Voglio sapere cosa ne pensate invece di questa ipotesi: sembra complottistica e improbabile, ma lo sembravano anche tante altre poi avveratesi nel tempo...
https://youtu.be/yZ0YkLzUIHg
Primo io non sono un No Vax, io sono un NoQuestoVax e visto che non è obbligatorio farlo ho tutto il diritto di scegliere cosa fare della mia salute e del mio corpo.
Secondo posso capire quello che dici riguardo i primi mesi del 2020, quando si sapeva poco, ma già a marzo/aprile alcuni dottori applicavano cure precoci con medicinali di facile reperimento con ottimi risultati, ma il governo ha messo subito il freno a questi tentativi, bisognava, come di fatto ora, seguire le linee guida, anche se poi la gente peggiorava e moriva. Che bravi...
La mia conoscenza è DIRETTA: ho avuto il Covid un mese fa, ho chiamato il mio dottore che mi ha liquidato con tachipirina e vigile attesa, e visto che non mi stava bene fare nulla e aspettare magari di finire in ospedale ho contattato i
volontari delle Terapie Domiciliari: tempo 3 ore e sono stato contattato da un dottore, mi ha fatto una visita telefonica e dopo aver capito la mia situazione mi ha prescritto dei farmaci mirati. Il risultato è stato che non sono peggiorato e ne sono uscito molto bene: se era per il mio dottore magari sarebbe andata molto diversamente e questo credimi, mi ha molto amareggiato.