Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ufficiale: un "titolo" anche per il Milan:
Financial fair play: il Milan a posto. Ora tocca a Inter e Juve - Repubblica.it
aggiungo che il -6 è dovuto esclusivamente dall' IRAP sulle "plusvalenze per alienazione cespititi" (T. Silva)....................
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
non c'è stronzata più grossa del fair play finanziario,non capisco perchè se ho soldi da buttare tu mi devi impedire di farlo
Cmq OTTIMA COSA PER IL MILAN
cosi magari silvio non svena fininvest,chissa se un giorno lo raggiungesse pure l'inter potremmo pagare la benzina 1€ al litro![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
lascia perdere la moralità se no si apre un "vortice" senza fine.
In qualsiasi attività una SpA non si diverte a buttare via i soldi. anzi.
Nel caso di reddittività economica distribuiti gli utili "fisiologici" , eventuali risorse vengono dirottate a nuovi investimenti per mantenere la "navigazione" senza turbolenze.
Questo in linea generale.
Nel caso specifico non penso che G. Moratti tutti gli anni sia disponibile ad una "ricapitalizzazione" della Società.
Ti ricordo che quando le perdite annuali e pregresse superano il terzo del Capitale Sociale le soluzioni sono Due:
1) messa in "liquidazione" della Società
2) aumento di Capitale
l'ipotesi n. 2 è pratica consolidata degli ultimi anni....................vado avanti?
evidentemente in casa Milan per il discorso suddetto, si è dovuto ricorrere ad una "rivoluzione globale" (credo di usare ogni termine ad hoc).![]()