Visualizzazione Stampabile
-
finalmente al 160° post si riesce a trovare la maniera di dire che l'assist di Totti a Florenzi (primo quarto d'ora di Roma-Pescara) è da marziano del calcio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
...anche qua ne è pieno e nessuno che abbia la schiena diritta di andare oltre l'appartenenza calcistica o le amicizie personali...
...i moderatori per primi dovrebbero essere integralisti in questo ma non vedo tolleranza zero...
nessuno lo vuole combattere perchè l'italiano medio è razzista e ne va anche orgoglioso...5 giornate a porte chiuse a Torino non basterebbero a mio avviso...serve anche inibire per sempre l'accesso allo stadio a chi venisse individuato...non facile capisco ma lo stadio della Juve credo sia zeppo di telecamere a circuito chiuso
io vorrei essere meno pessimista almeno nel privato e tu, come tanti altri, puoi testimoniare come amicizia e/o buoni rapporti siano per me fondamentali. Poi se qualcuno non apprezza o non ne ha bisogno, me ne faccio una ragione e non ripago con disprezzo gratuito................al limite "ignoro"..................credo che capirai il msg dietro a questo "pippotto"..............:laugh2:
-
Citazione:
emidio_speed
se permetti vorrei avere anch'io il diritto di sancire ciò che PER ME è superfluo oppure no. Sei stato tu a tirare fuori la storia dell'esultanza di Tutino, completamente diversa da quella di Gerbaudo: le prime due volte ho lasciato perdere, ma poi ho puntualizzato. Siccome c'è una società che si vanta di uno STILE, allora bisognerebbe che pensieri, opere e omissioni fossero in linea con tale stile. Tutto qui. Poi, se vogliamo parlare della partita in sè, allora ho già espresso il mio pensiero, ammettendo che la vittoria è stata ampiamente meritata, aldilà di ogni polemica. Ti invito a rileggere il post in questione e vedrai che il mio giudizio sulla vittoria dal punto di vista calcistico è assolutamente questo, e sarei folle o in malafede se così non fosse. A proposito: non vado certamente fiero dello sfogo di Mazzarri, nè del tweet di DeLa. Sono a dir poco sanguigni, e sicuramente non sanno cosa sia la diplomazia e il rispetto per gli altri (al contrario di un Signore come Bigon). Ma tra Cagliari e Napoli ci sono frizioni enormi ormai da diversi anni, e non credo che ci potrà essere più una sfida tra loro scevra da polemiche extracalcistiche, e lo dico con amarezza.
Emi',penso che tu ti danni troppo l'anima per dare spiegazione che non sei tenuto a dare.:oook:
Mazzarri e DeLa io li giudico per il loro operato con la squadra e societa'.Chi trova godimento a giudicarli per altro,faccia pure.Non sono cavoli miei.Voglio solo ricordare che anche nella vita di tutti i giorni e non solo nelle competizioni sportive,una persona di apparente equilibrio mentale non da in escandescenze simili se non c'e' valido elemento scatenante.Solo che i media mostrano quello che piu' fa notizia(perche' Mazzarri fa chiaramente piu' notizia di altri)ma non ci hanno mostrato cio' che la panchina avversaria avrebbe o ha fatto per provocare tali atteggiamenti.
Riguardo la querelle tra Cellino e DeLa,la attuale dimora del primo la dice lunga sulla sua signorilita' e sulla bonta' dei suoi precedenti nei confronti dei tifosi del Napoli allo stadio cagliaritano..:dry:
-
Citazione:
gc57
Emi',penso che tu ti danni troppo l'anima per dare spiegazione che non sei tenuto a dare.:oook:
Mazzarri e DeLa io li giudico per il loro operato con la squadra e societa'.Chi trova godimento a giudicarli per altro,faccia pure.Non sono cavoli miei.Voglio solo ricordare che anche nella vita di tutti i giorni e non solo nelle competizioni sportive,una persona di apparente equilibrio mentale non da in escandescenze simili se non c'e' valido elemento scatenante.Solo che i media mostrano quello che piu' fa notizia(perche' Mazzarri fa chiaramente piu' notizia di altri)ma non ci hanno mostrato cio' che la panchina avversaria avrebbe o ha fatto per provocare tali atteggiamenti.
