Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Curvasud_74
Ci rimango male quando so che sbandieri ai 4 venti che adesso sei un donna serena,che nonostante tutto non rimpiangi i 10 anni passati assieme,ma poi dopo 2 mesi stai insieme a un altro che tra l'altro gia' frequenta casa tua....
Inoltre dopo 6 mesi fai una chiamta su Skype,e non si capisce se e' un errore o un attimo di nostalgia per sondare il terreno...
E' la coerenza,io ho lasciato e sto male per l'effettiva mancanza di una persona che ,con alti e bassi,e' stata accanto a me per 10 anni di cui tre a distanza,ma con progetti di trasferimento.......
E' vero che lei e la coerenza sono due cose separate,pero' non c'e' bisogno di ostentare tutto questo benessere,basta dire agli amici di Roma,ciao come state,se passate per Firenze venite a trovarmi...no il destino,sono serena,vedo la luce,peccato per come e' finita ecc ecc....
Tutte cazzate.....................
Cmq un amica ha scommesso 100 euro che richiama con una proposta.....
mm...quindi se tu avessi saputo che lei stava ancora male, e che soffre...stai meglio??
Se l'hai lasciata nn ti deve importare di cio' che fa, e se sta bene come dice devi essere felice x lei....
se sta con un altra persona, io personalmente nn l'ha critico..se ha trovato un uomo che l' ha fatta innamorare che ben venga...non penso ci sia un tempo x stare con un altra persona....
cioè se io in trovassi un altra persona che mi fa girare la testa nn vedo il motivo che mi debba privare di questa cosa, solo perkè la mia storia è finita.
Ragazzi la vita va avanti e tutto cio' che viene va vissuto e finche ho la possibilità di amare lo faccio senza pensare ai SE o ai FORSE...
tutto cio' che mi fa stare bene lo faccio...
-
ah beh....se dopo 10 anni di storia d'amore e con progetti di vita insieme..e col ragazzo che trova casa,l'arreda e le trova pure un lavoro, in due mesi trova un'altro che le fa girare la testa è veramente una grande...beata lei che ce la fa...e ho detto 10 anni,non 10 gg e neanche 10 mesi.....mi sembra un periodo ABBASTANZA lungo per una storia giusto "un attimo"importante...:dry::dry::dry:
il fatto di sapere poi che la persona soffre perchè l'hai lasciata è una questione di orgoglio personale...dentro di noi speriamo sempre di mancare alla persona con cui abbiamo condiviso tanto..non lo definirei amore,ma una sorta di soddisfazione cinica che però al momento ci fa stare "bene"....non so se mi spiego....dico comunque che 10 anni ti segnano e due mesi per buttarsi in un'altra storia è un po' poco...
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
VampirellaRossa
ah beh....se dopo 10 anni di storia d'amore e con progetti di vita insieme..e col ragazzo che trova casa,l'arreda e le trova pure un lavoro, in due mesi trova un'altro che le fa girare la testa è veramente una grande...beata lei che ce la fa...e ho detto 10 anni,non 10 gg e neanche 10 mesi.....mi sembra un periodo ABBASTANZA lungo per una storia giusto "un attimo"importante...:dry::dry::dry:
il fatto di sapere poi che la persona soffre perchè l'hai lasciata è una questione di orgoglio personale...dentro di noi speriamo sempre di mancare alla persona con cui abbiamo condiviso tanto..non lo definirei amore,ma una sorta di soddisfazione cinica che però al momento ci fa stare "bene"....non so se mi spiego....dico comunque che 10 anni ti segnano e due mesi per buttarsi in un'altra storia è un po' poco...
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
La vita è imprevedibile e nn puoi mai sapere cosa ti puo' succedere....
-
Citazione:
Babe
La vita è imprevedibile e nn puoi mai sapere cosa ti puo' succedere....
si,la vita è imprevedibile ma madre natura mi ha dato una bella testa con cui ragiono,prendo le mie decisoni e faccio le mie scelte..perciò quando parlo col mio uomo per cambiare città,trasferirmi e tutto quello che comporta, se non sono sicura glielo dico prima e non trovo scuse del caz per mettermi dopo 2 mesi con un altro.... e se lui decide di lasciarmi ed era la mia metà della mela,sicuramente in così poco tempo non me ne porto un altro a casa...
