Visualizzazione Stampabile
-
viva la fiat!
e dire che per 30 anni abbiamo pagato i loro debiti per cosa?
per delle auto di mer@a!
grande fiat!!!!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gabri620
c'è tanta ignoranza
Illuminaci........... professo'
-
Catene? Cinghie? Distribuzione? Servizi? Io metto gasolio, ogni tanto gonfio le gomme e quando porto la macchina alla revisione gli chiedo se frena. Pajero del 1995 con 210 mila km. Ma dite che devo cambiarla sta cinghia?
-
90000km per la cinghia dentata in gomma???
troppi.
va' cambiata a 60000.
-
la mia a 240.000 o 10 anni!
-
Citazione:
vulcano
Solo perchè nessuno ci vuole mettere le mani.....sperano che in dieci anni la butti via. :biggrin3:
:rolleyes: Io c'ho la catena........tipo Morse, come quella della Tripla.:coool:
La durata è variabile da motore a motore oltre che da marca a marca. Vari modelli hanno avuto bisogno di un accorciamento dell'intervallo (147 1.6ts, vari TDI teutonici...), mentre altri (vedi Vulcano..) possono avere scadenze più lunghe.
-
Citazione:
American History X
Ki paga non so, però caspita certo che 90.000 per la cinghia sono un po' tanti... almeno io sulla Citroen dovevo cambiarla ogni 60.000.
veramente io sulla opel devo farla a 120 , stessa cosa sulla punto
-
Citazione:
valterone
Solo perchè nessuno ci vuole mettere le mani.....sperano che in dieci anni la butti via. :biggrin3:
:rolleyes: Io c'ho la catena........tipo Morse, come quella della Tripla.:coool:
La durata è variabile da motore a motore oltre che da marca a marca. Vari modelli hanno avuto bisogno di un accorciamento dell'intervallo (147 1.6ts, vari TDI teutonici...), mentre altri (vedi Vulcano..) possono avere scadenze più lunghe.
solo le francesi hanno kilometraggi cosi alti!
dipende dal materiale con cui sono fatte e .....anche e sopratutto per fare spendere un sacco di soldi in manutenzione
vedi audi 2500 tdi a 120 000 km ma con una spesa di circa 1100 euro !
-
Citazione:
derfel
Catene? Cinghie? Distribuzione? Servizi? Io metto gasolio, ogni tanto gonfio le gomme e quando porto la macchina alla revisione gli chiedo se frena. Pajero del 1995 con 210 mila km. Ma dite che devo cambiarla sta cinghia?
Sei OT, noi parliamo di auto non di carrarmati indistruttibili
Citazione:
tonidaytona
90000km per la cinghia dentata in gomma???
troppi.
va' cambiata a 60000.
Evidentemente sono troppi, per fiat , che dice di cambiarla a 90mila, non epr gli altri
Citazione:
vulcano
Che macchina é? In mercedes consigliano di cambiare la catena a 250 000 km, tra l'altro operazione che richiede nemmeno 15 minuti
PS. per fiat non sussiste il probema, quando mai ci arriva a 250 mila?