Buffonata. Se fosse così è l'ennesima presa in giro da parte di questi inglesini buffoncelli. Stesso motore ( ormai antico e preistorico ) stesso mono. Scarico basso ok..ma pedane passeggero? Fari troppo piccoli. In linea di max...è un restyling da classico "presa in giro". Sempre se sia vero..avranno speso proprio due soldi per "il nuovo modello".
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Chiaro.
La mia precedente risposta era in tal senso senza neppure sapere della risp. di Burton.
Ovviamente con il 1050 non vai da nessuna parte fra le mille super sport carenate e se proprio devo dire anche il nuovo telaio speed sarà un aggiornamento (anche sensibile) ma a semplice finalità naked o touring (forse neppure perchè sono più lunghi come telai).
Mi pare che queste naked che crescono di cv. ed anche si snelliscono ti consentono, visto che come le carenate non le sfrutti mai a pieno in strada, di farti meglio quelle giornatine in pista fra le carenate.
sono un po deluso.
Su questo non sono d'accordo visto che al vecchio 955i avevano spremuto fuori 150cv... che su un tre cilndri sono come 160 e qualche cosa su un 4 cilindri...
Certo che se poi la ciclistica non regge il paragone è un altro discorso... ma il motore, a mio avviso è più che valido![]()