Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gpalmi
non è questione di vecchio e giovane....siamo in italia, gli italiani hanno nel dna lo sbattersene i coglioni del prossimo, è questione di cultura. educhiamo i nostri figli a rispettare gli altri e le loro cose, forse tra 5000 anni la nostra società si avvicinerà a quelle dei paesi nordici (svezia, norvegia ecc.)....forse....ma non ho molte speranze.
quoto !!!
-
Citazione:
American History X
Stamattina mi trovo, appena uscito dal supermercato, nel parcheggio sul sedile posteriore della mia vettura per dare la brioches a mio figlio quando ad un certo punto sento: "Tock!".
Alzo lo sguardo e vedo il tizio che aprendo la portiera della sua macchina ha urtato la mia. Siccome ho i finestrini oscurati la "merda" non si accorge della mia presenza fino a quando non apro lo sportello e gli domando: "mi ha giobollato la macchina?!" due o tre volte perchè il tipo deve essere tardo. Quando acquista coscienza di se mi risponde: "eeeh si!" e nel mentre inizia la sua "fuitina": entra in macchina accende - io intanto esco dalla mia, controllo se ci sono danni - fa retromarcia mentre io lo indico con la mano come per dire: "ma guarda questo" e sempre guardandomi come un ebete piglia e se ne va, con me che lo apostrofo in malo modo.:cussing:
L'ho lasciato andare perchè non ho visto danni (deve aver beccato la maniglia) e sopratutto perchè ho la peste in macchina.
Però gli spunti di riflessioni sono notevoli: ma che cazzo di gente c'è in giro al giorno d'oggi? Se ne fregano di tutto e di tutti e si fanno solo i cazzi propri.
E poi quello che fa più pensare è che era di una certa età. E non è la prima volta che ho a che fare con balordi datati.
Ma perchè non facciamo come Pol Pot ed eliminiamo un po' vecchiume?:chair: Inoltre in questo modo risolveremo anche il problema inps.
Tu pensa se ti avrebbe rigato lo scarico tutto bello lucido della moto col caxxo della portella...:ph34r:
Citazione:
Silvan
Matteo, se ti dico che sei stato pirla ti offendi? :biggrin3::tongue:
:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
matteo.micheli
figurati...me lo sono detto da solo non so quante volte!!!!:botteee::botteee::biggrin3:
Ben fatto!:wink_:
Citazione:
Silvan
le avrei detto: cara bella mia, se tuo padre ti ammazza, me li dai cash, ora inizia a firmare la constatazione :oook:
Proprio si...
-
Questa è la libertà che certi italiani pensano di aver conquistato;quella al diritto di essere maleducati e rompere i cog@@@@i al prossimo.
Sono sicuro che se gli avessi detto qualcosa,ti avrebbe fatto sentire TE una merda e lui una povera vittima.
Sicuramente Besconiano..
-
Citazione:
onlystreet
Sai una cosa?
Ogni volta che parcheggio la macchina...controllo dentro le macchine che ho vicino...se vedo che all'interno ci sono cose rosa o altre cose riconducibili a donne...sposto la macchina...per quanto possa servire...ma non si sa mai.
Sono serio eh!!....ho brutte esperienze in questo campo.
Se vogliamo proprio aprire una discussione in merito io ho introdotto un manuale del "parcheggio anti-gibolllo" al supermercato. Le regole fandamentali sono prima di tutto cercare quei pochi parcheggio singoli, sono rari ma all'inteno di zone di sosta ricavate in suprfici non regolari a volte si trovano.
Secondo: se proprio non ci sono parcheggi singoli parcheggiare in quelli in cui le auto sono messe in fila. In questo modo i "contatti" si limitano ai paraurti posteriore e anteriore.
Terzo: se non si hanno a disposizione nessuna delle due scelte sopramenzionate sostare nei parcheggi coperti di fianco ad una colonna in modo da ridurre del 50% le possibilità di gibollo. Meglio se avete la possibilità di parcheggiate con la colonna sul lato sinistro della vettura in questo modo se le auto che parcheggiano alla vostra destra non trasportano passeggeri avete ridotto ancora di più la possibilità che una merda vi lasci il solito ricordino sulla portiera.
-
Citazione:
American History X
Se vogliamo proprio aprire una discussione in merito io ho introdotto un manuale del "parcheggio anti-gibolllo" al supermercato. Le regole fandamentali sono prima di tutto cercare quei pochi parcheggio singoli, sono rari ma all'inteno di zone di sosta ricavate in suprfici non regolari a volte si trovano.
Secondo: se proprio non ci sono parcheggi singoli parcheggiare in quelli in cui le auto sono messe in fila. In questo modo i "contatti" si limitano ai paraurti posteriore e anteriore.
Terzo: se non si hanno a disposizione nessuna delle due scelte sopramenzionate sostare nei parcheggi coperti di fianco ad una colonna in modo da ridurre del 50% le possibilità di gibollo. Meglio se avete la possibilità di parcheggiate con la colonna sul lato sinistro della vettura in questo modo se le auto che parcheggiano alla vostra destra non trasportano passeggeri avete ridotto ancora di più la possibilità che una merda vi lasci il solito ricordino sulla portiera.
madonna quanti problemi ti fai per un parcheggio,manco avessi una ferrari o robe simili...tranqui....non dirmi che a te non è mai successo di toccare la portiera...ma perfavore
-
detto che purtroppo c' molto malcostume in giro e che ci vorrebbe veramente un cambio di mentalità... mi permetto di dire che le persone serie, coerenti e con la testa sulle spalle lo sono da giovani come da adulte come da anziane con l'attenuante per queste ultime che qualche colpo lo si può perdere in là con gli anni (anche noi li perderemo ;))
ci sono giovani che avrebbero fatto anche di peggio....
-
io ho ancora la portiera passeggero semidistrutta dalla vecchietta 90enne che mentre scendeva dalla SUA macchina (quindi lato guida...) NON vedeva arrivare ME...... ogno volta che vedo il danno mi girano le palle per non essere stata svelta a chiamare la polizia e denunciare un dolore a caso.. (le avrebbero tolto la patente col nuovo codice della strada..) così la vecchia continua impunita a girare con la sua 4ruote..... che pirla che sono stata...
-
Citazione:
twenty7
madonna quanti problemi ti fai per un parcheggio,manco avessi una ferrari o robe simili...tranqui....non dirmi che a te non è mai successo di toccare la portiera...ma perfavore
Ueee testina guarda che il "manuale" lo postato in tono ironico. Anche se non ho messo faccine non è difficile da capire. Cerca di non farti problemi tu.
Se proprio vuoi saperlo, io quando scendo dall'auto che troppo vicina ad un altra tengo la portiera con la mano in modo tale che tocco l'altra auto con le dita.
E per tutti gli altri che rompono è già chiaro dal titolo della discussione che lo sfoltimento della popolazione anziana era una provocazione.
Delirio: In psichiatria, il termine delirio indica una varietà di stati mentali confusionali in cui l'attenzione, la percezione e la cognizione del soggetto appaiono significativamente compromesse.
E per quanto riguarda la memoria storica e le radici è proprio quello che Pol Pot voleva fare: creare "l'uomo nuovo" eliminando il passato.
E fatevi due risate!
-
dimmi american tu sei il tipo che arriverebbe alle mani per un diverbio del genere? diciamo se il tipo non se ne fosse andato e ti avesse risposto cosa avresti fatto?
-
Citazione:
twenty7
dimmi american tu sei il tipo che arriverebbe alle mani per un diverbio del genere? diciamo se il tipo non se ne fosse andato e ti avesse risposto cosa avresti fatto?
Se mi avesse risposto? Mi ha risposto.
Vuoi dire se mi avesse insultato? Allora l'avrei insultato anche io.