si , iggy l iguana mi ha sempre ispirato e gli stooges sono tra i miei vecchi gruppi preferiti
Visualizzazione Stampabile
Facci capire massi, ma quindi vivi in una botte? Perché si spiegherebbero tante cose :)
mi era sfuggita la seconda parte (aggiunta in seguito)
ci vado a nozze? non direi , sei tu e massimio che ci andate a braccetto, io certo no...ti devo rispolverare tutti i post di questo tono , verso i quali non ho mai, ripeto mai, visto te affermare che sono coglioni e coglionerie, ma in parecchi casi richiamarli indirettamente nel corso delle frequenti invettive, tipo questa:)
comunque, ok, quella è una parte di chi è contrario...quanta parte? quanto pesa? quanto condiziona la parte diversa? (ammesso che ci sia, ma me lo sici tu)...hai numeri, cifre, documenti, lavori pubblicati o ti riferisci a quello che vedi nel tuo condominio?
perchè nel mio è diverso...per dire
sul resto è delirio, e di fobie ognuno si tiene le sue...non riuscirei a convivere con tutte le tue :)
p.s. le fonti scarseggiano, a quanto vedo...e ci spostiamo sulla religione, peraltro ortodossa (meluzzi docet :))
dai, era meglio quando postavi la bolgan e montanari, che facevano ridere lo stesso, ma almeno erano un pochino più ricercati nelle supercazzole
siete alla frutta, vedo
suggerimento: passa da radio radio che c'è qualcosa, dai
[QUOTE=flag;7714995]
comunque, ok, quella è una parte di chi è contrario...quanta parte? quanto pesa? quanto condiziona la parte diversa? (ammesso che ci sia, ma me lo sici tu)...hai numeri, cifre, documenti, lavori pubblicati o ti riferisci a quello che vedi nel tuo condominio?
/QUOTE] vedi L'errore che fai è più volte te l'ho ripetuto che tu sei convinto perché ti fai traviare da tutto ciò che raccontano per illustrare a chi Con la realtà non è collegato e con le persone non ci vive tt i gg che tutte le macchiette i fenomeni e gli esauriti sono coloro che Rifiutano e i migliori siete voi....
Tu lo sai che c'è Invece molta più gente che si e vaccinata perché costretta da infami ricatti rispetto a coloro che continuano tutt'ora a Rifiutarsi
avrei voluto proprio vedere se avessero mantenuto la scelta veramente libera quali percentuali si sarebbero raggiunte visto che visto che ti piace fare lo statistico anche in ste cose
E inoltre pensi anche che la scelta di rifiutare sia condizionate subordinata alla condivisione di determinate tematiche contrarie Appunto Ah l'unica verità che ci deve essere e non invece il frutto di una scelta individuale libera che accomuna molte persone
i 10 comandamenti della nuova religione psicocristiana
Non avrai altra cura all'infuori del siero
Non nominare il nome di un siero invano
Ricordati di sacrificare le feste
Onora tuo padre e tua madre facendoti il siero
Non uccidere un novax...almeno per il momento
Non siringarti sieri impuri
Non rubare il siero
Non dire puttanate se non sei in tv
Non desiderare la mascherina d'altri
Non desiderare il siero d’altri
ecco, questi sono i dogmi a cui credere ciecamente dopo quasi 2 anni di bombardamento mediatico senza precedenti.
Auguri!
https://www.youtube.com/watch?v=nq9Xurk1IGk
lo so bene chi è... ma più che altro nn sono mai riuscito a sintonizzarmi più di tanto su quel tipo di sonorità...
nn me ne vogliate, ma per me la musica è un contesto molto più ampio....indipendentemente da cio che faceva lui fuori dal contesto....
ho citato gli stooges per il discorso della masturazione perché forse, all epoca lui e jim morrison sono stato i primi dissacratori...
ma oltre quello, il loro apporto al rock è stato immenso....
anche recentemente c e stata una cantante che ha pisciato in faccia a uno spettatore in un concerto, come molti altre storie....ma oltre quello, a livello di musica. ...nada....
