Ultima modifica di Fabri83; 28/09/2011 alle 14:11 Motivo: UnionePost automatica
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Esatto!
E' proprio quello che è successo a me, per questo sono così negativo.
Questo è un altro paio di maniche: in questo caso appoggio il rapporto al 100%. Bisogna però essere pronti a grandi rinuncie.
Ecco, se non si fosse trasferito uno dei due la pantomima sarebbe durata anni, buttando via soldi, tempo e sentimenti...
D'accordo, ma quante volte pensi che pako e la ragazza si possano vedere al mese? Io credo che se succede 2 volte al mese è già molto...
La differenza io la vedo, ma non voglio imporre la mia opinione a nessuno, ma nessuno mi farà cambiare idea: io con i rapporti a distanza ho chiuso. Stop.
Due volte al mese nell'ipotesi più ottimistica, credo. Poi non so, quando avevo la tipa a Piacenza (200 km) la vedevo ogni weekend. Dipende, ma comunque condivido l'ipotesi di massimo 2 volte al mese.
Ma ciò non significa nulla
Idem![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Una cosa vissuta...e conclusa..anche se malamente..puoi buttartela alle spalle...il rimpianto di non sapere cosa potresti avuto avere te lo porti dentro nella migliore delle ipotesi per sempre....poi ovvio...dipende da carattere a carattere....
E comunque...una cosa che si è voluta vivere..non è mai tmepo perso ( secondo me)
sciò
Pure secondo me.
Non ho rimpianti per nulla di ciò che ho fatto nella vita, anche per le cose che mi hanno portato solo guai. Ogni cosa mi ha formato, e io sono il frutto e il prodotto di tutto ciò che ho fatto e ho vissuto. Rinnegare una parte di questo, sarebbe rinnegare una parte di me.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●