Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
:biggrin3: Tranquillo....
fosse per me mi sarei già fatta sterilizzare:biggrin3:
un mago nel forum ce lo abbiamo però... :cipenso:
non lo hai voluto riconoscere??:cry:
Citazione:
Intrip
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::w00t:
Wlecurve ormai spara solo a tavola se non dorme :D
:laugh2::laugh2::laugh2:
guarda quest'ultimo sabato ho fatto più o meno come lui e l'ho capito, immagino non sia stato semplice :ph34r:
mai più:cry:
-
Citazione:
FrankyTripleR
tu non puoi capire, lascialo stare:oook:
stà componendo una nuova hit:coool:
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
Fabri83
un mago nel forum ce lo abbiamo però... :cipenso:
non lo hai voluto riconoscere??:cry:
Non è un mio prodotto...:sleep2:
-
Citazione:
Strega Klà
Non è un mio prodotto...:sleep2:
cattiva :mad:
ora capisco perchè così "magicamente" il cardano ha fatto crack :rolleyes:
-
Citazione:
Fabri83
cattiva :mad:
ora capisco perchè così "magicamente" il cardano ha fatto crack :rolleyes:
:blink: Cattiva per cosa?
E che c'entra il cardano?:blink:
-
Citazione:
Strega Klà
:blink: Cattiva per cosa?
E che c'entra il cardano?:blink:
:blink:
niente, non c'è verso :rolleyes:
-
Citazione:
Sim1
Preferisco avere una persona vicino anche per capire come si rapporta con me nel quotidiano.
Nel rapporto a distanza è tutto bello quando ci si vede, ma non è la realtà sopratutto se le persone cercano di capire se un futuro insieme è possibile
Esatto!
E' proprio quello che è successo a me, per questo sono così negativo. :dry:
Citazione:
laura83
:w00t: oppure Boss ci si puo' avvicinare ad essa...:rolleyes:
conosco varie persone che si sono trasferite per amore :rolleyes: e ad oggi non hanno niente da rimproverarsi...:wink_:
Questo è un altro paio di maniche: in questo caso appoggio il rapporto al 100%. Bisogna però essere pronti a grandi rinuncie.
Citazione:
MissTiger
Io invece conosco persone che si son trasferite e poi pentite perchè, ovviamente, si son rese conto di certi aspetti dell'altra persona che ignoravano appunto perchè quando si sta distanti certi problemi, difetti, ecc. li accantoni o smussi per non rovinare quei pochi giorni passati assieme.
Diciamo che va un po' a culo...
Ecco, se non si fosse trasferito uno dei due la pantomima sarebbe durata anni, buttando via soldi, tempo e sentimenti...
Citazione:
Warsteiner
Ti do pienamente ragione Marco. Un rapporto vissuto con le pause dettate dalla lontananza per forza di cose rende il coinvolgimento "esplosivo", quando i momenti per vedersi sono pochi, dell'altra persona si comprendono solo gli aspetti più fugaci e positivi, si ha il tempo per curarsi della propria persona senza sentirsi legati più del necessario all'altra. Così è normale che funzioni tutto a meraviglia, banalmente ci si fa gli affari propri ed ogni tanto si apre la valvola di sfogo per farsi qualche giorno di vacanza/trombata al di fuori dei propri affari e dei propri problemi personali.
In certi momenti della propria vita può esser qualcosa piacevole da portare avanti, avere la possibilità di staccare la spina senza render conto a nessuno, ma personalmente credo che un rapporto con un'altra persona abbia come fondamenta principale la condivisione. Condividere le proprie idee, le proprie emozioni, i problemi e le gioie, i momenti belli e quelli difficili. Il che non significa soffocare le diversità, le necessità, i bisogni, ma piuttosto trarre forza da tutto questo per affrontare la vita di ogni giorno, unendo due punti di vista differenti, due caratteri, due cervelli e due anime per esaltare al massimo i momenti vissuti.
:oook:
Citazione:
streettissimo
La vivi di più? La frequenti di più. Quando avevo la tipa vicina, ci si vedeva due sere nei giorni feriali, il sabato pomeriggio forse, il sabato sera se non avevo gli amici, e la domenica tutto il giorno per me e la moto (lei esclusa).
Se è lontana, scendo e ci passo il sabato intero fino al pomeriggio della domenica. Meno giorni ma, a conti fatti, più tempo. E vivo la persona la giornata intera, non solo la sera. Dici che la vivo meno? Io non credo.
La convivenza è un altro discorso, hai fatto un passo ulteriore :wink_:
D'accordo, ma quante volte pensi che pako e la ragazza si possano vedere al mese? Io credo che se succede 2 volte al mese è già molto...
La differenza io la vedo, ma non voglio imporre la mia opinione a nessuno, ma nessuno mi farà cambiare idea: io con i rapporti a distanza ho chiuso. Stop.
-
Citazione:
Marco Manila
ma quante volte pensi che pako e la ragazza si possano vedere al mese? Io credo che se succede 2 volte al mese è già molto
Due volte al mese nell'ipotesi più ottimistica, credo. Poi non so, quando avevo la tipa a Piacenza (200 km) la vedevo ogni weekend. Dipende, ma comunque condivido l'ipotesi di massimo 2 volte al mese.
Ma ciò non significa nulla ;)
Citazione:
Marco Manila
La differenza io la vedo, ma non voglio imporre la mia opinione a nessuno, ma nessuno mi farà cambiare idea.
Idem :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Ecco, se non si fosse trasferito uno dei due la pantomima sarebbe durata anni, buttando via soldi, tempo e sentimenti...
Una cosa vissuta...e conclusa..anche se malamente..puoi buttartela alle spalle...il rimpianto di non sapere cosa potresti avuto avere te lo porti dentro nella migliore delle ipotesi per sempre....poi ovvio...dipende da carattere a carattere....
E comunque...una cosa che si è voluta vivere..non è mai tmepo perso ( secondo me)
-
Citazione:
Strega Klà
E comunque...una cosa che si è voluta vivere..non è mai tempo perso ( secondo me)
Pure secondo me.
Non ho rimpianti per nulla di ciò che ho fatto nella vita, anche per le cose che mi hanno portato solo guai. Ogni cosa mi ha formato, e io sono il frutto e il prodotto di tutto ciò che ho fatto e ho vissuto. Rinnegare una parte di questo, sarebbe rinnegare una parte di me.
-
Citazione:
streettissimo
Credo che se uno si fa tutti questi conti per vedere la compagna deve farsi delle domande su quanto ci tiene :rolleyes:
A me fottesega quanti km o tempo serve, se sono e ci vuole di più, si parte prima.
Penso prima a me e che sto buttando via tempo e soldi per arrivare al nulla!
Se qualcuno ci crede nei rapporti a distanza bene, ma a mio avviso non hanno futuro e i "lieto fine" sono pochissimi.
Non voglio immaginare come ci si possa incazzare dopo anni di rapporto a distanza, soldi e tempo buttati via solo per un giramento di testa del partner...
-
Citazione:
Strega Klà
Una cosa vissuta...e conclusa..anche se malamente..puoi buttartela alle spalle...il rimpianto di non sapere cosa potresti avuto avere te lo porti dentro nella migliore delle ipotesi per sempre....poi ovvio...dipende da carattere a carattere....
E comunque...una cosa che si è voluta vivere..non è mai tmepo perso ( secondo me)
Diciamo che il confine tra rimpianto e rimorso è molto labile e dipende dal punto di vista, quindi sicuramente è bene non precludersi ogni opportunità, ma al contempo è anche salutare far tutte le considerazioni necessarie in ogni scelta.
-
Citazione:
Sim1
Penso prima a me e che sto buttando via tempo e soldi per arrivare al nulla!
Se è arrivare al nulla non ci provi nemmeno.
Ma se ci tieni ad una persona e la vuoi vivere, non la vedi come un "arrivare al nulla".
Citazione:
Sim1
Se qualcuno ci crede nei rapporti a distanza bene, ma a mio avviso non hanno futuro e i "lieto fine" sono pochissimi.
A mio avviso l'uomo è fin troppo debole e cerca continuamente questo "lieto fine", questo conforto senza il quale non si sente bene. La paura di stare male è insita in noi, e ci toglie la possibilità di vivere appieno la vita.
Per come la vedo io, le cose vanno vissute d'istinto. Poi certo, è il mio pensiero. :wink_:
Citazione:
Sim1
Non voglio immaginare come ci si possa incazzare dopo anni di rapporto a distanza, soldi e tempo buttati via solo per un giramento di testa del partner...
Nello stesso modo per cui ti incazzi con qualsiasi rapporto. Anzi, il tempo che butti via per stare con una persona vicina, secondo il vostro ragionamento, è maggiore (dato che ci si sta di più). :rolleyes:
-
il problema dei rapporti a distanza è quando si rompe il cardano
-
Citazione:
jamex
il problema dei rapporti a distanza è quando si rompe il cardano
Il problema dei rapporti a distanza sono gli amici teste di ca@@o :sleep2:
-
secondo me...il vero problema dei rapporti a distanza è........
la distanza....:w00t:
-
il problema dei rapporti a distanza è... il rapporto;).. anzi.. i rapporti.. non ci sono:D
ps: non datemi del materialista ghghghghghghghhgh :D:D:D:D:D
-
adoro i rapporti a distanza...magari averne uno .....
-
Citazione:
fearless
:blink::blink::blink: ah, ma allora sei ancora vivo te?:rolleyes:
-
Citazione:
fearless
ci vai da solo e mi risparmi la fatica?
-
Citazione:
FrankyTripleR
:blink::blink::blink: ah, ma allora sei ancora vivo te?:rolleyes:
:dry:
sono arrabbiato con te :dry:
scusate l'ot
-
Citazione:
fearless
scusate l'ot
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
azzo dici????????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::cry::ph34r:
-
Citazione:
Warsteiner
ne hai uno?????
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Ue' figa... fino a qui ci avevo anche creduto....................
MAVADARVIAICIAPP!!!
:coool::coool::wink_:
Buena suerte!
...quoto tutto....:biggrin3:
-
Citazione:
Warsteiner
ghghghghghghgghghhghghghghghhkhkhkhkkhkhkhkkhkhkkhkhkhkhkhkhkhkkhkhkauauhahuahuahuauhhuauaauhhuahuhua :D
-
Citazione:
fearless
ne hai uno?????
per il momento mi scaccolo, se vuoi la mia sincerità, ma i prossimi 800 km che farò con Dino andremo a figa.
-
Citazione:
Warsteiner
per il momento mi scaccolo, se vuoi la mia sincerità, ma i prossimi 800 km che farò con Dino andremo a figa.
:yess::yess::yess::yess:
parla te però.....se vuoi un consiglio :laugh2:
-
Citazione:
fearless
scusate l'ot
Citazione:
FrankyTripleR
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
azzo dici????????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::cry::ph34r:
:rolleyes:
-
Citazione:
fearless
:yess::yess::yess::yess:
parla te però.....se vuoi un consiglio :laugh2:
ha detto pako che le donne del nord apprezzano gli uomini del sud... con i nostri accenti faremo faville
-
comunque sarebbe ora che codesta fanciulla si iscrivesse al forum affinchè anche lei possa dire la sua! pako......dille di iscriversi.....:coool:
-
Citazione:
roberto70
comunque sarebbe ora che codesta fanciulla si iscrivesse al forum affinchè anche lei possa dire la sua! pako......dille di iscriversi.....:coool:
E speriamo c'abbia una bella BMW!!!! :coool:
-
Citazione:
Strega Klà
sì ma con la trasmissione a cinghia:coool:
-
Citazione:
FrankyTripleR
sì ma con la trasmissione a cinghia:coool:
-
Citazione:
Strega Klà
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Strega Klà
bella e BMW son due parole che legano poco.....:coool:
-
Citazione:
Strega Klà
quoto la bmw, se c'ha una Z4 hai fatto centro
-
Citazione:
Fabri83
eccolo,
c'era gente qui sul forum che non dormiva più la notte :rolleyes:
:risate2:
"tu sei il migliore altrochè gli altri"
per le donne del nord è normale fare quel tipo di affermazione
quindi ocio :ph34r:
ma soprattutto...quanti saranno "gli altri"? 1500?.....sto scherzando, chiaramente!:biggrin3::biggrin3: