molto simili come forma...
![]()
molto simili come forma...
![]()
... macchina da campagna anche se usate da dio sceso in terra che va a braccetto con la parola elegante?
Mah... sarā che sono io strano, ma io non riesco proprio a vedercelo un SUV elegante.
Sono mezzi inutili... non eccedono in nulla... non hanno prestazioni, non hanno dinamica di guida, non hanno tecnica costruttiva, hanno peso, profili aerodinamici pari a quelli di un camion... rapporto qualitā prezzo disarmante... per non parlare del rapposto ingombri esterni abitabilitā...
Non riesco veramente a capire in che cosa possano eccedere... se non nel prezzo.
Questo non č PER ME... č FISICA.
Ultima modifica di Domino; 18/04/2011 alle 18:16
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
elegante [e-le-gān-te] agg.
Che possiede grazia e semplicitā SIN raffinato, di buon gusto
... con questa, a esempio, ci faccio tutto quello che potrei farci con un Suv... con il vantaggio che la guido... tecnicamente č una gran macchina... non costa uno sproposito... e se c'č 10cm. di neve... mi muovo.
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di flower; 18/04/2011 alle 18:47
ottima auto....se abiti sul monte bianco e l'asilo di tuo figlio č sul cervino č anche comoda!!!!
a che serve????
Io posseggo fuoristrada e suv da diversi anni e di scendere non ne ho intenzione assolutamente !
A Novembre sono stato tamponato in autostrada precisamente a Baronissi da un auto di dicrete dimensioni ( non dico il tipo per evitare discussioni inutili ) .
La mia X5 si č leggermente scalfita l' auto che mi ha tamponato si č fatta un bel danno . Avevo la bambina a bordo e mia moglie, fortuna che non avevo il piccolo . Le prime parole di mia moglie sono state " Per fortuna che abbiamo questa macchina " ed io le ho risposto " ora la compro piu grossa ancora "
Solo chi ha avuto esperienze negative in auto capisce le mie parole ! Non badate a spese per l' auto, la vostra incolumitā e vostre famiglie valgono di piu di poche migliaia di euro che costa un auto piu sicura .![]()
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph