Visualizzazione Stampabile
-
Pensa che sul mio primo T800, mi era arrivato a casa un richiamo per la mappatura (cosa accaduta a molti); io l'ho portata in conce..... me l'hanno aggiornata; ma io non ho mai, avuto problemi prima che avvenisse rimappata e dopo.....non mi sono accorto di nulla......
;)
-
Per quanto riguarda i prezzi, sicuramente la base 2015 avra' lo stesso prezzo dellla 2014 , su x giu', la la full optional salira almeno di 1500/2000 euro....
La vedo gria x Triumph vista la concorrenza.
Comunque aspettiamo e vedremo.
-
Oggi sono andato all'EICMA, viste di persona. L'estetica non mi entusiasma, ma l'evoluzione si vede.
Secondo me è anche 2 cm più bassa della versione precedente, e per me questo è un plus.
Alla fine ho anche fatto l'intervista con l'addetto, dicendo di essere Ozama...
:w00t:
P.S. Dimenticavo, la nuova africa twin è bellissima...anche se non comprerò Honda per principio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mich74
Oggi sono andato all'EICMA, viste di persona. L'estetica non mi entusiasma, ma l'evoluzione si vede.
Secondo me è anche 2 cm più bassa della versione precedente, e per me questo è un plus.
Alla fine ho anche fatto l'intervista con l'addetto, dicendo di essere Ozama...
:w00t:
P.S. Dimenticavo, la nuova africa twin è bellissima...anche se non comprerò Honda per principio!
Io ho visto solo le foto e l'Africa non mi piace .....
Ho però notato come sia Honda che Yamaha stiano facendo cupolini sempre + ridotti.
E' una mia impressione ?
-
Citazione:
montaperti
Sbaglio o non hanno ancora comunicato il prezzo ?
Direi che migliorie a parte quello di certo fa la differenza, soprattutto ora che c'e' l'Mt09 tracer a meno di 10000 .... :flame:
c'è l'africa twin..
la voglio....il primo concessionario che accetta l'ordine vado a comprarla!:w00t:
-
A haaaa! Furto di identità!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sabato sono all'Eicma.. Andro a smentire le tue dichiarazioni..:laugh2:
-
Fossi in te non passerei dalla Triumph :ph34r:
-
Citazione:
Mich74
...
Invece a me mamma Honda attizza parecchio, come tutte le giapponesi d'altronde.
Quella presentata all’EICMA è un prototipo che lascia trapelare poco e molto poco è stato reso noto circa le caratteristiche tecniche. Ineluttabile la presenza di un bicilindrico parallelo, probabilmente sarà un 1000 di non si sa quanti cv (forse 100); il telaio è simile a quello della vecchia Africa Twin: quindi robustezza già collaudata e semplicità motoristica promettono bene per il lungo raggio, confortati anche dalla sella lunga ed imbottita e dalle indiscrezioni che descrivono l’airbox spostato fuori del telaio dietro la plastica laterale sinistra per non togliere spazio al serbatoio (non c'è riscontro).
Manca la leva della frizione: cambio dual clutch? Per il resto, l’imbrattamento globale nasconde tutto e nulla si sa del reparto sospensioni. Aspetteremo la versione definitiva, quando ci sarà.
Vista così, sembrerebbe che Honda si voglia inserire fra le 800 BMW/Triumph e le 1200 KTM/BMW ADV.
Giuseppe
-
Io sono stato all'eicma mercoledì e sono rimasto deluso dalla t800 2015. Ok le migliorie al cambio e all'elettronica ma x quelli come me che comunque vogliono spingere quando guidano da soli delle migliorie alle sospensioni e ai freni scandalosi sarebbero state molto meglio!! Ok, i fianchetti sono più belli ma, diciamoci la verità, ci voleva poco. Perché l'ho comprata, vi chiederete....che domande, x il suo supermotoremissilisticoche,iricordatantolamiastreetR :biggrin3:
-
Citazione:
dcottafavi
ma x quelli come me che comunque vogliono spingere quando guidano da soli
..... si comprano una moto più adatta allo scopo....; non un SUV con il quale pensare di andare al Ring a fare i tempi.
Anche perchè, "per quelli come me", che fanno anche un pò di off e ferie in due.....và da Dio.... ;)