Credo il contrario,sopratutto in questi momenti di stagnazione economica,occorre scendere all'aliquota massima del 38/40% come imposizione e una redistribuzione degli scaglioni. Contemporaneamente serve l'innalzamento delle sanzioni e dei controlli. Instituirei poi un albo pubblico degli evasori accertati.
Ultima modifica di Stinit; 30/07/2014 alle 17:48 Motivo: Unione Post Automatica
se si tralascia che chi lo dice la cura l'ha gia' fatta , fila il vostro
dimentichi un paio di cose: la prima e' che aumenterebbe il debito per entrambe le componenti, sia strutturale che interessi, la seconda e' che occorrerebbe anche una notevole semplificazione, per essere certi di mettere nell'albo dei reali filibustieri
le macchine da stampa ci sono gia'........ma dovrebbero stampare eurini, se stampano lirette ..........siamo messi male
no, eccomi
qualche errore c'e'
ma totalmente sbagliate mi sembra eccessivo
se le alternative son le solite (stampiamo carta straccia) a me pare ancora piu' sbagliata
non ricordo il numero del mio post, ma notizie degli eroici argentini ce ne sono ?
Ultima modifica di ABCDEF; 30/07/2014 alle 21:20 Motivo: Unione Post Automatica
Che sono appena falliti grazie ai loro governanti con le palle, Kirchner in testa, che hanno cercato ancora una volta di fregare il mercato e in primis gli speculatori americani. Grillo adesso può insegnare ai suoi cosa significa battere i pugni sul tavolo in un mondo come questo. Aspetto con curiosità i suoi commenti.
Ultima modifica di paper; 31/07/2014 alle 06:38
Si può fare la fine dell'Argentina anche senza picchiare i pugni sul tavolo.
Quello che faremo noi.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange