Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1279 di 1768 PrimaPrima ... 279779117912291269127512761277127812791280128112821283128913291379 ... UltimaUltima
Risultati da 12,781 a 12,790 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Tu invece mi stai dicendo che stanno morendo come mosche e negli ospedali continuano a non mettersi la mascherina, personale sanitario incluso?
    La faccina non serve......
    io sto dicendo che non sapete più dove attaccarvi per difendere l'indifendibile....e vedere gente in una zona di guerra, fra l'altro ora le immagini che escono non sono nemmeno così "libere" (di solito c'è gente armata dietro chi filma, e a volte anche davanti) che non indossa la mascherina serve a dimostrare una tesi globale...dai

p.s. come vedi la faccina non c'è...mi autocensuro

non riesco a essere in quel modo per davvero...io

che sono il superiore e quello nella torre d'avorio

fra l'altro, a veder bene la statistica, l'arrivo dei talebani ha ridotto almeno di 2/3 i contagi...si potrebbe pensare di farli venire anche qui, o andare direttamente in israele, che dici?
    Ultima modifica di ABCDEF; 04/09/2021 alle 14:19 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    io sto dicendo che non sapete più dove attaccarvi per difendere l'indifendibile....e vedere gente in una zona di guerra, fra l'altro ora le immagini che escono non sono nemmeno così "libere" (di solito c'è gente armata dietro chi filma, e a volte anche davanti) che non indossa la mascherina serve a dimostrare una tesi globale...dai

p.s. come vedi la faccina non c'è...mi autocensuro

non riesco a essere in quel modo per davvero...io

che sono il superiore e quello nella torre d'avorio

fra l'altro, a veder bene la statistica, l'arrivo dei talebani ha ridotto almeno di 2/3 i contagi...si potrebbe pensare di farli venire anche qui, o andare direttamente in israele, che dici?
    Ti rispondo solo che dovresti smettere di ritenerti l'unico essere pensante, le tue convinzioni non sono la Bibbia.
    Te lo ho già scritto una volta parecchio tempo fa:
    ti chiedo cortesemente di non trattarmi come un idiota.
    Se non ce la fai a soprassedere e non rispondere a chiunque scriva qualcosa che non ti va a genio, quando si tratta di me fallo con rispetto.
    Grazie.

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Che siamo in dittatura sanitaria è stato detto?
    Ciao.
    Street R 2010

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Come ho già scritto molte volte io sono vaccinato ma ciò non vuol dire che non mi ponga molte domande.
    In questo periodo ho visto servizi sull'Afghanistan dove, a sentir dire, la situazione Covid è abbastanza pesante.
    Nelle immagini ho notato che la quasi totalità delle persone non indossano la mascherina e addirittura mi è capitato di vedere riprese all'interno di un centro medico dove la situazione era la medesima.
    Ora mi chiedo come mai in una zona dove si corrono già mille pericoli, la gente non fa il possibile per evitare di morire di Covid.
    Se fosse davvero così pericoloso non vaccinarsi e non osservare le regole base per evitare il contagio, oggi non dovremmo assistere ad un'ecatombe da Covid tra gli Afghani?
    Ti rispondo solo che dovresti smettere di ritenerti l'unico essere pensante, le tue convinzioni non sono la Bibbia.
    Te lo ho già scritto una volta parecchio tempo fa:
    ti chiedo cortesemente di non trattarmi come un idiota.
    Se non ce la fai a soprassedere e non rispondere a chiunque scriva qualcosa che non ti va a genio, quando si tratta di me fallo con rispetto.
    Grazie.
    io non ho mai detto che sei un idiota, fra l'altro a quelli che ritengo perfetti idioti non rispondo

penso solo che tu abbia scritto un'idiozia, e lo rilevo.

Se poi vuoi che mi censuri nel risponderti, ok

lo farò, anche se non lo ritengo il più rispettoso degli atteggiamenti.

Se il clima di questa conversazione non ti piace, e non piace nemmeno a me (ma mi adeguo), mi aspetto che tu riprenda atteggiamenti simili in chiunque li pone in essere.

Ne sarei felicissimo.

p.s. no, non penso di essere l'unico essere pensante qui: ce ne sono molti altri, e non tutti sono sempre d'accordo con me, ma non penso che la maniera più "pensante" di portare avanti una discussione sia quella di postare la qualunque, linkare a siti noti per essere il megafono di noti divulgatori di fake news, e rispondere a chi scrive , o per lo meno cerca di farlo, risposte educate e documentate con "ah beh, si beh", o con canzonette e di passare per vere delle evidenti sciocchezze.

PEnso che pensante sia evitare questi atteggiamenti, tutto qui.

