, ok
lo farò, anche se non lo ritengo il più rispettoso degli atteggiamenti.
Se il clima di questa conversazione non ti piace, e non piace nemmeno a me (ma mi adeguo), mi aspetto che tu riprenda atteggiamenti simili in chiunque li pone in essere.
Ne sarei felicissimo.
p.s. no, non penso di essere l'unico essere pensante qui: ce ne sono molti altri, e non tutti sono sempre d'accordo con me, ma non penso che la maniera più "pensante" di portare avanti una discussione sia quella di postare la qualunque, linkare a siti noti per essere il megafono di noti divulgatori di fake news, e rispondere a chi scrive , o per lo meno cerca di farlo, risposte educate e documentate con "ah beh, si beh", o con canzonette e di passare per vere delle evidenti sciocchezze.
PEnso che pensante sia evitare questi atteggiamenti, tutto qui.
Dopodichè, quando numeri alla mano, mi si dimostrerà che ho sbagliato, lo ammetterò...e non sarebbe la prima volta nella mia vita e nemmeno qui
Non ho mai detto che mi hai dato dell'idiota ma che mi ci hai trattato, cosa che fai spesso e (molto) volentieri con chi la pensa diversamente da te.
Il fatto che tu ti ritenga un essere superiore risulta evidente, sempre.
Se qualcun altro dovesse darmi la stessa impressione è si rivolgesse a me con lo stesso tono, stai tranquillo che gli chiederei la stessa cortesia.
Comunque si, se non ti dispiace evita di rispondere ai miei messaggi.
Grazie ancora.
Credo sia arrivato il momento che ognuno si faccia i così suoi su questo argomento,state per sfociare negli insulti inutilmente,avrete sempre un muro davanti
buone notizie....🤣
https://www.iltempo.it/politica/2021...erno-28549744/
Ottime davvero, e l’articolo svela (o perlomeno ribadisce) che le fasi di sperimentazione dei vaccini non sono ancora terminate.
Ancora 28 mesi per la fase 3 di Pfizer e dicembre 2022 per Moderna, alla faccia di chi è convinto (o di chi sostiene) che il processo sia già tutto finito.
I vaccini sono utili per combattere il Covid?
Si, a mio parere, ma siamo certi al 100% che non provochino secondarietá in un futuro più o meno prossimo?
Come ho già scritto più volte, i miei dubbi non valgono per me (sono abbastanza vecchio e in qualche modo la vita me la sono goduta), ma per i giovani.
Tutti quei bei “impacchi” di globuli rossi (e altro) che si formano dopo il vaccino, faranno qualcosa?
A questa domanda solo il tempo potrà rispondere.
Chi non si vuole vaccinare potrà avere dubbi simili ai miei, oppure no?
Se avessi un figlio si 12-13 anni avrei fortissimi dubbi sul vaccinarlo o meno.
Il mio ragazzone di 29 anni ragiona con la sua testa, si è fatto vaccinare e va bene così, ma se fosse stato piccolo …. mmmmmh.
E poi la storia dei vaccini fatti passare scientificamente per immunizzazioni totali.
Che balle che raccontano…
:sad:
Forse sarebbe il caso di leggere fonti appena appena più accreditate che non il Tempo che lo riprende da il Giornale.
Ossia, come alterare le notizie a proprio uso e consumo…e nel contempo fare disinformazione.
https://qds.it/ema-autorizzazione-st...izer-nel-2023/
In pratica non cambiano i tempi già previsti del follow up per poter avere maggiori dati di safety a lungo termine.
Dopo i report finali si passerà dalla approvazione ‘condizionata’, a quella ‘standard’.
Sono normalmente in commercio, anche in Italia, moltissimi farmaci con approvazione condizionata.
Se un farmaco dimostra di essere in grado di cambiare la storia naturale della malattia, ossia avere per esempio un delta di sopravvivenza estremamente superiore allo standard precedente, allora gli enti regolatori possono approvare ma, allo stesso tempo, chiedere di raccogliere ulteriori dati per integrare le conoscenze.
@_sabba_ ancora con questa storia :” E poi la storia dei vaccini fatti passare scientificamente per immunizzazioni totali.
Che balle che raccontano…”
Capisco che una notizia falsa a furia di ripeterla, per qualcuno, diventerà vera….però dai, o metti le fonti e la provi oppure anche basta con questa sciocchezza.
Tutto ovviamente secondo me.��
https://youtu.be/_iRsevpQ91c
Sileri.
Quanto dura l'efficacia dei vaccini? Per quanto tempo ci proteggono dal Covid? A questa domanda hanno cercato una risposta alcuni ricercatori della California. I dati del loro studio sono stati pubblicati sul New England Journal of Medicine. Gli esperti hanno condotto una ricerca sui lavoratori della sanità dell'Università di San Diego e hanno scoperto che l'efficacia del vaccino mRna contro il Covid-19 è passata da oltre il 90% di marzo al 65,5% di luglio.
Siamo messi bene.... cambiamento in continuazione tanto di varianti come tanto de efficacia, allora qua di sicuro sicuro NO SE SA NIENTE.
Se naviga a vista e basta,,
Inoltre, si valuta l'obbligo di Green Pass per salire sui mezzi del trasporto pubblico locale, bus tram e metro.
In Germania solo 61% vaccinati e Danimarca abolisce il Green Pass
Ricciardi: favorevole a obbligo Green Pass per tutte le attività
Green pass, Brunetta: "Estenderlo a tutto il mondo del lavoro"
Sventolando il bandierone non più il sangue scorrerà
Infetto sì, infetto no, quintali di plasma
Primario sì, primario dai, primario fantasma
Io fantasma non sarò e al tuo VACCINO dico no
Italia sì, Italia no, Italia gnamme, se famo du buchi
Italia sob, Italia prot, la terra dei cachi
Un vaccino in compagnia, un vaccino da solo
Un totale di due vaccini e l'Italia è questa qua
TONY le magnific
scappa con il camper
Basta ascoltare qualsiasi telegiornale, di qualsiasi rete e a qualsiasi ora.
Il messaggio è: se ti vaccini sei immunizzato.
Falso come Giuda.
:w00t:
Una volta se una cosa la diceva la televisione era vangelo ( come acutamente cantava Jannacci in quelli che ), oggi per credersi fighi che la sanno lunga bisogna andare sempre contro quello che dicono i giornali, le TV e i governi e affidarsi al vangelo della rete.
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
È falso il concetto di immunizzazione…
:sad:
infatti, nn si capisce una cosa....si è passati dal ( prima)
70% di vaccinati che volevano raggiungere, al 80% e parlano del 90%
ma che cazzo vogliono...?
lo stop alla circolazione del virus.... come per mesi hanno blaterato....oppure tt la popolazione siringata tranne chi schiatterebbe per la somministrazione...?
ha ragione sileri
voi che volete l l'obbligo vaccinale....siete talebani nel pensiero e mell approccio...
vi girano solo le palle che qualcuno si oppone e si rifiuta si farsi punturare....
per questo battete su quello...
perche io si e quelli no?
che cazzo ve ne fotte...
siete protetti?
si contagia e va in terapia intensiva solo chi bb è puntutrato ?
e fatevi gli stracazzi vostri...
peggio per noi no?
campate sereni con i fori....
moriremo tt noi e vi lasceremo più posto...
e cmq....per quanto faranno l ultraipersuperpass....
Allegato 274669 Allegato 274670 Allegato 274671 Allegato 274672 Allegato 274673
questo non potranno mai proibirlo...
percio...
sempre senza mani possono sucarla😍
Una volta la TV era l'unica fonte di informazione e non avevi nessuna possibilità di verifica della notizia. Ora io sono fiero di ritenermi figo e poter andare su pub med per verificare lo studio o leggermi l'art 36 del green pass è scoprire che in Italia é stato "accorciato", oppure mettermi a ridere quando Draghi dice che col green pass staremo con gente non infetta. Mi ritengo un diversamente ignorante e ne sono fiero. Probabilmente non sarò mai all'altezza di voi credenti ma vivrò lo stesso, vaccinato ma non col paraocchi.