Ho le vittoria zafiro graphene , mi devo preoccupare? :cipenso:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tranquillo, nessuno è in malattia per farsi i cazzi propri :)
Visualizzazione Stampabile
Ho le vittoria zafiro graphene , mi devo preoccupare? :cipenso:
Tranquillo, nessuno è in malattia per farsi i cazzi propri :)
ma nn l hai mai incontrato dal vivo?
all epoca , quando era sulla cresta dell onda, andava a farsi tagliare i capelli da un mio amico che ha il salone in c.so Brunelleschi a torino.....
era davvero cm lo vedevi in tv....
spettacolo...
cm il taglio di capelli che si faceva , e il colore dell abito..ti parlo fine anni 90 - 2000🤣
se hai il rivenditore diversamente gaio che ti dice proviamole assieme e sentirai la gomma come scivola ...si
da quando con vittoria , e ti dico di un bel bel po di anni fa....con gli open corsa cxtt si spaccavano tt i fianchi colorati dopo poco tempo, nn li ho mai piu presi....
monto quasi sempre continental o schwalbe.....
sono tradizionalista e nn mi " apro" a nuove esperienze🍌
io sono ommo de strada però sto sempre al mio posto perché c è smp chi ha il pelo più lungo del mio....
un dottore che dice la sua,,, sicuramente per molti di voi e le sue parole sono SBAGLIATE
https://www.facebook.com/matteo.dice...y_me&ref=notif
TONY le magnific
che pensare che le trasmissioni non siano in diretta e che vengano tagliate è ancora una volta un pregiudizio e la ricerca a tutti i costi del complotto e della giustificazione di quanto ci piace. Del debbio è un pagliaccio, e ha trattato da pagliaccio un altro pagliaccio. punto.
piuttosto la domanda che mi farei è un'altra: è la televisione, e soprattutto un tipo di programma del genere, il luogo giusto per trattare certi argomenti? e l'audience televisiva è l'audience giusta per quegli argomenti ?
sul link che hai postato, fammi stendere un velo pietoso, e se non ti accorgi che è dello stesso, anzi di livello ancora peggiore (quello si tagliato e commentato ad uso di una audience selezionatissima) non so davvero che dire.
Se tu a casa guardi e ti rendi conto che è una minchiata è un misto di caso e pregiudizio, perche non hai gli elementi per comprenderlo: è evidente, ma continuiamo a girarci attorno : se si parla di fisica delle particelle, di tecnica delle costruzioni o di, argomento assai dibattuto anche su queste pagine, costituzione, non sono in grado di cogliere aspetti che mi possono, nella mia ignoranza, sembrare dettagli e che invece sono sostanziali.
Ma anche entrando ancor più in profondità di aspetti di biologia molecolare o di farmacodinamica o di.......per questo mi affido a esperti, preferibilmente non vestiti da santoni o che promettono iscrizioni ad albi professionali con corsi di 6 giorni e 1800 euro, o a siti di un certo tipo, noti per aver diffuso fake o....
sul resto, no, non è la stessa cosa, e questo non è avanti cent'anni, ma è uno che fa un mestiere molto antico
...oddio, siamo li :)
io sono pakato dai poteri fotty...il mio è evidentemente un mestiere, non mi dirai che non te n'eri akkorto:biggrin3:
non so se dolermene, ma non ho facebook...mi sa che è un vantaggio
comunque ti ammiro veramente , tony :oook:
Io sono novellino e accetto consigli invece. Gli schwalbe li monto sulle ruote da Gravel, su quella da strada la prossima volta proverò i continental :oook:
Bella battuta :)
E niente, la classe è classe….
Comunque, se vuoi insultare con queste modalità (paura dei cartellini? Un tempo eri più diretto), almeno fallo bene. Si scrive “ ho sempre pensato che ti piacesse” non “ ho sempre pensato che ti piace”.
⁵cn la bici da gravel, un po cm con la mtb , dipende molto dal tipo di percorsi che fai e dai terreni che trovi.....per mediare tra scorrevolezza e tenuta ..
cn la bdc , se monti i copertoncini , uno vale l altro, per me....se invece monti tubeless o tubolari, il discorso cambia un po di più.....
poi ora , come per il resto, sai che è sempre reso tt estremamente complicato 🤣..
tra misure ,sezioni, disegni , inserti , mousse ecc ecc...
