Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 36 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 360

Discussione: Nuova Tiger 800 2015: XC/XCx e XR/XRx

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Pensa che sul mio primo T800, mi era arrivato a casa un richiamo per la mappatura (cosa accaduta a molti); io l'ho portata in conce..... me l'hanno aggiornata; ma io non ho mai, avuto problemi prima che avvenisse rimappata e dopo.....non mi sono accorto di nulla......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Frenc
    Moto
    Triumph tiger 800xc, KTM 250 excf, Honda SH 150
    Per quanto riguarda i prezzi, sicuramente la base 2015 avra' lo stesso prezzo dellla 2014 , su x giu', la la full optional salira almeno di 1500/2000 euro....
    La vedo gria x Triumph vista la concorrenza.
    Comunque aspettiamo e vedremo.
    La vita non si misura dal numero di respiri che facciamo,
    ma dai momenti che tolgono il respiro.
    http://www.motoclubscagvalcuvia.sitiwebs.com/page1.php
    https://www.facebook.com/#!/mcscagvalcuvia?fref=ts

TCP Rider
    Oggi sono andato all'EICMA, viste di persona. L'estetica non mi entusiasma, ma l'evoluzione si vede.
    Secondo me è anche 2 cm più bassa della versione precedente, e per me questo è un plus.
    Alla fine ho anche fatto l'intervista con l'addetto, dicendo di essere Ozama...

P.S. Dimenticavo, la nuova africa twin è bellissima...anche se non comprerò Honda per principio!

TCP Rider L'avatar di Alexone
    Moto
    EX Tiger 800 XC ABS Black - Tiger 1200 XCA Matt Khaki Green
    Citazione Originariamente Scritto da Mich74 Visualizza Messaggio
    Oggi sono andato all'EICMA, viste di persona. L'estetica non mi entusiasma, ma l'evoluzione si vede.
    Secondo me è anche 2 cm più bassa della versione precedente, e per me questo è un plus.
    Alla fine ho anche fatto l'intervista con l'addetto, dicendo di essere Ozama...

P.S. Dimenticavo, la nuova africa twin è bellissima...anche se non comprerò Honda per principio!
    Io ho visto solo le foto e l'Africa non mi piace .....
    Ho però notato come sia Honda che Yamaha stiano facendo cupolini sempre + ridotti.
    E' una mia impressione ?
    I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
    #latigredellago

TCP Rider L'avatar di aigorlozio
    Moto
    ex Tiger 800XC ABS
    Citazione Originariamente Scritto da montaperti Visualizza Messaggio
    Sbaglio o non hanno ancora comunicato il prezzo ?
    Direi che migliorie a parte quello di certo fa la differenza, soprattutto ora che c'e' l'Mt09 tracer a meno di 10000 ....
    c'è l'africa twin..
    la voglio....il primo concessionario che accetta l'ordine vado a comprarla!
    IGOR FERRI Sassuolo (MO)
    EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
    VFR800 (la signora che riposa)

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    A haaaa! Furto di identità!
    Sabato sono all'Eicma.. Andro a smentire le tue dichiarazioni..
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider L'avatar di troyco
    Moto
    tiger 800 schwarz/ 900 rally aragon
    Fossi in te non passerei dalla Triumph
    Troyco........how happily the tiger laughs

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Mich74 Visualizza Messaggio
    ...
    Invece a me mamma Honda attizza parecchio, come tutte le giapponesi d'altronde.

Quella presentata all’EICMA è un prototipo che lascia trapelare poco e molto poco è stato reso noto circa le caratteristiche tecniche. Ineluttabile la presenza di un bicilindrico parallelo, probabilmente sarà un 1000 di non si sa quanti cv (forse 100); il telaio è simile a quello della vecchia Africa Twin: quindi robustezza già collaudata e semplicità motoristica promettono bene per il lungo raggio, confortati anche dalla sella lunga ed imbottita e dalle indiscrezioni che descrivono l’airbox spostato fuori del telaio dietro la plastica laterale sinistra per non togliere spazio al serbatoio (non c'è riscontro).

Manca la leva della frizione: cambio dual clutch? Per il resto, l’imbrattamento globale nasconde tutto e nulla si sa del reparto sospensioni. Aspetteremo la versione definitiva, quando ci sarà.

Vista così, sembrerebbe che Honda si voglia inserire fra le 800 BMW/Triumph e le 1200 KTM/BMW ADV.

Giuseppe

TCP Rider L'avatar di dcottafavi
    Moto
    Tiger 800
    Io sono stato all'eicma mercoledì e sono rimasto deluso dalla t800 2015. Ok le migliorie al cambio e all'elettronica ma x quelli come me che comunque vogliono spingere quando guidano da soli delle migliorie alle sospensioni e ai freni scandalosi sarebbero state molto meglio!! Ok, i fianchetti sono più belli ma, diciamoci la verità, ci voleva poco. Perché l'ho comprata, vi chiederete....che domande, x il suo supermotoremissilisticoche,iricordatantolamiastreetR

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da dcottafavi Visualizza Messaggio
    ma x quelli come me che comunque vogliono spingere quando guidano da soli

..... si comprano una moto più adatta allo scopo....; non un SUV con il quale pensare di andare al Ring a fare i tempi.

Anche perchè, "per quelli come me", che fanno anche un pò di off e ferie in due.....và da Dio....

Pagina 4 di 36 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •