Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...perchè???:wacko:
quoto...:blink:
-
Citazione:
The Dog
...perchè???:wacko:
una naked dovrebbe essere un mezzo pronto per aggredire i passi di montagna a che serve montare un 1200?
-
Citazione:
Segy
una naked dovrebbe essere un mezzo pronto per aggredire i passi di montagna a che serve montare un 1200?
ad aggredire i passi di montagna con la maggior coppiosità di un motore 1200! :coool:
del resto la SF ha il 1198 no? la Brutale è a 1090! la TNT a 1130! la Moto Morini era già 1200......direi che a parte le jap le europee son tutte oltre il mille....
-
Citazione:
Segy
guida il cb1300 e poi ne parliamo :wink_:
-
Citazione:
roberto70
ad aggredire i passi di montagna con la maggior coppiosità di un motore 1200! :coool:
del resto la SF ha il 1198 no? la Brutale è a 1090! la TNT a 1130! la Moto Morini era già 1200......direi che a parte le jap le europee son tutte oltre il mille....
quoto :oook:
purchè il peso sia equiparato a tale potenza
-
Citazione:
fearless
quoto :oook:
purchè il peso sia equiparato a tale potenza
quoto io alla speed leverei dieci kili e qualche cm di girovita e sarebbe eprfetta già così!:wink_:
-
se stesse sui 200 kg in ordine di marcia sarebbe una gran cosa.. Ma mi pare di capire che ai più non vada giù il cambio del 1050, e senza modificare lo schema motore(cioè ruotarlo in alto) cambi relativamente poco in quel senso..soprattutto se aumenti la cilindrata..
-
Citazione:
Segy
...non credo che un 1200 non vada bene "x aggredire"...
-
Citazione:
The Dog
...non credo che un 1200 non vada bene "x aggredire"...
bauuuu tu stai in brutale :tongue:
-
siete dei motociclisti da bar :biggrin3:
ma quale 1200 o 1300, è molto più divertente la street sui passi che la speed :coool:
prendete una moto con 4000 di cilindrata così quando vi fermate in cima al passo siete più fichi!
io sarei restato sul 1000 ed avrei risparmiato sul peso :oook:
-
allora piu 1050 per tutti ;)
-
Citazione:
Segy
ma quale 1200 o 1300, è molto più divertente la street sui passi che la speed :coool:
prendete una moto con 4000 di cilindrata così quando vi fermate in cima al passo siete più fichi!
...non hai tutti i torti, però il mercato chiede questo...
-
vabbè allora diciamo che per divertirsi sui passi basta e avanza un KTM DUke 690....e tagliamo la testa al toro...
-
Citazione:
The Dog
già, così sembra. :wink_:
-
Citazione:
The Dog
il mercato chiede una moto affidabile e con componentistica di medio livello :oook:
-
Citazione:
Segy
per me 600-1000-1200 o 1800 non cambia niante tanto sono più fermo di un chiodo sul crocifisso!!!!!!!
l'importante è che non la facciano viola :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Gnolo
il mercato chiede una moto affidabile e con componentistica di medio livello :oook:
...meglio ancora se è un 1400 con 250 hp...
-
Citazione:
The Dog
...meglio ancora se è un 1400 con 250 hp...
che ESAgerato che sei 1200 con 359cv e megli :oook:
-
Citazione:
Gnolo
...anche...:tongue:
-
Citazione:
roberto70
vabbè allora diciamo che per divertirsi sui passi basta e avanza un KTM DUke 690....e tagliamo la testa al toro...
perchè no? per un utente che richiede una moto divertente da utilizzare e magari abita in montagna (pertanto non ha necessità di trasferimenti medio-lunghi per trovare un bel passo) potrebbe essere la scelta ideale. :w00t:
Tornado alla triuff, una speed che per filosofia dovrebbe essere usata tra i passi di montagna, anzichè lavorare sul peso, quindi renderla più agile, l'orientamento triuff è andato sulla cilindrata e potenza (forse). :sick:
secondo me non ha senso. :sick:
-
Citazione:
The Dog
...anche...:tongue:
bravissimo :oook:
-
Citazione:
jamex
l'importante è che non la facciano viola :tongue::tongue::tongue:
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
Buffonata. Se fosse così è l'ennesima presa in giro da parte di questi inglesini buffoncelli. Stesso motore ( ormai antico e preistorico ) stesso mono. Scarico basso ok..ma pedane passeggero? Fari troppo piccoli. In linea di max...è un restyling da classico "presa in giro". Sempre se sia vero..avranno speso proprio due soldi per "il nuovo modello".
-
Citazione:
Gnolo
behh e che pesi non piu' di 170kg
-
Citazione:
Muttley
behh e che pesi non piu' di 170kg
prtaticamente un mini missile :wink_::tongue:
-
Citazione:
Gnolo
prtaticamente un mini missile :wink_::tongue:
http://www.nellscollectables.com/QHG...ic-Missile.jpg
-
Citazione:
Muttley
ecco questa e stupenda :oook:
-
Citazione:
FrankyTripleR
fonte: motociclismo / prova sprint gt.. intervista a trevor burton, product manager triumph inghilterra
Chiaro.
La mia precedente risposta era in tal senso senza neppure sapere della risp. di Burton.
Ovviamente con il 1050 non vai da nessuna parte fra le mille super sport carenate e se proprio devo dire anche il nuovo telaio speed sarà un aggiornamento (anche sensibile) ma a semplice finalità naked o touring (forse neppure perchè sono più lunghi come telai).
Mi pare che queste naked che crescono di cv. ed anche si snelliscono ti consentono, visto che come le carenate non le sfrutti mai a pieno in strada, di farti meglio quelle giornatine in pista fra le carenate.
-
-
Citazione:
nicop74
Chiaro.
Ovviamente con il 1050 non vai da nessuna parte fra le mille super sport carenate
Su questo non sono d'accordo visto che al vecchio 955i avevano spremuto fuori 150cv... che su un tre cilndri sono come 160 e qualche cosa su un 4 cilindri...
Certo che se poi la ciclistica non regge il paragone è un altro discorso... ma il motore, a mio avviso è più che valido :wink_: