Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
abetzz
Come ha fatto stoner l'anno scorso.....ha vinto perchè ha perso valentino...anzi ha perso la michelin....
OPS HA VINTO VALE MENTRE SCRIVEVO...
W VALE
Non mi sembra proprio che l'anno scorso si possa paragonare a quest'ultima stagione sotto nessun punto di vista:wink_:
-
Citazione:
toro69
Non mi sembra proprio che l'anno scorso si possa paragonare a quest'ultima stagione sotto nessun punto di vista:wink_:
quoto infatti l'anno scorso c'era solo una moto la Ducati di Stoner quest'anno almeno due e chiaramente vince il pilota migliore, di manico e di testa.
;)
-
Citazione:
calimero
Noiose le gare della moto GP?!?
(1)Vero, ma le stagioni in cui Doohan faceva 12 pole consecutive 13 giri veloci e 14 primi voi dov'eravate?!?! :tongue::tongue::tongue:
(2)Non capisco poi cosa significhi che Stoner sta perdendo il mondiale e non sia Rossi a vincerlo... è come dire che il bicchiere è mezzo pieno e non mezzo vuoto!!! :dry:
Per avere i punti bisogna arrivare in fondo, chi non ci riesce (anche se velocissimo) perde... qual'è la parte poco chiara? :wacko:
Sui cretini che gioiscono sulle cadute degli avversari penso non serva commentare... tutti "motociclisti" dell'ultima ora... l'unica ragione per cui spero che Rossi smetta al più presto :cry::cry::cry:
(3)Poi torneranno tutti allo stadio e non dovremo più sopportare Bobbiese in TV!
(1) infatti sfido chiunque a dire che non si guardava più volentieri Rossi e Biaggi in 125 e 250 invece di Doohan in 500
(2) qui non si discute come e chi vince, ma come si vince e quanto spettacolo si riesce a dare al pubblico
(3)Quoto in pieno!!
-
Citazione:
corra
a chiedere scusa a chi???????almeno non li riempie di lacrime e accuse a motori-gomme-team-pioggia-sole-vento ecc ecc ecc
Parole sante........:wink_:
chiedere scusa?ma di che film parli?:dry:
-
-
Citazione:
Albo1984
...
(2) qui non si discute come e chi vince, ma come si vince e quanto spettacolo si riesce a dare al pubblico
...
Abbi pazienza, ma nell'albo d'oro il mondiale di Alzamora e uno di Pedrosa sono assolutamente identici, anche se il primo non ha vinto nemmeno una gara in tutta la stagione e il secondo ha stradominato quasi tutte le gare...
Potermmo discuterne delgi anni interi ma ne ricaveremmo solo delle tonnellate di inutili bla bla bla... :wink_:
Temo proprio che per vedere spettacolo in pista si debba andare sui monomarca-monogomma (come la 125 e la 250 di oggigiorno) o sulle derivare dalla serie (SBK & Superstock) dove l'equilibrio tecnico fa "uscir fuori" i piloti, con il livello tacnologico dei prototipi MotoGP troppi fattori lo impediscono... :cry:
-
Nel dubbio rimango sempre legato ad un unico pilotone, Capirossi!!
P.s. Sono curioso di vedere il compagno di Rossi quando riuscirà(??) a riprendersi dai traumi (sempre che termini di ruzzolare).
-
ormai avete detto di tutto pero' .........
a me sembra strano che la moto di Valentino dopo prove libere ,prove cronometrate,pole position perda mediamente mezzo secondo e poi al momento della gara succeda puntualmente il miracolo ,non solo non perde un decimo ma addiritttura va un pelo piu' forte di Stoner !!!! caso?????? per me e' tattica .
Stoner parte sapendo di avere a suo favore un mezzo secondo a giro quindi tutto abbastanza facile ,solo che poi si ritrova a dover fare i conti con una realta' a cui non era preparato ,ecco che allora esagera e cade ......tutto calcolato grande VALENTINO
-
Citazione:
Segy
Nel dubbio rimango sempre legato ad un unico pilotone, Capirossi!!
P.s. Sono curioso di vedere il compagno di Rossi quando riuscirà(??) a riprendersi dai traumi (sempre che termini di ruzzolare).
:blink:mi sa che oggi c'e' leggermente riuscito...arrivare secondo e' un buon inizio...o no?
-
Citazione:
calimero
Abbi pazienza, ma nell'albo d'oro il mondiale di Alzamora e uno di Pedrosa sono assolutamente identici, anche se il primo non ha vinto nemmeno una gara in tutta la stagione e il secondo ha stradominato quasi tutte le gare...
Potermmo discuterne delgi anni interi ma ne ricaveremmo solo delle tonnellate di inutili bla bla bla... :wink_:
Temo proprio che per vedere spettacolo in pista si debba andare sui monomarca-monogomma (come la 125 e la 250 di oggigiorno) o sulle derivare dalla serie (SBK & Superstock) dove l'equilibrio tecnico fa "uscir fuori" i piloti, con il livello tacnologico dei prototipi MotoGP troppi fattori lo impediscono... :cry:
Sono assolutamente d'accordo con te ma fino a quel momento continuerò a sostenere che il mondiale di moto gp a livello di spettacolarità non è assolutamente all'altezza dei campionati che hai citato anche tu. Ricordo ancora le lotte furibonde tra Rossi Gibernau e Biaggi:cry::cry: a chi importava chi vinceva dopo aver visto delle lotte così?!
-
Citazione:
Albo1984
...
Ricordo ancora le lotte furibonde tra Rossi Gibernau e Biaggi:cry::cry: a chi importava chi vinceva dopo aver visto delle lotte così?!
Ohhh a me non interessava affatto.... te lo posso assicurare... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
ragazzi non stupitevi se STONER casca xche e' sempre stata nella sua natura io mi sono stupito l'anno scorso che non cadeva mai certo partiva con una moto che dava 15/20 km a tutti in velocita' e andava come un treno sui binari e' facile vincere quando parti e dai un km a tutti(merito anche del pilota che si e' adattato alla moto e il talento c'e') infondo quest'anno a parte la 3 vittorie di fila e laguna seca dove a cominciato a venirgli il braccino corto non mi sembrava che avesse fatto granche :rolleyes:
-
Citazione:
Aerodik
oggi ero li e voglio dire solo una cosa poi nn dico + nulla andate a fanculo (e potete pure bannarmi per la parolaccia) tutti quelli che TIFANO perchè di stadio si sta parlando il grande vale, oggi è stato lo schifo assoluto a misano, c'è stato un boato da stadio di tutto il circuito quando casey è caduto al tramonto, e poi gli insulti quando è passato sotto tribuna con il motorino.... vaffanculo canguro torna a casa stoner di merda etc etc, mi sono vergognato di essere li con loro.... quindi lo ripeto andate tutti a FANCULO "TIFOSI" di valentino e chi ha urlato o gioito quando casey è caduto.
Per il resto una gara di una noia mortale, per fortuna che ci sono 125 e 250 ( e sti fenomeni le vogliono pure levare...)
Sei sempre il migliore, il piu' vero, il piu' realista. Ti quoto alla grande.
-
Io sono tifoso di Valentino, ma vedere cadere il suo diretto rivale non mi fa gioire, ma dispiacere per un possibile duello mancato (ovviamente solo se Vale ce l'avesse fatta a riprenderlo).
Il tifo da stadio alle corse lo odio profondamente e non penso che possa portare bene a questo fantastico sport.
Io sono 7 anni che vado al Mugello e applaudo tutti i piloti che passano. Certo se vince Vale sono contento, ma preferisco quando vince dopo essersi battuto piuttosto che vederlo vincere se il suo rivale cade.
Purtroppo però ci sono anche quelli che non capiscono che non si dovrebbe gioire della caduta di un pilota, perché non è così il motociclismo e inoltre (ma questo è un pensiero mio), quando si cade in moto non sempre va bene e gioire quando si vede un pilota che cade vuol dire fregarsene altamente anche del fatto che si potrebbe fare male e ciò non lo sopporto.
Detto ciò mi dispiace per Stoner, sono comunque contento per Valentino e spero che le prossime gare Stoner possa trovare il bandolo della matassa e che il campionato possa regalare delle belle emozioni a chi veramente lo sente per lo sport che è.
-
C'è poco da fare: senza pressioni (l'anno scorso e quest'anno finché Rossi non ha deciso di marcarlo stretto) tutto andava bene. Poi è ritornato fuori il rolling Stoner del 2006.....crescerà e si farà, sicuramente, più solido caratterialmente. Per ora Rossi ha ancora molto da insegnare!
-
Non può tenere quel passo per tutta la gara con quella moto !!!!!!! per star davanti a Rossi.
Lui giustamente sta provando a vincere il campionato ed arrivare secondo
in gara non gli serve a niente !!!
Io tifo x Valentino ma Stoner mi piace
-
E' Caduto !!!! HHIHIHIHIHIHI!!!!!!!!!!!!!!
-
ragazzi Stoner è la risorsa del futoro moto gp ... se Valetino va via ci rimane ben poco da sperare dai vecchietti .... dobbiamo pu ntare sui nuovi arrivi.
è solo molto giovane e si è gasato un pò troppo pensando di essere meglio del dottor Rossi ....
cmq rimane un gran pilota .... magari guidare come lui!!! mi basterebbe
-
Citazione:
andrew73
ragazzi non stupitevi se STONER casca xche e' sempre stata nella sua natura io mi sono stupito l'anno scorso che non cadeva mai certo partiva con una moto che dava 15/20 km a tutti in velocita' e andava come un treno sui binari e' facile vincere quando parti e dai un km a tutti(merito anche del pilota che si e' adattato alla moto e il talento c'e') infondo quest'anno a parte la 3 vittorie di fila e laguna seca dove a cominciato a venirgli il braccino corto non mi sembrava che avesse fatto granche :rolleyes:
la ducati che va sui binari, questa e` buona :sick:
il braccino di stoner che sta mettendo tutti i record dei circuiti :laugh2:
cmq spettacolo giacomino toseland che e` arrivato al traguardo 6o in bagarre con capirossi e dovizioso.
grande james !
-
Citazione:
gia_81
la ducati che va sui binari, questa e` buona :sick:
il braccino di stoner che sta mettendo tutti i record dei circuiti :laugh2:
cmq spettacolo giacomino toseland che e` arrivato al traguardo 6o in bagarre con capirossi e dovizioso.
grande james !
io non dico che non abbia talento dico solo prima di andare alla ducati chi era stoner quest'anno che la ducati non a il vantaggio dell'anno scorso sulla yamaha mi sembra che voglia battere il record di cadute x stare davanti a rossi e poi mene male che c'e' stoner se no chi lo frega a Valentino sai che noia.
-
Citazione:
TB Herbie 53
dai ragazzi.....non infierite....per fortuna che c'è Adriana!
straquotooooo:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Certo che la favola che solo Stoner fa andare la Ducati ormai non regge più.
Da due gare il migliore sulla moto di Borgo Panigale è un certo Elias.
Ma cosa gli avranno dato????
:laugh2::laugh2: