Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 258

Discussione: 33 Giornata Serie A - 20/21 Aprile 2013

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    se permetti vorrei avere anch'io il diritto di sancire ciò che PER ME è superfluo oppure no. Sei stato tu a tirare fuori la storia dell'esultanza di Tutino, completamente diversa da quella di Gerbaudo: le prime due volte ho lasciato perdere, ma poi ho puntualizzato. Siccome c'è una società che si vanta di uno STILE, allora bisognerebbe che pensieri, opere e omissioni fossero in linea con tale stile. Tutto qui. Poi, se vogliamo parlare della partita in sè, allora ho già espresso il mio pensiero, ammettendo che la vittoria è stata ampiamente meritata, aldilà di ogni polemica. Ti invito a rileggere il post in questione e vedrai che il mio giudizio sulla vittoria dal punto di vista calcistico è assolutamente questo, e sarei folle o in malafede se così non fosse. A proposito: non vado certamente fiero dello sfogo di Mazzarri, nè del tweet di DeLa. Sono a dir poco sanguigni, e sicuramente non sanno cosa sia la diplomazia e il rispetto per gli altri (al contrario di un Signore come Bigon). Ma tra Cagliari e Napoli ci sono frizioni enormi ormai da diversi anni, e non credo che ci potrà essere più una sfida tra loro scevra da polemiche extracalcistiche, e lo dico con amarezza.

Non è proprio così, e te lo dico da antropologo: anche gli stessi abitanti di Napoli, quando tifano per le squadre a strisce fanno lo stesso. Si tratta di "captatio benevolentiae" verso i razzisti, quindi è un mix micidiale di razzismo, stupidità e ignoranza.

Superflue non erano le tue , ma altre per quanto riguarda Tutino non fare il furbo sai che era riferita non ha Gerbaudo ma a quella di Padovan , che tu hai messo sullo stesso piano di quella di Gerbaudo

per il resto son d'accordo ma se permetti dire che se certe cose le fanno De Laurentis o Mazzarri son sanguigni e mentre se le fanno altri son delle merde non è proprio obbiettivo.

per quanto riguarda l'ultimo aspetto,se vieni a vivere qui al nord (orami è tardi dovevi venir su negli anni 70/80) forse riusciresti a capire la differenza tra un Terrone detto come sfotto' e come insulto, io la differenza la capisco quasi sempre.

Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Emi',penso che tu ti danni troppo l'anima per dare spiegazione che non sei tenuto a dare.
    Mazzarri e DeLa io li giudico per il loro operato con la squadra e societa'.Chi trova godimento a giudicarli per altro,faccia pure.Non sono cavoli miei.Voglio solo ricordare che anche nella vita di tutti i giorni e non solo nelle competizioni sportive,una persona di apparente equilibrio mentale non da in escandescenze simili se non c'e' valido elemento scatenante.Solo che i media mostrano quello che piu' fa notizia(perche' Mazzarri fa chiaramente piu' notizia di altri)ma non ci hanno mostrato cio' che la panchina avversaria avrebbe o ha fatto per provocare tali atteggiamenti.
    Riguardo la querelle tra Cellino e DeLa,la attuale dimora del primo la dice lunga sulla sua signorilita' e sulla bonta' dei suoi precedenti nei confronti dei tifosi del Napoli allo stadio cagliaritano..

beh sfondi una porta aperta è stato creato un terremoto mediatico sul calcioscommesse intorno alla figura di conte dove i fatti hanno dimostrato che 1° la partita in questione non era al centro di scommesse e 2° che si è voluto usare Conte perchè fa notizia , per non parlare della ridicola polemica sulla sua esultanza di Bologna.

per il resto concordo ma il tuo giudizio dovrebbe essere esteso a tutti.

Ultima modifica di Black Death; 23/04/2013 alle 06:53 Motivo: Unione Post Automatica
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    non mi stancherò mai di ripeterlo: una cosa sono gli insulti, altra cosa è il razzismo. Io mi incazzo (credo giustamente) solo per la seconda delle due cose. Nella tensione di una partita il nervosismo ci può stare, benchè ogni atto violento (anche verbale) va seriamente stimatizzato. Ma il razzismo quello no, non ci potrà essere mai una ragione per cui io riesca a giustificarlo o ad accettarlo.
    E la differnza tra le due cose riesci a trovarla? Spesso la seconda cosa si mimetizza nella prima.
    Mi hanno raccontato che si insulta marione perchè è antipatico e non nero. Mi hanno detto che si insulta prince perchè è antipatico e non nero.
    Ho anche visto lo stesso trattamento riservato a seedorf, ma li la scusa non reggeva perchè non credo proprio che sia un personaggio che attrae antipatie.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    secondo me facevano bene a squalificare il campo! quelli che fan buhhhhh li piglierei a calci nei denti...i nostri stadi son la vergogna d'europa......ci tocca subire anche l'onta di una lazio che gioca a porte chiuse! ma del resto che vuoi.....se semini odio durante tutta la settimana mica la domenica può accadere il miracolo! queste cose sono intollerabili!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    E la differnza tra le due cose riesci a trovarla? Spesso la seconda cosa si mimetizza nella prima.
    Mi hanno raccontato che si insulta marione perchè è antipatico e non nero. Mi hanno detto che si insulta prince perchè è antipatico e non nero.
    Ho anche visto lo stesso trattamento riservato a seedorf, ma li la scusa non reggeva perchè non credo proprio che sia un personaggio che attrae antipatie.
    beh, io personalmente capisco quando è razzismo e quando non lo è, ma altri - a quanto pare - proprio non ci riescono.

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    intanto

"Inter, bivio Moratti: Stramaccioni o Zeman;"

speriamo che al genio di Moratti non venga in mente nessun altro e che la scelta si fermi tra questi due

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    intanto

speriamo che al genio di Moratti non venga in mente nessun altro e che la scelta si fermi tra questi due

Zeman all'inter per me sarebbe il massimo.

Speriamo.....
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    intanto

van bene tutti e due...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    secondo me facevano bene a squalificare il campo! quelli che fan buhhhhh li piglierei a calci nei denti...i nostri stadi son la vergogna d'europa......ci tocca subire anche l'onta di una lazio che gioca a porte chiuse! ma del resto che vuoi.....se semini odio durante tutta la settimana mica la domenica può accadere il miracolo! queste cose sono intollerabili!
    Ottimo Roby!!! Un abbraccio
    Gluca
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Iniezione di top player alla juventus. Agricola allertato
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di gc57

per il resto concordo ma il tuo giudizio dovrebbe essere esteso a tutti.

[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •