massimio, hai scritto, nel tentativo usuale di piegare la realtà, e riassumendo a modo tuo l'articolo, una cosa che l'articolo non dice, anzi dice il contrario
non è difficile da capire
devi mettere qualche pecorella e delle banane
Ultima modifica di ABCDEF; 22/02/2022 alle 11:00 Motivo: Unione Post Automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Il vaccino proteico
Novavax, entro fine settimana un milione di dosi in Italia: ecco chi lo può fare e chi no
https://www.ilsole24ore.com/art/nova...B?refresh_ce=1
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
La mascherina all’aperto.
C’è un bel sole, a fine mattinata mi chiama un amico per invitarmi a vedere il suo nuovo acquisto (una splendida Ducati Pantah TT2 conservata in modo maniacale).
Viene fuori casa con la mascherina già indossata (era solo in casa sua, con su la mascherina), mentre percorriamo quei 300-400 metri che ci separano dal garage gli chiedo: “perché tieni la mascherina? Siamo distanti tre metri, non c’è nessun’altro nel raggio di un chilometro”, e mi risponde “per fare scena…”.
Vabbè, sta di fatto che io non l’ho mai indossata, e lui l’ha tenuta su sempre.
Vi chiederete se ha paura di me, o di una mia presunta positività…
Sabato eravamo a mangiare assieme, e lui sedeva al tavolo di fronte a me.
Ovviamente mangiava senza mascherina, e siamo stati “a contatto” almeno due ore.
Secondo me la porta perché le è rimasta dentro una paura ancestrale, e sono convinto che la porterà a vita.
Poi uno può fare quello che vuole, me se l’interlocutore è lo stesso, e tu ti proteggi all’aria aperta e non al chiuso di un locale, c’è qualcosa che tocca.
![]()
Sabba
la seconda che hai detto
e riguarda anche la parola bidello e altre vicende simili
mi piacerebbe facessi una stima dei morti che sarebbero stati necessari in italia per arrivare ad avere una popolazione con, come hai detto, immunità naturale derivante da infezione pregressa...ovviamente nel computo ci andrebbero anche quelli , pazienti di altre patologie, che non avrebbero trovato posto in ospedale....ah, si, dimenticavo: le cure domiciliari
mamifacciailpiacere
esistono anche i mona, fattene una ragione, e la tua frequentazione di questo luogo dovrebbe avertene mostrato già un bel campionario, me compreso
Ultima modifica di ABCDEF; 22/02/2022 alle 12:25 Motivo: Unione Post Automatica
ipnosi de massa ormai non sono più autonoma pensante,, gente già addottrinata,, fobica, gente che da avere i vaccini addosso ci vano fieri, che gente che questa epoca de coronavirus a loro no le modificato la vita,, di come hanno tenuto che manifestarsi no lea fatto ni freddo ni caldo.
Sono cosi metallizzatati a encefalogramma piatto,, che per loro fare la 8 o 10 dosi lo le importa nulla sono anche contento PERCHE TE LA DANNO GRATIS.
A volte penso si il sapere molto porta alla infelicità,,, perche quello che non sa o non capisce un cazzo vive le sue giornata senza pensare a nulla e prende tutto come viene senza mi e senza ma e tutto le va bene e la vita LE SORRIDE E CANTA,,,
TONY LE MAGNIFIC
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso