Visualizzazione Stampabile
-
Comunque non è grave è solo un po morbido, non è un telaio che si crepa sulle saldature del canotto di sterzo come il kava ER6.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fogarty80
prima cosa che ho detto al concessionario quando ho terminato uno dei giri prova:
è meglio aspettare la prossima stagione per comprarla? Secondo me sostituiranno l'ammo posteriore
Risposta:
No, perchè la base è la Daytona che è ormai affidabile come moto.
Ma cosa centra??? Non è la Daytona altrimenti costerebbe come la Daytona! Se costa così poco ci saranno delle parti su cui hanno lesinato?
Alla fine facciamo i complimenti alla Triumph perchè sostituire degli ammortizzatori non è cosa da poco.
Secondo me il problema non è il confort, ma il fatto che alcuni mono sono scoppiati dopo alcune centinaia di km.... o cmq hanno delle perdite
Non è proprio il massimo eh... :dry:
E questo chi te lo dice?
-
Citazione:
Fulvioz
E questo chi te lo dice?
ad almeno un membro di questo forum (non ricordo il nome) e leggendo in un forum triumph inglese anche li ho trovato casi simili.
-
Citazione:
Fulvioz
E questo chi te lo dice?
Quoto!
E poi non vale per tutte le moto 2007, ma solo per alcune serie; quindi deve trattarsi di una partita difettosa, e non del del mono in sè (e poi il mio va benissimo)
-
Citazione:
giova66
Quoto!
E poi non vale per tutte le moto 2007, ma solo per alcune serie; quindi deve trattarsi di una partita difettosa, e non del del mono in sè (e poi il mio va benissimo)
bhè è chiaro che non vale per tutte le moto...
però c'è una partita di mono difettosa... come rilevato dalla triumph
-
Merdaccia ladra,ci sono anch'io di sicuro se i numeri telaio in evidenza sono giusti.Domani ho il tagliando e mi informo meglio,grazie dell'info,...ciauzz...
-
Citazione:
giova66
Quoto!
anche la mia e quella della simona debbono fare il richiamo...
credo che quelle consegnate entro dicembre forse anche le prime di gennaio,saranno soggette al richiamo...
io butterei giù una lista di chi è dentro:
-wallace
-simona
-michele1015
-giova66
poi aggiuntatevi :biggrin3:
-
Citazione:
Wallace
anche la mia e quella della simona debbono fare il richiamo...
credo che quelle consegnate entro dicembre forse anche le prime di gennaio,saranno soggette al richiamo...
io butterei giù una lista di chi è dentro:
-wallace
-simona
-michele1015
-giova66
poi aggiuntatevi :biggrin3:
Quelli che vogliono il richiamo a tutti costi:
-wallace
-simona
-michele1015
-giova66
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giova66
Quelli che vogliono il richiamo a tutti costi:
-wallace
-simona
-michele1015
-giova66
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
e buon ohlins a tutti :rolleyes:
-wallace
-simona
-michele1015
-giova66
-
dove posso vedere se la mia è difettosa?