Dopodichè, quando numeri alla mano, mi si dimostrerà che ho sbagliato, lo ammetterò...e non sarebbe la prima volta nella mia vita e nemmeno qui
    Ultima modifica di ABCDEF; 04/09/2021 alle 16:45

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    io non ho mai detto che sei un idiota, fra l'altro a quelli che ritengo perfetti idioti non rispondo

penso solo che tu abbia scritto un'idiozia, e lo rilevo.

Se poi vuoi che mi censuri nel risponderti, ok

lo farò, anche se non lo ritengo il più rispettoso degli atteggiamenti.

Se il clima di questa conversazione non ti piace, e non piace nemmeno a me (ma mi adeguo), mi aspetto che tu riprenda atteggiamenti simili in chiunque li pone in essere.

Ne sarei felicissimo.
    Non ho mai detto che mi hai dato dell'idiota ma che mi ci hai trattato, cosa che fai spesso e (molto) volentieri con chi la pensa diversamente da te.
    Il fatto che tu ti ritenga un essere superiore risulta evidente, sempre.
    Se qualcun altro dovesse darmi la stessa impressione è si rivolgesse a me con lo stesso tono, stai tranquillo che gli chiederei la stessa cortesia.
    Comunque si, se non ti dispiace evita di rispondere ai miei messaggi.
    Grazie ancora.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Credo sia arrivato il momento che ognuno si faccia i così suoi su questo argomento,state per sfociare negli insulti inutilmente,avrete sempre un muro davanti
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Credo sia arrivato il momento che ognuno si faccia i così suoi su questo argomento,state per sfociare negli insulti inutilmente,avrete sempre un muro davanti
    mio caro arma, lo vado predicando da più di un mese, tant'è che io non intervengo quasi più.....

Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Ci sono due fazioni:
    per quella che crede che il Covid sia una reale minaccia da combattere anche con i vaccini
    nessuna spiegazione è necessaria,
    per quella di coloro che credono in una cosa esagerata ad arte ed al complotto
    nessuna spiegazione è sufficiente.

Di conseguenza il LUPACCIO,
    che un tempo fu il più assiduo postatore in questo topic
    (con largo distacco poi),
    ormai da mesi tace e vi ha abbandonato al vostro destino

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Ottime davvero, e l’articolo svela (o perlomeno ribadisce) che le fasi di sperimentazione dei vaccini non sono ancora terminate.
    Ancora 28 mesi per la fase 3 di Pfizer e dicembre 2022 per Moderna, alla faccia di chi è convinto (o di chi sostiene) che il processo sia già tutto finito.
    I vaccini sono utili per combattere il Covid?
    Si, a mio parere, ma siamo certi al 100% che non provochino secondarietá in un futuro più o meno prossimo?
    Come ho già scritto più volte, i miei dubbi non valgono per me (sono abbastanza vecchio e in qualche modo la vita me la sono goduta), ma per i giovani.
    Tutti quei bei “impacchi” di globuli rossi (e altro) che si formano dopo il vaccino, faranno qualcosa?
    A questa domanda solo il tempo potrà rispondere.
    Chi non si vuole vaccinare potrà avere dubbi simili ai miei, oppure no?
    Se avessi un figlio si 12-13 anni avrei fortissimi dubbi sul vaccinarlo o meno.
    Il mio ragazzone di 29 anni ragiona con la sua testa, si è fatto vaccinare e va bene così, ma se fosse stato piccolo …. mmmmmh.
    E poi la storia dei vaccini fatti passare scientificamente per immunizzazioni totali.
    Che balle che raccontano…

Sabba

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    Forse sarebbe il caso di leggere fonti appena appena più accreditate che non il Tempo che lo riprende da il Giornale.
    Ossia, come alterare le notizie a proprio uso e consumo…e nel contempo fare disinformazione.
    https://qds.it/ema-autorizzazione-st...izer-nel-2023/

In pratica non cambiano i tempi già previsti del follow up per poter avere maggiori dati di safety a lungo termine.
    Dopo i report finali si passerà dalla approvazione ‘condizionata’, a quella ‘standard’.
    Sono normalmente in commercio, anche in Italia, moltissimi farmaci con approvazione condizionata.
    Se un farmaco dimostra di essere in grado di cambiare la storia naturale della malattia, ossia avere per esempio un delta di sopravvivenza estremamente superiore allo standard precedente, allora gli enti regolatori possono approvare ma, allo stesso tempo, chiedere di raccogliere ulteriori dati per integrare le conoscenze.

@_sabba_ ancora con questa storia :” E poi la storia dei vaccini fatti passare scientificamente per immunizzazioni totali.
    Che balle che raccontano…”

Capisco che una notizia falsa a furia di ripeterla, per qualcuno, diventerà vera….però dai, o metti le fonti e la provi oppure anche basta con questa sciocchezza.
    Tutto ovviamente secondo me.��
    Ultima modifica di Marce63; 05/09/2021 alle 08:32

Pagina 1279 di 1768 PrimaPrima ... 279779117912291269127512761277127812791280128112821283128913291379 ... UltimaUltima