Per chi vuole imparare a guidare...
http://www.motocicliste.net/motocicl..._8369609_n.jpg
Visualizzazione Stampabile
Per chi vuole imparare a guidare...
http://www.motocicliste.net/motocicl..._8369609_n.jpg
bene
Le donne possono essere femminili anche in moto; basta un bel pantalone tecnico in pelle, giubbotto in pelle con taglio lady e stivali tecnici non racing.
Purtroppo sono poche. A me è capitato che quando hanno tolto il casco ed i guanti, le mancava un canino e le dita, attorno alle unghie erano sporche di grasso.
Orco Giuda, sicuro che non si sei fermato al cotolengo? :laugh2:
Maddai, tra tutte le donne che conosco e che vanno in moto ce ne sono gran poche di "strafighe"; anzi, ad essere onesta sono più quelle "bruttine" (e mi ci metto in mezzo anche io). Però sono persone fantastiche: di una caparbietà ed indipendenza uniche.
Molte a casa hanno una famiglia, eppure fanno i salti mortali per trascorrere un pomeriggio tra le curve o per fare un corso di guida.
Tra queste vi sono donne che viaggiano in solitaria, altre che macinano anche 20.000 km in un anno, altre ancora che riescono a dar "paglia" a tanti maschietti.
Non ho mai visto nessuna di loro andar in moto mostrando tette o culo, ne' tanto meno vestendosi in modo sexy su due ruote...anzi, il più delle volte in sella sono più mascoline di un uomo.
Però ho avuto il piacere di notare che, tolti gli "indumenti maschili", diventano di una femminilità e bellezza uniche.....certo ben distanti dall'ideale di "ombrellina" o simili; ma con una bellezza "reale" ed altrettanto "intrigante"
se eliminiamo le donne dalle strade risolviamo il problema del traffico e dei parcheggi.
tutte a casa o a piedi a fare shopping :oook:
:senzaundente:
;;)
Erika, mettere pantaloni e giubbotto tecnico non significa avere tette e culo in mostra, ma tutt'altro :oook:
ma che schifoooooooooooooo:sick:
eccomi come vuoi tu..ma ti assicuro che tolto il casco non sono come quelle sopra citate:ph34r:
Allegato 98445
Mio Dio, per me pantaloni e giubbotto tecnico non hanno nulla di femminile....danno solo l'impressione di "omino michelin".
Certo, altro effetto lo farebbero pantaloni in pelle e giubbetto attillato, ma ripeto, di amiche così non ne ho....per fortuna :laugh2:
Intendo pantaloni in pelle e giubbetto attillato come questa
http://img502.imageshack.us/img502/6439/yuladynero.jpg
Come ti vorrei non posso scriverlo, anche perchè dalla foto non si vede granchè e poi haiil casco indossato ahaha
I capi specifici per lady, hanno tagli shancrati per i fianchi ed il seno, così come per le gambe
certo, hai ragione...ma ti assicuro che con questa temperatura che ti obbliga ad aver sotto tre strati di abiti non c'è sciancratura che tenga, sembriamo dei tronchetti!
non so se collegheresti che sono la stessa persona se mi dovessi vedere nella versione invernale e in quella estiva...per non parlare se mi vedessi nella versione sto uscendo in moto per farmi un giro vs sto uscendo in moto per andare a prendere un aperitivo ...
mi spiace, ma credo che l'unica verità che tenga per tutti, uomini e donne, è che in sella conta solo la nostra moto. quando scendiamo è un altro discorso :wink_:
Non ti devi alterare....la femminilità una donna ce l'ha o no, sia che vada in moto, sia a piedi.
Scusa ma tu non guardi l'estetica? Perché ti sei presa una Bonneville anziché la moto di Bud Spencer in altrimenti ci arrabbiamo?
Vedo che sei già arrabbiata :biggrin3:
ho scelto la bonneville per l' emozione che mi ha dato non appena ci sono salita in concessionaria. è stata una cosa di emozione di feeling.
una moto se non ti ci trovi può essere bella quanto vuoi, ma devi sentirti bene nella guida, in sintonia.
Ecco appunto, ugualmente emozionano le donne in moto che sanno di femmina.
pensa che io ho preso una speed.... :laugh2: la bonnie mi sapeva troppo di moto per donna :laugh2: ora me ne diranno di cotte e di crude tutti gli amici di MC :laugh2:
a cui puzzano le ascelle per i troppi km fatti :laugh2:
è vero, credo anch'io che la femminilità sia una qualità intrinseca, o come direbbe qualcuno sostanza e non accidente.
dopo di che... femminilità non vuol dire necessariamente essere delle modelle. e BikeRita ha perfettamente ragione, chissenefrega di cosa sembro quando salgo in moto! l'importante è che sia comoda e sicura. di tutto il resto non potrebbe importarmi di meno.
Poi è anche vero che le cose belle sono semplicemente belle ed è giusto ci piacciano, anche perchè un po' continuo a credere che, come scriveva Dostoevskji, "la bellezza salverà il mondo". E questo vale in tutti i sensi.
Ovvio che non ho la presunzione di doverti convincere, anche perché a me piacciono le Donne a te, forse, gli uomini.
Non ho scritto il contrario :oook:
No, grazie.
in che senso fearless?
io Guido una moto.
forse non a tutte piace guidare una moto ma preferisce stringersi al suo biker.:wub::wub::wub::wub: che tenera scena.