Ultima modifica di Truckdriver; 11/03/2011 alle 22:31 Motivo: UnionePost automatica
Questa è la libertà che certi italiani pensano di aver conquistato;quella al diritto di essere maleducati e rompere i cog@@@@i al prossimo.
Sono sicuro che se gli avessi detto qualcosa,ti avrebbe fatto sentire TE una merda e lui una povera vittima.
Sicuramente Besconiano..
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Se vogliamo proprio aprire una discussione in merito io ho introdotto un manuale del "parcheggio anti-gibolllo" al supermercato. Le regole fandamentali sono prima di tutto cercare quei pochi parcheggio singoli, sono rari ma all'inteno di zone di sosta ricavate in suprfici non regolari a volte si trovano.
Secondo: se proprio non ci sono parcheggi singoli parcheggiare in quelli in cui le auto sono messe in fila. In questo modo i "contatti" si limitano ai paraurti posteriore e anteriore.
Terzo: se non si hanno a disposizione nessuna delle due scelte sopramenzionate sostare nei parcheggi coperti di fianco ad una colonna in modo da ridurre del 50% le possibilità di gibollo. Meglio se avete la possibilità di parcheggiate con la colonna sul lato sinistro della vettura in questo modo se le auto che parcheggiano alla vostra destra non trasportano passeggeri avete ridotto ancora di più la possibilità che una merda vi lasci il solito ricordino sulla portiera.
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
detto che purtroppo c' molto malcostume in giro e che ci vorrebbe veramente un cambio di mentalità... mi permetto di dire che le persone serie, coerenti e con la testa sulle spalle lo sono da giovani come da adulte come da anziane con l'attenuante per queste ultime che qualche colpo lo si può perdere in là con gli anni (anche noi li perderemo)
ci sono giovani che avrebbero fatto anche di peggio....
WE ARE GENOA!
io ho ancora la portiera passeggero semidistrutta dalla vecchietta 90enne che mentre scendeva dalla SUA macchina (quindi lato guida...) NON vedeva arrivare ME...... ogno volta che vedo il danno mi girano le palle per non essere stata svelta a chiamare la polizia e denunciare un dolore a caso.. (le avrebbero tolto la patente col nuovo codice della strada..) così la vecchia continua impunita a girare con la sua 4ruote..... che pirla che sono stata...
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Ueee testina guarda che il "manuale" lo postato in tono ironico. Anche se non ho messo faccine non è difficile da capire. Cerca di non farti problemi tu.
Se proprio vuoi saperlo, io quando scendo dall'auto che troppo vicina ad un altra tengo la portiera con la mano in modo tale che tocco l'altra auto con le dita.
E per tutti gli altri che rompono è già chiaro dal titolo della discussione che lo sfoltimento della popolazione anziana era una provocazione.
Delirio: In psichiatria, il termine delirio indica una varietà di stati mentali confusionali in cui l'attenzione, la percezione e la cognizione del soggetto appaiono significativamente compromesse.
E per quanto riguarda la memoria storica e le radici è proprio quello che Pol Pot voleva fare: creare "l'uomo nuovo" eliminando il passato.
E fatevi due risate!
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
dimmi american tu sei il tipo che arriverebbe alle mani per un diverbio del genere? diciamo se il tipo non se ne fosse andato e ti avesse risposto cosa avresti fatto?