All'origine.. Ma lui monta proprio il motore Scrambler su telaio Bonnie
Per ora, poi quando sarà finita la street per il solo fatto di uscire dagli schemi imposti da certi utenti mi minacceranno di ban!!(quelli che: NON si mette il monofaro alla speed/street NON si mette lo scarico basso alla scrambler NON esiste la bonnie senza raggi NON NON NON.... poi vai a vedere la loro "special"
![]()
sembra fatta con lo stampo..poveretti)

(quelli che: NON si mette il monofaro alla speed/street NON si mette lo scarico basso alla scrambler NON esiste la bonnie senza raggi NON NON NON.... poi vai a vedere la loro "special"
la uso anche io 

già due mesi fa se ben ti ricordi dicevo di aver fatto un pensierino su una street da fare in versione Hellfire.
poi vedo la hellfire
sono uscito di testa... Che poi alla fine la botta piú grossa sono i kineo per il resto vale la solita regola, il togliere con classe... Oggi per 8o€ mi sono preso un telaietto da segare
, sono in fissa per la mascherina..... Credo che le gomme stiano meglio stradali si deve anche usare... Azz!! Mica dev'essere uguale uguale

: a volte di questo forum mi sfugge qualcosa, ci sono moto che vengono definite special, e hanno i cerchioni verniciati e gli specchi diversi..... In altri caso vedi delle vere chicche e vengono schifate da tutti... Mah!!!