viva la fiat!
e dire che per 30 anni abbiamo pagato i loro debiti per cosa?
per delle auto di mer@a!
grande fiat!!!!!!
viva la fiat!
e dire che per 30 anni abbiamo pagato i loro debiti per cosa?
per delle auto di mer@a!
grande fiat!!!!!!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
c'è tanta ignoranza
Catene? Cinghie? Distribuzione? Servizi? Io metto gasolio, ogni tanto gonfio le gomme e quando porto la macchina alla revisione gli chiedo se frena. Pajero del 1995 con 210 mila km. Ma dite che devo cambiarla sta cinghia?
90000km per la cinghia dentata in gomma???
troppi.
va' cambiata a 60000.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
la mia a 240.000 o 10 anni!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
Solo perchè nessuno ci vuole mettere le mani.....sperano che in dieci anni la butti via.
Io c'ho la catena........tipo Morse, come quella della Tripla.
La durata è variabile da motore a motore oltre che da marca a marca. Vari modelli hanno avuto bisogno di un accorciamento dell'intervallo (147 1.6ts, vari TDI teutonici...), mentre altri (vedi Vulcano..) possono avere scadenze più lunghe.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Sei OT, noi parliamo di auto non di carrarmati indistruttibili
Evidentemente sono troppi, per fiat , che dice di cambiarla a 90mila, non epr gli altri
Che macchina é? In mercedes consigliano di cambiare la catena a 250 000 km, tra l'altro operazione che richiede nemmeno 15 minuti
PS. per fiat non sussiste il probema, quando mai ci arriva a 250 mila?
Ultima modifica di Anacleto68; 08/02/2010 alle 10:44 Motivo: UnionePost automatica