Riguardo la querelle tra Cellino e DeLa,la attuale dimora del primo la dice lunga sulla sua signorilita' e sulla bonta' dei suoi precedenti nei confronti dei tifosi del Napoli allo stadio cagliaritano..:dry:
applauso e bacio accademico!
-
Citazione:
emidio_speed
applauso e bacio accademico!
ecco...oltre che napoletani siete anche fru fru...almeno Ciccio si salva?:w00t:
-
Allegati: 1
Citazione:
Fermissimo
Scusa ma non stavo seguendo.
Stavo leggendo questo:
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=114610&stc=1
-
Citazione:
ciccio75
libro di sole foto immagino:oook:
-
-
Citazione:
Fermissimo
libro di sole foto immagino:oook:
Foto artistiche....in tutti i sensi:biggrin3:
Stra-consigliato.
-
Citazione:
Fermissimo
Stai zitto,tu,che sei l'infiltrato..da noi...:attentodietro::bananeinc:
:senzaundente:
-
Citazione:
gc57
Stai zitto,tu,che sei l'infiltrato..da noi...:attentodietro::bananeinc:
:senzaundente:
maledetti sodomiti:cry:
-
Per domenica mi aspetto un Ettore in formissima. :cool:
-
-
Citazione:
commissarioBetti
A me manca Segy..
Manca a tutti...:festaaa::festaaa::festaaa:
Scherzooo!Ma 'ndove e' andato?:blink:
-
Tutto e' nato da quel 3D sul drone volante che voleva comprare..
-
Citazione:
commissarioBetti
Tutto e' nato da quel 3D sul drone volante che voleva comprare..
Ma ha proprio lasciato il forum? :sad:
-
No, solo che ha comprato un drone un po' troppo grosso che se l'è portato via
(il drone a Segy, intendo)
-
Citazione:
macheamico6
No, solo che ha comprato un drone un po' troppo grosso che se l'è portato via
(il drone a Segy, intendo)
Mai fidarsi degli alieni...:ph34r:
-
quando gli alieni ne valuteranno l'intelligenza per determinare il nostro grado di evoluzione non ci farà fare una bella figura :cry:
-
la MTS l'ha lasciata sulla Terra?
-
Citazione:
emidio_speed
se permetti vorrei avere anch'io il diritto di sancire ciò che PER ME è superfluo oppure no. Sei stato tu a tirare fuori la storia dell'esultanza di Tutino, completamente diversa da quella di Gerbaudo: le prime due volte ho lasciato perdere, ma poi ho puntualizzato. Siccome c'è una società che si vanta di uno STILE, allora bisognerebbe che pensieri, opere e omissioni fossero in linea con tale stile. Tutto qui. Poi, se vogliamo parlare della partita in sè, allora ho già espresso il mio pensiero, ammettendo che la vittoria è stata ampiamente meritata, aldilà di ogni polemica. Ti invito a rileggere il post in questione e vedrai che il mio giudizio sulla vittoria dal punto di vista calcistico è assolutamente questo, e sarei folle o in malafede se così non fosse. A proposito: non vado certamente fiero dello sfogo di Mazzarri, nè del tweet di DeLa. Sono a dir poco sanguigni, e sicuramente non sanno cosa sia la diplomazia e il rispetto per gli altri (al contrario di un Signore come Bigon). Ma tra Cagliari e Napoli ci sono frizioni enormi ormai da diversi anni, e non credo che ci potrà essere più una sfida tra loro scevra da polemiche extracalcistiche, e lo dico con amarezza.
Non è proprio così, e te lo dico da antropologo: anche gli stessi abitanti di Napoli, quando tifano per le squadre a strisce fanno lo stesso. Si tratta di "captatio benevolentiae" verso i razzisti, quindi è un mix micidiale di razzismo, stupidità e ignoranza.
Superflue non erano le tue , ma altre per quanto riguarda Tutino non fare il furbo sai che era riferita non ha Gerbaudo ma a quella di Padovan , che tu hai messo sullo stesso piano di quella di Gerbaudo
per il resto son d'accordo ma se permetti dire che se certe cose le fanno De Laurentis o Mazzarri son sanguigni e mentre se le fanno altri son delle merde non è proprio obbiettivo.
per quanto riguarda l'ultimo aspetto,se vieni a vivere qui al nord (orami è tardi dovevi venir su negli anni 70/80) forse riusciresti a capire la differenza tra un Terrone detto come sfotto' e come insulto, io la differenza la capisco quasi sempre.
;;)
Citazione:
gc57
beh sfondi una porta aperta è stato creato un terremoto mediatico sul calcioscommesse intorno alla figura di conte dove i fatti hanno dimostrato che 1° la partita in questione non era al centro di scommesse e 2° che si è voluto usare Conte perchè fa notizia , per non parlare della ridicola polemica sulla sua esultanza di Bologna.
per il resto concordo ma il tuo giudizio dovrebbe essere esteso a tutti.
;;)
-
Citazione:
emidio_speed
non mi stancherò mai di ripeterlo: una cosa sono gli insulti, altra cosa è il razzismo. Io mi incazzo (credo giustamente) solo per la seconda delle due cose. Nella tensione di una partita il nervosismo ci può stare, benchè ogni atto violento (anche verbale) va seriamente stimatizzato. Ma il razzismo quello no, non ci potrà essere mai una ragione per cui io riesca a giustificarlo o ad accettarlo.
E la differnza tra le due cose riesci a trovarla? Spesso la seconda cosa si mimetizza nella prima.
Mi hanno raccontato che si insulta marione perchè è antipatico e non nero. Mi hanno detto che si insulta prince perchè è antipatico e non nero.
Ho anche visto lo stesso trattamento riservato a seedorf, ma li la scusa non reggeva perchè non credo proprio che sia un personaggio che attrae antipatie.
-
secondo me facevano bene a squalificare il campo! quelli che fan buhhhhh li piglierei a calci nei denti...i nostri stadi son la vergogna d'europa......ci tocca subire anche l'onta di una lazio che gioca a porte chiuse! ma del resto che vuoi.....se semini odio durante tutta la settimana mica la domenica può accadere il miracolo! queste cose sono intollerabili!:oook:
-
Citazione:
n0x
E la differnza tra le due cose riesci a trovarla? Spesso la seconda cosa si mimetizza nella prima.
Mi hanno raccontato che si insulta marione perchè è antipatico e non nero. Mi hanno detto che si insulta prince perchè è antipatico e non nero.
Ho anche visto lo stesso trattamento riservato a seedorf, ma li la scusa non reggeva perchè non credo proprio che sia un personaggio che attrae antipatie.
beh, io personalmente capisco quando è razzismo e quando non lo è, ma altri - a quanto pare - proprio non ci riescono.
-
intanto
"Inter, bivio Moratti: Stramaccioni o Zeman;"
speriamo che al genio di Moratti non venga in mente nessun altro e che la scelta si fermi tra questi due :oook:
;;)
-
Citazione:
n0x
:oook:
Citazione:
Black Death
intanto
speriamo che al genio di Moratti non venga in mente nessun altro e che la scelta si fermi tra questi due :oook:
;;)
Zeman all'inter per me sarebbe il massimo.
Speriamo.....
-
Citazione:
Black Death
intanto
;;)
van bene tutti e due...:cool:
-
Citazione:
roberto70
secondo me facevano bene a squalificare il campo! quelli che fan buhhhhh li piglierei a calci nei denti...i nostri stadi son la vergogna d'europa......ci tocca subire anche l'onta di una lazio che gioca a porte chiuse! ma del resto che vuoi.....se semini odio durante tutta la settimana mica la domenica può accadere il miracolo! queste cose sono intollerabili!:oook:
Ottimo Roby!!! Un abbraccio
Gluca
-
Iniezione di top player alla juventus. Agricola allertato
-
Citazione:
Black Death
per il resto concordo ma il tuo giudizio dovrebbe essere esteso a tutti.
;;)
-
Citazione:
manu for rent
Ma che ce ne facciamo dei top players?
Per il campionato siamo già fin troppo forti così, e per la champions un paio di nomi non bastano.
Direi di lasciarli a Milan e Inter i top.
I top flop.....
:laugh2:
-
Citazione:
manu for rent
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
;;)
-
Ufficiale: un "titolo" anche per il Milan:
Financial fair play: il Milan a posto. Ora tocca a Inter e Juve - Repubblica.it
aggiungo che il -6 è dovuto esclusivamente dall' IRAP sulle "plusvalenze per alienazione cespititi" (T. Silva)....................
