io mi ri-propongo come moderatore... ho una lunga lista di ban e cartellini che fanno di me il candidato ideale. :D
Visualizzazione Stampabile
io mi ri-propongo come moderatore... ho una lunga lista di ban e cartellini che fanno di me il candidato ideale. :D
mi sembra che in questa discussione ognuno rimanga sempre sulle sue posizioni senza cercare un'incontro tra le parti...è un muro contro muro
mai stato più serio in vita mia.La mia era una domanda semplice e lui mi ha risposto a quel modo,duramente e senza motivo.Io gli ho risposto come avrei fatto se l'avessi avuto davanti a me,anche un po' rispetto verso chi è più anziano,visto che si parla di educazione,non sarebbe male....dal mio nik si capisce quanti anni ho,come da quello di misha.Essere trattato male solo perchè ha il nik rosso mi sa tanto di sopruso.
uff... son persin stanco delle cause perse.. ciò dedicato una vita... sempre dalla parte degli sfigati.. sarà una vocazione la mia... :D
#156 #158 #160
http://www.forumtriumphchepassione.c...amonto-16.html
oltre a xantiax, anche io sono andato OT, e se l'ho fatto e' perche' ho pensato che servisse anche a "stemperare" quello che secondo me rischiava di diventare un clima troppo pesante dati i termini e l'oggetto della discussione.
mi autocazzio e chiedo educatamente scusa
Mi fa piacere.
Probabilmente ad un utente come te non mi sarei rivolto in questi termini non avendo la necessaria confidenza, so' quello che posso scrivere e a chi, cosa che, ovviamente, tu non puoi sapere. Per cui il tuo intervento mi pare leggermente provocatorio, poi vedi tu di fare come meglio credi.
(mi riferisco al grassetto) leo67 si è rivolto nella stessa misura a micha84 è stato bannato per una settimana.
direi che mi aspetto stesso trattamento.
almeno che.... ai mod è consentito rivolgersi così agli utenti e vorrei anche saperlo, così per regolarmi di conseguenza.
(attendo risp dal manila)
Filomao bannato subito x linguaggio scurrile :D
ps: la mia candidatura è seria benchè nel posto sbagliato... :D
......keep calm.....
Ho 12 post in questa discussione, l'ultimo dei quali stamane di primo mattino.
A parte qualche intervento (2 o 3) postato al medesimo identico scopo di cui parla flag nel #171 (e se flag lo ha precisato con spirito provocatorio -ma non secondo me-, vi assicuro chwe per quanto mi riguarda così non è), ritengo che i miei interventi abbiano avuto tutti una valenza costruttiva e propositiva, pienamente in linea al titolo della sezione.
Inoltre, anziché far riferimento a dei casi specifici ho parlato in generale.
Da ora in poi, però, mi limiterò a leggere senza postare più alcunché (ovviamente a meno che non venga quotato o comunque tirato in ballo).
secondo me ci stiamo prendendo tutti troppo sul serio...
brò è capitato a tutti di avere talvolta disparità di trattamento... qui come dappertutto... nella fattispecie quella di filo x me era una battuta (o un'invito un po colorito?) e come tale l'ho recepita.. uno stesso 'vaffanculo' a seconda del contesto e del 'pregresso' e della 'conoscenza' degli utenti può essere un simpatico invito come una cosa inaccettabile... magari qualche mod non fa bene il proprio lavoro e questo ci può stare, di certo come tutti coloro adibiti al controllo di qualunque cosa dovrebbero essere 'inappuntabili e inaffondabili' e magari non lo sono sempre certo... ma se (ed io per primo) chiediamo un minimo di elasticità dobbiamo essere disposti anche a riservare lo stesso trattamento a chi ci fa un torto o di cui non condiviamo l'operato...
quando ho avuto problemi ne ho parlato con marco e non mi è sembrato che non perdesse quei 5 minuti a valutare la vicenda nel complesso ne mai mè sembrato che tirasse una moneta x decidere cose importanti come un ban (penso ed immagino sia cmq l'unico a comminarlo no?)...
Per cui mal che vada ti fai una settimana x rinfrescare la muffa che ognuno di noi ha in testa e pace... d'altronde un mondo senza controllori sarebbe anarchico e nessuno di noi è preparato x una tale lungimirante prospettiva... purtroppo...
non rendiamola meno facile di quel che è... mio personale pensiero... :D
vedrai che prima o poi si arrendono e mi danno l'honoris causa :D
Hai dimenticato il resto della frase, mi pare.
Ad ogni modo, se il tuo modo di confrontarti consiste nel
valutare l'operato degli altri come stupido, non vedo perchè
dovrei perdermi in ulteriori spiegazioni. E' abbastanza evidente
che, in ogni caso, valuteresti negativamente qualsiasi spiegazione.
Io sto scrivendo ad uno che qui si atteggia a vittima, e da giorni,
nel bar, continua a provocare i moderatori... questa è una prova
di intelligenza ? Se è così, son contento di esser stato,
e di rimanere, uno stupido.
Buona continuazione.
Su 185 post scritti fin'ora, questo è quello che sintetizza meglio tutta la faccenda.
La vita è fuori, non qua dentro.
Se ci facciamo venire il sangue alla testa quello scritto dietro un PC, beh, forse è meglio staccare la spina per un po' e ragionarci un po' su.
... a bhe.. e come io avrei valutato l'operato degli altri come stupido?
Fammi capire, visto che, a quanto pare, qui io passo da provocatore e da uno che si atteggia a vittima... ahh... se solo mi conoscessi.
Ho presso una settimana di ban per aver detto che la forestale dovrebbe fare prevalentemente il proprio lavoro.
Un MESE per aver criticato Triumph quando sono uno dei pochi che vive il marchio come nemmeno ti immagini, ma queste sono analisi differenti dalle tue che, tanto per cambiare, mi fanno passare per uno che non sono.
Mi fai vedere DOVE provoco i moderatori?
No... giusto per capire.
Forse non parliamo la stessa lingua.
Giusto l'ultima che ho letto:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5876380
Ed era in risposta a Misha che tu avevi interpellato,
e che aveva dato una risposta ironica, normale,
e comunque non riferita a te.
Ora, "magari tanto per cambiare, sono io che ti voglio
far passare per quello che non sei", ma sei il secondo,
da che è iniziato la discussione, che giudica normale mancare di rispetto
ad un altro in base a una supposta superiorità fondata sulla maggiore età.
E si stupisce, poi, delle eventuali reazioni.
Hai ragione, non parliamo la stessa lingua.
Purtroppo la questione "NOME MODERATORE CHE CANCELLA MESSAGGIO" non è stata risolta come sembrava qualche giorno fa'
Ad esempio, in questa discussione: http://www.forumtriumphchepassione.c...mmenti-12.html
tra i mese #115 e #116 non compare il nome.
Non vorrei che la possibilità di mostrare l'identità sia a discrezione del moderatore.
PS: il video parodia dell'IPhone contenuto nella pagina linkata è bellissimo:w00t:
questo è gia stato spiegato in passato: accade da quando è stato introdotto il nuovo forum (vbullettin 4.0), non è voluto da nessuno.
c'è voluto un po' per accorgersene perchè noi staff lo vediamo tranqillamente, ma gli tuenti normali no.
il sistema è blindato anche per i mod: ad esempio, io che modero nel bar e in MC posso agire e vedere chi agisce in quelle sezioni, ma solo in quelle in cui modero.
per esempio in questa sezione sono un utente normale, e non vedo i messaggi cancellati, i log e così via.
semplicemente siamo in attesa che lo staff tecnico riabiliti la funzione, che a parer mio è molto utile: permette all'utente di vedere direttamente chi modifica, in modo da chieder lumi in riguardo (che fino a prova contraria nessun mod ha mai negato)
finchè la possibilità non è ripristinata per tutti (è una cosa che non dipende nemmeno da marco, visto che anche lui ritiene utile la funzione e ha spinto più volte per la reintroduzione), la soluzione migliore sarebbe chiedere ad un mod di sezione di andare a controllare chi ha modificato i messaggi, in modo che l'utente possa chiedere lumi direttamente a chi ha agito.
se posso
e' veramente un falso problema: basterebbe che il mod che cancella, oltre alla sintetica, mettesse anche il suo nome...........o no?
volere spesso, anche se non sempre, e' potere
francamente ritengo pero' piu' interessante la discussione sugli "atteggiamenti"
scusate la digressione
Pepito, non è così: ripeto, non c'è nessuna volontà da parte dello Staff di nascondere il nome di chi cancella un messaggio, si tratta solo di un problema tecnico in via di risoluzione.
Volere a volte si contra con potere: tu (come tutti gli utenti) non hai idea di quante operazioni al giorno debba fare un Moderatore, se a tutte queste operazioni si dovesse anche aggiungere la perdita di tempo che comporta ad esempio il tuo suggerimento uno non potrebbe più nemmeno respirare...
La cosa deve essere, come sempre, automatizzata dal Forum, punto.
...ma io non ho detto questo in questo messaggio.
Non è un problema di Staff ma del singolo moderatore.
Sembrava che il problema fosse risolto in quanto tra il mess 125 e 126 compare il nome di Fearless, al che ho pensato che fosse tutto sistemato. Oggi ho notato che non è così.
Ho pensato che magari fosse un'opzione del pannello moderatore riguardante la privacy che alcuni hanno attiva ed altri no...una sottofunzione di funzione che qualcuno ha "flaggato" ed altri no e che magari è sfuggita ai più.
Altrimenti non si capisce perchè a volte compare ed altre no.
Tutto qui
Misha, forse hai frainteso: non mi serve nessuna info dal moderatore di sezione.
E' un problema che va avanti da quasi 8 mesi e sembrava che la cosa si fosse risolta in questi giorni come puoi leggere più indietro in questa stessa discussione e in quest'altra: http://www.forumtriumphchepassione.c...ella-post.html
Le info che mi servono per capire le ho tutte, è stato chiarito che è solo un problema software e avendo visto che il nome non compare sempre mi sono permesso di dare una mia "spiegazione", consiglio, idea su quello che potesse essere successo.
A volte il nome c'è...altre no.
Speriamo che i tecnici risolvano.
Tutto qui.
saro OT ma a me piacciono gli interventi di SEGHY tengono in vita e danno un po di ironia ed allegria a questo forum , certo non li leggo tutti i suoi post , magari qualcosa mi e' sfuggito , e' certo che la provocazione c'e' nel post un saluto dal blu' ironica e molto simpatica mi sono fatto un sacco di risate , al contrario credo che senza SEGHY sarebbe una noia pazzesca , con questro non voglio difendere nessuno magari avra' un' po esagerato , basta un'avvertimento siamo persone tutto sommato civili ci si puo' capire chiarendosi , siamo sempre ospiti a casa di un'altro, ma siamo l'anima del forum
Se vi andate a leggere Segy nel forum dei ducatisti, però, non credereste ai vostri occhi.
A noi riserva la sua parte peggiore ... :ph34r: