Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BarbaBarba
Il vero "GS" su 4 ruote (o viceversa)
q8, che barba però....:laugh2:
-
:w00t: mi piace questo genere di vetture, anche se al range preferisco il freelander e il discovery...
oltre alla linea, al piacere di guida e la comodità da quando mi sto avvicinando al fuoristrada sto scoprendo il vero potenziale di questi mezzi:w00t: sono capaci di cose incredibili e vederlo fare è davvero una figata !!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: a starci dentro un po' meno se non sei abituato...:ph34r::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
superIII
Hai un modo tutto tuo di concepire le cose.
Il Vogue, come lo chiami te, è la VERA Range Rover, L222, erede della P38 e della Classic.
La Sport è un'altra cosa.
forse non hai capito........allora te lo ripeto:rolleyes::rolleyes: io non ho detto che lo Sport sia la "vera" Range Rover e non ho paragonato lo Sport al Vogue (come lo chaimo IO e i venditori delle concessionarie Land Rover:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)ma rispondevo solo a quello che tu avevi scritto e cioe' che lo Sport e' un auto da "rapper" cosa assolutamente non vera dato che negli USA vendono piu' Vogue che Sport dato che negli States hanno spazi diversi sia urbani che extraurbani (mi rifrisco ai parcheggi e alla "grandezza" delle strade) che nella vecchia Europa.................chiaro ora???????:rolleyes::rolleyes: infatti in Europa non e' un caso che si vendano piu' Spotr che Vogue (anche perche' il Vogue e' un auto da 100,000 euro che dopo un anno ne perde piu' 25,000.............. non un grande affare sopratutto per noi italiani:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)
-
Citazione:
NEMO
Tu sei matto!!!!:biggrin3:
Il range piace molto pure a me, solo che con molti meno soldi c'è qlcosa di americano e completamente cabrio che mi piace ancora di più e che all'occorrenza è figo pure lui!!!!:coool:
Ps: Nn hai x caso incontrato un ML bianco in qlle carraie?
Avresti dovuto vedere la faccia del concessionario e meccanici quando mi sono presentato il giorno dopo per lavarla.
Alla fine hanno sollevato l'auto sul lift, mi hanno dato un grembiule, l'idropulitrice e mi hanno detto, "arrangiati!" :biggrin2:
2 ore solo per lavarla decentemente sotto
Nessum ML, ero a Varano de Melegari
-
Citazione:
Domino
forse non hai capito........allora te lo ripeto:rolleyes::rolleyes: io non ho detto che lo Sport sia la "vera" Range Rover e non ho paragonato lo Sport al Vogue (come lo chaimo IO e i venditori delle concessionarie Land Rover:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)ma rispondevo solo a quello che tu avevi scritto e cioe' che lo Sport e' un auto da "rapper" cosa assolutamente non vera dato che negli USA vendono piu' Vogue che Sport dato che negli States hanno spazi diversi sia urbani che extraurbani (mi rifrisco ai parcheggi e alla "grandezza" delle strade) che nella vecchia Europa.................chiaro ora???????:rolleyes::rolleyes: infatti in Europa non e' un caso che si vendano piu' Spotr che Vogue (anche perche' il Vogue e' un auto da 100,000 euro che dopo un anno ne perde piu' 25,000.............. non un grande affare sopratutto per noi italiani:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)
va bene, allora te la rispiego anche io visto che ti sei focalizzato sulla parola rapper
allora diciamo che la Sport fa molto calciatore/Corona
la macchina di classe è la Range non la Sport, con buona pace degli american bling bling
-
Citazione:
superIII
va bene, allora te la rispiego anche io visto che ti sei focalizzato sulla parola rapper
allora diciamo che la Sport fa molto calciatore/Corona
la macchina di classe è la Range non la Sport, con buona pace degli american bling bling
io mi "focalizzo" solo su quello che tu scrivi..............................la tua opinione,che il mezzo viene giudicato piu' o meno di "classe" (come tu dici) dal genere di persona che lo guida,e' molto opinabile................ma molto opinabile.....................secondo quello che tu dici allora le Ferrari dovrebbero essere auto da zingaro?????? perche' da noi a Roma molti zingari guidano delle Ferrari...................quando ti vendono un auto che sia Ferrari,Range Rover o Aston Martin non e' che il venditore si preoccupa di che lavoro fai o come ti vesti o di che etnia sei ma bensi' si proccupa solo se hai i soldi per pagare tale mezzo o meno......credo questo sia ovvio.......oppure no????? e poi se le Sport sono auto da tipi come Corona hai mai guardato bene chi guida Suv x6,x5,Q7 o ML.........mi sa tanto di no vero??????? Con questo spero di aver chiarito il mio concetto..............
-
Citazione:
Domino
si perche'?????????????:blink::blink:
... abbiamo un idea di elegante un po' diversa.
Per me una Jaguar è elegante.
http://tuttoqua.files.wordpress.com/...-jaguar-xj.jpg
Una Bentley è elegante.
http://www.ultimissimeauto.com/wp-co...1/bentley1.jpg
... al massimo una Aston Martin...
Giusto per rimanere in Inghilterra, anche se oramai, di Inglese hanno ben poco.
Elegante un Suv... per me non lo è...
-
Citazione:
Domino
AP, cafè racer, 997, ora pure range sport...:coool:
Citazione:
Flydive
Avresti dovuto vedere la faccia del concessionario e meccanici quando mi sono presentato il giorno dopo per lavarla.
Alla fine hanno sollevato l'auto sul lift, mi hanno dato un grembiule, l'idropulitrice e mi hanno detto, "arrangiati!" :biggrin2:
2 ore solo per lavarla decentemente sotto
Nessum ML, ero a Varano de Melegari
Giusto, gli ML bianchi girano da altre parti!
Scusa ma eri da casa mia, la prox volta avvisa che voglio venire a vederti qndo tiri fuori il discovery dal fango!
-
Citazione:
laura83
:w00t: mi piace questo genere di vetture, anche se al range preferisco il freelander e il discovery...
oltre alla linea, al piacere di guida e la comodità da quando mi sto avvicinando al fuoristrada sto scoprendo il vero potenziale di questi mezzi:w00t: sono capaci di cose incredibili e vederlo fare è davvero una figata !!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: a starci dentro un po' meno se non sei abituato...:ph34r::biggrin3::biggrin3:
sei cambiata :ph34r:
-
Citazione:
flower
hai detto bene.....per te.........pero' credo che oggettivamente le linea Range Rover sono molto elegante per il 99% delle persone e tu sei "l'eccezione che conferma la regola" (poi detto tra noi la Range Rover e' auto da "campagna" della Famiglia Reale iglese questo lo sai vero????.........ora fai tu le dovute cosiderazioni:wink_::wink_::wink_:):rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
NEMO
AP, cafè racer, 997, ora pure range sport...:coool:
Giusto, gli ML bianchi girano da altre parti!
Scusa ma eri da casa mia, la prox volta avvisa che voglio venire a vederti qndo tiri fuori il discovery dal fango!
di 4 ne hai indovinata una sola..............la moto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Domino
hai detto bene.....per te.........pero' credo che oggettivamente le linea Range Rover sono molto elegante per il 99% delle persone e tu sei "l'eccezione che conferma la regola" (poi detto tra noi la Range Rover e' auto da "campagna" della Famiglia Reale iglese questo lo sai vero????.........ora fai tu le dovute cosiderazioni:wink_::wink_::wink_:):rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
di tre ne hai indovinata una sola..............la moto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
... macchina da campagna anche se usate da dio sceso in terra che va a braccetto con la parola elegante?
Mah... sarà che sono io strano, ma io non riesco proprio a vedercelo un SUV elegante.
Sono mezzi inutili... non eccedono in nulla... non hanno prestazioni, non hanno dinamica di guida, non hanno tecnica costruttiva, hanno peso, profili aerodinamici pari a quelli di un camion... rapporto qualità prezzo disarmante... per non parlare del rapposto ingombri esterni abitabilità...
