90000km per la cinghia dentata in gomma???
troppi.
va' cambiata a 60000.

90000km per la cinghia dentata in gomma???
troppi.
va' cambiata a 60000.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

la mia a 240.000 o 10 anni!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Solo perchè nessuno ci vuole mettere le mani.....sperano che in dieci anni la butti via.
Io c'ho la catena........tipo Morse, come quella della Tripla.
La durata è variabile da motore a motore oltre che da marca a marca. Vari modelli hanno avuto bisogno di un accorciamento dell'intervallo (147 1.6ts, vari TDI teutonici...), mentre altri (vedi Vulcano..) possono avere scadenze più lunghe.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione