te l'appoggio!
nemmeno se tengo la parrucca bionda a mio rischio e pericolo??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
x lucazzv che cazz dici ?? io nn ho mai detto un chezzo su date di iscrizione o piu' o meno meritocrazia dovuta a longevita' di forumismo (boooooooo)
io sono strunzz e basta.
posso aver scritto che condivido o meno certe discussioni , punto.
il parlo del forum di noi utenti femminili non parlo della tua vita privata e delle tue esperienze...............comunque chiudo e non replico più...........
lascia perdere è solo una mia semplice replica a quello che ho letto in passato
il passato non mi interessa..........non mi da soddisfazione
Uno è libero di sfogarsi quanto vuole,ma non di accusare a destra e sinistra che chi parla di politca non capisce un caxxo
ma è anche libero se le cose non gli stanno bene di cambiare aria,io non sto in un posto dove non mi trovo bene:wink_:
siccome non è la prima volta che si aprono post del genere,e siccome non è la prima volta che l'argomento sono i post politici se permetti a me sembra che imperdire di aprirli sia una limitazione alla libertà di espressione tutto qui:wink_::wink_::wink_::wink_:
sono uno degli ultimi arrivati, giro il bar, ogni tanto mi siedo e chiacchiero con qualch'uno, a volte discuto, mi irrito, replico, me ne vado; se uno mi sta sul c@@@o lo evito, saluto gli amici ed eventualmente esco; anche in un bar ci sono dei limiti di comportamento, che le persone intelligenti non superano spontaneamente; nei bar capita che uno sia brillo: lo si calma e lo si manda a letto a smaltire; se uno esagera perchè è stro@@@ lo si accompagna alla porta e, se non vuole uscire si chiama il 113, i moderatori, ed eventualmente non lo si fa più entrare: NON PIACE, si va altrove
a me pare vero il contrario di quel che dici.
sei spesso critico circa la gestione di questo forum e pur sei sempre qui.
non vedo perche' devi invitare ad andarsene quelli che il forum lo hanno costruito quando nessuno lo ha mai chiesto a te.
post come questo sono assai rari.
io personalmente li preferisco all'ennesimo copia e incolla su berlusconi franceschini e company.
sulla politica ( topic ) mi pare che sia abbastanza chiaro che lo staff e l'amministratore non li gradiscano.
e' stato detto e ridetto.
non e' il tema preferito.
non e' lo scopo di questa piattaforma.
punto e basta.
quoto la saggezza di d74:w00t:
qui parlate delle cose negative del forum ma ci sono anke aspetti positivi
qui ho avuto la possibilita' di conoscere nuovi amici di altre citta' anke molto lontane dalla mia
alcune persone sono riuscito a conoscerle anke di persona:wink_:
tutto questo grazie al forum:w00t:
Tony puoi rispondere anche a me se non ti scoccia. grazie!
Q8
grazie a questo forum ho conosciuto un sacco di voi dal VIVO e non ne sono mai rimasto deluso!
ogni volta che posso mi muovo per venire a trovarvi fare un giro, una bella mangiata, 4 risate!
ricordo il primo raduno delle daytona a Firenze.
la mitica fiorentinata di cui non vedo l'ora ci sia la nuova edizione....
le mangiate del setc
il compleanno del forum
ed ogni volta sono 400km a botta, cibo e divertimento!
il resto pugnette
per il TDAY siete pronti e carichi???
Direi che con questo lo e' diventato veramente... hahaha!
SCUSA?????? RIPORTAMI SOLO 1 POST DOVE MI LAMENTO
mi lamento come in questo caso quando leggo che si vogliono cambiare le cose che vanno bene,benissimo
forse non ti ricordi ma anche io ero qui quando eravamo in 4 gatti,e ho visto le cose cambiare ognitanto ho nostalgia di ghino di avp del dottore si saraceno,ma le cose cambiano e ce ne dobbiamo fare una ragione
Io non ho invitao nessuno ad andarsene ho solo detto le cose come stanno,se poi adesso non si può dire neppure questo allora siamo alla frutta
SE UNO NON STA BENE IN UN POSTO CAMBIA ARIA
ci può stare
quoto!!!
non amo per niente foto con culi al cielo e mani tra le gambe ... non sono di mio gusto ... comunque non li bannerei per così poco ... ritengo che la mancanza di rispetto in quelle foto sia minima ... ci sono degli auguri, a volte, che non solo son peggio ma addirittura di estrema volgarità ... non vorrei essere un moderatore, non ne sarei capace ...
sicuramente il buon senso sta nel mezzo
so bene che sei qui da diverso tempo.
e mi ricordo un sacco di cose.
benche' OVER...
TOCCHI IL TASTO GIUSTO.
LA NOSTALGIA E LE COSE CHE CAMBIANO.
ma perche' dovremmo farcene una ragione??
tu talvolta ti infervori quando leggi cose che non condividi su temi che ritieni dal tuo punto di vista importanti.
perche' mai Ken dovrebbe rassegnarsi in silenzio e andarsene??
non mi pare di aver letto da parte tua nulla di simile a un tentativo di conciliare , spiegarsi , ricucire lo strappo.
vuoi aver ragione e basta.
proprio per questo benche' tu sia un ragazzo brillante talvolta non condivido i tuoi interventi.
'e un peccato.
ciao.