Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 48 di 61 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 602

Discussione: BUONE NOTIZIE dalla POLITICA (M5S inside)

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da Bob Manubrio Visualizza Messaggio
    Scusa il mio tono Paglia ma per quanto consideri anch'io Berlusconi incandidabile ed il berlusconismo uno dei più gravi mali del nostro tempo ma quello che hai scritto è un abominio
    Hai ragione Bob, ci dovevo mettere in mezzo pure gli elettori di sinistra, siamo in un forum e di abomini se ne scrivono e se ne leggono tanti, tempo fa ho anche detto che speravo in un "folle" che facesse saltare qualche testa piuttosto che farsi ammazzare da sti farabutti, un'altro abominio coi fiocchi direi.
    Ma intanto i miei dubbi sul condannato Silvio restano sospesi nel limbo e nell'indifferenza altrettanto abominevole di tutti, un personaggio così importante e influente dovrebbe essere puniti subito e nella maniera più esemplare, per dare il buon esempio di come si dovrebbe campare in un paese civile.

A parte tutto questo mi chiedo cosa c'entrano i nostri discorsi rispetto al titolo di questo topic? siamo ormai a 50 pagine e ancora non si è capito se sti deputati hanno fatto bene a mantenere la loro parola, forse dovevano fare come tutti gli altri e fottersene allegramente, questa è l'Italia e questo è quello che gli italiani si meriterebbero....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    A parte tutto questo mi chiedo cosa c'entrano i nostri discorsi rispetto al titolo di questo topic? siamo ormai a 50 pagine e ancora non si è capito se sti deputati hanno fatto bene a mantenere la loro parola, forse dovevano fare come tutti gli altri e fottersene allegramente, questa è l'Italia e questo è quello che gli italiani si meriterebbero....
    credo che nessuno abbia detto che hanno fatto male

ci sono poi state una serie di considerazioni talvolta interessanti, anche stimolate dai fatti di attualita' accaduti dalla data di apertura del post.

il parere di alcuni e' che la restituzione di parte delle prebende non e' di per se' un timbro di qualita' posto sull'operato del movimento, ma un timbro di buona volonta'.

va bene il riassunto?

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Novità?

E' già cominciata la ripresa del 2014?
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

ci sono poi state una serie di considerazioni talvolta interessanti, anche stimolate dai fatti di attualita' accaduti dalla data di apertura del post.

il parere di alcuni e' che la restituzione di parte delle prebende non e' di per se' un timbro di qualita' posto sull'operato del movimento, ma un timbro di buona volonta'.

va bene il riassunto?
    Quoto...anche se quella che tu definisci buona volontà io la vedo più come coerenza...ed essere coerenti imho è un buon indice di qualità

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Novità?

Si...della finanza

TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Hai ragione Bob, ci dovevo mettere in mezzo pure gli elettori di sinistra, siamo in un forum e di abomini se ne scrivono e se ne leggono tanti, tempo fa ho anche detto che speravo in un "folle" che facesse saltare qualche testa piuttosto che farsi ammazzare da sti farabutti, un'altro abominio coi fiocchi direi.
    Ma intanto i miei dubbi sul condannato Silvio restano sospesi nel limbo e nell'indifferenza altrettanto abominevole di tutti, un personaggio così importante e influente dovrebbe essere puniti subito e nella maniera più esemplare, per dare il buon esempio di come si dovrebbe campare in un paese civile.
    Esternando questo immagino che sarai anche disposto ad essere
    1- esposto al pubblico ludibrio goliardico, se ti chiedi perché, la risposta è dentro di te (ed è sbagliata)
    2- non ti lamenterai qualora vi si dovesse appellare come tiranni

Tutto questo è la dimostrazione che la vostra cura è peggio della malattia
    Ultima modifica di Bob Manubrio; 13/02/2014 alle 16:38

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!

va bene il riassunto?
    Perfetto il riassunto dal tuo punto di vista, ma secondo me è una qualità fare ciò che si dice, ma quello che non ho ancora capito è se hanno fatto bene o male ad aver restituito questi soldi.

Citazione Originariamente Scritto da Bob Manubrio Visualizza Messaggio
    Esternando questo immagino che sarai anche disposto ad essere
    1- esposto al pubblico ludibrio goliardico, se ti chiedi perché, la risposta è dentro di te (ed è sbagliata)
    2- non ti lamenterai qualora vi si dovesse appellare come tiranni

Tutto questo è la dimostrazione che la vostra cura è peggio della malattia
    Guarda Bob non avrei problemi a dire la stessa cosa sugli elettori del 5 stelle qualora questi ultimi si dimostrassero al pari dei loro colleghi, se ciò accadrà la mia abominevole speranza ricadrà su qualche disperato che verrà chiamato poi "folle" per convenienza.

Qui non si tratta di cure e malattie, qui si tratta di burattini che ci fottono dalla mattina alla sera, stare piegati a 90° ed essere pure contenti.
    Io ho speranza a chi ancora non mi ha fottuto o non ha avuto modo di farlo, se pure loro mi deluderanno amen, smetterò di votare e cercherò di levare le tende prima di affogare in questa merda.
    Ultima modifica di Paglia; 13/02/2014 alle 18:35 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Novità?

aspettiamo legge elettorale 5 stelle x andare a votare
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    aspettiamo legge elettorale 5 stelle x andare a votare
    Inutile aspettare, tanto verrebbe bocciata qualunque essa sia, e se votassimo per alzata di mano?

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Su uozap
    Apriamo una chat
    Scegli chi governa

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30

va bene il riassunto?
    Direi che sei un po' insufficiente ....

Pagina 48 di 61 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •