Facci capire massi, ma quindi vivi in una botte? Perché si spiegherebbero tante cose![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
mi era sfuggita la seconda parte (aggiunta in seguito)
ci vado a nozze? non direi , sei tu e massimio che ci andate a braccetto, io certo no...ti devo rispolverare tutti i post di questo tono , verso i quali non ho mai, ripeto mai, visto te affermare che sono coglioni e coglionerie, ma in parecchi casi richiamarli indirettamente nel corso delle frequenti invettive, tipo questa
comunque, ok, quella è una parte di chi è contrario...quanta parte? quanto pesa? quanto condiziona la parte diversa? (ammesso che ci sia, ma me lo sici tu)...hai numeri, cifre, documenti, lavori pubblicati o ti riferisci a quello che vedi nel tuo condominio?
perchè nel mio è diverso...per dire
sul resto è delirio, e di fobie ognuno si tiene le sue...non riuscirei a convivere con tutte le tue
p.s. le fonti scarseggiano, a quanto vedo...e ci spostiamo sulla religione, peraltro ortodossa (meluzzi docet)
dai, era meglio quando postavi la bolgan e montanari, che facevano ridere lo stesso, ma almeno erano un pochino più ricercati nelle supercazzole
siete alla frutta, vedo
suggerimento: passa da radio radio che c'è qualcosa, dai
Ultima modifica di ABCDEF; 16/12/2021 alle 10:54
[QUOTE=flag;7714995]
comunque, ok, quella è una parte di chi è contrario...quanta parte? quanto pesa? quanto condiziona la parte diversa? (ammesso che ci sia, ma me lo sici tu)...hai numeri, cifre, documenti, lavori pubblicati o ti riferisci a quello che vedi nel tuo condominio?
/QUOTE] vedi L'errore che fai è più volte te l'ho ripetuto che tu sei convinto perché ti fai traviare da tutto ciò che raccontano per illustrare a chi Con la realtà non è collegato e con le persone non ci vive tt i gg che tutte le macchiette i fenomeni e gli esauriti sono coloro che Rifiutano e i migliori siete voi....
Tu lo sai che c'è Invece molta più gente che si e vaccinata perché costretta da infami ricatti rispetto a coloro che continuano tutt'ora a Rifiutarsi
avrei voluto proprio vedere se avessero mantenuto la scelta veramente libera quali percentuali si sarebbero raggiunte visto che visto che ti piace fare lo statistico anche in ste cose
E inoltre pensi anche che la scelta di rifiutare sia condizionate subordinata alla condivisione di determinate tematiche contrarie Appunto Ah l'unica verità che ci deve essere e non invece il frutto di una scelta individuale libera che accomuna molte persone
Ultima modifica di massi69; 16/12/2021 alle 13:14
i 10 comandamenti della nuova religione psicocristiana
Non avrai altra cura all'infuori del siero
Non nominare il nome di un siero invano
Ricordati di sacrificare le feste
Onora tuo padre e tua madre facendoti il siero
Non uccidere un novax...almeno per il momento
Non siringarti sieri impuri
Non rubare il siero
Non dire puttanate se non sei in tv
Non desiderare la mascherina d'altri
Non desiderare il siero d’altri
ecco, questi sono i dogmi a cui credere ciecamente dopo quasi 2 anni di bombardamento mediatico senza precedenti.
Auguri!
Ultima modifica di massimio; 16/12/2021 alle 13:54 Motivo: Unione Post Automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
lo so bene chi è... ma più che altro nn sono mai riuscito a sintonizzarmi più di tanto su quel tipo di sonorità...
nn me ne vogliate, ma per me la musica è un contesto molto più ampio....indipendentemente da cio che faceva lui fuori dal contesto....
ho citato gli stooges per il discorso della masturazione perché forse, all epoca lui e jim morrison sono stato i primi dissacratori...
ma oltre quello, il loro apporto al rock è stato immenso....
anche recentemente c e stata una cantante che ha pisciato in faccia a uno spettatore in un concerto, come molti altre storie....ma oltre quello, a livello di musica. ...nada....
mastroragno... i gruppi che più ho apprezzato di quel genere lo sai....sopra tutti ..i dead Kennedys .poi gli husker du e i fugazi....
[QUOTE=flag;7715062]segnati anche il come mai , visto che lo sanno pure i ciucci e le pietre che gli effetti della pozione svaniscono dopo tot mesi continuano a mantenere la durata dell pass ben oltre questa...
cosi la tarantella può continuare no?
oppure il piastrellato nn ha abbastanza frigoriferi?
e segnati anche su cosa stanno basando ora il perdurare dell emergenza...visto che le terapie sono piene solo di no vax, quindi cos è un emergenza no vax?
segnati anche come mai sempre mell enfasi annunciativa dei nuovi positivi nn comunicano le percentuali tra chi si infetta... quanti vaccinati e nn vaccinati...
segna eh!
visto che i vaccinati nn vanno in terapia intensiva e i non vaccinati si
cos è? un emergenza basata sui positivi?
oppure sui no vax in t i?
p.s. ah, scusa anche tu nn hai tempo di riflettere .🍌
Ultima modifica di massi69; 16/12/2021 alle 20:06 Motivo: Unione Post Automatica