Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
sugli under 40 l'effetto è negativo sui ricoveri... ne parlavami l'altro giorno ed oggi è comparso pure l'articolo sul Fatto che parla dei dati non incoraggianti sui giovani e ieri sulla Verità.
Allegato 276874Allegato 276875
fino ad oggi ha funzionato, ora vedremo come sono sti dati, ma vedere la faccia di capocchione non mi fa guardare con la dovuta tranquillità:)
e comunque non credo che ci faranno fare, fragili esclusi, una 4a dose con lo stesso vaccino (non credo che la farei, a dati di oggi)
Citazione:
Paolo Cromo
Ecco un esempio x tutti!!!Che uomo!
che commento splendido, ma non avrai argomentato troppo rispetto al passato ?
poi ci abituiamo:) :wub:
però, lo sai che hai ragione !?!
Citazione:
massi69
minchia Garibaldi in confronto era un dilettante
lui si limitava ad obbedire..
tu sei avanti e critichi pure( forse ���� )
rifiutarsi mai��
beeeeeeeeeeeeeee, finora hai criticato basandoti su fuffa conclamata....magari prima o poi arriva il mio momento di dire cazzate...prima o poi
finora ho fatto ciò di cui ero convinto, e continuerò a fare così, fattene una ragione
Citazione:
_sabba_
Beh la campagna di terrorismo mediatico qualche frutto lo ha dato.
Almeno Flag (come il sottoscritto) soppeserà i pro e i contro, e valuterà di conseguenza, ma il gregge psicodepresso (soprattutto italiano) andrà verso la 4ª-5ª-6ª-7ª-8ª-9ª-10ª-ennesima dose senza pensarci su due volte, anche se rimetteranno in gioco medicinali scaduti e inutili.
Lo psicovirus ha preso il sopravvento (da tempo).
:sad:
ma no, dai su, siamo seri, per cortesia , dai :oook:
per quanto mi riguarda finora il gregge psicodepresso ha fatto la cosa giusta, domani vedremo
per quanto mi riguarda finora i divergenti coi dubbi hanno sparato grandi cazzate, domani vedremo
Citazione:
Alebrasa
ma perchè?
se i soldi sono suoi e non ha truffato o guadagnato indebitamente, che problema c'è? gli faranno i raggi e la TAC, e vedremo se, come dice, è tutto lecito, ma in quel caso, e fino a prova contraria, che male c'è?
Sui bagni....all'epoca della costruzione forse ci andava il padrone, gli altri all'aria aperta :)
fra l'altro è un posto pieno di zanzare....lo zanzarologo :)
-
poca lungimiranza caro flag, sapeva di essere esposto mediaticamente, ma in effetti si nota una certa coerenza con la loro comunicazione maldestra... dubito che comunque i carbonari all'epoca avessero particolari problemi a pisciare all'aperto... di sicuro erano più a contatto con la natura...:D
https://youtu.be/b_svXGDEf6c
-
@flag:credere,obbedire,combattere!!!Un perfetto Balilla del ventennio
-
-
Citazione:
flag
ma no, dai su, siamo seri, per cortesia , dai :oook:
per quanto mi riguarda finora il gregge psicodepresso ha fatto la cosa giusta, domani vedremo
per quanto mi riguarda finora i divergenti coi dubbi hanno sparato grandi cazzate, domani vedremo
Sono serissimo.
Ma hai visto quanti prsicodepressi girano ancora mascherati camminando da soli (o guidando l’auto)?
Ho notato che la depressione aumenta proporzionalmente con la grandezza della città.
A Bologna un buon 50% indossa la mascherina all’aperto (considero SOLO chi non “partecipa” ad un’assembramento).
Nei paesini della provincia non l’indossa quasi più nessuno.
Mi ricordo perfettamente un vecchietto che abita vicino a mio figlio, che appena fatta la prima dose disse: “adesso che ho fatto il vaccino sono forte come un toro, sono a posto”.
Quando gli fecero il richiamo disse:” ne ho fatti due, ma ho ancora un po’ di paura (forse qualche ripensamento…), speriamo che me ne facciano ancora”.
Con la terza dose si è praticamente assuefatto.
Aspetta a breve la quarta, è fremente anche per quelle successive.
Penso che nel tempo andrà a gasolio…..
Con la paura che gli hanno istillato, si sono cancellati gli ultimi neuroni funzionanti rimasti.
:blink:
-
Citazione:
_sabba_
Sono serissimo.
Ma hai visto quanti prsicodepressi girano ancora mascherati camminando da soli (o guidando l’auto)?
Ho notato che la depressione aumenta proporzionalmente con la grandezza della città.
A Bologna un buon 50% indossa la mascherina all’aperto (considero SOLO chi non “partecipa” ad un’assembramento).
Mi ricordo perfettamente un vecchietto che abita vicino a mio figlio, che appena fatta la prima dose disse: “adesso che ho fatto il vaccino sono forte come un toro, sono a posto”.
Quando gli fecero il richiamo disse:” ne ho fatti due, ma ho ancora un po’ di paura (forse qualche ripensamento…), speriamo che me ne facciano ancora”.
Con la paura che gli hanno istillato, si sono cancellati gli ultimi neuroni funzionanti rimasti.
Sabba...
Da una certa età in sù (diciamo circa dai 65) il rischio Covid non è affatto trascurabile.
-
Certo, ma quelli di cui parlo, i “cavalieri mascherati”, non sono certo i vecchietti che fanno “comunella” sulle panchine (dove la mascherina ci può anche stare, anche se all’aperto non è più obbligarla).
Il vecchietto del paesello, trivaccinato, oramai vive solo per iniettarsi vaccini.
Nel 2019 non credo avesse questo scopo.
Ok, c’è una pandemia in atto (ma anche in calo), non sarebbe il caso di fermarsi un attimo a ragionare, e raccogliere ancora più dati prima di effettuare un eventuale ulteriore ciclo di vaccinazioni?
E se fanno la fine degli antibiotici?
Se ne prendi troppi, una volta che il tuo corpo si è assuefatto non riescono più a espletare la propria funzione.
-
ma lasciagli fare quello che vogliono, poveri anziani rincoglioniti...
-
Ci sono anche quelli svegli se è per quello, ma dopo una certa età bisogna proteggerli il più possibile..
Tutti.
Però bisogna smettere di terrorizzarli alla Crisanti o alla Galli (è saltato fuori che siamo solo alla fine del primo tempo).
Visto che siamo ancora in piena fase sperimentale di ‘sta roba (anche se l’esperimento pare sia abbastanza ben riuscito), e considerando che il virus sembra darci tregua, prima di ricominciare a punturare a randanello non sarebbe il caso di verificare i risultati della vaccinazione in un arco temporale più ampio, cosa che ovviamente non è stata fatta?
In Israele la 4ª dose è già stata adottata, ma non sembra sia cambiato tanto….
:oook:
-
Citazione:
_sabba_
Ci sono anche quelli svegli se è per quello, ma dopo una certa età bisogna proteggerli il più possibile..
Tutti.
Però bisogna smettere di terrorizzarli alla Crisanti o alla Galli (è saltato fuori che siamo solo alla fine del primo tempo).
Visto che siamo ancora in piena fase sperimentale di ‘sta roba (anche se l’esperimento pare sia abbastanza ben riuscito), e considerando che il virus sembra darci tregua, prima di ricominciare a punturare a randanello non sarebbe il caso di verificare i risultati della vaccinazione in un arco temporale più ampio, cosa che ovviamente non è stata fatta?
In Israele la 4ª dose è già stata adottata, ma non sembra sia cambiato tanto….
no no, la quarta dose funzionicchia tanto....quanto le altre
https://tg24.sky.it/salute-e-benesse...le-quarta-dose
-
Citazione:
Paolo Cromo
@
flag:credere,obbedire,combattere!!!Un perfetto Balilla del ventennio
mi piacerebbe essere perfetto, ma di balilla migliori di me qui è pieno, e per di più generalmente inconsapevoli (almeno spero)
Citazione:
_sabba_
Sono serissimo.
se vuoi ti racconto qualche edificante storia di fanatici no vax, così facciamo pari ...
a volte mi capita di "scordarmi" la mascherina guidando l'auto fra un negozio e l'altro quando vado a fare la spesa: spero di non essere annoverato nel gruppo degli psicononricordopiucosa...semplicemente, siccome non da poi così fastidio, me la dimentico, non avendo paura di morire per la concentrazione di co2:)
Citazione:
massimio
eppure è scritto in italiano
-
Citazione:
z4fun
ma lasciagli fare quello che vogliono, poveri anziani rincoglioniti...
Fosse per me figurati...
Ma siccome abbiamo un branco di imbecilli al ministero, per salvare i vecchietti hanno messo in campo tutto stò circo rompendo gli zebedei a tutti...
-
Citazione:
Paolo Cromo
@
flag:credere,obbedire,combattere!!!Un perfetto Balilla del ventennio
Ho sempre ammirato il contributo di spessore che dai con i tuoi interventi.
Arricchiscono tutti noi.
Ciao!
-
Citazione:
flag
mi piacerebbe essere perfetto, ma di balilla migliori di me qui è pieno, e per di più generalmente inconsapevoli (almeno spero)
se vuoi ti racconto qualche edificante storia di fanatici no vax, così facciamo pari ...
a volte mi capita di "scordarmi" la mascherina guidando l'auto fra un negozio e l'altro quando vado a fare la spesa: spero di non essere annoverato nel gruppo degli psicononricordopiucosa...semplicemente, siccome non da poi così fastidio, me la dimentico, non avendo paura di morire per la concentrazione di co2:)
quale sarebbe la parte in italiano che non comprendi?
-
Citazione:
massimio
Citazione:
flag
Citazione:
massimio
quale sarebbe la parte in italiano che non comprendi?
I due vaccini sono eccellenti per Alpha e Delta, ma non abbastanza per Omicron”,
tratto dall'articolo linkato
-
Citazione:
flag
I due vaccini sono eccellenti per Alpha e Delta, ma non abbastanza per Omicron”,
quindi, come sempre scritto e ribadito piu volte da duncan , di cui mi spiace molto si sia fatto cancellare l l'account....perché ora continuare a insistere a voler punturare per la 3 dose con lo stesso siero e soprattutto insistere a voler punturare con obblighi coloro che nn hanno mai fatto ancora nulla con un siero praticamente quasi inutile ?
se quelle varianti nn ci sono più perché mi obblighi a farmi siringare?
allora vedi che lo scopo è un altro?
-
Citazione:
massi69
quindi, come sempre scritto e ribadito piu volte da duncan , di cui mi spiace molto si sia fatto cancellare l l'account....perché ora continuare a insistere a voler punturare per la 3 dose con lo stesso siero e soprattutto insistere a voler punturare con obblighi coloro che nn hanno mai fatto ancora nulla con un siero praticamente quasi inutile ?
ma infatti io non sono convinto:
1-della 4a dose, che infatti non è ancora prevista se non per i fragili (ne ridiscuteremo se e quando ci saranno vaccini differenti)
2-di voler correre dietro a chi finora si è sottratto al vaccino, con argomentazioni risibili e con scarso senso sociale, per quanto riguarda la situazione precedente, della quale abbiamo fin qui discusso
ne riparleremo, se sarà necessario, se la situazione cambierà in peggio
mi rimane la voglia di prendere a calci nel culo chi, fin qui, con argomentazioni farlocche, ha convinto milioni di persone a fare i "divergenti", senza ragione, gridando continuamente al lupo al lupo a lupi di volta in volta diversi
a chi ha dato voce e palcoscenico alle balanzoni, ai trinca, alle gatti e ai montanari, alle bolgan, ai montagnier, ai bacco (che poi hanno cambiato idea)
ma siccome non sono abbastanza balilla, e comprendo il disagio, penso che accoglierò inclusivamente le pecorelle smarrite, a meno che queste non tornino alle loro attività fastidiose, pericolose e antisociali in periodi più pericolosi di questo
la battaglia è vinta e lascio volentieri gli sconfitti ululare alla luna
speriamo la guerra non debba essere più lunga
:)
p.s. sempre scritto e ribadito mi fa un po' ridere: quella è solo l'argomentazione dell'ultima ora: il 3d e qui e lo si può scorrere e vedere gli argomenti e i lupi di volta in volta discussi
-
Citazione:
flag
quindi se in giro c'é solo omicron, mi spieghi il motivo del voler insistere con una siringazione di massa? non mi sembra molto difficile da capire...
-
Citazione:
massi69
quindi, come sempre scritto e ribadito piu volte da duncan , di cui mi spiace molto si sia fatto cancellare l l'account....
Questa mi era sfuggita e spiace anche a me. Per quanto non fossi spesso d'accordo con lui era uno dei pochi ad essere equilibrato ed educato nell'esporre le proprie idee, spesso e volentieri riportando informazioni corrette e non le solite fake
Citazione:
massi69
....perché ora continuare a insistere a voler punturare per la 3 dose con lo stesso siero e soprattutto insistere a voler punturare con obblighi coloro che nn hanno mai fatto ancora nulla con un siero praticamente quasi inutile ?
Noncielodicono ma su telegram ci sono tutte le risposte
-
Citazione:
Monacograu
Questa mi era sfuggita e spiace anche a me. Per quanto non fossi spesso d'accordo con lui era uno dei pochi ad essere equilibrato ed educato nell'esporre le proprie idee, spesso e volentieri riportando informazioni corrette e non le solite fake
Noncielodicono ma su telegram ci sono tutte le risposte
almeno io sono consapevole del fatto di scrivere molto spesso minchiate apposta
-
Citazione:
massi69
almeno io sono consapevole del fatto di scrivere molto spesso minchiate apposta
Sicuro? :)
-
Citazione:
massimio
quindi se in giro c'é solo omicron, mi spieghi il motivo del voler insistere con una siringazione di massa? non mi sembra molto difficile da capire...
massimio, hai scritto, nel tentativo usuale di piegare la realtà, e riassumendo a modo tuo l'articolo, una cosa che l'articolo non dice, anzi dice il contrario
non è difficile da capire
Citazione:
Monacograu
Sicuro? :)
devi mettere qualche pecorella e delle banane
-
Citazione:
flag
massimio, hai scritto, nel tentativo usuale di piegare la realtà, e riassumendo a modo tuo l'articolo, una cosa che l'articolo non dice, anzi dice il contrario
devi mettere qualche pecorella e delle banane
"Sappiamo ormai che il livello di anticorpi necessari per proteggersi e non essere infettati da Omicron è probabilmente troppo alto per il vaccino"
evidentemente hai bisogno di un corso di italiano se non capisci questo...oppure il tuo italiano é diverso dal mio:biggrin3:
-
Citazione:
flag
il confronto l han fatto con un gruppo di controllo di punturati
mi piacerebbe che lo facessero e lo rendessero noto con un gruppo di controllo di aventi immunita naturale derivante da infezione pregressa
-
Il vaccino proteico
Novavax, entro fine settimana un milione di dosi in Italia: ecco chi lo può fare e chi no
https://www.ilsole24ore.com/art/nova...B?refresh_ce=1
TONY le magnific
-
La mascherina all’aperto.
C’è un bel sole, a fine mattinata mi chiama un amico per invitarmi a vedere il suo nuovo acquisto (una splendida Ducati Pantah TT2 conservata in modo maniacale).
Viene fuori casa con la mascherina già indossata (era solo in casa sua, con su la mascherina), mentre percorriamo quei 300-400 metri che ci separano dal garage gli chiedo: “perché tieni la mascherina? Siamo distanti tre metri, non c’è nessun’altro nel raggio di un chilometro”, e mi risponde “per fare scena…”.
Vabbè, sta di fatto che io non l’ho mai indossata, e lui l’ha tenuta su sempre.
Vi chiederete se ha paura di me, o di una mia presunta positività…
Sabato eravamo a mangiare assieme, e lui sedeva al tavolo di fronte a me.
Ovviamente mangiava senza mascherina, e siamo stati “a contatto” almeno due ore.
Secondo me la porta perché le è rimasta dentro una paura ancestrale, e sono convinto che la porterà a vita.
Poi uno può fare quello che vuole, me se l’interlocutore è lo stesso, e tu ti proteggi all’aria aperta e non al chiuso di un locale, c’è qualcosa che tocca.
:wacko:
-
Citazione:
massimio
"Sappiamo ormai che il livello di anticorpi necessari per proteggersi e non essere infettati da Omicron è probabilmente troppo alto per il vaccino"
evidentemente hai bisogno di un corso di italiano se non capisci questo...oppure il tuo italiano é diverso dal mio:biggrin3:
la seconda che hai detto
e riguarda anche la parola bidello e altre vicende simili
Citazione:
massi69
mi piacerebbe che lo facessero e lo rendessero noto con un gruppo di controllo di aventi immunita naturale derivante da infezione pregressa
:dubbio:
mi piacerebbe facessi una stima dei morti che sarebbero stati necessari in italia per arrivare ad avere una popolazione con, come hai detto, immunità naturale derivante da infezione pregressa...ovviamente nel computo ci andrebbero anche quelli , pazienti di altre patologie, che non avrebbero trovato posto in ospedale....ah, si, dimenticavo: le cure domiciliari
mamifacciailpiacere
Citazione:
_sabba_
C’è un bel sole, a fine mattinata mi chiama un amico per invitarmi a vedere il suo nuovo acquisto (una splendida Ducati Pantah TT2 conservata in modo maniacale).
Viene fuori casa con la mascherina già indossata (era solo in casa sua, con su la mascherina), mentre percorriamo quei 300-400 metri che ci separano dal garage gli chiedo: “perché tieni la mascherina? Siamo distanti tre metri, non c’è nessun’altro nel raggio di un chilometro”, e mi risponde “per fare scena…”.
Ovviamente mangiava senza mascherina, e siamo stati “a contatto” almeno due ore.
Secondo me la porta perché le è rimasta dentro una paura ancestrale, e sono convinto che la porterà a vita.
Poi uno può fare quello che vuole, me se l’interlocutore è lo stesso, e tu ti proteggi all’aria aperta e non al chiuso di un locale, c’è qualcosa che tocca.
esistono anche i mona, fattene una ragione, e la tua frequentazione di questo luogo dovrebbe avertene mostrato già un bel campionario, me compreso
-
ipnosi de massa ormai non sono più autonoma pensante,, gente già addottrinata,, fobica, gente che da avere i vaccini addosso ci vano fieri, che gente che questa epoca de coronavirus a loro no le modificato la vita,, di come hanno tenuto che manifestarsi no lea fatto ni freddo ni caldo.
Sono cosi metallizzatati a encefalogramma piatto,, che per loro fare la 8 o 10 dosi lo le importa nulla sono anche contento PERCHE TE LA DANNO GRATIS.
A volte penso si il sapere molto porta alla infelicità,,, perche quello che non sa o non capisce un cazzo vive le sue giornata senza pensare a nulla e prende tutto come viene senza mi e senza ma e tutto le va bene e la vita LE SORRIDE E CANTA,,,
TONY LE MAGNIFIC
-
Citazione:
massimio
Quale parte del discorso "i vaccini proteggono dalla malattia e non dall'infezione" non ti è ancora entrata in testa?
-
Citazione:
_sabba_
Post significativo, secondo me comunque è dovuto alle circostanze, quando sarà finita sta pandemia l'italiano se ne dimenticherà in fretta, visto che la memoria corta non gli manca. :D
-
Citazione:
_sabba_
Quanto vorrei avere queste vostre incrollabili certezze.
Ma non eravate quelli con mille dubbi?
Citazione:
Alebrasa
Post significativo, secondo me comunque è dovuto alle circostanze, quando sarà finita sta pandemia l'italiano se ne dimenticherà in fretta, visto che la memoria corta non gli manca. :D
Sarebbe una di quelle volte in cui l'italica memoria corta si rivelerebbe un pregio!
-
Citazione:
tony le magnific
ipnosi de massa ormai non sono più autonoma pensante,, gente già addottrinata,, fobica, gente che da avere i vaccini addosso ci vano fieri, che gente che questa epoca de coronavirus a loro no le modificato la vita,, di come hanno tenuto che manifestarsi no lea fatto ni freddo ni caldo.
Sono cosi metallizzatati a encefalogramma piatto,, che per loro fare la 8 o 10 dosi lo le importa nulla sono anche contento PERCHE TE LA DANNO GRATIS.
A volte penso si il sapere molto porta alla infelicità,,, perche quello che non sa o non capisce un cazzo vive le sue giornata senza pensare a nulla e prende tutto come viene senza mi e senza ma e tutto le va bene e la vita LE SORRIDE E CANTA,,,
TONY LE MAGNIFIC
Chi era che, in questi 3D, sosteneva che i non vaccinati erano quelli derisi e insultati dai vaccinati? :cipenso: Sicuramente non te...
-
Si, io ho mille dubbi, evidentemente qualcuno non ne ha più nemmeno uno.
Gli hanno fatto il lavaggio del cervello e andrà avanti di mascherine e vaccini a vita natural durante.
Io sono vaccinato per mia scelta, anche se ho sempre avuto qualche sospetto sulla efficacia del siero miracoloso.
Per quanto riguarda le mascherine, ne ho da sempre disapprovato l’eccessivo uso.
In casa da soli?
In auto da soli?
All’aperto da soli?
Ma ci rendiamo conto che fino a fine febbraio 2019 nessuno usava un fazzolettino da naso se non aveva da togliersi il moccolo urgentemente?
Il mondo sta impazzendo molto velocemente.
-
Citazione:
_sabba_
Si, io ho mille dubbi, evidentemente qualcuno non ne ha più nemmeno uno.
Gli hanno fatto il lavaggio del cervello e andrà avanti di mascherine e vaccini a vita natural durante.
Io sono vaccinato per mia scelta, anche se ho sempre avuto qualche sospetto sulla efficacia del siero miracoloso.
Per quanto riguarda le mascherine, ne ho da sempre disapprovato l’eccessivo uso.
In casa da soli?
In auto da soli?
All’aperto da soli?
Ma ci rendiamo conto che fino a fine febbraio 2019 nessuno usava un fazzolettino da naso se non aveva da togliersi il moccolo urgentemente?
Il mondo sta impazzendo molto velocemente.
Era gia pazzo prima, solo che ora la gente inizia a rendersene conto grazie ad internet... veniamo pur sempre da 100 anni di guerre e devastazioni.. dal punto di vista genetico dubito che il cervello umano sia cambiato di tanto in cosi poco tempo, basta vedere i nostri "luminari" :w00t:
-
Citazione:
massi69
questo ti va bene ?
https://www.nature.com/articles/s41598-022-06629-2
magari il dubbio viene
Thus, our data indicates that mRNA vaccination may generate more neutralizing RBD antibodies than natural immunity. It further suggests a potential need to maintain high RBD antibody levels to control the more infectious SARS-CoV-2 variants.
-
Citazione:
flag
questo ti va bene ?
https://www.nature.com/articles/s41598-022-06629-2
magari il dubbio viene
Thus, our data indicates that mRNA vaccination may generate more neutralizing RBD antibodies than natural immunity. It further suggests a potential need to maintain high RBD antibody levels to control the more infectious SARS-CoV-2 variants.
no è molto chiaro è ben riassunto nell astratto...
anche se i dati sono " their data"
e io non sono in grado di comprendere i meccanismi per cui non è solo il valore anticorpale a significare, ma bisogna anche vedere come questi anticorpi lavorano e cosa comporta tutta l induzione a questi, visto che tra l altro, sono valori transitori in un arco temporale definito
-
Citazione:
_sabba_
oggi sul lago di Garda, nessuno con la mascherina all'aperto https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...71e1d676c3.jpg
-
Citazione:
massi69
no è molto chiaro è ben riassunto nell astratto...
anche se i dati sono " their data"
e io non sono in grado di comprendere i meccanismi per cui non è solo il valore anticorpale a significare, ma bisogna anche vedere come questi anticorpi lavorano e cosa comporta tutta l induzione a questi, visto che tra l altro, sono valori transitori in un arco temporale definito
si, ma il dubbio sul dubbio potrebbe venire...o no ?
-
Citazione:
flag
si, ma il dubbio sul dubbio potrebbe venire...o no ?
che fai ?
hai visto inception? il sogno nel sogno nel sogno?
..nn mi vengono dubbi su quello studio
i dubbi mi vengono sul resto che ti go scritto
-
Dotor dotor, soffro de dubbi!!! O no?...