mastroragno... i gruppi che più ho apprezzato di quel genere lo sai....sopra tutti ..i dead Kennedys .poi gli husker du e i fugazi....:oook:
[QUOTE=flag;7715062]segnati anche il come mai , visto che lo sanno pure i ciucci e le pietre che gli effetti della pozione svaniscono dopo tot mesi continuano a mantenere la durata dell pass ben oltre questa...
cosi la tarantella può continuare no?
oppure il piastrellato nn ha abbastanza frigoriferi?
e segnati anche su cosa stanno basando ora il perdurare dell emergenza...visto che le terapie sono piene solo di no vax, quindi cos è un emergenza no vax?
segnati anche come mai sempre mell enfasi annunciativa dei nuovi positivi nn comunicano le percentuali tra chi si infetta... quanti vaccinati e nn vaccinati...
segna eh!
visto che i vaccinati nn vanno in terapia intensiva e i non vaccinati si
cos è? un emergenza basata sui positivi?
oppure sui no vax in t i?
p.s. ah, scusa anche tu nn hai tempo di riflettere .🍌
[QUOTE=massi69;7715065]lo so bene chi è... ma più che altro nn sono mai riuscito a sintonizzarmi più di tanto su quel tipo di sonorità...
nn me ne vogliate, ma per me la musica è un contesto molto più ampio....indipendentemente da cio che faceva lui fuori dal contesto....
ho citato gli stooges per il discorso della masturazione perché forse, all epoca lui e jim morrison sono stato i primi dissacratori...
ma oltre quello, il loro apporto al rock è stato immenso....
anche recentemente c e stata una cantante che ha pisciato in faccia a uno spettatore in un concerto, come molti altre storie....ma oltre quello, a livello di musica. ...nada....
mastroragno... i gruppi che più ho apprezzato di quel genere lo sai....sopra tutti ..i dead Kennedys .poi gli husker du e i fugazi....:oook:
su queste puttanate certo che no
solito schema espositivo
soliti artifizi dialettici per asilo
mettiamola così: hai ragione, ma questo mondo di pecoroni non vi capisce, e, per giunta, continuamdo così, rischia pure di prendervi sul serio, e quindi incazzarsi, invece che trattarvi come finora da simpatici accidenti della storia e della cultura
buona vita
sopportaci
noi punturati moriremo tutti a partire dall'anno prossimo:oook:
massimio, tony, ma questo l'avete visto o vi è sfuggito ?
https://rumble.com/vjjrkp-bogdan-tib...nte-che-a.html
https://www.corriere.it/spettacoli/2...c0b97a67.shtml
Meglio tardi che mai, se non altro qualcuno comincia a parlare dello schifo, del peggiore esempio che portano televisione, mezzi di informazione e ancor più i social (ai quali a parte questo e con frequenti dubbi, non sono mai stato iscritto).
Qui non si fa altro che parlare di "progresso", se questo per la maggior parte delle persone può considerarsi tale (ed è la regola che determina il funzionamento della società odierna, basta leggere questa discussione ma anche molte di quelle che riguardano la passione per le moto ed è ancora più triste), sono orgoglioso di dichiararmi un retrogrado nostalgico.
[QUOTE=flag;7715062]esatto, anche questi dati fanno abbastanza pena direi
https://www.ema.europa.eu/en/human-r...id-19-vaccines
Vabbè ci rinuncio...
...tipo quando dicevano che in paesi con il tasso di vaccinazione all'80% , e dell'oltre 90% fra individui a rischio elevatissimo, c'erano più morti vaccinati che non vaccinati?
...oppure quando si ascoltano i commenti di ommini della strada come tale silver piu' volte postato qui, e lodato per dire cose "sotto gli occhi di tutti"?
c'è bisogno di più amici professori bidelli che ci spieghino questi argomenti "scivolosi"...https://www.youtube.com/watch?v=UXHEZ3N0f1w
quindi , siamo piccioni, oppure spediamo la palla in tribuna...
pero se vi si chiede un commento sulla fondatezza dei presupposti del perdurare dell emergenza oppure sui numeri del report dell EMA ..
qualcuno rinuncia e qualcun altro si attacca al paradosso dei vaccinati e altre interpretazioni astruse...
ma commenti nel merito ...capocchie esprimete...
ma quindi, i dati EMA devono far riflettere o no?
quindi un buffone con gli occhiali puó argomentare su argomenti scivolosi mentre un pagliaccio con una camicia stravagante- che oltretutto vive a TENERIFEEEEEE...brutta bestia l'invidia.....- no?ma quindi il siero sui bambini é sperimentale o no?E quello sugli adulti?
https://www.youtube.com/watch?v=8eoHuSqH7ic
non ha una camicia stravagante, ascolta almeno questo
normale terza elementare, altro che astruso
sui presupposti del perdurare dell'emergenza, visto che di materia costituzionale si tratta, e che è materia della quale conosco poco, ma ne riconosco la complessità, lascerei commentare te
l'utilità dell'emergenza è evidente, dato che permette di fare in CDM quello che sarebbe impossibile/estremamente dispendioso in tema di tempi e quindi scarsamente efficace
sui numeri, finchè non si chiarisce l'impatto delle feste, e della variante omicron, ritengo giustificato il rinnovo
vado bene così?
attendo (da anni) tuoi commenti nel merito di svariati argomenti
come sempre hai colto una parte (estremamente poco significativa....l'invidia di uno che ha un dottorato alla normale verso un coglione che sta a tenerife a sparare cazzate, poi, la puoi comprendere solo tu, e qualche tuo amico professore-bidello), e non la questione centrale: quello che "è sotto gli occhi di tutti", a volte , non è davvero sotto gli occhi di tutti
p.s. non ricordo chi aveva postato il pagliaccio di tenerife...
p.s.2: se per te dati e opinioni sono la stessa cosa non so che farci: l'illustre signore incravattato ed elegante, esprime un'opinione, rispettabilissima e sulla quale si può discutere, mentre il pagliaccio di tenerife spara cazzate...poi, ragazzi miei, accettate che sulle opinioni si possa essere in disaccordo, ed accettate un principio semplice che è quello che nelle decisioni politiche la minoranza ha un enorme valore, ma è la maggioranza che decide
infatti, come ti avevo anticipatamente già scritto...
tt i vari giochini e contrappesi che regolamentano il vero esercizio democratico con i dare-avere annessi a questi , in questo modo , vengono bypassati, con la scusa dell emergenza e della " sotto gli occhi di tutti" rapidità di esecuzione la moltitudine di decisioni prese nell interesse dei cittadini....
l emergenza vige per tutelare noi e ci che sta bene ai cittadino no?
meglio abbondare va 🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌
dimentichi che al governo ci sono (quasi) tutti i partiti....lo dimentichi apposta ?
e poi, si, amico mio, sta benissimo, non bene, alla stragrande maggioranza
che vuoi farci...rimanete solo voi a resistere a questo tracollo della democrazia
a questo punto puoi immaginarti paginate di faccine ridenti :)
la stragrande maggioranza é sotto ipnosi da mesi...vedrai quando cominceranno a sentire un leggero bruciore che bel risveglio
https://www.youtube.com/watch?v=2_jPli9DI_o
ecconed, un altro che non é come la stragrande maggioranza delle persone
in tutti 2 video precedenti ho fatto 777 i sottotitoli no appaiano per niente,,, anche quelli di you tube sono uguali a quello che parla il tizio,,, en poche parole no se capisce niente a meno che uno parli inglese.
Se ringrazia di postare video in italiano GRAZIE,,,,
Scusate la mia ignoranza linguistica,,,,,,,,,
un altra notizia
Pillola anti-Covid Pfizer, quando arriva in Italia
https://it.notizie.yahoo.com/pillola...124400614.html
TONY le magnific
tony, se non sai l'inglese....sappilo e che cazzo:biggrin3:
comunque il primo video dice che l'obbligo vaccinale é na puttanata che va contro la democrazia , contro la scienza e ce l'ha con la biondina crucca per i contratti stipulati in maniera poco chiara dall'unione europea con big pharma.
Il secondo invece é di Malone, e parla dei problemi che implica un vaccino sperimentale iniettato sui bambini. Per la cronaca , Robert Malone non é un informatore farmaceutico con la borsina di pelle, ma é uno che ha studiato allo sviluppo dei vaccini a mrna
Eh no bello mio...
C'è una cosa sui dati degli eventi avversiche tu, il tuo semiomonimo e quell'altro che dice di essere un medico o non capite o fate finta di non capire (mi sa la seconda, che è peggio...)
Quei numeri sono SE GNA LA ZIO NI di eventi avversi.
Ovvero, anche tu, sul sito AIFA puoi compilare il form e segnalare che ti fa male il braccio o che tuo nonno è morto DOPO avere fatto il vaccino.
Il che ovviamente (almeno per le persone normocerebrodotate) non significa un evento sia stata CONSEGUENZA del vaccino.
Infatti, raccolte le segnalazioni, i vari istituti nazionali di farmacovigilanza (l'AIFA da noi) si premurano di approfondire ed accertare eventuali correlazioni.
E non sono io a dirlo ma la stessa Ema che, nel link postato dal tuo semiomonimo, scrive a chiare lettere sotto quei numeri (te lo traduco per comodità cristiana):
"I casi segnalati riguardano sospetti effetti collaterali, cioè eventi medici che sono stati osservati dopo la vaccinazione, ma che non sono necessariamente correlati o causati dal vaccino."
Per esempio: Nei giorni scorsi è girato l'estratto di una intervista a Palù (presidente AIFA) che disse:
"Il report numero nove, da dicembre 2020 a settembre 2021 (quindi da quando più o meno si sono iniziate a Natale le vaccinazioni), riporta 608 segnalazioni di esito infausto (48,2% nelle donne), con età media 76 anni, correlate ai vaccini. Correlate vuol dire che c’è stata l’autopsia e che il medico che ha autopsiato ha detto “sì, non trovo altra causa, può essere il vaccino”.
Peccato che abbia detto una cazzata, smentita dallo stesso report AIFA che ha menzionato, in cui è chiaramente riportato che 608 sono state le segnalazioni di decesso e che a seguito degli accertamenti sono stati ridotti a 16 casi di morte CORRELABILI.
Quindi mi dite che cazzo dobbiamo commentare dei numeri EMA?
Ecco perchè rinuncio... perchè una cosa così semplice fate finta di non capirla. Di conseguenza o siete dei piccioni o continuate a buttare la palla in tribuna... la scelta è vostra.
PS... se anche il paradosso dei vaccinati non vi entra in zucca... che parliamo a fare... neanche fosse un dottorato in matematica.
fai finta di dimenticare...
paragonalo con un qualsiasi altro farmaco sul sito EMA che ha pari condizioni di segnalazione (abbiamo visto diversi vaccini o antitmorali), così avrai la stima del rapporto di reazioni avverse rispeto a farmaci sia equivalenti che molto più invasivi sulla carta.
Ciao.
P.S. a chi ti riferivi?
mi ricordo, bello mio,
che tempo fa, fermissimo, di cui apprezzavo la maniera cristallina di esporre, non da tifoso del fluido,.....fece un'esempio :
se un tot di persone bevesse un bicchiere d acqua, a distanza di tempo , con certezza un tot di queste morirà.....
quindi, si potrebbe interpretare come causa di morte, il bicchiere d acqua....
percio, bello mio, nn è che nn si sappia distinguere tra segnalazione , episodio certo, possibile causa, ipotesi attendibile, difficili concause, ecc ecc...
il problema, bello mio,
è come il tutto viene filtrato in funzione delle azioni che si vuole far compiere ....
nn sono io che il giorno dopo la morte di quella povera ragazza a Genova..si affrettava a diffondere l assoluta mancanza di correlazioni tra questa e la somministrazione di astra ,
anzi,
ci si affrettava a dichiarare patologie pregresse che la poverina nn aveva reso noto , che avevano causato il tutto....
la cultura del sospetto, sono sti figli di puttana che l hanno fatta incancrenire con il loro voler diffondere il " cosa buona e giusta" e la narrazione unidirezionale.....
e questo lo scrivo da tempo...
e lo si può notare in ogni dove
nn si tratta da parte mia di cercare l ago nel pagliaio nel mare degli eventi avversi per poter poi giustificare i dubbi per poter poi dire l avevo detto....
il problema è la totale assenza di narrazione nell apoteosi del decantare il fluido di questi
se poi tu , vuoi far finta che chi raccoglie le segnalazioni , raccolga anche i vaneggiamenti, che inclusi ci siano anche le fratture per caduta dalla sedia per gli addobbi natalizi , e nn ci siano invece filtri.... ed è per questo che poi il setaccio diventa difficile e laborioso per appurare un possibile nesso , bla bla gagaga..ciao ne..
tu cosa vorresti invece?
ma scusa.....chi si appresta alla benedizione nn compila una dichiarazione dove cazzo ne so, scrive che in vita sua nn aveva mai avuto nulla di nulla.....
se a distanza che so di tot dall inoculo, uno segnala che gli sono cominciate a venire le convulsioni tu che fai?
giustamente pensi all inclinazione della subfaglia tettonica ?
se tizio , e penso che le tracciature avvengano nn a muzzo , che so arriva senza nulla da segnalare ipotesi a 47 anni, e poi combinazione comincia ad avvertire un qualcosa, le tanto citate curve ,incidenze ecc ecc in queste segnalazioni nn esistono più....?
.per forza il nesso causale deve essere esterno alla vaccinazione?
ma questi che cazzo di interesse avrebbero a segnalare ?
o scegli di nn vaccinarti
o se lo fai , se poi noti qualcosa nn è che hai accesso diretto alla segnalazione..
nn è che c è il nr verde dove chiami e racconti tt le puttanate che vuoi...
allora cosa vorresti insinuare. l eccessiva scrupolosità dei medici curanti troppo sensibili alle paturnie degli assistiti?
lascialo stare...è venerdì sera, ha già cominciato a caricare.....
tra gli effluvi e i vari saor, per lui son tt medici e dottor....
e ho fatto pure la rima😁😜
https://www.iltempo.it/attualita/202...tagi-29825430/
Ho letto questo e mi sembrano buone notizie.
https://www.corriere.it/salute/malat...7041da48.shtml
Poi leggo questo e mi chiedo che valenza possa avere tutto questo sproloquio sulla presunta protezione dei vaccini, a patto di fare la terza dose, su uno studio condotto in un paese che conta il 26% di vaccinati con due dosi, quasi nessuno con tre e presenta un altissimo numero di contagi ma con sintomi lievi ed una mortalità ai minimi storici dall'inizio della pandemia.
In alcuni articoli che ho letto si dice che in Sudafrica la gente ha cominciato a capire che per contrastare Omicron bisogna vaccinarsi. Guardate che impennata delle vaccinazioni...... [emoji849][emoji848]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...fb8cde4ce1.jpg
no, è un fuffaro conclamato
a puro titolo di esempio, ma su malone c'è una discreta letteratura
https://www.youtube.com/watch?v=YV4xjaJrt3s
ok, ma facciamo le cose corretamente: paragoniamolo e, trattandosi di segnalazioni "passive", paragoniamo anche la diffusione in un dato arco temporale, la risonanza mediatica, la quantità di "informazioni" disponibili, la quantità di articoli di giornale e la "militanza attiva" di una quota di popolazione di questi farmaci verso qualsiasi altro farmaco fin qui lanciato nella storia della medicina
lo so, è difficile, ma almeno qualitativamente, converrai con me, che le cose sono ordini di grandezza diverse
poi non sto dicendo che questi farmaci non abbiano effetti collaterali, li hanno eccome, e si vedono anche negli studi clinici seri, ma usare quel dato per sostenere...non so cosa, è un salto non indifferente
faccio l'esempio di un farmaco antitumorale...ovviamente la "sensibilità" sulla soglia di segnalazione, sempre parlando di un sistema passivo, è molto più bassa, dal momento che il paziente ha già, purtroppo, sperimentato effetti terribili sia della patologia che di altri precedenti terapie
https://www.science.org/content/arti...scientists-say
https://www.outlookindia.com/website...ob-john/403135
in india il 25% della popolazioe è adolescente, e la quota di over 65 è inferiore al 5%
anche questo credo possa contare qualcosa, fermo restando che sia i dati nella loro qualità che i motivi dell'eventuale minore incidenza di infezioni e decorsi gravi devono essere indagati maggiormente.
anche la stima della quota di popolazione già esposta al virus, e quindi dotata di anticorpi, sarebbe importante...aggiunta alla quota di vaccinati (mi pare di ricordare più o meno 50% con una e 25% con due dosi, fatte abbastanza recentemente)
resta un caso interessantissimo, ma non ritengo possa essere una "best practice" per noi
Vi compatisco molto.
Fate una vita davvero pessima.
Hanno un aspettativa di vita media di circa 70 anni... con condizioni di vita sicuramente più sfavorevoli a livello sanitario, poi penso che distanziamenti e altre precauzioni li non siano mai arrivati.
I contagi poi sono sempre corsi di più tra i giovani per gli stili di vita... in India oltre ai morti sono crollati pure i nuovi positivi.
Per quanto riguarda la vaccinazione sono a poco più del 50% in doppia dose ed hanno iniziato a febbraio marzo... ciò vuol dire che seguendo le nostre linee guida di questo 50% si e no solo un 25% ha ancora una protezione.
Comunque oggi siamo a 28 mila nuovi positivi (record 2021) numero peggiore già da una settimana rispetto allo scorso anno senza vaccini e non siamo sicuramente arrivati al picco. I geni televisivi hanno cambiato argomento e oramai si parla solo di nuove restrizioni e dei 4 no vax rimasti colpevoli del disastro mondiale.
Green pass e super green pass falliti miseramente affogati loro antiscienza totale ( i numeri sono inconfutabili) ... notare che gli stadi sono ancora stracolmi di gente che urla e canta a 40 cm tra loro nella follia più totale delle decisioni del governo... si valuta il coprifuoco ed altre restrizioni ma ci si può accalcare nelle tribune dove il caro Bassetti se la ride senza mascherina nella tribuna vip genoana prima di raccontare frottole in TV.
quindi?
si, ma anche con maggiore "allenamento" del sistema immunitario, e le condizioni sfavorevoli mi portano anche a pensare che i numeri non siano proprio del tutto affidabili, ma questa è solo una mia illazione
può essere, ma è anche vero che molti vivono al di fuori delle grandi città, dove guardacaso sono successi i casini peggiori, e con possibilità di contatti inferiori
stili di vita occidentali, o da grandi città indiane, non tanto da villaggi e paesini
e questo è certamente qualcosa da approfondire, anche se per tutta una serie di ragioni, alcune delle quali abbiamo elencato sopra, è difficile fare un paragone "secco" con l'india, come fai tu
38% con 2 e 60% con una...ma la maggioranza dei vaccinati è stata reclutata in estate e dopo (a luglio 25% con una dose e 7% con due, fonte https://www.google.com/search?client...inazioni+india)
...come hai visto, non proprio, ma probabilmente non è questo il punto, il punto potrebbe essere la quota di popolazione già esposta , che in funzione della demografia, ha avuto effetti molto meno gravi, e adesso è ancora protetta
ottimo, ma facciamo il paragone rispetto allo scorso anno da tutti i punti di vista...lo scorso anno eravamo chiusi? quanta delta c'era? quanti hanno la protezione da vaccino più debole? (se vale per l'india vale anche per noi, no?)
un po' di politica ci sarà sempre, e i 4 no vax, che mi consola sapere essere solo 4, hanno le loro colpe, e i numeri dei ricoveri e delle terapie intensive, che non seguo più da qualche tempo perchè mi sono un po' rotto i coglioni, avevano un loro peso...certo non sono i colpevoli della pandemia, ma non godono certo della mia stima...colpa del disastro mondiale sono soprattutto le varianti (in inghilterra pare che il 40% dei contagi si a omicron) che, guarda un pò, vengono sempre da dove il numero dei vaccinati è risibile...ma non dovevano essere i vaccinati a selezionare le varianti?
dipende da qual'era l'obiettivo
quindi saresti per le chiusure?
Anche io ci penserei (ma non si guardava poche settimane fa al modello inglese come a quello a cui riferirsi?)
che vuoi, i genoani sono così...ah, comunque, tornando un attimo all'india, ma visto che era l'ivermectina a ridurre contagi e morti, perchè, secondo te, il governo indiano continua a spingere sulle vaccinazioni, senza peraltro essere schiavo delle multinazionali, visto che i vaccini sono suoi (piuttosto un discorso sulla efficacia dei vaccini indiani e sul loro grado di protezione andava fatto qualche frase più in su)