Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
non la conosco in questa versione. ora la vado a cercare.
Grazie
E che devi cercare? Basta che clicchi. :oook:
-
Citazione:
paper
E che devi cercare? Basta che clicchi. :oook:
va bene che sono un po' rimbambito :biggrin3: ma il link che hai messo lo da come errore.
-
Strano, a me funziona...
Come va la vicenda delle firme false a Palermo? Non proprio false ma solo ricopiate? Aaah, beh, allora... :dubbio:
-
e dopo il regolamento, democraticamente, si procede
Il blog delle stelle - Domani si vota per il collegio dei probiviri
:w00t:
ora voglio vedere quelli che temono, dalla riforma costituzionale, la fine della democrazia, cosa ne pensano di queste cosucce
-
Citazione:
flag
Vabbe'...che c'è di strano...bisogna eleggere 3 componenti...tra quelli DECISI da Grillo...magari uno si aspettava una lista di 10 nomi (che sarebbe sempre stati DECISI da Grillo)...ma lui è trasperente e, quindi, trasparentemente ne indica solo 3...e i grillini possono scegliere se votare quei tre, oppure quei tre...:)
oh mamma...:blink:
Dai, ditemi che ho capito male...
-
-
Citazione:
Monacograu
Vabbe'...che c'è di strano...bisogna eleggere 3 componenti...tra quelli DECISI da Grillo...magari uno si aspettava una lista di 10 nomi (che sarebbe sempre stati DECISI da Grillo)...ma lui è trasperente e, quindi, trasparentemente ne indica solo 3...e i grillini possono scegliere se votare quei tre, oppure quei tre...:)
oh mamma...:blink:
Dai, ditemi che ho capito male...
Ma no! Forse ti confondi con l'Italicum :laugh2: Comunque la democrazia plebiscitaria è una gran cosa!
Dopo Palermo inchiesta per firme false grilline anche a Bologna. Mi sa che questi qua nella politica italiana si sono già ambientati piuttosto bene... :dubbio:
Però vedo che nessun grillino ha nulla da dire...
-
Citazione:
streetTux
..giusto un po'..
Allora spiegami...anzi, spiegaci...
-
Citazione:
paper
Ma no! Forse ti confondi con l'Italicum :laugh2: Comunque la democrazia plebiscitaria è una gran cosa!
Dopo Palermo inchiesta per firme false grilline anche a Bologna. Mi sa che questi qua nella politica italiana si sono già ambientati piuttosto bene... :dubbio:
Però vedo che nessun grillino ha nulla da dire...
no, se leggi il blog, fino a ierisera c'erano dei dissidenti, ed erano la maggioranza
-
Ma chi intendi, i commentatori del facebuk? Ma certo che qualcuno fa le porcate, quando assumi la gente mica lo sai se si comporteranno bene xD
-
Citazione:
Cracco reloaded
Ma chi intendi, i commentatori del facebuk? Ma certo che qualcuno fa le porcate, quando assumi la gente mica lo sai se si comporteranno bene xD
Giuro che questa non l'ho capita...flag credo i riferisse ai commenti sul blog di 5s relativi alla votazione che prevede di nominare tre membr tra...tre candidati scelti da grillo...
-
Si immagino, i commenti intendo, sotto forma di rutti manoscritti.
-
Il blog delle stelle - Votazione per il collegio dei probiviri
ridicolo
leggerei con estremo interesse commenti da scrofo, stinit, carmelo.................
p.s. faccio notare che la votazione e' stata tolta dalla pagina principale e messa in un angolino, con tutti i commenti , che vale la pena di leggere, dei militanti certificati (e quindi votanti) e non di certo di trolls
-
Citazione:
flag
ridicolo
leggerei con estremo interesse commenti da scrofo, stinit, carmelo.................
p.s. faccio notare che la votazione e' stata tolta dalla pagina principale e messa in un angolino, con tutti i commenti , che vale la pena di leggere, dei militanti certificati (e quindi votanti) e non di certo di trolls
Mi sono divertito a leggerli questa mattina...in bagno:)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
flag
ridicolo
il numero degli iscritti al MoVimento 5 Stelle alla data del 1.1.2016 abilitati a partecipare al voto è pari a 135.023
Le votazioni per il collegio dei probiviri sono concluse. I risultati sono i seguenti: Nunzia Catalfo, votanti 18.603 - SI 16.563, NO 2.040; Paola Carinelli, votanti 18.480 - SI 16.459, NO 2.021; Riccardo Fraccaro, votanti 19.094 - SI 17.600, NO 1.494
quindi i probiviri, quelli che possono decretare la vita e la morte degli altri iscritti (a meno che l'uno che vale 135.023/2+1 non decida altrimenti) sono stati votati da poco più del 10% degli aventi diritto
nessun commento, nessun conteggio, nessuna considerazione su un sistema siffatto, nessuna riflessione sul perche' di cosi' pochi votanti per una struttura cosi' importante (direi che al momento e' l'unica struttura del partito, pardon, del movimento) nulla di nulla, non sul blog e nemmeno qui
dove sono quelli che parlavano di pecorelle?
-
Mi sembra che distorci. Non che sono, casomai "che hanno" se chi aveva diritto di voto non si presenta\non vota.. É il solito lassismo mi pare
-
Citazione:
Cracco reloaded
Mi sembra che distorci. Non che sono, casomai "che hanno" se chi aveva diritto di voto non si presenta\non vota.. É il solito lassismo mi pare
non ho capito.............
-
Citazione:
flag
non ho capito.............
A volte succede anche a me....😊
-
Citazione:
fabrizio 64
A volte succede anche a me....😊
A me raramente (è risaputo che ho un'intelligenza ben al di sopra la media :cool: :)) ma questo è uno di quei rari casi :cipenso:
-
Citazione:
Monacograu
A me raramente (è risaputo che ho un'intelligenza ben al di sopra la media :cool: :)) ma questo è uno di quei rari casi :cipenso:
Si comincia così poi pian piano ti sembra normale 😎
-
basta che fate l'analisi del testo come alle elementari
ma quando studiavate l'aquilone di Pascoli e le altre fregnacce, che comunque era roba da fare, dove eravate ?
also andate pure a votare :facepalm:
-
Io in bagno a trombare o a farmi le canne o entrambe le cose...
Spiegati meglio io non ho capito veramente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
carmelo23
E che ci sarebbe da ridere...fanno schifo le firme false degli uni e degli altri, dimostrazione ennesima che l'onesta, cosi come la disonesta', non sono caratteristica peculiare di nessuno, purtroppo
Oppure provi piacere nell'apprendere che i 5s falsificatori sono in buona compagnia?
-
Citazione:
Monacograu
E che ci sarebbe da ridere...fanno schifo le firme false degli uni e degli altri, dimostrazione ennesima che l'onesta, cosi come la disonesta', non sono caratteristica peculiare di nessuno, purtroppo
Oppure provi piacere nell'apprendere che i 5s falsificatori sono in buona compagnia?
Non provo piacere,ma solo disgusto nell'apprendere che non si sono autosospesi.
-
Citazione:
carmelo23
Non provo piacere,ma solo disgusto nell'apprendere che non si sono autosospesi.
I deputati grillini li ha sospesi il collegio dei giudicatori nominati dal capo politico con finta votazione tra il "popolo della rete", non si sono auto sospesi...Informati
-
Citazione:
Monacograu
I deputati grillini li ha sospesi il collegio dei giudicatori nominati dal capo politico con finta votazione tra il "popolo della rete", non si sono auto sospesi...Informati
Ma perchè prendi sempre a riferimento il comportamento dei grillini,come se fosse un esempio da seguire e non l propria coscienza????? Istruisciti!
-
Citazione:
carmelo23
Ma perchè prendi sempre a riferimento il comportamento dei grillini,come se fosse un esempio da seguire e non l propria coscienza????? Istruisciti!
Riprova con il copia incolla dalla rete, facendo tuoi i pensieri altrui, eri più "credibile" :)
-
Citazione:
Monacograu
Riprova con il copia incolla dalla rete, facendo tuoi i pensieri altrui, eri più "credibile" :)
Non ti curar di me ,ma guarda e passa.
Tu invece ,prima leggi sulla rete e poi aggiungi qualche parentesi, qualche puntoe virgola...e voilà!
-
Citazione:
carmelo23
Non ti curar di me ,ma guarda e passa.
Tu invece ,prima leggi sulla rete e poi aggiungi qualche parentesi, qualche puntoe virgola...e voilà!
Povero Dante...:)
Questa volta accetto il consiglio pero'! :oook: (anche se ammetto che i tuoi post senza senso e i tuoi copia incolla, un po' ci sono mancati ;))
-
Citazione:
carmelo23
Direi che il problema principale sia la falsificazione delle firme, non se si sono dimessi o no, non trovi? E comunque il fatto di essere in buona compagnia non cambia la situazione, anzi per i moralisti la peggiora.
Chi è honestoh non falsifica firme e non distingue tra falsificazione e ricopiatura (anche da quelle raccolte per altre iniziative).
Se per assolvere un reato bastasse l'autosospensione... :dubbio:
Citazione:
carmelo23
Perché il grillino è l'uomo nuovo honestoh e compethenthe che dovrebbe salvare l'Italia dal disfacimento. Ciò ci autorizza a pretendere.
-
Citazione:
paper
Direi che il problema principale sia la falsificazione delle firme, non se si sono dimessi o no, non trovi? E comunque il fatto di essere in buona compagnia non cambia la situazione, anzi per i moralisti la peggiora.
Chi è honestoh non falsifica firme e non distingue tra falsificazione e ricopiatura (anche da quelle raccolte per altre iniziative).
Se per assolvere un reato bastasse l'autosospensione... :dubbio:
Perché il grillino è l'uomo nuovo honestoh e compethenthe che dovrebbe salvare l'Italia dal disfacimento. Ciò ci autorizza a pretendere.
ovvio, direi....
intanto con dispiacere vedo che nessuno dei fan della nuova politica si e' sentito di commentare la buffonata della votazione dei probiviri.........il fine giustifica i mezzi:oook:
-
Citazione:
flag
ovvio, direi....
intanto con dispiacere vedo che nessuno dei fan della nuova politica si e' sentito di commentare la buffonata della votazione dei probiviri.........il fine giustifica i mezzi:oook:
Quale sarebbe il problema dei probiviri?la scarsità d'interesse e partecipazione delle votazioni?
Vedo con piacere che i fan della vecchia politica passano tutto il proprio tempo libero sul sito della nuova politica...:biggrin3:
-
Citazione:
rjng
Quale sarebbe il problema dei probiviri?la scarsità d'interesse e partecipazione delle votazioni?
Vedo con piacere che i fan della vecchia politica passano tutto il proprio tempo libero sul sito della nuova politica...:biggrin3:
io non sono un fan della vecchia politica, sono un fan della politica, e mi documento sull'antipolitica.
se poi vuoi criticare una critica informata, fai pure, ma credo che sarebbe piu' facile farlo con una disinformata, no?
per finire, sposti il discorso..........non e' sulla percentuale dei votanti, anche se e' stato un palese flop, ma sulle modalita' .........se questo e' il prototipo della nuova politica/democrazia, grazie no
cose gia' viste, e con risultati piuttosto criticabili
comunque, se tu vedi la luna e il il dito, sul blog ce n'erano parecchi che facevano il mio stesso errore..............forse gente che ancora non ha capito che siamo in guerra................e che in guerra vale la legge marziale :)
-
Citazione:
flag
io non sono un fan della vecchia politica, sono un fan della politica, e mi documento sull'antipolitica.
se poi vuoi criticare una critica informata, fai pure, ma credo che sarebbe piu' facile farlo con una disinformata, no?
per finire, sposti il discorso..........non e' sulla percentuale dei votanti, anche se e' stato un palese flop, ma sulle modalita' .........se questo e' il prototipo della nuova politica/democrazia, grazie no
comunque, se tu vedi la luna e il il dito, sul blog ce n'erano parecchi che facevano il mio stesso errore..............forse gente che ancora non ha capito che siamo in guerra................e che in guerra vale la legge marziale :)
Ti capirei meglio se mi scrivessi in latino...
Io di ho scritto"Quale sarebbe il problema dei probiviri?la scarsità d'interesse e partecipazione delle votazioni?" che cosa centra la tua risposta? Quale discorso avrei spostato?quale critica ti avrei mosso?..ti ho fatto una domanda..se mi rispondi bene,se sei in guerra io che vuoi che ti risponda?stai sereno và.
-
Citazione:
rjng
Che bisognava eleggerne tre e grillo ne ha proposti tre tra cui sceglierne tre? :dubbio: ho capito che tre il numero perfetto pero mica mi sembra tanto democratico :) non sarà che grillo si crede uno e trino, no? :D
-
Citazione:
rjng
Ti capirei meglio se mi scrivessi in latino...
Io di ho scritto"Quale sarebbe il problema dei probiviri?la scarsità d'interesse e partecipazione delle votazioni?" che cosa centra la tua risposta? Quale discorso avrei spostato?quale critica ti avrei mosso?..ti ho fatto una domanda..se mi rispondi bene,se sei in guerra io che vuoi che ti risponda?stai sereno và.
È una tattica anche questa...spostare il discorso dicendo che sei tu che lo stai spostando:biggrin3:
Citazione:
flag
Secondo me sei il più grillino della sezione politica tcp:lingua:
-
Citazione:
Monacograu
Che bisognava eleggerne tre e grillo ne ha proposti tre tra cui sceglierne tre? :dubbio: ho capito che tre il numero perfetto pero mica mi sembra tanto democratico :) non sarà che grillo si crede uno e trino, no? :D
guadda..tra tutte le beghe che la politica ci propone ogni giorno,il problema dei probiviri effettivamente...però,indicandoti la luna,ti dirò che non vedo l'ora che Grillo faccia il famoso passo a lato,il Movimento è maturo per camminare anche senza di lui.
Citazione:
Stinit
È una tattica anche questa...spostare il discorso dicendo che sei tu che lo stai spostando:biggrin3:
Secondo me sei il più grillino della sezione politica tcp:lingua:
figurati se sposto un discorso...io son milanista...mica mi scanso...:biggrin3:
-
Citazione:
rjng
guadda..tra tutte le beghe che la politica ci propone ogni giorno,il problema dei probiviri effettivamente...però,indicandoti la luna,ti dirò che non vedo l'ora che Grillo faccia il famoso passo a lato,il Movimento è maturo per camminare anche senza di lui.
Questa dei provibiri pentagrillini è davvero una emergenza degli italiani...almeno al pari delle intercettazioni e delle toghe rosse cattive dei tempi del nano...:biggrin3:
-
Citazione:
rjng
Bene, quindi ancora una volta, se qualcosa all'interno del movimento suona strana, se ne esce con un sano "gli altri sono peggio"...e la democrazia della rete dove è finita? :dubbio:
Per quanto riguarda la luna credo ci sia un'eclissi e non te ne sei accorto :) Così come forse non ti sei accorto che il famoso passo di lato Grillo l'aveva già fatto, certo che l'aveva fatto...tranne rimangiarselo (sua dichiarazione "ho detto io faccio un passo di lato, ma io non ci ho mai creduto davvero fino in fondo") e autonominarsi capo politico proprio perchè il suo partito si era dimostrato incapace di camminare da solo...è questo è successo a fine settembre , poco più di un mese fa alla festa nazionale dei 5s.
Quindi, giusto per guardare la luna:
- a gennaio in un'intervista Grillo dichiara "Si è creata una confusione di ruoli. Io non sono il leader dei 5 Stelle". - See more at: Grillo: "Faccio un passo di lato, voglio riprendermi la libertà" - Rai News
- a settembre, alla festa nazionale si rimangia tutto e si dichiara Capo Politico a tempo pieno.
L'Italia ha sicuramente problemi peggiori ma se li vuole risolvere una persona che fa e disfa a suo piacimento, no grazie. Poi se si preferisce, si può guardare il dito...;)
Citazione:
Stinit
Questa dei provibiri pentagrillini è davvero una emergenza degli italiani...almeno al pari delle intercettazioni e delle toghe rosse cattive dei tempi del nano...:biggrin3:
Vedi sopra.