Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 47 di 84 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 839

Discussione: Informazione alternativa: conoscete Byoblu e Radio Radio?

TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Moto
    Tiger 900
    Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    Debole influenza.... Se lo racconti in faccia ai parenti di chi c'è morto (anche ragazzoni in salute) penso che ti lavano a colpi di sputazza.

Gente come te certifica il fallimento del sistema di istruzione.

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
    Certo che se tieni la gente a casa senza curarla e la metti a Tachipirina e vigile attesa chi è sfortunato peggiora e magari ci lascia anche le penne.

La responsabilità di come stà andando questa pandemia è molto influenzata dall' insensatezza con cui i nostri governanti la affrontano.

Per fortuna che c'è il green pass, che ci salva e ci dà garanzia di essere non contagiosi tra gente non contagiosa...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Ripetere la storia di Tachipirina e vigile attesa dimostra la conoscenza che hai.

In due anni tra vaccini e cure un po' la cosa è migliorata.

Ma all'inizio quando non si sapeva nulla del virus che diavolo pretendevi?

Ora immagino che tu vada avanti con farmaci veterinari o con integratori reclamizzati da stregoni che appena prendono il virus crepano.

Imbarazzante parlare con un novax

Moto
    Tiger 900
    Voglio sapere cosa ne pensate invece di questa ipotesi: sembra complottistica e improbabile, ma lo sembravano anche tante altre poi avveratesi nel tempo...

Ripetere la storia di Tachipirina e vigile attesa dimostra la conoscenza che hai.

Ora immagino che tu vada avanti con farmaci veterinari o con integratori reclamizzati da stregoni che appena prendono il virus crepano.

Primo io non sono un No Vax, io sono un NoQuestoVax e visto che non è obbligatorio farlo ho tutto il diritto di scegliere cosa fare della mia salute e del mio corpo.

Secondo posso capire quello che dici riguardo i primi mesi del 2020, quando si sapeva poco, ma già a marzo/aprile alcuni dottori applicavano cure precoci con medicinali di facile reperimento con ottimi risultati, ma il governo ha messo subito il freno a questi tentativi, bisognava, come di fatto ora, seguire le linee guida, anche se poi la gente peggiorava e moriva. Che bravi...

La mia conoscenza è DIRETTA: ho avuto il Covid un mese fa, ho chiamato il mio dottore che mi ha liquidato con tachipirina e vigile attesa, e visto che non mi stava bene fare nulla e aspettare magari di finire in ospedale ho contattato i volontari delle Terapie Domiciliari: tempo 3 ore e sono stato contattato da un dottore, mi ha fatto una visita telefonica e dopo aver capito la mia situazione mi ha prescritto dei farmaci mirati. Il risultato è stato che non sono peggiorato e ne sono uscito molto bene: se era per il mio dottore magari sarebbe andata molto diversamente e questo credimi, mi ha molto amareggiato.

TCP Rider
    Mi dispiace che tu sia seguito da un pessimo medico di base. Cambialo perché meriti un servizio decente per le tasse che paghi.

Moto
    Tiger 900
    Ma guarda, ho diversi amici vaccinati e non che hanno avuto il covid e hanno subito lo stesso trattamento, e avevano tutti dottori diversi: il problema è che la direttiva governativa era quella, quindi la stragrande maggioranza di dottori ha applicato quella perchè fare diversamente voleva dire prendersi delle responsabilità...

Anzi, facciamo così, chiediamo ufficialmente a quanti qui sul forum hanno contratto il covid come è andata col loro dottore, così vediamo sul campo la realtà dai fatti.

E' un dato di fatto, la stragrande maggioranza di persone è stata abbandonata a se stessa e molti si sono aggravati quando potevano essere salvati con una mirata terapia precoce.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Mi dispiace che tu sia seguito da un pessimo medico di base. Cambialo perché meriti un servizio decente per le tasse che paghi.

La maggior parte son cosi, vecchia guardia, gente stipendiata per scaldar la sedia.

Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    Voglio sapere cosa ne pensate invece di questa ipotesi: sembra complottistica e improbabile, ma lo sembravano anche tante altre poi avveratesi nel tempo...

Primo io non sono un No Vax, io sono un NoQuestoVax e visto che non è obbligatorio farlo ho tutto il diritto di scegliere cosa fare della mia salute e del mio corpo.

Secondo posso capire quello che dici riguardo i primi mesi del 2020, quando si sapeva poco, ma già a marzo/aprile alcuni dottori applicavano cure precoci con medicinali di facile reperimento con ottimi risultati, ma il governo ha messo subito il freno a questi tentativi, bisognava, come di fatto ora, seguire le linee guida, anche se poi la gente peggiorava e moriva. Che bravi...

La mia conoscenza è DIRETTA: ho avuto il Covid un mese fa, ho chiamato il mio dottore che mi ha liquidato con tachipirina e vigile attesa, e visto che non mi stava bene fare nulla e aspettare magari di finire in ospedale ho contattato i volontari delle Terapie Domiciliari: tempo 3 ore e sono stato contattato da un dottore, mi ha fatto una visita telefonica e dopo aver capito la mia situazione mi ha prescritto dei farmaci mirati. Il risultato è stato che non sono peggiorato e ne sono uscito molto bene: se era per il mio dottore magari sarebbe andata molto diversamente e questo credimi, mi ha molto amareggiato.
    A me il video sembra il delirio di uno che non sa di cosa sta parlando, è su youtube? Benissimo, youtube sa vita, morte e miracoli di cosa guardi, cosa non guardi, le tue preferenze, i tuoi gusti, se hai collegato una carta di credito ad andoid conoscono anche tutti i tuoi dati, ecc in più vende i tuoi dati ad aziende terze per fini commerciali, sociologici, psicologici, statistici, e chi più ne ha più ne metta, quindi stiam parlando del nulla...

Il pass è uno strumento di controllo: la scoperta dell'acqua calda, molto meglio controllare le persone che lasciarle allo stato brado, specialmente se il controllo viene effettuato per gestire una pandemia (e per beccare gli evasori)
    Ultima modifica di Alebrasa; 13/02/2022 alle 17:50 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Tiger 900
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio

Il pass è uno strumento di controllo: la scoperta dell'acqua calda, molto meglio controllare le persone che lasciarle allo stato brado, specialmente se il controllo viene effettuato per gestire una pandemia (e per beccare gli evasori)
    ...e in che modo il green pass gestirebbe la pandemia?

Assicurandoci di essere tra persone che non si contagiano?

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    ...e in che modo il green pass gestirebbe la pandemia?

Assicurandoci di essere tra persone che non si contagiano?

Obbligando le persone a vaccinarsi... c'è stato l'aumento del costo delle risorse e per quello nessuna manifestazione... mettono il green pass per andare a vedere la squadra di calcio preferita allo stadio? Rivoluzione!

Maddai, ma non vedete che siete preda ormai di un isteria collettiva? Radio radio guadagna consensi sulle spalle dei fessi, se avessero veramente a cuore la salute pubblica altro che fare gli youtuber da salotto, volontari a guidare ambulanze e ad aiutare dove serve... però quello richiede sforzo, sparare minchiate dietro a una videocamera è più semplice.

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Debole influenza.... Se lo racconti in faccia ai parenti di chi c'è morto (anche ragazzoni in salute) penso che ti lavano a colpi di sputazza.

Quoto tutto vigorosamente.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82

Informati. Omicron è una debole influenza l'unico suo problema è la contagiosità elevata.
    Gente come te è meglio che prima dare giudizi di questo tipo si informi, legga indati (se lo sai fare) e qualche studio scientifico (se sa dove cercarli).
    Chiuditi i casa, mettiti lo scafandro, vaccinati ogni 4 mesi ma non giudicare chi vuole vivere normalmente e serenamente.

Ma guarda, ho diversi amici vaccinati e non che hanno avuto il covid e hanno subito lo stesso trattamento, e avevano tutti dottori diversi: il problema è che la direttiva governativa era quella, quindi la stragrande maggioranza di dottori ha applicato quella perchè fare diversamente voleva dire prendersi delle responsabilità...

Anzi, facciamo così, chiediamo ufficialmente a quanti qui sul forum hanno contratto il covid come è andata col loro dottore, così vediamo sul campo la realtà dai fatti.

E' un dato di fatto, la stragrande maggioranza di persone è stata abbandonata a se stessa e molti si sono aggravati quando potevano essere salvati con una mirata terapia precoce.
    Noi ci siamo diagnosticati curati da soli. Il medico di base neanche l'ha saputo.

Dimostra la tua ignoranza.
    La tachipirina non si usa comunque nelle infezioni virali, pure il mio pediatra da il nurofren per i bambini.
    Ci sono centinaia di pubblicazioni e ricerche sull'ipovitaminosi e malattia grave infettiva di qualsiasi tipo... e pure sul covid sopratutto per la D3.
    Ci sono pure una marea di ricerche sui bioflavinoidi... sentire ancora questi slogan è incredibile.
    Cercati i protocolli i riconosciuti per la Lattoferrina dallo Spallanzani...
    Ultima modifica di navigator; 13/02/2022 alle 19:51 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 47 di 84 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima