Portato la moto al conce, conferma il difetto. Lo sistema appena gliela lascio. Risolto il dubbio!
Visualizzazione Stampabile
Prova.con delicatezza a sterzare ,solo una leggera pressione in quella direzione leggermente a dx se sei in curva a dx,vedrai che risolvi la lentezza di risalita e curva a sin.,o la semplice risalita.vale per tutte le moto,oltre i 60km/h.Proprio il peso dei cerchi va ad incrementare l effetto giroscopico che cosi sfrutti.Ottima soluzione anche per variare la traiettoria in curva anche frenando.Molto utile in situazioni di urgenza...
Ho visto che te l hanno consegnata in 20 gg: é questo lo standard della pronta consegna?Lo chiedo perché mi stavo lamentando di non avere info dopo15gg dall'ordine...
Ciao
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Anche io provata e comprata...e l'ho comprata proprio perchè mi ci sono sentito bene da subito cercando qualcosa di più rilassante del monster; l'ho maltrattata, con passeggero (mia moglie), con scalate e frenate nello stretto e non ho avvertito particolari sensazioni di mancanza di controllo, ovvio, non è una moto da saponetta. Ma il piacere di andare giù di giri in terza e riaprire il gas senza essere disarcionato, ragazzi, non ha prezzo!! soprattutto in città..
Ciao, me l'hanno consegnata in poco più di un mese (mi sembra) perché l'ho ordinata senza provarla ed era una di quelle assegnate direttamente al concessionario senza ordine. Dopo l'hanno provata e voluta in molti, probabilmente, e mi ricordo che quando ho ritirato la mia il concessionario mi parlava di consegne per giugno😳
Io l'ho ordinata una ventina di giorni fa e mi dicono che dovrebbe arrivare la prox sett....quindi un mese in totale di attesa....per fortuna qui piove
Ciao a tutti,
come ho già anticipato nel titolo, ho deciso di realizzare un sogno e comprare una Bonneville t120 black; sono già andato a vederla, una settimana fa.
Tornando verso casa, mi è venuto un dubbio; io sono alto 1.88 /1.89 m…e non è che risulti un po’ troppo alto per quella moto??
In sella ci stavo davvero comodo, ma non vorrei che l'insieme (pilota alto 1.88 m)/(moto abbastanza bassina come è la bonneville), risulti poco aggraziato...
Ok, credo di aver detto tutto; aspetto con ansia vostri suggerimenti, opinioni o meglio ancora, esperienze personali.
Un grazie di cuore a chi mi risponderà.
A presto. Ciao.
Potrebbe essere, ma fregatene. Il bello di andare in moto è, appunto, andare a farsi dei bei giri.
Le uniche moto in cui quelli della nostra altezza risultano belli sono le turistiche e le enduro stradali. Ad Eicma mi sono fatto fare la foto anche sul California 1400 Custom. Dalla foto anche quel bisonte sembra un triciclo.
......si, ma da fermo!
Io sono 1,81 e mi sembra già più proporzionata del monster che è più basso e corto. Concordo che le uniche sopra 1 e 80 siano gli enduro e qualche custom-cruiser.