Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 258

Discussione: 33 Giornata Serie A - 20/21 Aprile 2013

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    Iniezione di top player alla juventus. Agricola allertato
    Ma che ce ne facciamo dei top players?

Per il campionato siamo già fin troppo forti così, e per la champions un paio di nomi non bastano.

Direi di lasciarli a Milan e Inter i top.

I top flop.....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    Iniezione di top player alla juventus. Agricola allertato

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Ufficiale: un "titolo" anche per il Milan:

Financial fair play: il Milan a posto. Ora tocca a Inter e Juve - Repubblica.it

aggiungo che il -6 è dovuto esclusivamente dall' IRAP sulle "plusvalenze per alienazione cespititi" (T. Silva)....................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Ufficiale: un "titolo" anche per il Milan:

Financial fair play: il Milan a posto. Ora tocca a Inter e Juve - Repubblica.it

aggiungo che il -6 è dovuto esclusivamente dall' IRAP sulle "plusvalenze per alienazione cespititi" (T. Silva)....................
    non c'è stronzata più grossa del fair play finanziario,non capisco perchè se ho soldi da buttare tu mi devi impedire di farlo
    Cmq OTTIMA COSA PER IL MILAN
    cosi magari silvio non svena fininvest,chissa se un giorno lo raggiungesse pure l'inter potremmo pagare la benzina 1€ al litro
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    non c'è stronzata più grossa del fair play finanziario,non capisco perchè se ho soldi da buttare tu mi devi impedire di farlo
    Cmq OTTIMA COSA PER IL MILAN
    cosi magari silvio non svena fininvest,chissa se un giorno lo raggiungesse pure l'inter potremmo pagare la benzina 1€ al litro
    se lo è.....................non sarà l'ultima stronzata della cricca Blatter-Platini.

Però visti i disastri dalle spese facili e talvolta folli......................forse dei "paletti" ci vogliono..................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Moto
    se lo è.....................non sarà l'ultima stronzata della cricca Blatter-Platini.

Però visti i disastri dalle spese facili e talvolta folli......................forse dei "paletti" ci vogliono..................

se i soldi non sono pubblici perchè mettere dei vincoli???
    moratti ha soldi da buttare nel calcio bene facciamolo spendere,non vedo il problema
    è immorale??? ci sono altre 1000 cose più immorali che vedere un ricco giocare con i propri soldi

Moto

se i soldi non sono pubblici perchè mettere dei vincoli???
    moratti ha soldi da buttare nel calcio bene facciamolo spendere,non vedo il problema
    è immorale??? ci sono altre 1000 cose più immorali che vedere un ricco giocare con i propri soldi
    lascia perdere la moralità se no si apre un "vortice" senza fine.

In qualsiasi attività una SpA non si diverte a buttare via i soldi. anzi.
    Nel caso di reddittività economica distribuiti gli utili "fisiologici" , eventuali risorse vengono dirottate a nuovi investimenti per mantenere la "navigazione" senza turbolenze.
    Questo in linea generale.

Nel caso specifico non penso che G. Moratti tutti gli anni sia disponibile ad una "ricapitalizzazione" della Società.
    Ti ricordo che quando le perdite annuali e pregresse superano il terzo del Capitale Sociale le soluzioni sono Due:
    1) messa in "liquidazione" della Società
    2) aumento di Capitale

l'ipotesi n. 2 è pratica consolidata degli ultimi anni....................vado avanti?

evidentemente in casa Milan per il discorso suddetto, si è dovuto ricorrere ad una "rivoluzione globale" (credo di usare ogni termine ad hoc).

Moto
    lascia perdere la moralità se no si apre un "vortice" senza fine.

In qualsiasi attività una SpA non si diverte a buttare via i soldi. anzi.
    Nel caso di reddittività economica distribuiti gli utili "fisiologici" , eventuali risorse vengono dirottate a nuovi investimenti per mantenere la "navigazione" senza turbolenze.
    Questo in linea generale.

Nel caso specifico non penso che G. Moratti tutti gli anni sia disponibile ad una "ricapitalizzazione" della Società.
    Ti ricordo che quando le perdite annuali e pregresse superano il terzo del Capitale Sociale le soluzioni sono Due:
    1) messa in "liquidazione" della Società
    2) aumento di Capitale

l'ipotesi n. 2 è pratica consolidata degli ultimi anni....................vado avanti?

evidentemente in casa Milan per il discorso suddetto, si è dovuto ricorrere ad una "rivoluzione globale" (credo di usare ogni termine ad hoc).
    Gli sceicchi mister cosa fanno? Spendono a dx e sx e ricapitalizzano come faceva Moratti anni fa,se lo vogliono e lo possono fare qual'è il prob ?

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    intanto

"Inter, bivio Moratti: Stramaccioni o Zeman;"

speriamo che al genio di Moratti non venga in mente nessun altro e che la scelta si fermi tra questi due

4..si...ma sono 10 sul campo...scrivilo in firma!
    cit.Segy

Moto
    Gli sceicchi mister cosa fanno? Spendono a dx e sx e ricapitalizzano come faceva Moratti anni fa,se lo vogliono e lo possono fare qual'è il prob ?

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
    non mi pare chr Moratti sia uno sceicco che "trivella" i soldi (forse triveLA calciatori...............)......cmq.........che spenda pure................

Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •