Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Ero in auto e trasparente :cipenso:
:laugh2:
Citazione:
natan
Forse che ero su una lancia e .... Dovremmo chiederlo ai cultori delle etichette, loro sanno bene come son fatti nello specifico i possessori di questo e di quello ... È gente in gamba,quella ... :rolleyes:
Quando te lo spiegano apri un topic per dare delucidazioni :)
-
Citazione:
winter1969
Per me possono pure andare a fanculo
STRAQUOTO !!!!
-
Citazione:
fabiobs
STRAQUOTO !!!!
Tu non fai testo, sei "leggermente" prevenuto :)
-
Questa mattina ho 8incontrato 3 Gs,due mi hanno salutato,il terzo mi ha fermato per stringermi la mano.
-
Citazione:
fabiobs
STRAQUOTO !!!!
È per questo che noi customisti non salutiamo volentieri gente che guida delle tascabili , troppo vanitosi :D
-
Citazione:
streettissimo
Che ne avevi uno dietro :coool:
:laugh2::laugh2:
-
io saluto solo quelli con le ducati :rolleyes:
-
a me una volta sul lungomare uno col gs, ovviamente non ha ricambiato il saluto, ma si sforzava di guardare e capire chi fossi.... Certo, da uno che fino a due mesi prima aveva il tmax cosa vogliamo pretendere?? I tmax usati si trovano spesso dai concessionari bmw e hd.......
-
Citazione:
michelemobili
a me una volta sul lungomare uno col gs, ovviamente non ha ricambiato il saluto, ma si sforzava di guardare e capire chi fossi.... Certo, da uno che fino a due mesi prima aveva il tmax cosa vogliamo pretendere?? I tmax usati si trovano spesso dai concessionari bmw e hd.......
Guarda che hai sbagliato sezione, 4 risate non è qui, anche se si trova in una sotto sezione del bar :rolleyes:
-
Citazione:
winter1969
Questa mattina ho 8incontrato 3 Gs,due mi hanno salutato,il terzo mi ha fermato per stringermi la mano.
taci va, stamattina stavo camminando per strada col casco in mano quando uno col GS si ferma dall'altra parte della strada, spegne la moto e poi viene da me a salutarmi e a stringermi la mano .
-
Citazione:
natan
È per questo che noi customisti non salutiamo volentieri gente che guida delle tascabili , troppo vanitosi :D
ma te anche dalla vacanza sei qui a rompere i coglioni ? :tongue::tongue::tongue:
P.S. io a te comunque non ti saluto :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
natan
Guarda che hai sbagliato sezione, 4 risate non è qui, anche se si trova in una sotto sezione del bar :rolleyes:
ah, ecco perché eran tutti così seri! :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::wtcp:
-
Citazione:
streettissimo
A quanto scrivi, credo sia perché loro il codice della strada lo conoscono, e tu no. :wink_:
Ottimo, hai perfettamente inteso il senso del discorso...direi che sei pronto per un electra glide e per una Bianchi da corsa :D
-
Citazione:
n0x
direi che sei pronto per un electra glide e per una Bianchi da corsa :D
L'unica HD che mi piace è la Forty-Eight, dici che può andar bene lo stesso? :cipenso:
-
Citazione:
Segy
io saluto solo quelli con le ducati :rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
streettissimo
L'unica HD che mi piace è la Forty-Eight, dici che può andar bene lo stesso? :cipenso:
è la moto del futuro: gomme uguali, si possono invertire! Freni uguali: si possono invertire le pasticche! Serbatoio da 7,5 litri: dove devi andare di grosso che sprechi un sacco di benzina? A casa! Piccola maneggevole e con alto valore dell'usato. Perfetta!!!
-
Citazione:
michelemobili
Perfetta!!!
Bene, allora accetto il preventivo e stacco l'assegno :w00t:
-
Avevo appena parcheggiato la Speed e uno col GS mi guarda, mi fà l'occhietto e poi si passa la lingua sulle labbra...........ma che loro si salutano così? Tacci sua!:sick:
-
Citazione:
laura83
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:
:tongue:
-
Citazione:
michelemobili
gomme uguali, si possono invertire! Freni uguali: si possono invertire le pasticche! Serbatoio da 7,5 litri: dove devi andare di grosso che sprechi un sacco di benzina? A casa! Piccola maneggevole e con alto valore dell'usato. Perfetta!!!
Uguale a una mountain bike, anzi forse se la rivendi prendi qualcosa in più:tongue:
Citazione:
gnomo
Avevo appena parcheggiato la Speed e uno col GS mi guarda, mi fà l'occhietto e poi si passa la lingua sulle labbra...........ma che loro si salutano così? Tacci sua!:sick:
Azz.. credevo fosse un saluto alla francese:blink:
-
Citazione:
gnomo
poteva essere Nemo di rientro da caponord.
sai.. tanti giorni da solo.. km e solitudine , km e solitudine...
-
Potrebbe, difatti ho notato un particolare curioso...l'avambraccio destro mooolto sviluppato!:laugh2:
Scusa Tony, sul mio post delle moto possedute da noi "Over" qualcuno ti ha citato, quando hai tempo butti giù la lista,e magari qualche fotina, delle tue bimbe?:wink_:
-
Citazione:
gnomo
adesso verrà fuori uno che dirà che suo cugggino ha incontrato un giessista esquimese che l'ha fatto entrare nel suo igloo (sull'adventure è di serie) e gli ha offerto la moglie......
-
Citazione:
gnomo
Citazione:
tonidaytona
poteva essere Nemo di rientro da caponord.
sai.. tanti giorni da solo.. km e solitudine , km e solitudine...
Citazione:
michelemobili
adesso verrà fuori uno che dirà che suo cugggino ha incontrato un giessista esquimese che l'ha fatto entrare nel suo igloo (sull'adventure è di serie) e gli ha offerto la moglie......
:risate2:
-
io amo tutte le moto (rottami esclusi) :oook:
-
Citazione:
Kalman
Notato, HD incrociati non saluta nessuno.... avevo una tipa l'altro giorno con una HD e la salutavano tutti...
Domenica scorsa ne ho incrociati cinque di motociclisti con Harley e tutti quanti mi hanno salutato. Noto invece, molto spesso, che tanti possessori di Bmw sono proprio "insensibili" a questa pratica, cosi come ho notato che spesso si tende a salutare un centuaro che ha una tipologia di moto uguale, o molto simile, a quella che si sta cavalcando li al momento . Alla fine non m'interessa nulla comunque; basta godersi la passeggiata
-
Citazione:
michelemobili
Pò esse! Con questo caldo sarebbe un doppio piacere!:wink_:
-
giusto ieri sera ho parlato con un harleysta che va fiero di non salutare nessuno...e ovviamente mi ha fatto sbellicare dal ridere, è una cosa che in fondo capisco, fa parte degli sfoghi delle frustrazioni quotidiane...e comunque tutti a salutarsi senza sapere che razza di coglione magari c'è su quella moto:biggrin3::biggrin3:
-
Può essere che si saluti un coglione, ma chi non risponde al saluto, condizioni di traffico permettendo, è di sicuro un gran cojone!
-
Io continuo a salutare tutte le moto e pure le Vespe d'epoca....e basta!!....e chi non mi saluta, pazienza!!
-
io non saluto i moderatori :rolleyes:
-
Citazione:
laura83
:risate2:
scusa, nelle valigione qualcosa dovranno pur mettere, no?
Citazione:
Gian
Io continuo a salutare tutte le moto e pure le Vespe d'epoca....e basta!!....e chi non mi saluta, pazienza!!
q8!
-
Citazione:
michelemobili
scusa, nelle valigione qualcosa dovranno pur mettere, no?
:w00t: ora sì che capisco perchè quando le vogliono dare in permuta le loro moto valgono più del nuovo che vogliono acquistare....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:sick::biggrin3:
-
ici
[QUOTE=laura83;4979419]:w00t: ora sì che capisco perchè quando le vogliono dare in permuta le loro moto valgono più del nuovo che vogliono acquistare....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
pensa alla differenza tra una casa vuota ed arredata.... Ma la adventure paga l'ici?
????
:tongue:
-
Citazione:
natan
I tuoi giramenti di coglioni non fanno la regola ... :wink_:
Spesso i coglioni possono girare per prepotenza o arroganza, in quel caso sono cazzi di chi gli girano e che vadano pure a cagare, a parer mio :rolleyes:
Ma che gli harleysti non salutano è un luogo comune, per lo più imbecille ... Tu fai bene a salutare tutti :wink_:
i coglioni non girano solo agli arroganti e prepotenti.......anche a chi si sente colpito nel segno e usa un falso buonismo anzichè incazzarsi... ribadisco: basta ipocrisie.
-
io con la moto giro poco, quindi non sono un coglione..che a quanto pare è caratterizzato dal girare spesso..:oook:
-
Citazione:
Herbie 53
io con la moto giro poco, quindi non sono un coglione..che a quanto pare è caratterizzato dal girare spesso..:oook:
grande!
-
Citazione:
gpalmi
grande!
dai su, non innervositevi..
io non saluto quelli con le bonnie e con la street:biggrin3:
-
Gli Harleysti secondo me non hanno troppo torto a non salutare, hanno un genere di moto completamente diverso,un modo di viverla completamente diverso e sono gente completamente diversa. Ci sta... Per quanto riguarda i BMWisti non si salutano neanche tra di loro,loro sono automobilisti che guidano una macchina con 2 ruote,non è previsto salutare.
Però scusate...vogliamo parlare dei ducatisti ? Loro salutano sempre è vero,però la maggior parte considerano inferiori tutti gli altri,anche se hanno un vecchio monster 600.
-
Citazione:
gpalmi
i coglioni non girano solo agli arroganti e prepotenti.......anche a chi si sente colpito nel segno e usa un falso buonismo anzichè incazzarsi... ribadisco: basta ipocrisie.
Buonismo? Ipocrisie? :wacko:
Ma di cosa stai parlando? :cipenso:
Vedo che riesci a mettere banalità su banalità ... Luoghi comuni su luoghi comuni .... Ma se vuoi ti si puó dare ragione ... Tu sei un vero motociclista, gentile e premuroso .... Chi ha moto diverse, ma soprattutto hd, sono dei prepotenti e dei guidatori di cancelli ... Così ti si fa contento anche a te ... Contento? :rolleyes:
Citazione:
SuperStreetPlus
Gli Harleysti secondo me non hanno troppo torto a non salutare, hanno un genere di moto completamente diverso,un modo di viverla completamente diverso e sono gente completamente diversa. Ci sta... Per quanto riguarda i BMWisti non si salutano neanche tra di loro,loro sono automobilisti che guidano una macchina con 2 ruote,non è previsto salutare.
Però scusate...vogliamo parlare dei ducatisti ? Loro salutano sempre è vero,però la maggior parte considerano inferiori tutti gli altri,anche se hanno un vecchio monster 600.
Ora che hai mostrato la tua umiltà siamo tutti più sereni :laugh2:
Citazione:
Herbie 53
dai su, non innervositevi..
io non saluto quelli con le bonnie e con la street:biggrin3:
Come si fa a stare sereni con valanghe di idiozie tali :rolleyes: