Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nolmar
...a quanto ne so, anche quella di Sam è una bonnie.
All'origine.. Ma lui monta proprio il motore Scrambler su telaio Bonnie
Citazione:
Bond Street
Ramarro massimo rispetto
Per ora, poi quando sarà finita la street per il solo fatto di uscire dagli schemi imposti da certi utenti mi minacceranno di ban!! :laugh2:(quelli che: NON si mette il monofaro alla speed/street NON si mette lo scarico basso alla scrambler NON esiste la bonnie senza raggi NON NON NON.... poi vai a vedere la loro "special":laugh2: :laugh2: sembra fatta con lo stampo..poveretti)
-
A questo punto il tatoo sarà il nome di tua moglie con tanto di aureola ;o)
..infortunio? Tutto ok Luca?
-
Citazione:
stradamax
Complimenti per la giacca :tongue: la uso anche io ;)
Quando Ale vedrà la Triumph Hellfire Flat Tracker sbaverà non poco... :laugh2:
Per i figli ci vuole pazienza... ne se qualche cosa! :coool:
e infatti in altra sede:ph34r:già due mesi fa se ben ti ricordi dicevo di aver fatto un pensierino su una street da fare in versione Hellfire.
Come al solito io chiacchiero e basta, ram fa sul serio: approvo in toto una street atipica, ottima idea:wink_:
-
Citazione:
TeamSabotage
A questo punto il tatoo sarà il nome di tua moglie con tanto di aureola ;o)
..infortunio? Tutto ok Luca?
:laugh2::laugh2: credo sarà il prossimo:wink_: Ora tutto ok grazie, blocco del bacino e blocchi multipli alle vertebre:sick:
Citazione:
Shining
e infatti in altra sede:ph34r:già due mesi fa se ben ti ricordi dicevo di aver fatto un pensierino su una street da fare in versione Hellfire.
Come al solito io chiacchiero e basta, ram fa sul serio: approvo in toto una street atipica, ottima idea:wink_:
Mi ricordo bene, avevamo già favoleggiato anche noi, io e disgraziato:wub: poi vedo la hellfire:w00t: sono uscito di testa... Che poi alla fine la botta piú grossa sono i kineo per il resto vale la solita regola, il togliere con classe... Oggi per 8o€ mi sono preso un telaietto da segare:biggrin3:, sono in fissa per la mascherina..... Credo che le gomme stiano meglio stradali si deve anche usare... Azz!! Mica dev'essere uguale uguale
-
Citazione:
ramarro
:laugh2::laugh2: credo sarà il prossimo:wink_: Ora tutto ok grazie, blocco del bacino e blocchi multipli alle vertebre:sick:
Mi ricordo bene, avevamo già favoleggiato anche noi, io e disgraziato:wub: poi vedo la hellfire:w00t: sono uscito di testa... Che poi alla fine la botta piú grossa sono i kineo per il resto vale la solita regola, il togliere con classe... Oggi per 8o€ mi sono preso un telaietto da segare:biggrin3:, sono in fissa per la mascherina..... Credo che le gomme stiano meglio stradali si deve anche usare... Azz!! Mica dev'essere uguale uguale
so che se ci leggono i puristi delle speed/street rischiamo il linciaggio per il solo fatto di pensarlo, ma già togliendo i doppi fari e mettendo una tabella della free spirits con faretto incassato e scarico basso diventa un'altra moto:wink_:
-
Citazione:
Shining
so che se ci leggono i puristi delle speed/street rischiamo il linciaggio per il solo fatto di pensarlo, ma già togliendo i doppi fari e mettendo una tabella della free spirits con faretto incassato e scarico basso diventa un'altra moto:wink_:
Infatti, sono queste le cose che mi danno da pensare, tutti vogliono fare le special, ma devono essere tutte uguali:wacko::wacko: i commenti saranno, noooooooooo meglio con i doppi fari
Noooooooooo lo scarico basso
Nooooooooooo i cerchi a raggi
Noooooooooooooo il culo corto
Nooooooooooooooooo non sembra piú una speed
:blink:: a volte di questo forum mi sfugge qualcosa, ci sono moto che vengono definite special, e hanno i cerchioni verniciati e gli specchi diversi..... In altri caso vedi delle vere chicche e vengono schifate da tutti... Mah!!!
-
Citazione:
vecchialenza
Allora ...................secondo me le cose stanno così :
1) la giacca è quella vecchia lavata con perlana ed era solo la scusa ufficiale per recarsi in conce
2) la moto nuova incidentata .........................avrete smontato ruota ant e forche e montato provvisoriamente un anteriore tolto da un rottame :tongue:
3) la scrambler venduta in un giorno è poi la perla di tutta stà cortina fumogena antimoglie .
Siete dei bricconi :tongue:
Ps Oh Luca scherzo eh ! :biggrin3: complimenti per il nuovo rottame , un pò meno per aver venduta la bellissima scrambler , buone cose :biggrin3:
Chissà perchè ma ho avuto le medesime idee....:wink_:
-
Bhe ramarro non so se essere contento del fatto che tra poco vedremo una street special da paura creata da te o essere affranto per la vendita della tua stupensa scrambly.....
Citazione:
Shining
Esatto!! Non toccare i doppi fari!!!:biggrin3::tongue:
-
Secondo me senza doppi fari non è più una street.
-
Citazione:
doccerri
Chissà perchè ma ho avuto le medesime idee....:wink_:
Citazione:
Triple Peo
Bhe ramarro non so se essere contento del fatto che tra poco vedremo una street special da paura creata da te o essere affranto per la vendita della tua stupensa scrambly.....
Esatto!! Non toccare i doppi fari!!!:biggrin3::tongue:
Citazione:
mic56
Secondo me senza doppi fari non è più una street.
:laugh2::laugh2: ok metterò due poliessoidali