Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
Con un'imposizione fiscale oltre il 50% si giustifica l'evasione.
E una alta evasione impone una maggiore imposizione fiscale. È un cane che si morde la coda.
Anche se calasse improvvisamente di 10 punti non credo proprio che il gettito aumenterebbe proporzionalmente.
-
Citazione:
votalele
C' è poco a fare, abbiamo i fondamntali da sistemare. solo che sono troppi: spesa pubblica, disoccupazione , PIL, debito, deficit, produzione industriale, liberalizzazioni, semplificazioni, oltre naturalmente a un paio di riforme epocali.
Uno scherzetto insomma.
Sarebbe impresa quasi impossibile con Statisti coi Controcoglioni. Ho l'impressione,che il renzi e scellerata cumpa,non abbia la minima idea da dove iniziare. Questo concedendogli il dubbio di un'onestà intellettuale tutta da provare.
-
Citazione:
votalele
Come dice anche il Nano a settembre Renzi si trova con un buco i 20 miliardi, vediamo che succede.
Te lo dico subito senza che aspetti settembre😁 in autunno ci sarà una moltitudine di buchi "doloranti"😁
-
Citazione:
paper
E una alta evasione impone una maggiore imposizione fiscale. È un cane che si morde la coda.
Anche se calasse improvvisamente di 10 punti non credo proprio che il gettito aumenterebbe proporzionalmente.
Credo il contrario,sopratutto in questi momenti di stagnazione economica,occorre scendere all'aliquota massima del 38/40% come imposizione e una redistribuzione degli scaglioni. Contemporaneamente serve l'innalzamento delle sanzioni e dei controlli. Instituirei poi un albo pubblico degli evasori accertati.
-
Citazione:
paper
Fattene, anzi fatevene una ragione, a meno che non investano in macchine da stampa non se ne esce più 😢😢
-
Flag latita
Citazione:
fabrizio 64
Fattene, anzi fatevene una ragione, a meno che non investano in macchine da stampa non se ne esce più
Che quelle europee siano ricette totalmente sbagliate?
-
Citazione:
streettissimo
..che lo dice chi sta bene...
..se si tralascia il conflitto di interessi il discorso fila..
se si tralascia che chi lo dice la cura l'ha gia' fatta , fila il vostro
Citazione:
rjng
Credo il contrario,sopratutto in questi momenti di stagnazione economica,occorre scendere all'aliquota massima del 38/40% come imposizione e una redistribuzione degli scaglioni. Contemporaneamente serve l'innalzamento delle sanzioni e dei controlli. Instituirei poi un albo pubblico degli evasori accertati.
dimentichi un paio di cose: la prima e' che aumenterebbe il debito per entrambe le componenti, sia strutturale che interessi, la seconda e' che occorrerebbe anche una notevole semplificazione, per essere certi di mettere nell'albo dei reali filibustieri
Citazione:
fabrizio 64
Fattene, anzi fatevene una ragione, a meno che non investano in macchine da stampa non se ne esce più
le macchine da stampa ci sono gia'........ma dovrebbero stampare eurini, se stampano lirette ..........siamo messi male
Citazione:
Stinit
Flag latita
Che quelle europee siano ricette totalmente sbagliate?
no, eccomi
qualche errore c'e'
ma totalmente sbagliate mi sembra eccessivo
se le alternative son le solite (stampiamo carta straccia) a me pare ancora piu' sbagliata
non ricordo il numero del mio post, ma notizie degli eroici argentini ce ne sono ?
-
Citazione:
flag
se si tralascia che chi lo dice la cura l'ha gia' fatta , fila il vostro
dimentichi un paio di cose: la prima e' che aumenterebbe il debito per entrambe le componenti, sia strutturale che interessi, la seconda e' che occorrerebbe anche una notevole semplificazione, per essere certi di mettere nell'albo dei reali filibustieri
le macchine da stampa ci sono gia'........ma dovrebbero stampare eurini, se stampano lirette ..........siamo messi male
no, eccomi
qualche errore c'e'
ma totalmente sbagliate mi sembra eccessivo
se le alternative son le solite (stampiamo carta straccia) a me pare ancora piu' sbagliata
non ricordo il numero del mio post, ma notizie degli eroici argentini ce ne sono ?
Il problema è che non c'è nessun dato che possa definire utile la famosa cura lacrime e sangue...al che anche al più distratto verrebbe da pensare che la cura intrapresa sia sbagliata... (o che sia giusta ma non per noi...)
-
Citazione:
flag
Che sono appena falliti grazie ai loro governanti con le palle, Kirchner in testa, che hanno cercato ancora una volta di fregare il mercato e in primis gli speculatori americani. Grillo adesso può insegnare ai suoi cosa significa battere i pugni sul tavolo in un mondo come questo. Aspetto con curiosità i suoi commenti.
-
Si può fare la fine dell'Argentina anche senza picchiare i pugni sul tavolo.
Quello che faremo noi.