è roba da nn dormire la notte....
tranqui, anche io ho appena preso questo qui,
https://images.squarespace-cdn.com/c...g?format=2500w
di seconda mano: va benissimo , solo che è in duplex con mia moglie :)
se hai timore di forare, in commercio ci sono sia copertoncini sia da strada sia da gravel con tipo di costruzione per renderli piu resistenti ai tagli nei fianchi, sia camere d aria rinforzate praticamente impenetrabili.....
avendo 2 set hai appunto la possibilita di utilizzare la bici sia su percorsi misti , al massimo cambiando sulle ruote da gravel il tipo di disegno del copertone in base ai terreni che hai dalle tue parti ( secco - umido ) oppure se fai molto smosso, radici ecc ecc.... oppure compatti e scorrevoli, sabbiosi..... in base a questo nel copertoncino cambia la profondita degli intagli e il tipo di disegno e presenza della tassellatura
poi, chi cerca il pelo nell uovo differisce anche l anteriore dal posteriore sia come misura che come disegno per avere cmq sempre piu presa davanti e piu scorrevolezza dietro ma sono" divagazioni " e scelte personali....
sul set da strada , invece per i copertoncini hai un ampissima scelta , visto che presumo che tu abbia i dischi visto che monti 28
le differenze tra copertoncini si hanno , per i maniaci del grammo in quel ambito, appunto nel peso, con relativi costi....ma su una bici da gravel secondo me ha poco senso il risparmio estremo di peso....
sui rapporti che utilizzi, non so quanta salita fai, che pendenze ....ma ormai con le cassette da 11 -12 v hai un range in cui riesci a pedalare dappertutto.... non so se hai il monocorona o la doppia davanti...
comunque con quella bici e con i 2 set hai una bici piu che polivalente, l unico limite e' che non avendo sospensioni in percorsi veramente accidentati trovi lungo, ma e' cmq un altro tipo di utilizzo xhe andresti a cercare :oook:
Io faccio più enduro. Ho provato qualsiasi camera ma eccetto quelle rinforzate col gel dentro che pesano un botto con le altre si buca facilmente. Mi sono di recente pure preso una doccia di lattice da uno che ha tagliato il fianco davanti a me.
Comunque bella discussione che manca... se ne potrebbe aprire una..
ultimo ot...
al prox giro , quando magari consumerà gli attuali copertoni che hai su fai un investimento ..
se sulla bici hai i cerchi già predisposti per essere latticizzati monta i nastri per trasformarli e monta dei copertoni tubeless......nn tnt però....con i fianchi alleggeriti .... ma tubeless veri e propri.....
guadagni anche in guidabilita per le pressioni più basse che puoi tenere
soprattutto se fai sentieri con pietre scistose spezzate a mo di lame , che sono le più impestate per tagliare i fianchi.......
e per gli schizzi di lattice, se è quello naturale , diluito, nn problema.... si lava e viene via....per i sigillanti gia pronti...
occhio che alcuni, soprattutto quello ..sz fare nomi....che ricorda una donna messicana... può causare danni alla vernice del telaio e se si secca se fuoriesce anche sul cerchio è un bordello da togliere.....:oook:
Covid, crescono le infezioni tra i bambini: cosa sta succedendo
https://it.notizie.yahoo.com/covid-c...083750401.html
TONY le magnific
:offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic:
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
fili', vedi.....
vero è anche che uno qua, l idea del prossimo se la fa in base a ciò che scrive nelle varie discussioni......
però io ti posso assicurare che nn sn ne uno che vive di sospetti , ne un estremista che vive ai margini di ogni tipo di socialitÃ*....anzi....
semplicemente sta cazzo di storia del covid , da quando è iniziata...annessi e connessi, proprio nn riesco a metabolizzarla.......
vedi, per me, sta storia del vaccino, per come la raccontano è come se domani sulla gazzetta ufficiale uscisse un decreto con scritto :
" 1000 euro in regalo a ogni cittadino, e visto che sono un regalo, se nn li prende, cmq è obbligato ..altrimenti nn potrÃ* più fare questo quello e quell altro....."
secondo te , sono io che interpreto male?
lo so che ribadisco sempre lo stesso concetto....
ma se il beneficio e la verita fossero così lampanti.. ci sarebbe il bisogno di tt il resto?
se dopo 20 km di salita sotto il sole , rimango sz acqua, e un anima caritatevole mi offre un bicchiere fresco .....che necessita ho di dover pensare :
forse l acqua è avvelenata
chissa poi se accetto cosa chiederÃ* in cambio...
nn dirlo a me che è più di 30 anni che vado in bici....
fidati , che quando cadi su strada , è peggio che sui sentieri.......
anche per i crostoni che l asfalto ti lascia..... in moto almeno se scivoli un po di protezioni le hai.....🤣👍😍
e chi lo ha mai detto/pensato!?!
ho pensato e detto altre cose
sulla base di quelle che hai detto tu, ovvio
non ti preoccupare: è abbastanza evidente
mica l'ho capita l'interpretazione...
si: il beneficio e la realtà di moltissimi comportamenti sociali è evidente, eppure è pieno di gente che si fa i caxxi suoi, e che li giustifica con le più fantasiose panzane: ovvio che le fantasiose panzane sono sempre fondate su una qualche verità, ma la fine della panzana è una panzana, e si va da quelli che non differenziano, che tanto poi mettono tutto assieme, che non pagano le tasse perchè non ne beneficio direttamente o perchè le spendono male (o se le rubano)...quindi un fondo di verità, manipolata, supporta comportamenti antisociali tutti i giorni
ehhhh, la fai facile: e se fosse in gara con te ? se avesse un qualche interesse ad avvelenarti? se fosse sufficientemente pazzo e criminale, per lo meno quanto tu pensi pazzi e criminali un numero esorbitannte di persone che dovrebbero partecipare a questa vicenda, con l'intento di avvelenare te e tre quarti della popolazione mondiale per un pugno di euro...e non dubito che ci sia qualcuno che acqua dagli sconosciuti non ne prende manco morta :)
che ne so ?!? ma mi sembra che stiamo facendo un ragionamento che poco si adatta a quanto sta succedendo, e soprattutto a parecchi degli argomenti discussi qui...ricordo che sono state presentate qui il fior fiore delle teorie (moltissime delle quali sbugiardate in secondi) no-vax, no-green pass e chi più ne ha più ne metta, con un metodo di discussione assolutamente simile a quello che si vede nelle piazze...
Dal link dell'articolo:
"Ha parlato per 10 minuti buoni, prendendo una posizione no-Vax e no Green Pass - spiegano fonti di polizia -. Questo, finché è frutto di posizione personale, non crea un problema diretto all’amministrazione. Ma sul palco, in questo caso, la dottoressa è stata presentata come ‘dirigente della polizia di Stato’ creando un danno di immagine e una situazione di imbarazzo"
Mi trova perfettamente d'accordo
io misto ravvedendo, e sto considerando il punto di vista di massi:
penso che invece del vaccino, pieno di nanoparticelle dannose e di acqua di fogna, mi convertirò all'uso di sostanze naturali, soprattutto perchè i propugnatori di tale strategia non hanno evidentemente interesse:
https://www.freehealthacademy.shop/
queste mi sembrano assolutamente in linea con la strategia, ma anche queste
https://www.open.online/wp-content/u...PS-Scoglio.jpg
ma adesso che è a bordo anche questo
https://www.telecolor.net/2021/09/bo...re-il-covid-2/
non ho dubbi
ma scusa, il fatto che sia stata presentata per quello che è....non è la pura verita?
non è salita sul palco in divisa esprimendo posizioni per cio che rappresenta....ma ha citato la costituzione e cio su cui ha giurato dal punto di vista suo personale su cio che crede e le sue convinzioni
cosa avrebbe dovuto dire? mica tutti quelli che lavorano giurano sulla costituzione....
cosa avrebbe dovuto fare? esimersi dal manifestare in quanto rappresentante di un organo dello stato?
non è una persona come tutte le altre? doveva tenersi fuori e stare muta?
ma lo sai che ci sono piu di 20000 agenti vari che non vogliono il pass?
gia questo dovrebbe farti capire di quanto profonda e grave è la situazione in corso...
e poi, mi sembra una persona anche corretta...nn ha fatto dichiarazioni fuori dalle righe...deliranti come sarebbe piaciuto a tutti quelli che etichettano coloro che dissentono come no-vax...e ha anche detto come scritto nell articolo che andra avanti con o senza divisa....quindi assumendosi le responsabilita di cio in cui crede
"La stupiditá deriva dall'avere risposte per ogni cosa. La saggezza deriva dal farsi, per ogni cosa, delle domande" cit non so chi
Semplicemente, poteva e doveva esprimere la propria opinione senza esser presentata come dirigente della polizia.
Ti faccio un esemoio: hai un bar, e un tuo dipendente va sul palco, presentato come il dipendente del bar xy, in un manifestazione di vegani, a dire che i cornetti (brioches ndr :)) fanno male perchè prodotti facendo soffrire gli animali e andrebbero boicottati. Come datore di lavoro ti incazzeresti del fatto che è stato citato il tuo bar?
PS: sulla costituzione, poi, l'ha detta grossa ;)
https://youtu.be/gncmMZ8GxTQ
monaco, nn sono mie interpretazioni....
ti sembrano pensieri farneticanti?
ti ripeto....quello è il mestiere che fa....
per te sarebbe dovuta salire sul palco come miss x , dire ciò che ha detto , facendo i riferimenti che ha fatto ...e se qualcuno le avesse chiesto il perché del dichiarare ciò....avrebbe dovuto rispondere sono x , 007, nn sono nessuno, sono una libera cittadina....
nn ha espresso contenuti che vanno contro l attivita pubblica del ruolo che ricopre....
ma ha citato articoli della costituzione
oppure per te ..sono interpretazioni della costituzione?
ma ti rendi conto di ciò che scrivi?
del profondo malessere che c è nella società per sta storia?
tu hai una visione a senso unico...
uo nn entro nel merito del tuo pensiero, della tua scelta...
se invece fosse salita sul palco nello stesso modo in cui a dire vaccinatevi tutti perche è l unica via e tt gli altri sbagliano
sarebbe stato corretto?
tt cio che manifesta un intenzione verso una direzione va bene e se invece qualcuno esprime , cm ho sempre detto contrarietà nn va bene?
solo i nessuno oppure i rincoglioniti allucinati o palesemente ignoranti possono farlo in modo che l immaginario popolare identifichi i contrari alla farsa come tt così?
Si è presentata piuttosto bene, elegante e ben acconciata.
Aveva poco del dirigente di stato!
A parte questa battuta, è davvero inconcepibile (dal mio punto di vista) che non si possano avere idee (concetti, pensieri, preferenze) diverse dal pensiero unico del virus, senza essere tacciati di fomentatori/negazionisti/novax/terrapiattisti/eccetera eccetera.
Ad esempio, non ho mai capito perché uno si prende del terrapiattista perché ha dei dubbi sulle vaccinazioni ai bambini piccoli, oppure sull’obbligo del lasciapassare per andare al lavoro (tra poco in ogni dove e in ogni luogo).
Quando buona parte della forza lavoro rimarrà a casa dal lavoro, grazie al mitico Pass verde, come funzioneranno le aziende?
Ovviamente i nostri fulgidi caporioni non si sono nemmeno posti il problema.
Idem per la minor percentuale di clienti di esercizi pubblici come bar, ristoranti, palestre, stadi e tutto ciò che verrà vietato d’ora in avanti.
Due bei fatti personali che sono successi in questi giorni..
Un amico mi dice che è morta di Covid una mia conoscente (convinta no-vax).
Ovviamente mi sono dispiaciuto e ho anche pensato: perché non si è vaccinata? Si poteva salvare.
Poi abbiamo incontrato una terza persona che la conosceva meglio, e ci ha detto che era da due mesi in ospedale con una serie di patologie molto gravi, in parte dovute al diabete ma anche al cuore.
Il Covid le ha (purtroppo) dato il colpo di grazia, ma ho il sospetto che glielo avrebbe dato anche il vaccino, soprattutto la seconda dose.
Mio figlio, giovane e dal fisico integro, è stato malissimo (ma malissimo forte, veramente a pezzi) con la seconda dose.
Una donna ridotta in quel modo, avrebbe retto?
La zia di mia moglie (ex Highlander) è appena deceduta DI VECCHIAIA in ospedale, e ci aspettiamo che ce la mettano come morta Covid, anche se non lo aveva ed era stata vaccinata con entrambe le dosi di Pfizer.
L’Ospedale è lo stesso che ai tempi nominai “Lasciate Ogni Speranza Voi Che Entrate”.
Due persone (che conoscevo) su una sessantina di morti giornalieri Covid, che sinceramente faccio fatica a conteggiare come tali….
Non ne usciremo mai.
:cry: