Covid, crescono le infezioni tra i bambini: cosa sta succedendo
https://it.notizie.yahoo.com/covid-c...083750401.html
TONY le magnific
Covid, crescono le infezioni tra i bambini: cosa sta succedendo
https://it.notizie.yahoo.com/covid-c...083750401.html
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Ultima modifica di ABCDEF; 26/09/2021 alle 12:44 Motivo: Unione Post Automatica
fili', vedi.....
vero è anche che uno qua, l idea del prossimo se la fa in base a ciò che scrive nelle varie discussioni......
però io ti posso assicurare che nn sn ne uno che vive di sospetti , ne un estremista che vive ai margini di ogni tipo di socialitÃ*....anzi....
semplicemente sta cazzo di storia del covid , da quando è iniziata...annessi e connessi, proprio nn riesco a metabolizzarla.......
vedi, per me, sta storia del vaccino, per come la raccontano è come se domani sulla gazzetta ufficiale uscisse un decreto con scritto :
" 1000 euro in regalo a ogni cittadino, e visto che sono un regalo, se nn li prende, cmq è obbligato ..altrimenti nn potrÃ* più fare questo quello e quell altro....."
secondo te , sono io che interpreto male?
lo so che ribadisco sempre lo stesso concetto....
ma se il beneficio e la verita fossero così lampanti.. ci sarebbe il bisogno di tt il resto?
se dopo 20 km di salita sotto il sole , rimango sz acqua, e un anima caritatevole mi offre un bicchiere fresco .....che necessita ho di dover pensare :
forse l acqua è avvelenata
chissa poi se accetto cosa chiederÃ* in cambio...
nn dirlo a me che è più di 30 anni che vado in bici....
fidati , che quando cadi su strada , è peggio che sui sentieri.......
anche per i crostoni che l asfalto ti lascia..... in moto almeno se scivoli un po di protezioni le hai.....🤣👍😍
Ultima modifica di massi69; 26/09/2021 alle 17:39
e chi lo ha mai detto/pensato!?!
ho pensato e detto altre cose
sulla base di quelle che hai detto tu, ovvio
non ti preoccupare: è abbastanza evidente
mica l'ho capita l'interpretazione...
si: il beneficio e la realtà di moltissimi comportamenti sociali è evidente, eppure è pieno di gente che si fa i caxxi suoi, e che li giustifica con le più fantasiose panzane: ovvio che le fantasiose panzane sono sempre fondate su una qualche verità, ma la fine della panzana è una panzana, e si va da quelli che non differenziano, che tanto poi mettono tutto assieme, che non pagano le tasse perchè non ne beneficio direttamente o perchè le spendono male (o se le rubano)...quindi un fondo di verità, manipolata, supporta comportamenti antisociali tutti i giorni
ehhhh, la fai facile: e se fosse in gara con te ? se avesse un qualche interesse ad avvelenarti? se fosse sufficientemente pazzo e criminale, per lo meno quanto tu pensi pazzi e criminali un numero esorbitannte di persone che dovrebbero partecipare a questa vicenda, con l'intento di avvelenare te e tre quarti della popolazione mondiale per un pugno di euro...e non dubito che ci sia qualcuno che acqua dagli sconosciuti non ne prende manco morta
che ne so ?!? ma mi sembra che stiamo facendo un ragionamento che poco si adatta a quanto sta succedendo, e soprattutto a parecchi degli argomenti discussi qui...ricordo che sono state presentate qui il fior fiore delle teorie (moltissime delle quali sbugiardate in secondi) no-vax, no-green pass e chi più ne ha più ne metta, con un metodo di discussione assolutamente simile a quello che si vede nelle piazze...
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....