-
Citazione:
mister51
non c'è stronzata più grossa del fair play finanziario,non capisco perchè se ho soldi da buttare tu mi devi impedire di farlo:wacko:
Cmq OTTIMA COSA PER IL MILAN
cosi magari silvio non svena fininvest,chissa se un giorno lo raggiungesse pure l'inter potremmo pagare la benzina 1€ al litro:laugh2:
-
Citazione:
Medoro
non c'è stronzata più grossa del fair play finanziario,non capisco perchè se ho soldi da buttare tu mi devi impedire di farlo:wacko:
Cmq OTTIMA COSA PER IL MILAN
cosi magari silvio non svena fininvest,chissa se un giorno lo raggiungesse pure l'inter potremmo pagare la benzina 1€ al litro:laugh2:
se lo è.....................non sarà l'ultima stronzata della cricca Blatter-Platini.
Però visti i disastri dalle spese facili e talvolta folli......................forse dei "paletti" ci vogliono..................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
se lo è.....................non sarà l'ultima stronzata della cricca Blatter-Platini.
Però visti i disastri dalle spese facili e talvolta folli......................forse dei "paletti" ci vogliono..................:biggrin3:
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
se i soldi non sono pubblici perchè mettere dei vincoli???
moratti ha soldi da buttare nel calcio bene facciamolo spendere,non vedo il problema
è immorale??? ci sono altre 1000 cose più immorali che vedere un ricco giocare con i propri soldi
-
Citazione:
Medoro
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
se i soldi non sono pubblici perchè mettere dei vincoli???
moratti ha soldi da buttare nel calcio bene facciamolo spendere,non vedo il problema
è immorale??? ci sono altre 1000 cose più immorali che vedere un ricco giocare con i propri soldi
lascia perdere la moralità se no si apre un "vortice" senza fine.
In qualsiasi attività una SpA non si diverte a buttare via i soldi. anzi.
Nel caso di reddittività economica distribuiti gli utili "fisiologici" , eventuali risorse vengono dirottate a nuovi investimenti per mantenere la "navigazione" senza turbolenze.
Questo in linea generale.
Nel caso specifico non penso che G. Moratti tutti gli anni sia disponibile ad una "ricapitalizzazione" della Società.
Ti ricordo che quando le perdite annuali e pregresse superano il terzo del Capitale Sociale le soluzioni sono Due:
1) messa in "liquidazione" della Società
2) aumento di Capitale
l'ipotesi n. 2 è pratica consolidata degli ultimi anni....................vado avanti?
evidentemente in casa Milan per il discorso suddetto, si è dovuto ricorrere ad una "rivoluzione globale" (credo di usare ogni termine ad hoc).:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
lascia perdere la moralità se no si apre un "vortice" senza fine.
In qualsiasi attività una SpA non si diverte a buttare via i soldi. anzi.
Nel caso di reddittività economica distribuiti gli utili "fisiologici" , eventuali risorse vengono dirottate a nuovi investimenti per mantenere la "navigazione" senza turbolenze.
Questo in linea generale.
Nel caso specifico non penso che G. Moratti tutti gli anni sia disponibile ad una "ricapitalizzazione" della Società.
Ti ricordo che quando le perdite annuali e pregresse superano il terzo del Capitale Sociale le soluzioni sono Due:
1) messa in "liquidazione" della Società
2) aumento di Capitale
l'ipotesi n. 2 è pratica consolidata degli ultimi anni....................vado avanti?
evidentemente in casa Milan per il discorso suddetto, si è dovuto ricorrere ad una "rivoluzione globale" (credo di usare ogni termine ad hoc).:biggrin3:
Gli sceicchi mister cosa fanno? Spendono a dx e sx e ricapitalizzano come faceva Moratti anni fa,se lo vogliono e lo possono fare qual'è il prob ?
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
-
Citazione:
Black Death
intanto
;;)
-
Citazione:
Medoro
Gli sceicchi mister cosa fanno? Spendono a dx e sx e ricapitalizzano come faceva Moratti anni fa,se lo vogliono e lo possono fare qual'è il prob ?
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
non mi pare chr Moratti sia uno sceicco che "trivella" i soldi (forse triveLA calciatori...............)......cmq.........che spenda pure................:biggrin3: