Visualizzazione Stampabile
-
che possa non piacerti Gino Strada e di come gestisce mi sta bene, ma da lì a dire che si imboscano i soldi senza avere in mano nulla di concreto è ben diverso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mc.Queen
io le argomentazioni le ho elencate, almeno quelle che fanno scaturire la MIA opinione su gino strada.... e tu invece??? i 7 ospedali non sono sufficienti, perchè parli dell' organizzazione.... hai detto che non riceve fondi da alcuno stato ed io ti ho "argomentato" che non è così.... quindi sei tu in difetto di "argomentazioni"... non io. il problema è che le mie argomentazioni sono troppo solide per poterle controbattere.... e quindi si attacca alla cieca....
DELATORI... parola molto usata da Stalin e compagnia bella..... Mao tse tung, fidel castro, breznev.... che identificava coloro che venivano deportati ed uccisi nei gulag al fine di non faargli diffondere le loro idee..... Stessa atmosfera che instaurate qui voialtri moderni tuttologi....
ma ti rendi conto minimamente della figura che stai facendo ?
qui tutti continuano a chiederti su che cosa stai basando le tue solidissime affermazioni, affermi di paralre solo di esperienze vissute ma l'unica risposta che continuiamo a ricevere è che chi non è d'accordo è un tuttologo arrogante ribaltando completamente la realtà di quello che sta succedendo.
Se tu queste affermazioni su Emergency le avessi fatte su un giornale saresti stato querelato a allora...altro che le tue solide argomentazioni che avresti dovuto produrre, il fatto invece di scrivere su un forum di dà il diritto di sparare sentemze a caso solo perchè il personaggio in questione è considerato di sinistra
-
Citazione:
Luigi
ma ti rendi conto minimamente della figura che stai facendo ?
qui tutti continuano a chiederti su che cosa stai basando le tue solidissime affermazioni, affermi di paralre solo di esperienze vissute ma l'unica risposta che continuiamo a ricevere è che chi non è d'accordo è un tuttologo arrogante ribaltando completamente la realtà di quello che sta succedendo.
Se tu queste affermazioni su Emergency le avessi fatte su un giornale saresti stato querelato a allora...altro che le tue solide argomentazioni che avresti dovuto produrre, il fatto invece di scrivere su un forum di dà il diritto di sparare sentemze a caso solo perchè il personaggio in questione è considerato di sinistra
oh, ma sei duro.... ho "argomentato" minuziosamente le mie idee.... ma leggi o fai finta???
-
Citazione:
natan
Al Centro chirurgico di Emergency a Battambang e' arrivata Srey Mao, giovane donna e giovane sposa che é incappata in una mina mentre coltivava il campo di famiglia. La donna ha perso entrambe le gambe. Fortunatamente, le articolazioni delle ginocchia si sono salvate e questo le permetterà di utilizzare efficacemente delle protesi non appena i monconi saranno guariti. Nell'esplosione Srey ha perso anche l'occhio sinistro: il nostro chirurgo plastico Paolo Santoni non le puo' ridare la vista, ma puo' sistemarle l'orbita oculare ricomponendo le ossa e i muscoli. Il marito le é sempre vicino: l'accompagna con la sedia a rotelle lungo i vialetti fioriti dell'ospedale, l'aiuta a mangiare, la fa sorridere leggendole una rivista. E' fortunata: piu' volte abbiamo visto i mariti fuggire davanti a una situazione simile e abbandonare la moglie a se stessa condannandola, nel migliore dei casi, a un futuro da elemosina.
che destino....sfortunata nella vita e fortunata col marito che la cura....
-
Citazione:
D74
che possa non piacerti Gino Strada e di come gestisce mi sta bene, ma da lì a dire che si imboscano i soldi senza avere in mano nulla di concreto è ben diverso.
io questo non l'ho detto... anche tu leggi quello che ti pare allora... io ho solo detto "quanti soldi si imboscano".... non ho MAi detto che non hanno in mano nulla di concreto.... e le mie critiche erano rivolte a Gino Strada e non alle persone che con grande abnegazione lavorano negli ospedali di emergency....
ma... Gino strada è di sinistra e quindi immune da critiche.... se fosse dichiaratamente fascista come considererebbero emergency i nostri amici che hanno timore dei delatori??? MAH!! tu che dici???
Comunque è inutile, non è mai stato possibile avere un dialogo con chi ha il cervello annebbiato dalla politica.... ci rinuncio.....
-
Citazione:
Mc.Queen
ma scusa... se la matematica non è un opinione... se fanno le stesse cose che fanno le altre organizzazioni con un decimo dei fondi come lo spieghi?? o mi chiedi di argomentare e citare le fonti????
Che cazzo significa il merchandising, il 5 per mille, le pressanti ed incessanti richieste di donazioni, sovvenzioni, di sostegno economico.... vai sul sito e dai un occhiata...
Ci sono organizzazioni nel mondo (non limitiamo la visuale all' italia) che non conosce nessuno, che non stampano magliette e che non innalzano bandiere.... i quali membri non hanno nemmeno i vestiti.... altro che rolex daytona.... ville e bella vita..... che però fanno altrettanto bene e che non hanno a capo personaggi alla beppe grillo.... è chiaro adeso il mio pensiero?? o le vostre menti offuscate dalle manie di persecuzione verso la sinistra vi impediscono di capire????
Per predicare bene.... bisogna razzolare bene.... TUTTO QUI.
per esempio... vai anche sul sito di medecins sans frontieres e noti subito la ENORME differenza... intanto non si parla di politica, non si argomenta sulla legittimità o no di una guerra, non si fa propaganda di alcun genere.... si curano i malati.... E BASTA....
già il fatto che una organizzazione medica sia schierata politicamente, da una parte o dall' altra, la dice lunga sugli scopi della organizzazione stessa....
ahhhhhh ma potevi dirlo subito allora , ora è tutto chiaro, ti sta sulle palle il fatto che parlino contro la guerra e da li' tutte le baggianate su come si procurano i soldi, dove vanno a finire e bla bla per cui tutto quello che hanno fatto di unico e insostituibile passa in secondo, terzo, quarto piano
:risatona::risatona:
insomma il loro unico problema che è parlano troppo a "sinistra"
ripeto : sei fantastico
-
Citazione:
Mc.Queen
io questo non l'ho detto... anche tu leggi quello che ti pare allora... io ho solo detto "quanti soldi si imboscano".... non ho MAi detto che non hanno in mano nulla di concreto.... e le mie critiche erano rivolte a Gino Strada e non alle persone che con grande abnegazione lavorano negli ospedali di emergency....
appunto che prove hai per dire che si imboscano i soldi!!!!!
Questo ho chiesto! hai visto dove finiscono? li hai visti che se li intascano?
-
Citazione:
D74
appunto che prove hai per dire che si imboscano i soldi!!!!!
Questo ho chiesto! hai visto dove finiscono? li hai visti che se li intascano?
non solo ma io ancora non ho capito chi si imbosca i soldi , se Emergency come organizzazione, Gino Strada come singolo individuo o tutti e due
a McQueen , tu portami l'esempio di una organizzazione fascista che fa le stesse cose e ne riparliamo
-
Citazione:
Luigi
ahhhhhh ma potevi dirlo subito allora , ora è tutto chiaro, ti sta sulle palle il fatto che parlino contro la guerra e da li' tutte le baggianate su come si procurano i soldi, dove vanno a finire e bla bla per cui tutto quello che hanno fatto di unico e insostituibile passa in secondo, terzo, quarto piano
:risatona::risatona:
insomma il loro unico problema che è parlano troppo a "sinistra"
ripeto : sei fantastico
BRAVO.... sei molto perspicace.... hai analizzato il mio pensiero, tratto conclusioni e trovato la risposta... come tutti quelli che la pensavano come te scomparsi dalla scena politica... fortunatamente.... e di unico ed insostituibile non hanno fatto proprio nulla.... ce ne sono CENTINAIA di gino strada nel mondo... solo che non vanno in televisione... forse perchè non sono di sinistra???? :yess::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Luigi
non solo ma io ancora non ho capito chi si imbosca i soldi , se Emergency come organizzazione, Gino Strada come singolo individuo o tutti e due
a McQueen , tu portami l'esempio di una organizzazione fascista che fa le stesse cose e ne riparliamo
è inutile... hai la nebbia che ti offusca.... era solo un esempio... ma che posssiamo aspettarci... sei tu che la butti in politica... non io.... perchè ti conviene visto che senza di quella non avresti argomenti per controbattere... (infatti non ne ho letti).... i famosi dati perchè non li scrivi tu??? però confrontati con quelli delle centinaia di altre organizzazioni che gestiscono ospedali nelle zone più disperate del mondo.... quando leggerò qualcosa che non sia solo politica di comodo allora forse risponderò ancora...
-
Citazione:
Mc.Queen
BRAVO.... sei molto perspicace.... hai analizzato il mio pensiero, tratto conclusioni e trovato la risposta... come tutti quelli che la pensavano come te scomparsi dalla scena politica... fortunatamente.... e di unico ed insostituibile non hanno fatto proprio nulla.... ce ne sono CENTINAIA di gino strada nel mondo... solo che non vanno in televisione... forse perchè non sono di sinistra???? :yess::risate2::risate2::risate2::risate2:
è inutile... hai la nebbia che ti offusca.... era solo un esempio... ma che posssiamo aspettarci... sei tu che la butti in politica... non io.... perchè ti conviene visto che senza di quella non avresti argomenti per controbattere... (infatti non ne ho letti).... i famosi dati perchè non li scrivi tu??? però confrontati con quelli delle centinaia di altre organizzazioni che gestiscono ospedali nelle zone più disperate del mondo.... quando leggerò qualcosa che non sia solo politica di comodo allora forse risponderò ancora...
sei sfibrante nella tua incoerenza
e cosi' sarei io a buttarla in politica ? Tu lanci delle accuse e dovrei essere io a dimostrare che sono false e non tu a dimostrare che sono vere