Non riesco veramente a capire in che cosa possano eccedere... se non nel prezzo.
Questo non è PER ME... è FISICA.
-
Citazione:
flower
... macchina da campagna anche se usate da dio sceso in terra che va a braccetto con la parola elegante?
Mah... sarà che sono io strano, ma io non riesco proprio a vedercelo un SUV elegante.
Sono mezzi inutili... non eccedono in nulla... non hanno prestazioni, non hanno dinamica di guida, non hanno tecnica costruttiva, hanno peso, profili aerodinamici pari a quelli di un camion... rapporto qualità prezzo disarmante... per non parlare del rapposto ingombri esterni abitabilità...
Non riesco veramente a capire in che cosa possano eccedere... se non nel prezzo.
Questo non è PER ME... è FISICA.
non e' questione di essere strani e' solo un fatto di prefrenze e di cosa ci devi fare con l'auto.......poi e' tutto soggettivo sia per la auto che per le moto.Poi molte Statio Wagon di Livello cosatno quanto i Suv........percio' ripeto e' soggettivo
-
elegante [e-le-gàn-te] agg.
Che possiede grazia e semplicità SIN raffinato, di buon gusto
-
Citazione:
Domino
non e' questione di essere strani e' solo un fatto di prefrenze e di cosa ci devi fare con l'auto.......poi e' tutto soggettivo sia per la auto che per le moto.Poi molte Statio Wagon di Livello cosatno quanto i Suv........percio' ripeto e' soggettivo
... e che cosa ci dovresti fare con un Range Sport?
Giusto per capire, ci mancherebbe...
Del resto con la scelta che ho fatto io, non posso di certo fare la predica a nessuno. :tongue:
-
Citazione:
flower
... e che cosa ci dovresti fare con un Range Sport?
Giusto per capire, ci mancherebbe...
Del resto con la scelta che ho fatto io, non posso di certo fare la predica a nessuno. :tongue:
tutto quello che non riesci a fare con una Station Wagon............
-
Citazione:
Domino
... con questa, a esempio, ci faccio tutto quello che potrei farci con un Suv... con il vantaggio che la guido... tecnicamente è una gran macchina... non costa uno sproposito... e se c'è 10cm. di neve... mi muovo.
http://img708.imageshack.us/img708/8...0418a20463.png
Uploaded with ImageShack.us
-
ottima auto....se abiti sul monte bianco e l'asilo di tuo figlio è sul cervino è anche comoda!!!!
a che serve????
-
Citazione:
Domino
Io posseggo fuoristrada e suv da diversi anni e di scendere non ne ho intenzione assolutamente !
A Novembre sono stato tamponato in autostrada precisamente a Baronissi da un auto di dicrete dimensioni ( non dico il tipo per evitare discussioni inutili ) .
La mia X5 si è leggermente scalfita l' auto che mi ha tamponato si è fatta un bel danno . Avevo la bambina a bordo e mia moglie, fortuna che non avevo il piccolo . Le prime parole di mia moglie sono state " Per fortuna che abbiamo questa macchina " ed io le ho risposto " ora la compro piu grossa ancora ":biggrin3:
Solo chi ha avuto esperienze negative in auto capisce le mie parole ! Non badate a spese per l' auto, la vostra incolumità e vostre famiglie valgono di piu di poche migliaia di euro che costa un auto piu sicura . :wink_:
-
Citazione:
Tonzula
ottima auto....se abiti sul monte bianco e l'asilo di tuo figlio è sul cervino è anche comoda!!!!
a che serve????
A far rosicare gli invidiosi... :laugh2:
-
Citazione:
flower
Ho avuto 3 Subaru SW prima della RRS.
Ti garantisco che con la Subaru non riesci a fare quello che puoi fare con la RRS.
Sulla neve vai tranquillo con entrambe.
-
Citazione:
Wolverine
Io posseggo fuoristrada e suv da diversi anni e di scendere non ne ho intenzione assolutamente !
A Novembre sono stato tamponato in autostrada precisamente a Baronissi da un auto di dicrete dimensioni ( non dico il tipo per evitare discussioni inutili ) .
La mia X5 si è leggermente scalfita l' auto che mi ha tamponato si è fatta un bel danno . Avevo la bambina a bordo e mia moglie, fortuna che non avevo il piccolo . Le prime parole di mia moglie sono state " Per fortuna che abbiamo questa macchina " ed io le ho risposto " ora la compro piu grossa ancora ":biggrin3:
Solo chi ha avuto esperienze negative in auto capisce le mie parole ! Non badate a spese per l' auto, la vostra incolumità e vostre famiglie valgono di piu di poche migliaia di euro che costa un auto piu sicura . :wink_:
scusa ma che significa......"non badate a spese".....adesso facciamo tutti un mutuo per comprare un bel SUV........io stavo pensando di acquistare un trattore Foto: IVECO - STRALIS. UF1469
-
la uso per fare la spesa,graziosa.
-
Citazione:
@ndre@
la uso per fare la spesa,graziosa.
ahhhh, io solo per comprare il pane!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Tonzula
ahhhh, io solo per comprare il pene!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
:blink:
amico di Lele Mora:dry:
-
Ragazzi!!! sono un meccanico!! non ci crederete ma,apparte il costo di acquisto di quel bestione, L' RRS costa meno di manutenzione di un 159 alfaromeo. Siccome fa parte ormai del gruppo Ford i ricambi costano una cazzata!!! Ci sono rimasto di cacca quando ho comprato i dischi dei freni!!70€ l'uno e sono enormi e autoventilati.
X farvi un esempio,quelli della mia 156 originali costano 150€ l'uno:cry:
Citazione:
Flydive
Ti garantisco che con la Subaru non riesci a fare quello che puoi fare con la RRS.
Da cosa ho capito fai il pilota di aerei???? te credo che ti svaghi con l'rrs:tongue:
-
Citazione:
Tonzula
scusa ma
che significa......"non badate a spese".....adesso facciamo tutti un mutuo per comprare un bel SUV........io stavo pensando di acquistare un trattore
Foto: IVECO - STRALIS. UF1469
Penso che cio che vorrei far capire sia palesemente espresso .:wink_:
-
Citazione:
vulcano
ora c'è il 3000 biturbo da 250 cv
oltretutto è una delle poche auto che usata perde pochissimo
Mah... la "base" parte da circa 65.000 €... a distanza di 1 anno se riesci a prenderne 50.000 sei bravissimo... poi sarà tutto relativo, ma a me 15.000 € in un anno mi paiono tutt'altro che pochi... :blink:
Poi boh... sarà che ho un concetto antico di automobile... un mezzo che serve a muoversi... qualcosa di pratico, comodo e, come tutti i mezzi di trasporto, economico... non riesce ad incarnare il mio concetto di mobilità... secondo me un'auto deve avvicinarsi il più possibile alle 2 ruote. :wink_:
-
Mah...tutti a chiedersi a che serve un suv... a me par proprio che un ML,che lo conosco bene, sia molto comodo,spazioso di abitacolo e bagagliaio anche rispetto ad una berlina di uguali dimensioni, ha una dinamica di guida divertente il giusto (si,lo so che una lotus è più divertente ma evitiamo certi paragoni..), è ottimamente equipaggiata e in fuoristrada,anche con un ML, fai cose turche. Trovatemi un'altra macchina che soddisfi,ovviamente non eccellendo, tutte queste caratteristiche. E credo che il RRS sia a quei livelli, in fuoristrada forse pure meglio. Davvero non capisco queste prese di posizione. Le sw bmw sono moooooolto più inutili. Pesano poco meno,son grandi uguali,solo meno alte,non hanno bagagliaio e dentro si stà strettini. Macchine inutili quanto e più di un suv. Per non parlar delle coupè, delle cabrio, delle super sportive. Tutte macchine inutili tanto quanto un suv.
-
macchina da papponi...:ph34r:
-
Citazione:
Wolverine
probabilmente il danno sarebbe stato attutito anche da un Samurai da 3000euro...
-
Citazione:
BarbaBarba
Il vero "GS" su 4 ruote (o viceversa)
se magari si parlava di range ti davo ragione............
machina inutile e per il discorso sicurezza i crash test parlano da soli i suv non sono le macchine piu sicure ma se sei un pedone sei sicuro che ti ammazzano....magari ogni tanto pensare che si potrebbe essre dall altra parte.:wink_:
i test ncap...
http://www.euroncap.com/carsearch.aspx
non vedo suv da 2 ton nei primi posti.....
se avevi un 850 o una volvo 240 gl probabilmente non ti saresti manco accorto..
-
Citazione:
Mr Frowning
macchina da papponi...:ph34r:
papponi al sicuro!!!!!
-
seitroppoavanticonilrangerover.
-
Citazione:
@ndre@
:blink:
amico di Lele Mora:dry:
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
quoto.. non ditemi che comprate i suv per una qustione di sicurezza ( ricordiamoci dove hanno il baricentro ), se mai se proprio volete viaggiare sicuri al 100% fatevi un'ammiraglia ( e non ditemi che costa perchè ormai pe run suv le cifre sono quelle )
-
-
Citazione:
Mr Frowning
CVD
il discorso sicurezza serve solo per vedere..........
-
Citazione:
Flydive
... se dici che sulla neve vai con entrambe allo stesso modo... considerando peso, baricentri e tecnica con la quale è costruita una Subaru... bhe... allora mi sa che, pur vivendo a ridosso della alpi... non ho capito nulla.
Qui di quei cassoni non ne girano... non riusciresti nemmeno a fare un tornante delle strade di montagna...
Per non parlare dell'ingombro... voglio proprio vederti scendere da una valle con un mezzo del genere.
Citazione:
triplexperience
Mah...tutti a chiedersi a che serve un suv... a me par proprio che un ML,che lo conosco bene, sia molto comodo,spazioso di abitacolo e bagagliaio anche rispetto ad una berlina di uguali dimensioni, ha una dinamica di guida divertente il giusto (si,lo so che una lotus è più divertente ma evitiamo certi paragoni..), è ottimamente equipaggiata e in fuoristrada,anche con un ML, fai cose turche. Trovatemi un'altra macchina che soddisfi,ovviamente non eccellendo, tutte queste caratteristiche. E credo che il RRS sia a quei livelli, in fuoristrada forse pure meglio. Davvero non capisco queste prese di posizione. Le sw bmw sono moooooolto più inutili. Pesano poco meno,son grandi uguali,solo meno alte,non hanno bagagliaio e dentro si stà strettini. Macchine inutili quanto e più di un suv. Per non parlar delle coupè, delle cabrio, delle super sportive. Tutte macchine inutili tanto quanto un suv.
... non sono prese di posizioni... sono dati di fatto.
Una Serie 5 BMW, che tu definisci inutile, si guida come un'ammiraglia... ha una discreta dinamicità, disposizione dei pesi decente, un basso coefficiente aerodinamico, motori e consumi al top... e di spazio ce ne è quanto ne vuoi...
-
Citazione:
flower
... se dici che sulla neve vai con entrambe allo stesso modo... considerando peso, baricentri e tecnica con la quale è costruita una Subaru... bhe... allora mi sa che, pur vivendo a ridosso della alpi... non ho capito nulla.
Qui di quei cassoni non ne girano... non riusciresti nemmeno a fare un tornante delle strade di montagna...
Per non parlare dell'ingombro... voglio proprio vederti scendere da una valle con un mezzo del genere.
... non sono prese di posizioni... sono dati di fatto.
Una Serie 5 BMW, che tu definisci inutile, si guida come un'ammiraglia... ha una discreta dinamicità, disposizione dei pesi decente, un basso coefficiente aerodinamico, motori e consumi al top... e di spazio ce ne è quanto ne vuoi...
mahhhhhhh sara' che io le Station Wegon in generale (e spartutto le diesel) le vedo come auto da rappresentante di sanitari (per la croanca anch'io ho una Station Wegon........pero' la mia e' a benzina:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)