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
VampirellaRossa
si,la vita è imprevedibile ma madre natura mi ha dato una bella testa con cui ragiono,prendo le mie decisoni e faccio le mie scelte..perciò quando parlo col mio uomo per cambiare città,trasferirmi e tutto quello che comporta, se non sono sicura glielo dico prima e non trovo scuse del caz per mettermi dopo 2 mesi con un altro.... e se lui decide di lasciarmi ed era la mia metà della mela,sicuramente in così poco tempo non me ne porto un altro a casa...
In questo caso....magari si, non conosco bene la situazione...non conosco lei e quindi nn mi posso sbilanciare nel dire che ha sbagliato o meno.
X come sono fatta io, anche se ho amato ma vedo che cmq nn c'è piu' niente da fare, sicuramente vado avanti, odio restare aggrappata al passato serve solo a farsi del male...
-
Citazione:
VampirellaRossa
Infatti sono i discorsi che lei faceva, diametralmente opposti,a quello che succedeva alle sue amiche...
Della serie non sputare per aria,che poi ti ritorna indietro.....
La mia ex con 2 parole te la giri...
Basta solo fgargli veder il modo irreale,lo stesso che gli presentava il padre,fatto solo di cose materiali..
Cmq il senso del post era tanto per capire se una che dopo 10 anni di storia,con progetti di convivenza seri,viene lasciata, fa una chiamata su Skype, e come deve essere interpretatato...
Un errore o un ripensamento nonostante la storia che sta vivendo?
Lo so che alla fine non si trova la verita',ma era solo per parlare con gente che non conosceva i protagonisti della storia...
-
mi tocca quotarla
Citazione:
VampirellaRossa
a forza di succhiare sangue qualche cellula buona ti è entrata in testa visto Vampira ???
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Curvasud_74
Infatti sono i discorsi che lei faceva, diametralmente opposti,a quello che succedeva alle sue amiche...
Basta solo fgargli veder il modo irreale,lo stesso che gli presentava il padre,fatto solo di cose materiali..
Cmq il senso del post era tanto per capire se una che dopo 10 anni di storia,con progetti di convivenza seri,viene lasciata, fa una chiamata su Skype, e come deve essere interpretatato...
Lo so che alla fine non si trova la verita',ma era solo per parlare con gente che non conosceva i protagonisti della storia...
allora,a prescindere che non credo nell'errore di chiamata (almeno io)...se è un ripensamento,ripeto...poche palle sotto..se ho voglia di te,mi manchi,ho capito che ho fatto una cappella,ti chiamo,ne parliamo,ti dico che TI VOGLIO VEDERE e vedo se c'e' qualcosa di salvabile...se è così..sto gia' facendo la valigia e scendo da te...naturalmente non ti dico quello che farei al posto tuo...però dopo che si è fatta sb*****e 2 mesi da un altro non so se me la riprenderei...ma si sa,quando si ama (ma tu poi la ami???:rolleyes:) tutto è possibile...
Citazione:
Intriplato
a forza di succhiare sangue qualche cellula buona ti è entrata in testa visto Vampira ???
dipende anche come si succhia sai???? :tongue::tongue::tongue:
ed è inutile che ci speri...TI HO DETTO Nooooooo!!!
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
p.s.comunque io l'ho sempre detto che sono una vampira di un certo livello,sei tu che non mi credevi...
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::tongue::w00t:
-
Citazione:
VampirellaRossa
dipende anche come si succhia sai???? :tongue::tongue::tongue:
ed è inutile che ci speri...TI HO DETTO Nooooooo!!!
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
p.s.comunque io l'ho sempre detto che sono una vampira di un certo livello,sei tu che non mi credevi...
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::tongue::w00t:
sono talmente acido e asociale che il mio sangue manco le zanzare + rinsecchite lo vogliono :coool::coool:
-
Citazione:
Babe
mm...quindi se tu avessi saputo che lei stava ancora male, e che soffre...stai meglio??
Se l'hai lasciata nn ti deve importare di cio' che fa, e se sta bene come dice devi essere felice x lei....
se sta con un altra persona, io personalmente nn l'ha critico..se ha trovato un uomo che l' ha fatta innamorare che ben venga...non penso ci sia un tempo x stare con un altra persona....
cioè se io in trovassi un altra persona che mi fa girare la testa nn vedo il motivo che mi debba privare di questa cosa, solo perkè la mia storia è finita.
Ragazzi la vita va avanti e tutto cio' che viene va vissuto e finche ho la possibilità di amare lo faccio senza pensare ai SE o ai FORSE...
tutto cio' che mi fa stare bene lo faccio...
è cosi..
una chiamata su skype ? se vuole ti richiama altrimenti chiamala tu e le chiedi spiegazioni , però se chiami tu le dai importanza , dipende solo da come senti ancora questa relazione e mi pare che ci tiieni a lei ...
il destino vi unirà basta leggere gli indizi che l'universo ti manda :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
sono talmente acido e asociale che il mio sangue manco le zanzare + rinsecchite lo vogliono :coool::coool:
più che altro sei un traditore:tongue::tongue::tongue:con quel nick.....:wacko:
Citazione:
Intriplato
Sembra una brava ragazza la nostra vampirella...ha un solo difetto:
E' DUCATISTA:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Pier955
Sembra una brava ragazza la nostra vampirella...ha un solo difetto:
E' DUCATISTA:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
vecio....mi amo le moto a prescindere...me le guardo tutte e mi piacciono da matti....mi sento centaura(anche se novellina) dentro.....e sono innamoratissima della mia belvetta...questo non toglie che la traiunfina è il mio 2° amore....:wub::wub::wub::wub::wub:
mi spiace che voi traiunfisti consideriate le ducati dei cessi di moto..:dry::dry::dry:
poi sopo la SBK di oggi però...:laugh2::laugh2::laugh2: anche se pero' non è una vittoria meritata....:wink_:
-
Citazione:
VampirellaRossa
mi spiace che voi traiunfisti consideriate le ducati dei cessi di moto..:dry::dry::dry:
mai pensato!... anzi!... ne ho una in garage che ogni tanto mi diverto ad usare...:wub:
la moto è sempre bella qualunque marca abbia impressa.... per queste cose non siamo razzisti
Citazione:
TB Herbie 53
ho vissuto qualcosa di un po' più grave...lascia perdere
come non quotarti! :cry:
le ex se sono diventate tali, c'è un motivo
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
la minestra riscaldata fa sempre schifo ...
beh....un paio di cucchiaiate....gliele darei......:coool::coool::ph34r:
-
solo 2 cucchiaiate ghghghghghggh
Citazione:
Pier955
la tripla mi piace tutt'ora,
è solo un tradimento passeggero e temporaneo :ph34r::ph34r::tongue:
-
La prossima volta che richiama, digli che andasse a fare inc*lo.
Proprio infantile.
-
le minestre riscaldate hanno un' amaro sapore...lascia perdere
-
caro curvasud_74 per me, ti stai facendo troppe noie.....lei ha un'altro e di te ha un bel ricordo, tutto qui, che dopo 10 anni di fidanzamento è più che plausibile, magari ti ha chiamato per sentire come ti va, e basta, ma per chiarire ogni dubbio richiamala che ti frega....Se hai qualche dubbio, devi togliertelo o fartene una ragione, la vita è troppo breve per sprecarla con i se e forse...:wink_:
-
Citazione:
Pulstar
caro curvasud_74 per me, ti stai facendo troppe noie.....lei ha un'altro e di te ha un bel ricordo, tutto qui, che dopo 10 anni di fidanzamento è più che plausibile, magari ti ha chiamato per sentire come ti va, e basta, ma per chiarire ogni dubbio richiamala che ti frega....Se hai qualche dubbio, devi togliertelo o fartene una ragione, la vita è troppo breve per sprecarla con i se e forse...:wink_:
saggissimo..
-
Citazione:
Pulstar
è be :wink_::wink_:
-
Citazione:
Pulstar
QUOTISSIMOOOOOO :wink_:
-
Citazione:
Curvasud_74
al 90% una sua prova di potere...
vuol vedere se tu gli caschi ai piedi o magari farti vedere che potrebbe usarti senza restarci male, far vedere che lei gli uomini li sa comandare..
Anche se spiegato così è proprio elementare spesso nasce una sorta di "vendetta"...
-
Citazione:
VampirellaRossa
vecio....mi amo le moto a prescindere...me le guardo tutte e mi piacciono da matti....mi sento centaura(anche se novellina) dentro.....e sono innamoratissima della mia belvetta...questo non toglie che la traiunfina è il mio 2° amore....:wub::wub::wub::wub::wub:
poi sopo la SBK di oggi però...:laugh2::laugh2::laugh2: anche se pero' non è una vittoria meritata....:wink_:
dai che qui si scherza...più che le ducati a me non piacciono i ducatisti con il paraocchi...e ce ne sono molti, fidati...sicuramente non sarai di quelli, visto che sei iscritta tra noi.
Comunque a me le ducati piacciono moltissimo...soprattutto il nuovo monster 1100...ma anche il vecchio 900 :wink_:e la 916-996-998:w00t:
-
Citazione:
Loooop
Beh… fosse stata "gemelli asc. capricorno", sarebbe stato tutto da riconsiderare, ma visto il suo stato zodiacale, e tenendo presente che proprio l'altro ieri la luna è entrata nei pesci, vedo poche alternative…
:laugh2:
P.S. scherzo… in bocca al lupo qualsiasi cosa tu decida di fare… lascia solo che 'ste stronzate astrologiche non influiscano sui tuoi giudizi :wink_:
:yess:
-
Citazione:
winter1969
Se il cervello malato è il suo poco male,se la cosa poi ti coinvolge son cazzi tuoi.
Citazione:
everts76™
le vecchie fiamme sono come le vecchie dichiarazione dei redditi....
le tieni sullo scaffale x 10 anni e poi le butti! :biggrin3:
nn scervellarti troppo
certo che avete due modi diversi ma entrambi ben chiare di dire le cose!!
in ogni caso, circondati delle persone a te care..e vedi che capirai cosa è meglio fare..
-
Citazione:
steo
certo che avete due modi diversi ma entrambi ben chiare di dire le cose!!
in ogni caso, circondati delle persone a te care..e vedi che capirai cosa è meglio fare..
allora tutti a cena da steo!!!!!!!!!! :w00t:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
allora tutti a cena da steo!!!!!!!!!! :w00t:
:biggrin3::biggrin3:
vado a fare la spesa...:dry:
:biggrin3:
-
Citazione:
steo
vado a fare la spesa...:dry:
pure io pure io :rolleyes::rolleyes:
-
Una storia se finita è finita
mai tornare indietro...
sarà più meno irragionevole
ma per me è sempre stato così...
-
Citazione:
black panther
mai tornare indietro...
sintesi pefetta:wink_:
-
Citazione:
black panther
mai tornare indietro...
d'accordissimo...
-
una volta lasciati non si torna indietro a mio avviso.. ma nessuno può darti dei consigli...solo tu puoi giudicare e analizzare come stanno le cose...
noi cosa ne sappiamo della tua storia? non puoi prender sul serio i ns consigli...solo tu puoi darti quelli corretti
-
Posso dirti come disse a me un vecchio amico quando la mia ex mi lasciò: "hai fatto 13!"..
Non pensarci, lascia perdere...cancella tutti i num e contatti vari..goditi il tuo status da single, divertiti, e poi le cose quando non si cercano, arrivano da sole...troverai la persona che merita la tua stima...vedrai!!
-
10 anni sono tantissimi......io nn avrei resistito!!!!! L'avrei richiamata di sicuro
Me tapinooooooooooooooooooo
-
cmq se come dici è fidanzata da 4 mesi e lei è strafelice metti in conto che potrebbero essere anche piu di 4 mesi reali che sta con un altro...considera degli "X" mesi ufficiosi che magari non conosci...è strano buttarsi a capofitto in una nuova storia dopo 10 anni...
a mio avviso se la ex ti ha richiamato le manca magari qualcosa che prima aveva e ora non ha piu...che magari nel partner nuovo non trova...però come si suol dire è un problema suo dal momento che chi lascia la strada vecchia per quella nuova..beh il resto lo sai...
-
-
io avrei richiamato subito..non si sa mai, si fa sempre in tempo poi a richiudere
-
10 anni sono tanti..e qualcosa dentro è rimasto sicuramente a tutti e due.........
una telefonatina si potrebbe anche fare........un saluto....
-
Citazione:
Mamba
10 anni sono tanti..e qualcosa dentro è rimasto sicuramente a tutti e due.........
una telefonatina si potrebbe anche fare........un saluto....
....una cucchiaiata....:rolleyes:
-
E difficile dare risposte senza conoscere nessuno dei due, penso che se una storia e finita e finita il riprovare non porta a nulla specie con una lontananza, io sono stato con una ragazza spagnola conosciuta a londra per tre anni, è stato bello ma col tempo si e capito che io non sarei andato in spagna ne lei sarebbe venuta in italia. Se posso dare un giudizio lascia perdere se vorrà sa come e dove trovarti.
Cioa Mel