Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 840

Discussione: Informazione alternativa: conoscete Byoblu e Radio Radio?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    Mi dispiace che tu sia seguito da un pessimo medico di base. Cambialo perché meriti un servizio decente per le tasse che paghi.

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
    La maggior parte son cosi, vecchia guardia, gente stipendiata per scaldar la sedia.

Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    Voglio sapere cosa ne pensate invece di questa ipotesi: sembra complottistica e improbabile, ma lo sembravano anche tante altre poi avveratesi nel tempo...

Primo io non sono un No Vax, io sono un NoQuestoVax e visto che non è obbligatorio farlo ho tutto il diritto di scegliere cosa fare della mia salute e del mio corpo.

Secondo posso capire quello che dici riguardo i primi mesi del 2020, quando si sapeva poco, ma già a marzo/aprile alcuni dottori applicavano cure precoci con medicinali di facile reperimento con ottimi risultati, ma il governo ha messo subito il freno a questi tentativi, bisognava, come di fatto ora, seguire le linee guida, anche se poi la gente peggiorava e moriva. Che bravi...

La mia conoscenza è DIRETTA: ho avuto il Covid un mese fa, ho chiamato il mio dottore che mi ha liquidato con tachipirina e vigile attesa, e visto che non mi stava bene fare nulla e aspettare magari di finire in ospedale ho contattato i volontari delle Terapie Domiciliari: tempo 3 ore e sono stato contattato da un dottore, mi ha fatto una visita telefonica e dopo aver capito la mia situazione mi ha prescritto dei farmaci mirati. Il risultato è stato che non sono peggiorato e ne sono uscito molto bene: se era per il mio dottore magari sarebbe andata molto diversamente e questo credimi, mi ha molto amareggiato.
    A me il video sembra il delirio di uno che non sa di cosa sta parlando, è su youtube? Benissimo, youtube sa vita, morte e miracoli di cosa guardi, cosa non guardi, le tue preferenze, i tuoi gusti, se hai collegato una carta di credito ad andoid conoscono anche tutti i tuoi dati, ecc in più vende i tuoi dati ad aziende terze per fini commerciali, sociologici, psicologici, statistici, e chi più ne ha più ne metta, quindi stiam parlando del nulla...

Il pass è uno strumento di controllo: la scoperta dell'acqua calda, molto meglio controllare le persone che lasciarle allo stato brado, specialmente se il controllo viene effettuato per gestire una pandemia (e per beccare gli evasori)
    Ultima modifica di Alebrasa; 13/02/2022 alle 17:50 Motivo: Unione Post Automatica