Visualizzazione Stampabile
-
esteticamente è proprio brutta... ma non l'ho mai provata magari da guidare è veramente una bomba fantastica...
con 6000€ ti portavi a casa una morini corsaro 12000...quella sì che è fantastica...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiello
esteticamente è proprio brutta... ma non l'ho mai provata magari da guidare è veramente una bomba fantastica...
con 6000€ ti portavi a casa una morini corsaro 12000...quella sì che è fantastica...
certo, adesso avrebbe potuto fare l'affare, anche se non la comprerei mai, ho provato la Corsaro 1200 (12000 come scrivi tu per me è un pò troppo) e mi ha entusiasmato, poi adoro anche il bicilindrico, ma come diavolo farei oggi se rimanessi a piedi in assenza di Moto Morini ormai affondata??? dove troverei i ricambi? e come farei a rivenderla successivamente?
carissimo, la CB100R è un gran bel mezzo, avesse un cilindro in meno sarebbe l'unica jap che potrebbe farmi gola! :wink_:
-
Citazione:
FrankyTripleR
Bravo!!!!:w00t::w00t::w00t: ma è importante che non ci metti quelli ipermegasupercrucchibarendsullostilestreet675hattoryhanzodeluxe!!!!:biggrin3:
cavolo se mi piaceva quegli specchi!:tongue:
Citazione:
Lumacone
Effettivamente il Porta Targa NON si guarda.. Quello sarebbe la Prima cosa da fare secondo me..
piano piano!
Citazione:
Tiello
son gusti a me è sempre piaciuta,c'èro andato a vederla al motor show nel 2008!
per la morini mi piaceva molto ,ma cè anche il dopo/acquisto ,l'assistenza e tutto il resto!
Citazione:
paolino73
carissimo, la CB100R è un gran bel mezzo, avesse un cilindro in meno sarebbe l'unica jap che potrebbe farmi gola! :wink_:
provala è un 4 cilindiri ma la coppia di un 2 ,gia da 4000 giri inizia ad avere una bella coppia!
-
sarà.. ma io la corsaro veloce l'ho provata neanche il monster 1000s mi ha entusiasmato tanto.. l'unica con cui farei le corna alla speed...
l'assistenza non mi spaventa, tutti parlano molto bene del postvendita e basta farsi spedire i ricambi...
l'unica cosa semmai sarebbe la svalutazione con rivendibilità zero..
è un vero peccato xkè meriterebbe molto più la corsaro della monster a mio avviso....
-
Citazione:
Tiello
sarà.. ma io la corsaro veloce l'ho provata neanche il monster 1000s mi ha entusiasmato tanto.. l'unica con cui farei le corna alla speed...
l'assistenza non mi spaventa, tutti parlano molto bene del postvendita e basta farsi spedire i ricambi...
è un vero peccato xkè meriterebbe molto più la corsaro della monster a mio avviso....
è che moto morini non è un nome di moda.. OGGI!!!!
-
Citazione:
Tiello
Ti quoto per la corsaro ha un motorone!
Per post vendita, il dopo triumph ho voluto una moto affidabile ,l'unica preoccupazione che voglio, è mettere la benzina ,fare i tagliandi e cambiare le gomme!
-
Moto Morini? Dai Non si può paragonare la Moto Morini a una Honda! Sarà pure bella ma se rimani a piedi dove vai? Già è Difficile trovare gente disponibile-Concessionarie per la Triumph.. Figuriamoci per la MotoMorini.. Honda invece,trovi tutto e tutti.. Ovunque.. Qui a modena la Moto Morina l'aveva una Conce chè è Fallita da un po e ora come ora non ce l'ha più nessuno!
Una Domanda S-one675.. Cosuma la CB? Come la vedi sotto questo aspetto? Autonomia per ora?
-
complimenti gran bella moto,con quella vai sul sicuro,anche se' per il momento io non ho ancora avuto problemi con la speed,resta il fatto* pero' che il cambio della speed fa' abbastaza cagare,mentre il tuo e' un bel orologio.
-
Citazione:
Lumacone
Moto Morini? Dai Non si può paragonare la Moto Morini a una Honda! Sarà pure bella ma se rimani a piedi dove vai? Già è Difficile trovare gente disponibile-Concessionarie per la Triumph.. Figuriamoci per la MotoMorini.. Honda invece,trovi tutto e tutti.. Ovunque.. Qui a modena la Moto Morina l'aveva una Conce chè è Fallita da un po e ora come ora non ce l'ha più nessuno!
Una Domanda S-one675.. Cosuma la CB? Come la vedi sotto questo aspetto? Autonomia per ora?
Mi sembra che un po consumicchia ,sui poco piu di 200 km con un pieno circa, ma facendo sempre stade di montagna;
da vedere meglio il motore ancora è nuovo e non cio mai fatto caso per bene.
Citazione:
ienatriumph
complimenti gran bella moto,con quella vai sul sicuro,anche se' per il momento io non ho ancora avuto problemi con la speed,resta il fatto* pero' che il cambio della speed fa' abbastaza cagare,mentre il tuo e' un bel orologio.
:wink_:Frizione idraulica e cambio honda le marcie si mettono con il pensiero!:biggrin3:
-
Il cb ottima moto
l'ho venduta 15 gg fa' x un tiger nuovo
6000 km fatti l'anno scorso veramenti divertenti.
Cambia il portatarga l'originale e' terribile...
:triumphpride::triumphpride:
-
Citazione:
gianca1973
Il cb ottima moto
l'ho venduta 15 gg fa' x un tiger nuovo
6000 km fatti l'anno scorso veramenti divertenti.
Cambia il portatarga l'originale e' terribile...
:triumphpride::triumphpride:
Fai sapere le impressioni sul cambio!
Citazione:
Lumacone
Mi hanno detto che se togli il catalizzatore però devi montare una nuova centralina..
avevi ragione ,ecco dove l'avevo letto!
Akrapovi?
-
made in japan... Dice tutto.. ahahah
-
Citazione:
razor820
made in japan... Dice tutto.. ahahah
da quando Atessa e in Japan?!?:blink:
-
-
lo specchietto è krukko il giusto.. come al tuo solito :dry:
oh simo, sabato mattina sono a magione!!
-
Citazione:
s-one675
mi sembra ottima la moto
noto che ti porti dietro la malattia dello spippolo ma con le jap viene male
ti consiglio la sella fucsia con le treccine
Citazione:
FrankyTripleR
si va fare il gommista e alloccorrenza il rifornitore di benza:w00t:
-
Citazione:
FrankyTripleR
Auguri, con questo caldo in pista!:cry:
dai che forse capito!
Citazione:
@ndre@
mi sembra ottima la moto
noto che ti porti dietro la malattia dello spippolo ma con le jap viene male
ti consiglio la sella fucsia con le treccine
ci rimane il parafango e li fini, al massimo le sospensioni!
-
ci sono la mattina..ti aspetto;)
-
Citazione:
FrankyTripleR
verso che ora?
-
dalle 9 all'una sono lì!!
Citazione:
@ndre@
vieni anche te, anche all'interno del circuito c'è un barrettino...:dry:
-
Citazione:
FrankyTripleR
vediamo ,il pensiero di farmi 40 km di super strada co sto caldo!:cry:
-
Citazione:
s-one675
vediamo ,il pensiero di farmi 40 km di super strada co sto caldo!:cry:
e non fare la sega!!!
-
[QUOTE=s-one675;3444657]Dopo 30.000 km di puro divertimento con la Street675 ,ho fatto il grande passo ed ho preso una mille made in japan con tocco italiano.
Accessori :
-guscio monoposto
-kit portatarga barracuda
-specchi viper2 far
Eilaaaaa diavolaccio :tongue: ne avevamo parlato che volevi cambiare mezzo ma non pensavo questo.....cmq approvo quello che dici a livello di affidabilità...se è quella che cerchi (come me) su honda puoi andare tranquillo...ti fermi per fare benzina e basta con costi di manutenzione non esagerati..( io ne ho cambiate 3 di Honda e sono stato soddisfattissimo).
Devo comunque dire che con la mia Speed non ne ho mai avuti di problemi e che il motore mi ha divertito di più rispetto il 4 cilindri ma poi sono gusti e l'importante è che la moto piaccia a chi la compra..Auguri e complimenti Simo per il nuovo mezzo...a me il Cb è sempre piaciuto spero di vederlo presto dal vivo...:wink_:
-
[QUOTE=jurites;3614872]
Citazione:
s-one675
Eilaaaaa diavolaccio :tongue: ne avevamo parlato che volevi cambiare mezzo ma non pensavo questo.....cmq approvo quello che dici a livello di affidabilità...se è quella che cerchi (come me) su honda puoi andare tranquillo...ti fermi per fare benzina e basta con costi di manutenzione non esagerati..( io ne ho cambiate 3 di Honda e sono stato soddisfattissimo).
Devo comunque dire che con la mia Speed non ne ho mai avuti di problemi e che il motore mi ha divertito di più rispetto il 4 cilindri ma poi sono gusti e l'importante è che la moto piaccia a chi la compra..Auguri e complimenti Simo per il nuovo mezzo...a me il Cb è sempre piaciuto spero di vederlo presto dal vivo...:wink_:
Ciao Juri , volevo rimanere con il 3 cilindri ,ma dovevo fare come hai fatto tu e non ho avuto il coraggio,c'èra anche il cb che mi piaceva e ..... ne sono rimasto soddisfatto è un 4 ma ha la coppia da due da 4 a 7000 giri ha tutto quello che serve ,con una coppia erogata simile a 3 cilindiri.
-
:bravissimo_::ita:semplicemente perfetta!!!!!!!!!!
ma quanto è bella la strumentazione...domenica scorsa eravamo alle cascate del toce col forum hornet..ed erano presenti anche 2 cb1000 bianche come la tua
me la sono gurdata bene ed è davvero corta!!!!!!:blink:
maneggevolezza a go-go e poi........è HONDA scusate se è poco
-
Citazione:
sherpa
:bravissimo_::ita:semplicemente perfetta!!!!!!!!!!
ma quanto è bella la strumentazione...domenica scorsa eravamo alle cascate del toce col forum hornet..ed erano presenti anche 2 cb1000 bianche come la tua
me la sono gurdata bene ed è davvero corta!!!!!!:blink:
maneggevolezza a go-go e poi........è HONDA scusate se è poco
Grazie !!:wub::wub:
Il cruscotto specialmente di notte con luce blu!!:homer:
Si la moto è molto corta ,infatti èro indeciso se cambiare il portatarga ed accorciarla di piu!
-
Citazione:
s-one675
Grazie !!:wub::wub:
Il cruscotto specialmente di notte con luce blu!!:homer:
Si la moto è molto corta ,infatti èro indeciso se cambiare il portatarga ed accorciarla di piu!
:biggrin3:
che sagomine:rolleyes:
-
Citazione:
@ndre@
:biggrin3:
che sagomine:rolleyes:
:blink:
-
Citazione:
Lumacone
Effettivamente il Porta Targa NON si guarda.. Quello sarebbe la Prima cosa da fare secondo me..
Ho saputo.........quale potatarga metti?:biggrin3:
colore?
Auguroni per l'acquisto!!:yess:
-
S-one cambia il marmittozzo...:w00t:
-
Citazione:
The Dog
S-one cambia il marmittozzo...:w00t:
:wink_:
-
Citazione:
FrankyTripleR
:wink_:
...non ci sente...:dry:
-
Citazione:
The Dog
...non ci sente...:dry:
BISOGNERA' CHE VADO A DIRGLIELO A CASA..:rolleyes:
-
Citazione:
FrankyTripleR
BISOGNERA' CHE VADO A DIRGLIELO A CASA..:rolleyes:
...approvo...
-
-
molto bella,non mi piacciono gli specchietti,bel ferro!:wink_:
-
Citazione:
FrankyTripleR
sono già per strada..:D
...ti ho visto passare..:tongue:
-
Citazione:
The Dog
...ti ho visto passare..:tongue:
mi sa che ho sbagliato strada allora..:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
:laugh2::laugh2:
-
E' una gran moto.
Certo è una Honda, però è una non Triumph che mi piacerebbe avere.
Complimenti.
U Sbirru.
-
Citazione:
FrankyTripleR
mi sa che ho sbagliato strada allora..:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
:laugh2::laugh2:
...direi di si...:wacko::wacko::wacko: