Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bob Manubrio
Scusa il mio tono Paglia ma per quanto consideri anch'io Berlusconi incandidabile ed il berlusconismo uno dei più gravi mali del nostro tempo ma quello che hai scritto è un abominio
Hai ragione Bob, ci dovevo mettere in mezzo pure gli elettori di sinistra, siamo in un forum e di abomini se ne scrivono e se ne leggono tanti, tempo fa ho anche detto che speravo in un "folle" che facesse saltare qualche testa piuttosto che farsi ammazzare da sti farabutti, un'altro abominio coi fiocchi direi.
Ma intanto i miei dubbi sul condannato Silvio restano sospesi nel limbo e nell'indifferenza altrettanto abominevole di tutti, un personaggio così importante e influente dovrebbe essere puniti subito e nella maniera più esemplare, per dare il buon esempio di come si dovrebbe campare in un paese civile.
A parte tutto questo mi chiedo cosa c'entrano i nostri discorsi rispetto al titolo di questo topic? siamo ormai a 50 pagine e ancora non si è capito se sti deputati hanno fatto bene a mantenere la loro parola, forse dovevano fare come tutti gli altri e fottersene allegramente, questa è l'Italia e questo è quello che gli italiani si meriterebbero....
-
Citazione:
Paglia
A parte tutto questo mi chiedo cosa c'entrano i nostri discorsi rispetto al titolo di questo topic? siamo ormai a 50 pagine e ancora non si è capito se sti deputati hanno fatto bene a mantenere la loro parola, forse dovevano fare come tutti gli altri e fottersene allegramente, questa è l'Italia e questo è quello che gli italiani si meriterebbero....
credo che nessuno abbia detto che hanno fatto male
ci sono poi state una serie di considerazioni talvolta interessanti, anche stimolate dai fatti di attualita' accaduti dalla data di apertura del post.
il parere di alcuni e' che la restituzione di parte delle prebende non e' di per se' un timbro di qualita' posto sull'operato del movimento, ma un timbro di buona volonta'.
va bene il riassunto?
-
Novità?
E' già cominciata la ripresa del 2014?
-
Citazione:
flag
ci sono poi state una serie di considerazioni talvolta interessanti, anche stimolate dai fatti di attualita' accaduti dalla data di apertura del post.
il parere di alcuni e' che la restituzione di parte delle prebende non e' di per se' un timbro di qualita' posto sull'operato del movimento, ma un timbro di buona volonta'.
va bene il riassunto?
Quoto...anche se quella che tu definisci buona volontà io la vedo più come coerenza...ed essere coerenti imho è un buon indice di qualità
Citazione:
votalele
Novità?
Si...della finanza
-
Citazione:
Paglia
Hai ragione Bob, ci dovevo mettere in mezzo pure gli elettori di sinistra, siamo in un forum e di abomini se ne scrivono e se ne leggono tanti, tempo fa ho anche detto che speravo in un "folle" che facesse saltare qualche testa piuttosto che farsi ammazzare da sti farabutti, un'altro abominio coi fiocchi direi.
Ma intanto i miei dubbi sul condannato Silvio restano sospesi nel limbo e nell'indifferenza altrettanto abominevole di tutti, un personaggio così importante e influente dovrebbe essere puniti subito e nella maniera più esemplare, per dare il buon esempio di come si dovrebbe campare in un paese civile.
Esternando questo immagino che sarai anche disposto ad essere
1- esposto al pubblico ludibrio goliardico, se ti chiedi perché, la risposta è dentro di te (ed è sbagliata)
2- non ti lamenterai qualora vi si dovesse appellare come tiranni
Tutto questo è la dimostrazione che la vostra cura è peggio della malattia
-
Citazione:
flag
va bene il riassunto?
Perfetto il riassunto dal tuo punto di vista, ma secondo me è una qualità fare ciò che si dice, ma quello che non ho ancora capito è se hanno fatto bene o male ad aver restituito questi soldi.
Citazione:
Bob Manubrio
Esternando questo immagino che sarai anche disposto ad essere
1- esposto al pubblico ludibrio goliardico, se ti chiedi perché, la risposta è dentro di te (ed è sbagliata)
2- non ti lamenterai qualora vi si dovesse appellare come tiranni
Tutto questo è la dimostrazione che la vostra cura è peggio della malattia
Guarda Bob non avrei problemi a dire la stessa cosa sugli elettori del 5 stelle qualora questi ultimi si dimostrassero al pari dei loro colleghi, se ciò accadrà la mia abominevole speranza ricadrà su qualche disperato che verrà chiamato poi "folle" per convenienza.
Qui non si tratta di cure e malattie, qui si tratta di burattini che ci fottono dalla mattina alla sera, stare piegati a 90° ed essere pure contenti.
Io ho speranza a chi ancora non mi ha fottuto o non ha avuto modo di farlo, se pure loro mi deluderanno amen, smetterò di votare e cercherò di levare le tende prima di affogare in questa merda.
-
Citazione:
votalele
Novità?
aspettiamo legge elettorale 5 stelle x andare a votare:lingua:
-
Citazione:
Medoro
aspettiamo legge elettorale 5 stelle x andare a votare:lingua:
Inutile aspettare, tanto verrebbe bocciata qualunque essa sia, e se votassimo per alzata di mano?
-
Su uozap
Apriamo una chat
Scegli chi governa
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
flag
va bene il riassunto?
Direi che sei un po' insufficiente ....